+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Exclamation >> Un benvenuto da parte degli animatori e regolamento <<

    Un saluto a tutti voi, innauguro questo mio nuovo ruolo ringraziando tutti coloro che mi hanno dato fiducia votandomi e naturalmente i precedenti gestori del forum per l’ottimo lavoro svolto, e partendo da questa positiva premessa accetto il mio nuovo ruolo con orgoglio ed impegno, la mia promessa è la seguente, farò del mio meglio affinché il forum continui ad essere quell’ angolo di forte interesse che tutti gli utenti hanno amato e letto con gusto !

    Un forum ove sia possibile consultare, dare la propria opinione, avere consigli e trovare tutto quello che si cerca, circondato da persone che amano condividere questa passione e a cui piace convivere pacificamente e serenamente, cosa scontata se ci si ritrova in una comunità, dove ogni idea ( pur sempre se civile ) ha il diritto di essere accettata e non contestata !

    La mia presenza sul forum sarà fissa, consulto la suddetto ogni giorno, quindi sarà mio doveroso compito consultare e controllare tutti i nuovi messaggi e nuovi topic aperti e, se la mia competenza nel settore strategico me lo consentirà ( naturalmente non gioco al 100% di strategici usciti ) sarò anche felice di aiutare voi utenti , se quindi richiederete una mano di qualche genere, io ve la tenderò volentieri


    Si cercherà innanzitutto di portare avanti una sana cultura dell’educazione e del rispetto spesso dimenticata dagli utenti , si tenteranno di limitare atteggiamenti prepotenti come i flame e trollaggi ( cose che detesto fortemente ) ed ovviamente lo spam; per chi non conosce i seguenti termini, e non sono pochi, consiglio una sana ed attenta lettura del regolamento generale di TGMONLINE:

    REGOLAMENTO

    Ultima cosa, per problemi tecnici non riempiamo il forum di richieste d’aiuto su come far partire un gioco o sul motivo per la quale non parte, questo è il forum strategici, per gli inevitabili problemi che spesso troviamo nei nostri amati videogiochi, ricorrete all’area “problemi con i videogiochi”, area gestita sempre da me !

    Questa è la mia presentazione, per chiarimenti e/o consigli siete liberi di mandarmi pm, sarò lieto di leggerli, accetto tutto quello che mi volete chiedere, sono qui per questo, e spero insieme a tutti voi di rendere questo forum sempre migliore, alla portata di tutti e per appassionati o meno, magari riusciremo a persuadere persino utenti a cui non piace questo magnifico genere, che ha fatto la storia nel panorama del pc !

    Utilizzate questa area topped L'INDICE DEI TOPIC UFFICIALI per controllare tutte le areee ufficiali aperte nel seguente forum ed evitare l'apertura inutile di topic identici !

    Il titolo di eventuali nuovi topic da voi creati dovrà essere così strutturato:

    [ nome gioco ] Questione


    Ora passo la parola al mio nuovo collega Jaqen, se vuole lasciare un messaggio anche lui di presentazione e di saluto a tutti voi !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-04-09 alle 07:12:45

  2. #2
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: >> IMPORTANTE : Annuncio nuovi moderatori area strategici <<

    Che dire, grazie a tutti quanti per la fiducia riposta e per i voti ricevuti e anche un grande ringraziamento allo staff di TGMOL, che, nonostante tutte le vicissitudini di cui siete perfettamente a conoscenza, ce la mette tutta per tenere nel migliore stato possibile questo forum.

    Lo stato in cui si trova questa sezione del forum è più che buono, sicuramente grazie anche alla qualità dell'utenza che bazzica da queste parti, ed all'ottima gestione dei precedenti mod (Shog su tutti).
    Probabilmente partirermo un po' in sordina, e il primo passo sarà un probabile aggiornamento del topic indice dei topic ufficiali, ed eventualmente vedremo che altro ci può essere da fare per migliorare l'area. Tenterò di essere il più presente possibile, nel caso di dubbi e/o problemi, piemmatemi pure.

    Flammate pure, ma nel rispetto REGOLAMENTO, sia quello generale che quello specifico di strategici, e direi che ci siamo =)

    Buona navigazione a tutti!
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-04-09 alle 07:11:19

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato