+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di radon
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [11 aprile] EA E NVIDIA INSIEME

    il discorso delle ottimizzazioni vale fino ad 1 certo punto: ricordiamoci che il mercato delle schede grafiche non si basa solo sulle top di gamma, ma la maggior parte delle schede vendute sono le medio basse, che per ora non hanno queste grandi differenze di features!io penso che in fin dei conti la questione sarà risolta dal mercato: la mossa di nvidia mostra come ati stia scalzando il primato tecnologico, e quindi prova, con vari mezzucci, a restare sulla cresta dell'onda.questo fa il paio con le polemiche su 3dmark03, che veniva giudicato inesatto come bench, perchè l'architettura del GfFx ne usciva sempre bastonata!
    CESARE é MORTO assassinato.....Nvidia chissà

  2. #27

    Predefinito Re: [11 aprile] EA E NVIDIA INSIEME

    Ho sempre avuto molta simpatia per nVidia, perchè agiva con una sana e corretta concorrenza, perchè cercava di conquistarsi il favore degli acquirenti producendo prodotti migliori dei suoi avversari di mercato.

    Adesso questa situazione è cambiata. Dopo aver perso la sua leadership tecnologica, nVidia sta cercando alleanze strategiche per mantenere la sua buona posizione di mercato. Evidentemente la sua nuova generazione di schede non è così performante come avrebbe dovuto e la prospettiva per la riconquista della corona tecnologica non è proprio rosea.

    Sono un convinto sostenitore dei consorzi per decidere gli standard tecnologici futuri: questo è il solo modo di garantire a noi utenti la libertà di scelta e la migliore qualità dei vari componenti e del computer in generale.

    Forse questo accordo è più di marketing che altro, però l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno noi utenti PC è una guerra di formati.

    Se è vero che dobbiamo avere riconoscenza per chi ci ha dato tanto, mi sento perfettamente legittimato nel criticare costoro quando si comportano in maniera sbagliata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato