+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-11-08
    Messaggi
    94

    Predefinito [Diablo II] Mercenario per incantatrice

    Ciao, vorrei un consiglio per la scelta del mercenario più adatto alla mia incantatrice fulmine/gelo: io avevo il lanciere attoII del livello normale, poi arrivato al II atto del livello incubo l'ho sostituito, sempre difensivo ma con aura "sacro gelo". Voi quale scegliereste?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [Diablo II] Mercenario per incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Nino878 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei un consiglio per la scelta del mercenario più adatto alla mia incantatrice fulmine/gelo: io avevo il lanciere attoII del livello normale, poi arrivato al II atto del livello incubo l'ho sostituito, sempre difensivo ma con aura "sacro gelo". Voi quale scegliereste?
    Non esiste niente di meglio per un incantatrice.
    Al massimo, quello che laza la difesa, se vuoi fare un porter e i tuoi oggetti lasciano un filo a desiderare.
    Ma una volta avuto un equip decente, vai di aura di gelo.

  3. #3
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Mercenario per incantatrice

    mercenario incubo atto 2 difensivo è il top...e si completa con una corazza con difesa e resistenze alte e insight come arma

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-11-08
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: [Diablo II] Mercenario per incantatrice

    Grazie delle risposte! Avrei un altro dubbio: mi capita di trovare staffe e verghe per maghi che hanno un bonus da danno elementare, ad esempio + 1-50 danno fulmine, mi chiedo se questo danno va ad aggiungersi alle skill magiche oppure a quelle da mischia di tipo fisico, dal momento che nella scheda del pg il danno del fulmine non cambia nonostante il bonus sull'arma.

  5. #5
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Mercenario per incantatrice

    Cambia il tipo di attacco fisico...infatti con quelle armi potresti ance colpire efar danno agli immuni al danno fisico...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato