+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 113 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2822
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    più che altro si è auto-spalato melda addosso
    aspetto impaziente il commento di Taz a rigurado...
    Tratto dal sito del guerriero:

    "Ah…Poi ho fatto anche la gara in Giappone… :-)))
    In prova abbiamo girato pochissimo, appena 7 giri sull’asciutto e per la gara sono partito con un assetto non provato e un’elettronica improvvisata con i pochi dati dell’asciutto e del bagnato. Ero un po’ scettico, ma per fortuna ci siamo avvicinati abbastanza ma lì è dove dobbiamo crescere di più.
    Pensavo di lottare per l’ottavo ma sono partito a fucilata, avrei girato 5° o forse addirittura 4°, ma Dovizioso vedendomi davanti a lui con la mia Kawi tutta nera credo abbia spento un pochino la luce della ragione ed è arrivato lunghissimo centrandomi con la sua ruota davanti sul mio ginocchio destro e mandandomi tutto largo, ma per fortuna non c’era nessuno all’esterno, se no avrei fatto strike.
    Per quello sgarbo sono stato infilato proprio da Dovi, che ha girato solo perchè l’ho frenato io, da Edwards, da Toseland, Vermullen e Capi… Già dopo la prima curva mi sentivo a mio agio e subito alla seconda ho passato Capi e poco dopo Edwards. Ero più veloce del gruppo davanti a me e volevo passare in fretta, non volevo sbagliare per un calo di tensione come in Qatar ed ho deciso di attaccare.
    Ho passato a centro curva Toseland ed in uscita pensavo di poter sfruttare tutta la pista perchè pensavo mi avesse lasciato sfilare per provare ad incrociare la mia linea. Non l’ho visto ma l’ho sentito!!!
    Ci siamo dati un paio di spallate, ma involontarie e per fortuna nessuno ha perso tempo. Vedevo rosso, in tutti i sensi. Avevo Stoner poco avanti e vedevo che faticava un po’ ed in 3 curve gli sono arrivato addosso. L’ho passato all’ingresso di un curvone da 4a, quel sorpasso vale la decisione di aver corso quest’anno. Avevo un conto aperto, mi sono preso la mia rivincita anche se ero consapevole che lui poi avrebbe cambiato passo ed io no. Passato anche Vermullen mi sono messo alla caccia di Dovi, volevo prenderlo e stavo forzando tantissimo, avrei voluto prenderlo ma in frenata non ero del tutto a posto, il freno motore elettronico deve ancora trovare quel qualcosa in più da permettermi di forzare di più ed ho fatto un piccolo errore perchè mi si è bloccata la ruota dietro in frenata e per poco non vado fuori pista ancora. Mi hanno ripassato in quell’errore Stoner e Vermullen e allora lì ho deciso che avrei fatto il mio passo senza esagerare perchè davanti avevano qualcosa in più.

    Praticamente questo sta dicendo che Dovizioso si e' ca.gato addosso nel vederlo arrivare tutto nero come dracula e nel terrore quasi perdeva il lume della ragione addirittura...me lo immagino Dovizioso con le mutande smer.da.te per questa visone....stara' probabilmente ancora sul ces.so....
    Poi il prode vede Stoner in evidente difficolta' come dice lui e questo sorpasso vale la scelta fatta pur sapendo che da li a poco Stoner lo avrebbe annientato.....
    signori quest'uomo e' nato perdente nel suo Io piu' profondo...
    si accontenta di passare uno per 10 secondi quando per un anno intero con la sua stessa moto gli arrivava ad ere glaciali di distanza ad ogni gara.....
    A questo punto se Stoner ha spalato mer.da su Melandri forse lo ha addirittura profumato un po'......

  2. #277
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    L'ultima tua riga è EPIC!

  3. #278
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    epic sentence is epic

  4. #279
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Me la sono vista ieri (in ritardo) e l'ho trovata fantastica questa gara, se ne sono viste di meglio, ma niente male!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    3) Rossi: tra incudine e martello. Se e' vero che Hammer Stoner e' il piu' serio candidato a contendersi il mondiale,ora c'e' anche incudine Lorenzo a rompergli gli zebedei.
    Mah, non so come fai a dire che è il più serio dopo due gare... Mi sembrano tutti e tre grandi piloti, e spero fortemente in "infiltrazioni" dall'esterno.

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    “passare stoner è stata una grossa soddisfazione perche non ha fatto altro che buttarmi addosso sacchi di me@rd@ per tutta la stagione”..
    Ma no, l'avevo appena rivalutato

    Cmq, mi dispiace dirlo, ma gli inglesi le trasmissioni sulla MotoGP la fanno meglio, TANTO. E non parlo solo del commento (che cmq ha la sua rilevanza) ma anche dei montaggi e tutto il resto.

  5. #280
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    "Ah…Poi ho fatto anche la gara in Giappone… :-)))
    In prova abbiamo girato pochissimo, appena 7 giri sull’asciutto e per la gara sono partito con un assetto non provato e un’elettronica improvvisata con i pochi dati dell’asciutto e del bagnato. Ero un po’ scettico, ma per fortuna ci siamo avvicinati abbastanza ma lì è dove dobbiamo crescere di più.
    Pensavo di lottare per l’ottavo ma sono partito a fucilata, avrei girato 5° o forse addirittura 4°, ma Dovizioso vedendomi davanti a lui con la mia Kawi tutta nera credo abbia spento un pochino la luce della ragione ed è arrivato lunghissimo centrandomi con la sua ruota davanti sul mio ginocchio destro e mandandomi tutto largo, ma per fortuna non c’era nessuno all’esterno, se no avrei fatto strike.
    Per quello sgarbo sono stato infilato proprio da Dovi, che ha girato solo perchè l’ho frenato io, da Edwards, da Toseland, Vermullen e Capi… Già dopo la prima curva mi sentivo a mio agio e subito alla seconda ho passato Capi e poco dopo Edwards. Ero più veloce del gruppo davanti a me e volevo passare in fretta, non volevo sbagliare per un calo di tensione come in Qatar ed ho deciso di attaccare.
    Ho passato a centro curva Toseland ed in uscita pensavo di poter sfruttare tutta la pista perchè pensavo mi avesse lasciato sfilare per provare ad incrociare la mia linea. Non l’ho visto ma l’ho sentito!!!
    Ci siamo dati un paio di spallate, ma involontarie e per fortuna nessuno ha perso tempo. Vedevo rosso, in tutti i sensi. Avevo Stoner poco avanti e vedevo che faticava un po’ ed in 3 curve gli sono arrivato addosso. L’ho passato all’ingresso di un curvone da 4a, quel sorpasso vale la decisione di aver corso quest’anno. Avevo un conto aperto, mi sono preso la mia rivincita anche se ero consapevole che lui poi avrebbe cambiato passo ed io no. Passato anche Vermullen mi sono messo alla caccia di Dovi, volevo prenderlo e stavo forzando tantissimo, avrei voluto prenderlo ma in frenata non ero del tutto a posto, il freno motore elettronico deve ancora trovare quel qualcosa in più da permettermi di forzare di più ed ho fatto un piccolo errore perchè mi si è bloccata la ruota dietro in frenata e per poco non vado fuori pista ancora. Mi hanno ripassato in quell’errore Stoner e Vermullen e allora lì ho deciso che avrei fatto il mio passo senza esagerare perchè davanti avevano qualcosa in più.
    Ma che è...

    Ma rivincita cosa che gli sei stato davanti 3m

  6. #281
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Epic taz
    Effettivamente melandri ha esagerato un po', ma per me e' comprensibile dai.. ha passato tonnellate di gare a fare risultati imbarazzanti, forse avrebbe preferito cadere piuttosto che arrivare in fondo, almeno avrebbe avuto una scusa per non aver preso punti con la moto piu' veloce
    Adesso con una moto-scommessa e' riuscito a fare tutto sommato una buona gara, chiaro che si gasa

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Chk non hai tutti i torti, ma rimane pur sempre il fatto che non ha doppiato il secondo, rifilando minuti e minuti di distacco a chiunque... mettiamo che per una ridicola sequenza di coincidenze arrivasse a vincerne una, come la mettiamo?
    Saremmo tutti qui 2minuti dopo a rimpiangere Biaggi...

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    cassen, ma quello di Taz è davvero un suo post http://www.marcomelandri.it/?p=2054
    non posso credere che uno scriva così ma pagare uno per farseli scrivere in modo decente?

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Etrigan Visualizza Messaggio
    Chk non hai tutti i torti, ma rimane pur sempre il fatto che non ha doppiato il secondo, rifilando minuti e minuti di distacco a chiunque... mettiamo che per una ridicola sequenza di coincidenze arrivasse a vincerne una, come la mettiamo?
    Saremmo tutti qui 2minuti dopo a rimpiangere Biaggi...
    Beh ma sono d'accordissimo che abbia pisciato fuori dal vaso, dicevo solo che penso di capire perche' l'ha fatto
    Non intendevo certo dire che abbia fatto bene, ahinoi la modestia e l'umilta' son doti troppo poco diffuse

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    cassen, ma quello di Taz è davvero un suo post http://www.marcomelandri.it/?p=2054
    non posso credere che uno scriva così ma pagare uno per farseli scrivere in modo decente?
    Invece penso sia un gran bene sentire l'opinione dei piloti direttamente dalla loro voce, senza troppi filtri. Sarebbe bello se lo facessero anche voci più importanti, ma intanto ci accontentiamo

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    si ma poi rimani :fagiano:

    edit: non mi prende la faccina come su hwupgrade :'(

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    c'è polemica

    GP Jerez, Rossi: "Rifarei a Lorenzo il sorpasso che feci a Gibernau". Jorge: "Ci deve solo provare"
    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=4028

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ma magari lo rifacesse... almeno vedremmo una bella gara

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ci vedrei benissimo un Rossi che ci prova e Lorenzo che non cede... godo. Certo che se Rossi non vince è crisi

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    iniziano le libre su motogp.com

  16. #291
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    iniziano le libre su motogp.com
    visto visto


    qualcuno conosce le condizioni fisiche di Hayden?

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Dal tempo che ha fatto, direi che non sta molto bene.
    Peggio di lui, solo Canepa.

    Rossi
    Capirossi
    Stoner
    Lorenzo
    Dovizioso

    Stanno tutti nel solito secondo. Direi bene, speriamo in una gara interessante (sempre che ce la facciano vedere)

  18. #293
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    c'è polemica

    GP Jerez, Rossi: "Rifarei a Lorenzo il sorpasso che feci a Gibernau". Jorge: "Ci deve solo provare"
    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=4028
    Mah, l'ho sempre considerata una porcata quella.
    Porcata di cui non avrebbe avuto alcun bisogno, così come lo fu quella
    mediatica del Qatar 2004... se la prese con Gibernau perché Gresini
    denunciò una scorrettezza (gommare la piazzola con uno scooter)
    bella e buona.
    Sia mai che qualcuno alzi la voce contro il regal bulletto.

    Ovviamente da Meda in giù tutti a dir peste e corna di Sete.

    Se dovesse succedere ancora, spero che Lorenzo lo stenda e gli
    faccia capire che deve abbassare la cresta.

  19. #294
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Mah, l'ho sempre considerata una porcata quella.
    Porcata di cui non avrebbe avuto alcun bisogno, così come lo fu quella
    mediatica del Qatar 2004... se la prese con Gibernau perché Gresini
    denunciò una scorrettezza (gommare la piazzola con uno scooter)
    bella e buona.
    Sia mai che qualcuno alzi la voce contro il regal bulletto.

    Ovviamente da Meda in giù tutti a dir peste e corna di Sete.

    Se dovesse succedere ancora, spero che Lorenzo lo stenda e gli
    faccia capire che deve abbassare la cresta.
    Su questo ti quoto pienamente

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    MOTOGP 2009, JEREZ, FP1 - 01/05/2009
    1. Valentino Rossi (ITA) Fiat Yamaha Team 1'39.647
    2. Loris Capirossi (ITA) Rizla Suzuki MotoGP 1'40.011
    3. Casey Stoner (AUS) Ducati Marlboro Team 1'40.268
    4. Jorge Lorenzo (SPA) Fiat Yamaha Team 1'40.441
    5. Andrea Dovizioso (ITA) Repsol Honda 1'40.601
    6. Colin Edwards (USA) Monster Yamaha Tech 3 1'40.703
    7. Randy De Puniet (FRA) LCR Honda MotoGP 1'40.866
    8. Chris Vermeulen (AUS) Rizla Suzuki MotoGP 1'41.063
    9. Marco Melandri (ITA) Hayate Racing Team 1'41.182
    10. Dani Pedrosa (SPA) Repsol Honda 1'41.208
    11. James Toseland (GBR) Monster Yamaha Tech 3 1'41.461
    12. Sete Gibernau (SPA) Grupo Francisco Hernando 1'41.531
    13. Alex De Angelis (RSM) San Carlo Honda Gresini 1'41.557
    14. Mika Kallio (FIN) Pramac Racing 1'41.584
    15. Toni Elias (SPA) San Carlo Honda Gresini 1'41.736
    16. Yuki Takahashi (JPN) Scot Racing Team 1'41.898
    17. Nicky Hayden (USA) Ducati Marlboro Team 1'41.916
    18. Niccolo Canepa (ITA) Pramac Racing 1'42.063
    ...

  21. #296

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ma qui non c'era gente che osannava le sportellate della superbike?
    Ah già, si parla di Rossi. Se lo avesse fatto, chessò Bayliss, o Stoner tutti a dire quanto erano maschi nei sorpassi quei due.

    “Dirò una cosa che a Valentino non piacerà – ha anticipato Jorge _ innanzitutto io in quella occasione presi le parti di Sete. Dal punto di vista della guida non fu un errore: in gara siamo pieni di adrenalina e le decisioni vengono prese in una frazione di secondo, ma il contatto, e quel che ne seguì in un certo senso decise il mondiale. Per questo io penso che se Rossi avesse agito diversamente probabilmente il campionato avrebbe potuto prendere una piega diversa”.

    Certo. Invece di finire la stagione in sesta posizione a più di 150 punti di distacco da Rossi, magari vinceva il campionato...

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ma non fu Rossi che una volta si lamentò di Biaggi che lo spinse fuori dalla pista?

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Mi paiono evidenti due cose:

    1) A nessuno piace perdere una gara a causa di un contatto o di un sorpasso un pò troppo azzardato, che si tratti di Rossi, Gibernau o Stoner. Anche considerato il fatto che rischi una caduta e quindi di farti molto male, penso sia normale che un pilota poi si lamenti nel dopo gara. Come ha fatto notare Lorenzo l'adrenalina è a 1000 e controllare le proprie reazioni non è sempre così facile... Poi ognuno tira acqua al suo mulino, e infine il regolamento lascia un bel pò di spazio all'interpretazione. Penso che sia anche giusto e bello così.

    2)Mi pare evidente che nella dichiarazione di Lorenzo c'è qualcosa che non va. O ci sono stati problemi linguistici -non ho trovato l'articolo in nessun altra lingua- oppure evidentemente Jorge non aveva presente che Jerez 2005 era solo la prima gara, e definirla "decisiva" mi pare un po' azzardato...

  24. #299
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma non fu Rossi che una volta si lamentò di Biaggi che lo spinse fuori dalla pista?
    enno, erano 2 casi totalmente differenti:
    http://www.youtube.com/watch?v=9tgR8yDpI4I
    0:43
    ben diversa da una sportellata come quella Rossi-Gibe che ho sempre ritenuto una mossa "dura" ma che ci può stare,
    Ultima modifica di pasquaz; 01-05-09 alle 21:26:36

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    ma a me in quel caso sembra che Biaggi si sia sbilanciato...non credo l'avesse voluto fare di proposito.

    Cmq mi sono sparato qualche pillola di gare del vecchio (anni 2000) motomondiale...mamma mia..altro che quelli di quest'anno.
    MI sembrano molto + belli...poi magari è tutta una impressione..daltronde vedo solo gli highlits....

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 113 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato