+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 113 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2822
  1. #151
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ah mi sono dimenticato di dire che Meda & co. a sto giro gli ho saltati... benedetto DT, almeno i commentatori sono imparziali e non parlano 2 volte su 3 di Rossi!

  2. #152

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Alieni quei due!
    Gara decisa al secondo giro. Rossi deve decidersi a migliorare le partenze, se non avesse lasciato prendere quei 3 secondi a Stoner nei primi giri sarebbe andata diversamente. Comunque non male considerando che alla fin dei conti i tempi di Rossi erano in linea con quelli di Stoner. Il campionato è ancora lungo.
    Male De Angelis su Pedrosa, poteva almeno chiedere scusa.
    Per il resto gara noiosetta, sarà che ero sfiancato dalla scampagnata di oggi

  3. #153
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Si, la gara non è stata entusiasmante. Stoner ha fatto bene il suo lavoro, era impossibile stargli dietro.
    Melandri se non fosse uscito si sarebbe anche piazzato bene

  4. #154

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    Si, la gara non è stata entusiasmante. Stoner ha fatto bene il suo lavoro, era impossibile stargli dietro.
    Melandri se non fosse uscito si sarebbe anche piazzato bene
    Impossibile non proprio.
    Rossi faceva gli stessi tempi, se non meglio a volte. Per Rossi il distacco era troppo alto, e recuperando un decimo di secondo al giro non è detto che l'avrebbe preso. Per sto giro meglio prender punti sicuri che rischiare di prendere uno 0...

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Alieni quei due!
    Gara decisa al secondo giro. Rossi deve decidersi a migliorare le partenze, se non avesse lasciato prendere quei 3 secondi a Stoner nei primi giri sarebbe andata diversamente. Comunque non male considerando che alla fin dei conti i tempi di Rossi erano in linea con quelli di Stoner. Il campionato è ancora lungo.
    Male De Angelis su Pedrosa, poteva almeno chiedere scusa.
    Per il resto gara noiosetta, sarà che ero sfiancato dalla scampagnata di oggi
    Si, eh?
    Diversamente come?

    L'anteriore di Rossi ha mollato al giro 14 su 22, cosa ti fa pensare
    che se fossero stati vicini non sarebbe successo?

  6. #156
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!


    quand'è la prossima?

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Valentino: "Sono quasi caduto ed allora ho pensato: mi prendo 20 punti"
    Al termine della gara Valentino non ha la faccia molto felice. Avesse perso contro Stoner dopo un confronto duro, serrato, avrebbe potuto accettarlo. In realtà, nonostante la prima bella metà gara, nella seconda ha remato. E’ stato costretto ad arrendersi. A consigliarglielo una brutta perdita di aderenza dell’anteriore.

    “E’ accaduto alla curva 7…mi sono appoggiato con il gomito, alla Spies, e l’ho salvata…ma ho dovuto decidere se portare a casa venti punti o finire in terra. Oggi le condizioni del tracciato erano diverse rispetto a ieri, e durante il warm-up abbiamo incontrato alcuni piccoli problemi con le gomme, specie sulla destra, di modo che siamo stati costretti a modificare leggermente la strategia. Nella tripla curva a destra l’avantreno galleggiava…E' un peccato: penso che nelle condizioni di ieri avremmo potuto lottare di più. In ogni caso, è un buon risultato con cui aprire la stagione, migliore di quello dello scorso anno. Sapevo che sarei dovuto partire molto bene per tener il passo di Stoner. Non è andata così, sfortunatamente, ed ho perso un po’ tempo in battaglia con Capirossi e Lorenzo. Quando ne sono uscito, Stoner era già lontano”.

    Non è stata la gara che tutti si aspettavano.

    “E’ stata noiosa? Però non è stata colpa mia ma di Stoner che è partico come un missile! Io mi sono divertito parecchio, sino a metà gara. Ho fatto sei o sette giri davvero buoni, ho ridotto le distanze ma sapevo che non avrei potuto continuare a lungo a quel ritmo: troppo rischioso per le gomme. Così ho deciso che la cosa più importante era garantirsi venti punti. Casey oggi è stato molto forte. Lo è sempre, qui. Credo che il nostro potenziale sia molto buono, e credo che a Motegi saremo nuovamente al meglio. Sono contento che si sia corso oggi, dopo quello che è successo ieri, e di lasciare il Qatar con un buon risultato in tasca. Il campionato è un lungo viaggio, ed è appena iniziato”.

    Con una buona partenza, magari, sarebbe andata meglio.

    “Sì, forse avrei potuto mettere più pressione addosso a Stoner, ma alla fine dei giochi l’esito del Gran Premio non sarebbe cambiato. Avrebbe egualmente vinto lui. Il fatto è che, non ci fosse sato il monogomma, non sai mai partito con quel pneumatico anteriore, ne avrei scelto uno più duro. Ma ora è così ed è uguale per tutti. Oggi a me, domani a te…”.

    Gli altri, comunque, sono rimasti lontani anni luce.

    “Sì, mi aspettavo Dovizioso sul podio e ci ho trovato Lorenzo, ma questo a parte gli altri sono lontani da Stoner più di quanto lo sia stato io. L’obiettivo per Motegi è quello di diminuire questo gap e dovremmo riuscirci”.

    -----------------------------------------------------------------

    Interessanti le dichiarazioni circa la gomma anteriore (ne avrebbe scelta
    una più dura senza monogomma) e l'esito della gara...

    @style: la prossima è il 26 aprile

  8. #158
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    dal forum di daidegas

    a favore di vale c'è il fatto che stoner ha vinto un mondiale con ducati e basta.
    vale, lo sappiamo gtutti, ha vinto con qualsiasi moto.
    ma stoner è davvero un fenomeno? alcuni dicono di si', e la prova sarebbe che con la ducati va solo lui, quindi ne ha di piu'.
    puo' essere, ma io credo che sia anche questione di cu.lo, nel senso che stoner apre, e la moto sta li'.
    apre senza sensibilità, si è costruito un percorso mentale che gli fa capire esattamente quando aprire repentinamente la manopola e la moto non lo tradisce. ammesso che la mia ipotesi sia vera, questo significa talento?
    bo????

    sono sempre piu' convinto che la differenza di stoner sia in uscita di curva. in staccata ingresso e percorrenza è esattamente uguale agli altri...
    in piu' ha l'enorme cu.lo (ed è solo cu.lo, non c'entra la bravura), che parte meglio, sarà la ducati, sarà lui, ma parte sempre primo, e questo gli agevola molto il lavoro.
    AHAHAHAHAHAHAHAHA


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA



  9. #159
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Molta gente di Daidegas sta male!

  10. #160
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Comunque quando la regia internazione metteva la telecamera dietro "le spalle" di Stoner avevo brividi ovunque. Fa paura per come guida, piega in una maniera mostruosa ad una velocità folle. Secondo me questo è proprio nato per questo sport.

  11. #161
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    daidelgas °_°

  12. #162
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Comunque quando la regia internazione metteva la telecamera dietro "le spalle" di Stoner avevo brividi ovunque. Fa paura per come guida, piega in una maniera mostruosa ad una velocità folle. Secondo me questo è proprio nato per questo sport.
    Sì sì, Stoner fa paura per come si butta fuori

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ma cos'ha fatto De Angelis? Non ho visto la gara...

  14. #164
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Ha toccato Pedrosa all'uscita di curva,penso abbia calcolato male ed è andato lungo,fattostà che Pedrosa è rimasto in piedi per miracolo,altrimenti era un brutto volo secondo me...

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    Ha toccato Pedrosa
    Dire che lo ha "toccato" è come dire che a Chernobyl c'è stato un lieve malfunzionamento

    Cmq. gran gara di Stoner, l'ha vinta nei primi giri dove ha dato tutto e ha creato l'abisso, il resto normale amministrazione (normale mica tanto visto i tempi).

    Rossi al solito parte piano, sorpassa agevolmente, ma poi il canguro lo vede col binocolo e giustamente si tiene buoni i 20 punti.

    Cmq. pazzesco come questi due pratichino un altro sport rispetto agli altri...

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    dal forum di daidegas

    Citazione:
    a favore di vale c'è il fatto che stoner ha vinto un mondiale con ducati e basta.
    vale, lo sappiamo gtutti, ha vinto con qualsiasi moto.
    ma stoner è davvero un fenomeno? alcuni dicono di si', e la prova sarebbe che con la ducati va solo lui, quindi ne ha di piu'.
    puo' essere, ma io credo che sia anche questione di cu.lo, nel senso che stoner apre, e la moto sta li'.
    apre senza sensibilità, si è costruito un percorso mentale che gli fa capire esattamente quando aprire repentinamente la manopola e la moto non lo tradisce. ammesso che la mia ipotesi sia vera, questo significa talento?
    bo????

    sono sempre piu' convinto che la differenza di stoner sia in uscita di curva. in staccata ingresso e percorrenza è esattamente uguale agli altri...
    in piu' ha l'enorme cu.lo (ed è solo cu.lo, non c'entra la bravura), che parte meglio, sarà la ducati, sarà lui, ma parte sempre primo, e questo gli agevola molto il lavoro.


    AHAHAHAHAHAHAHAHA


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    Mhauahuah, questo non sta bene (oppure trolleggia )

    P.S: La gara è stata noiosa all'inverosimile, a parte quei due fenomeni davanti, il lotto non mi sembra adeguato per un mondiale avvincente

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Mhauahuah, questo non sta bene (oppure trolleggia )

    P.S: La gara è stata noiosa all'inverosimile, a parte quei due fenomeni davanti, il lotto non mi sembra adeguato per un mondiale avvincente
    Infatti a me ha fatto ridere Meda quando sabato prima delle qualifiche
    disse "i 18 piloti migliori al mondo"

    Tra quei 18 io ne vedo solo due all'altezza, gli altri si prendono un'infinità
    di distacco al giro, da ormai due stagioni a questa parte.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Per me dovevano comprare Vermeulen, a quanto pare le loro moto vanno forte solo se il pilota è australiano.
    O giappo (vedi Haga...)

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    cmq parlano male della Superbike ma anche 3/4 dei piloti della motogp secondo me non sono poi un granchè (sempre meglio di me, ma intendo dire che non sono certo i migliori piloti del mondo...). Un sacco di piloti del motomondiale hano fatto il passaggio in sb e non hanno combinato nulla... Checa Barros Nakano Tamada Biaggi... Avrebbero dovuto spaccare il mondo ma a parte Max son tutti a lottare per la top20.

  20. #170
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    boh, hopper con la moto che ha non mi pare sia partito male, certo come spettacolo la sbk batte la motogp 1000 a 0, anche se nelle 2 ultime gare a valencia haga ha fatto lo 'stoner'

  21. #171
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Grande Ducati, a me interessa che vinca il mondiale e bon, insieme alla Ferrari.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Si si la Ferrari quest'anno lo vince il mondiale

  23. #173
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!



    Come è andato il ricorso alla corte di Parigi?

  24. #174
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Si si la Ferrari quest'anno lo vince il mondiale
    Al massimo sarà una vittoria in negativo.
    Misà che ormai il mondiale sia impossibile da vincere per la Ferrari, salvo cambiamenti radicali.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2009 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Impossibile non proprio.
    Rossi faceva gli stessi tempi, se non meglio a volte. Per Rossi il distacco era troppo alto, e recuperando un decimo di secondo al giro non è detto che l'avrebbe preso. Per sto giro meglio prender punti sicuri che rischiare di prendere uno 0...
    No era impossibile sul serio.
    Poteva anche partire bene, avrebbe preso almeno 1 secondo al secondo giro, quando stoner ha fatto il 1.55.8 e avrebbe preso distacco per il resto della gara.
    Rossi non ha mai fatto un tempo simile..
    Il resto del tempo rossi e' riuscito a mettere una pezza al distacco, nel senso che se gli altri perdevano 1 secondo e mezzo al giro lui ne perdeva 0.1 poi ne guadagnava 0.1 poi ne perdeva 0.2 e via cosi'.. come dici tu "a volte ha girato meglio" ma le altre girava uguale o peggio, e ha girato maggiormente peggio, perche' sul globale ha perso parecchio.. del resto alla fine aveva tipo 7 secondi.
    Nelle condizioni di ieri (cosi' come in qualifica) stoner era imprendibile, partenza "sbagliata" di Rossi o meno. Il duello magari sara' per la prossima (spero, se no cheppalle )




    Il commento dal forum di daidegas e' bellissimo ha il **** di poter aprire senza che gli parta la moto, non e' sensibilita', e' ****. Ed ha il **** di partire sempre davanti va un po' ste qualifiche a sorte
    Ma come si fa? Spero non abbia piu' di 12 anni

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 113 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato