+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 204

Discussione: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

  1. #1
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    La notizia non è di certo nuovissima, ma visto che nessuno si è degnato di parlarne o aprirne un thread lo faccio io

    Trama:(fonte Gunota Headlines)
    Cosmic Era 73. Sono passati 2 anni da quando la guerra è finita. Gilbert Durandal è il nuovo leader di ZAFT, dopo la morte di Patrick Zala. Un coordinator nato a Orb, Shin Asuka, diventa il nuovo top-gun delle forze di ZAFT dopo la dipartita di Arthrun. Lo sguardo di Shin è sempre molto cupo e colmo di dolore, per la perdita della sua intera famiglia (genitori e una sorella) durante l'attacco ad Orb dell'Earth Alliance accaduto due anni fa. Lui stesso è la rappresentazione vivente della "tragedia della guerra". Perchè è entrato tra le file di ZAFT e si è gettato nel campo di battaglia? Vendetta? Una missione? Nessuno lo sa. Intanto Arthrun vive ora ad Orb sotto falso nome come guardia del corpo di Cagalli, la quale è diventata la nuova governatrice di Orb. Un ragazzo che è entrato nelle forze ZAFT e uno che le ha lasciate, due storie che si incrociano...

    Personaggi:


    Shin Asuka: Il protagonista. Coordinator nato a Orb. Dopo aver perso la sua intera famiglia durante l'invasione di Orb si trasferisce a PLANT e si arruole nelle forze ZAFT. Durandal scopre il suo talento e grazie a lui diventa il pilota dell'Impulse Gundam.


    Gilbert Durandal: dopo aver firmato l'armistizio di Junius diventa nuovo leader di ZAFT. Decide di portare avanti gli ideali politici di Clyne e si è guadagnato il rispetto e la fiducia del popolo. Mira ad una riconciliazione pacifica con i Naturals.


    Lunamaria Hawke: Coordinator e membro dell'ultimo modello di nave spaziale da guerra di ZAFT, la Minerva. Indossa la stessa uniforme di Shin, il che significa che anche lei fa parte dei soldati d'elite di ZAFT, infatti anche lei è una pilota di Mobile Suit, precisamente dell'ultimo modello di MS, lo Zaku Warrior.


    Arthrun Zala: Ora diciottenne, ha abbandonato ZAFT per ritirarsi ad Orb. Non usa il suo vero nome ma uno pseudonimo ed è diventato la guardia del corpo di Cagalli.


    Rey Za Burrel: altro membro dell'equipaggio della Minerva, anche lui top-gun delle forze d'elite e pilota della MS di classe superiore conosciuta come Zaku Phantom


    Meyrin Hawke: sorella minore di Lunamaria, membro dell'equipaggio della Minerva, il suo ruolo è quello di controllo delle comunicazioni con le MS (in pratica il ruolo che ricopriva Mirallia nell'Archangel in Gundam Seed).


    Talia Gladys: Comandante della Minerva.


    Stella Loussier: membro delle forze speciali dell'Earth Alliance, e pilota di MS. Si comporta come una normalissia ragazza, ma in battaglia mostra capacità di combattimento fuori dal comune. Pilota del Gaia Gundam.


    Sting Oakley: membro delle forze speciali dell'Earth Alliance, pilota del Chaos Gundam.


    Owl Nida: anche lui appartente alle forze dell'EA, pilota dell'Abyss Gundam.

  2. #2
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre!

    I Mech!


    ZGMF-56S Impulse Gundam: Ultimo Gundam delle forze ZAFT, è alimentato da batterie anzichè da energia nucleare (come invece lo erano il Freedom e il Justice gundam in gundam seed), e può essere ricaricato di energia dalla Minerva anche da lunghe distanze, il che gli consente alla Phase Shift Armor di durare piu a lungo.L'area del cockpit può trasformarsi in un mezzo chiamato Core Splender. L'Impulse può infatti separarsi in 3 unità. Come lo Strike Gundam, l'Impulse può essere equipaggiato in 3 diverse modalità. La prima chiamata Force Impulse Gundam quando è in Aile-Mode (per il combattimento aereo), la seconda Sword Impulse per il combattimento ravvicinato, e infine il Blast Impulse per il combattimento dalle lunghe distanze.


    ZGMF-X23S Saviour Gundam: Altra MS sviluppata da ZAFT, dotata del "Deuterion Beam Energy Supply System". può trasformarsi in Mobile Armor. Non so chi sia il pilota di questo Gundam, ma dall'aspetto si direbbe un incrocio tra l'Aegis e il Justice, che erano entrambi pilotati da Arthrun, il che mi fa pensare che anche questo probabilmente sarà pilotato da Arthrun stesso...


    ZGMF-X24S Chaos Gundam: MS sviluppata da ZAFT ma caduta in mano all'Earth Alliance, è alimentata dallo stesso sistema del Saviour. E' equipaggiata con due grandi artigli sulle gambe e due potenti firearm, è specializzata negli assalti.


    ZGMF-X88S Gaia Gundam: Questa MS può trasformarsi in una Mobile Armor dotata di 4 "gambe". è specializzata nel combattimento terrestre.


    ZGMF-X31S Abyss Gundam: MS dotata di potenti Beam cannons e lancia, questa MS è in grado di trasformarsi in una Mobile Armor specializzata nel combattimento subacqueo.


    ZGMF-1000 Zaku Warrior: Una nuova generazione di MS sviluppata da ZAFT dopo l'Armistizio, primo stadio della "New Millennium Series", può cambiare equipaggiamento e armamento in qualsiasi condizione. E' la MS principale delle forze ZAFT.


    ZGMF-1001 Zaku Phantom: versione superiore dello Zaku Warrior è essenzialmente una MS di classe "commander", può scambiare equipaggiamenti con lo Zaku Warrior.

    Commenti

    Beh che dire... la serie verrà trasmessa ad Ottobre in Giappone, i DVD con molta probabilità usciranno non troppo tardi vista la fama della serie precedente. Se Gundam Seed si era ispirato al primo Gundam questo Seed-Destiny sembra volersi ispirare alla mitica serie dello Z Gundam, sia perchè L'Impulse sembra una vera rivisitazione dello Z sia perchè Shin Asuka ricorda Camille... questa serie promette d'essere un po più "matura" e seria della precedente, speriamo bene...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre!

    Speriamo non vada in acido pure questa!>_______<

  4. #4
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Dalle informazioni snocciolate da varie fonti (webzine, report della stessa bandai etc) si direbbe che questa imminente serie sarà più "matura" e con un tono decisamente cupo, e molto probabilmente è dovuto al fatto che la storia ha come protagonista una vera e propia vittima della guerra come Shin.. dai trailer che ho visto il Shin sembra tutto fuorchè quell'insopportabile piagnone che è stato Kira in Seed, quindi a meno che non sia tutta fuffa per fare pubblicità alla serie credo che questa ce la potremo gustare per davvero . Le mobile suit poi sembrano davvero cattive, in particolare quelle dell'EA (anche se come colorazione non me gustano granchè, tutte scure >_<), mentre l'Impulse di Shin è praticamente uno Strike colorato di blu come lo Zeta Gundam >_<

    E poi se non dovesse andare in porto come serie Gundam Seed-Destiny c'è sempre "Gundam Seed: Astray" che a quanto pare sarà una serie OAV, curata da tutto un altro staff... ho i visto i trailer (sia il Red Frame che il Blue Frame) e mamma mia quanto sgrava, mi ha un certo senso ricordato MS Gundam 8th Team...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    "Astray" e' una "side-story", ovvero una storia che si sviluppa nello stesso periodo della storia principale, ma "da un'altra parte con altri personaggi"...

  6. #6
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    già, e il bello è proprio quello no? Pensa a Gundam 0083 Stardust Memories, Gundam 8th Ms team, sono tutte side stories dell'UC realizzate alla grande e dai trailer di Gundam Seed Astray ho ricevuto lo stesso "feeling"

  7. #7
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Se il nostro Ray acconsente io metterei il link all'Osaka King trailer di Gundam Seed Destiny...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Puoi linkare il trailer originale in giapponese (credo ci sia sul sito ufficiale); NON puoi linkare una qualsiasi versione fansubbata dello stesso.

  9. #9
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    allora, il link al sito giapponese dove c'era il promo non va più >_<; ma per fortuna l'avevo salvato e l'ho uppato:

    Gundam Seed-Destiny: Zero Attack Promo

    a questo link invce trovate il trailer:

    Gundam SEED-Destiny trailer

    Va bene cosi Ray?

  10. #10
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Ray ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 11:30
    Puoi linkare il trailer originale in giapponese (credo ci sia sul sito ufficiale); NON puoi linkare una qualsiasi versione fansubbata dello stesso.
    A dire il vero se legalmente viene concessa libera fruizione del video è altrettanto legale linkare una versione quanto meno in softsub, dato che l'autore dei medesimi subs è una persona che li rende liberi e non li registra affatto; discutibile fossero hardsub, dato che si manipola un prodotto di cui era stata concessa solo fruizione in visione, x quanto il tutto sia implicito...
    Vabbè, siamo onesti, tanto è la paura di vedere il ben noto nome del subber che rompe qui ...

  11. #11
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    hanno trasmesso il primo episodio! Spero che lo abbiate visto (vero Ray? ) ... pareri? vi propino il mio autoquotandomi dal forum di mangaitalia:

    Quote:
    visto il primo episodio .... che dire, sono un fan sfegatato di Seed e non potevo non perdermi il primo episodio... qualche giudizio a caldo:

    - fantastica l'opening dei T.M.Revolution, in tipico stile "Seed"
    - interessanti i personaggi nuovi, in particolare Stella (che è pure una gran gnocca)... un secondo prima sembra tranquilla e spensierata, un secondo dopo è fredda e spietata O_O; ... piuttosto interessante anche la figura di Gilbert Durandal, dalle anticipazioni snocciolate su internet me lo immaginavo più "buono" e invece poi senti che discorsi O_O
    - il mecha dei gundam è un po cosi cosi... a parte l'Impulse che sembra un misto tra lo Strike e lo Zeta Gundam, mi è piaciuto un botto il Gaia gundam, mentre gli altri 2 Gundam hanno piu l'aria da giocattoloni, un po' come i 3 gundam dell' EA in gundam seed. Poi vabbè lasciamo stare gli Zaku di sta serie ancora devo farci l'abitudine a sentire la parola Zaku guardando quei mech -_-;. In ogni caso ho cmq gradito il mecha-design in generale .
    - animazioni come al solito fluidissime, colonna sonora sempre dal tono serio/epico (sentite un po il tema di sottofondo del lancio dell'impulse, sembra che debba uscire mazinga dalla Minerva ).

    e siamo al primo episodio... per ora molto buono, vediamo come e dove andrà a parare, anche se la sigla (come era consueto pure su Seed) purtroppo SPOILERA un botto di cose =/

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    ZeAvIs ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 23:50
    hanno trasmesso il primo episodio! Spero che lo abbiate visto (vero Ray? )
    Era una domanda retorica, vero?

    Quote:
    - il mecha dei gundam è un po cosi cosi... a parte l'Impulse che sembra un misto tra lo Strike e lo Zeta Gundam
    Tra lo Strike e il Victory, casomai... Anzi, direi che il modo di agganciare lo sword pack ricorda vagamente l'unione del Mark II con quell'attrezzone che lo trasformava in Super Gundam.

    Quote:
    la sigla (come era consueto pure su Seed) purtroppo SPOILERA un botto di cose =/
    [/quote]

    Ma più che altro sfata un po' di convinzioni... Si pensava che i personaggi ripresi dalla prima serie sarebbero stati quattro in croce, e invece pare che ci saranno proprio tutti...
    Spoiler:
    Per il resto, l'inizio è convenzionalissimo: il solito commando che ruba i Gundam e il solito mobile suit che si alza con la sequenza-citazione della prima serie (solo che stavolta è uno Zack). Poi c'è Shin che si salva dalla distruzione di Orb solo perché è il più idiota della sua famiglia e che si rivela essere uno dei pochi protagonisti piloti di Gundam che non finiscono sul mobile suit per caso (io mi ricordo Christina MacKenzie, Shiro Amada, i Backstreet Boys e Domon Kasshu; a ben vedere, non sono neanche pochi, ma i miracolati sono la maggionaza).

  13. #13
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Spoiler:
    per quello che riguarda i personaggi presi dalla serie precedente, beh potrebbero solo fare giusto una comparsa ma nulla di più (esclusi arthrun e cagalli ovviamente) ... anche se vedere quel beota di Ysaac che pilota uno "Zaku blu" (e dearka sempre con l'aria da "me la tiro perchè so figo") mi incuriosisce parecchio ^^; ... in ogni casp non dovrebbero fare delle sigle così eccessivamente spoilerose... cioè fan vedere Shinn e Stella insieme uno che va a pensare? Stesso discorso per Arthrun e Lunamaria ... vabbè. Poi ovviamente non poteva mancare l'uomo mascherato di turno a recitare la parte del "cattivone", speriamo almeno sia diverso da Raw la Kruuze e non una fotocopia versione Earth Alliance.

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    speriamo solo non commettano l'errore di pescare troppa roba da Seed...capisco che e' il seguito, ma tra il creare una storia originale e finire con il realizzare una fotocopia il passo e' drammaticamente breve...

    Spoiler:
    a partire da certi guappi mascherati che somigliano pericolosamente a Mwu...e che diamine, ma in quella famiglia sanno solo clonarsi?


    comunque Ignited rulla
    ha lo stesso effetto di Invoke i di Anna ni issho datta no ni...ipnotico

  15. #15
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    la sigla finale da chi è cantata? Nami Tamaki? E' decisamente gradevole, sempre in stile "Seed" ^^ ... cmq si Ignited è bella, anche se preferisco Zips che dovrebbe essere la sigla (o tema) di Gundam Seed: Astray ^^

    Spoiler:
    cmq sbaglio o Sting sembra la versione "EA" di Dearka? C'ha un'aria da "so-troppo-maggiore"


    Quis ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 10:22
    Spoiler:
    a partire da certi guappi mascherati che somigliano pericolosamente a Mwu...e che diamine, ma in quella famiglia sanno solo clonarsi?
    Spoiler:
    da quello che so il doppiatore del nuovo beota mascherato dovrebbe essere lo stesso che ha doppiato Mwu...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    ZeAvIs ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 11:14
    la sigla finale da chi è cantata? Nami Tamaki? E' decisamente gradevole, sempre in stile "Seed" ^^ ... cmq si Ignited è bella, anche se preferisco Zips che dovrebbe essere la sigla (o tema) di Gundam Seed: Astray ^^

    Spoiler:
    cmq sbaglio o Sting sembra la versione "EA" di Dearka? C'ha un'aria da "so-troppo-maggiore"


    Quis ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 10:22
    Spoiler:
    a partire da certi guappi mascherati che somigliano pericolosamente a Mwu...e che diamine, ma in quella famiglia sanno solo clonarsi?
    Spoiler:
    da quello che so il doppiatore del nuovo beota mascherato dovrebbe essere lo stesso che ha doppiato Mwu...
    senza scordare che
    Spoiler:
    in Seed, lo Strike viene gravemente danneggiato ma non distrutto, ed a differenza delle altre morti illustri della serie, non si vede Mwu lavare lo schermo di sangue...esattamente come Bartfeld che torna nel corso della serie, dopo aver fatto una "supposta" brutta fine nel deserto
    insomma, il rischio c'e'...speriamo resti solo un rischio

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    ZeAvIs ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 11:14
    Spoiler:
    da quello che so il doppiatore del nuovo beota mascherato dovrebbe essere lo stesso che ha doppiato Mwu...
    Ehm... Kluze, casomai. Ma non vuole dire molto: lo stesso doppiatore aveva fatto anche il padre di Fllay. E sai perché?

    Quis ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 13:23

    Spoiler:
    in Seed, lo Strike viene gravemente danneggiato ma non distrutto
    Spoiler:
    Come no? Si becca in pieno una cannonata della Dominion e resta praticamente vaporizzato... Come sarebbe possibile salvarsi in una situazione simile?


    Quote:
    Spoiler:
    esattamente come Bartfeld che torna nel corso della serie, dopo aver fatto una "supposta" brutta fine nel deserto
    Spoiler:
    Quello l'hanno fatto tornare per motivi commerciali: era piaciuto agli spettatori e l'hanno risbattuto nel mucchio.
    Comunque, per me Kluze è davvero morto e il tizio che gli somiglia è un suo clone, o al limite un altro clone di Ariga Fraga (sono fantasioso).

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Ray ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 20:17
    Spoiler:
    Come no? Si becca in pieno una cannonata della Dominion e resta praticamente vaporizzato... Come sarebbe possibile salvarsi in una situazione simile?

    ehm....rettifico : ho riletto la recensione dell'episodio 49 su MAHQ ed effettivamente
    Spoiler:
    viene amabilmente ridotto in molecole


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Direi che gli spoiler maggiori erano nella presentazione dei personaggi fatti ad inizio thread

    CMQ non c'e' che dire, anche leggendo in giro: Stellar e' il personaggio che ha conquistato tutti!*____________*
    (Spero tenga quel grazioso abito il piu' a lungo possibile!)

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Rettifico, il doppiatore del mascherato era proprio lo stesso di Mwu... Comunque, visto il secondo episodio e... poco da dire in realtà.
    Spoiler:
    Parte la Minerva! Salta fuori un'altra nave di classe Archangel! Stellar è rincoglionita! L'Impulse cambia colore a seconda dell'armamento (il che è di uno squallore estremo)! Athrun cerca di farsi passare per tale Alex Dino, ma viene sputtanato da Cagalli dopo dieci secondi! Il nuovo clone guida un affare che sembra il mobile armor di Mwu! Rei ha le percezioni alla newtype, e io mi chiedo: ma quanti ca**o di cloni si è lasciata dietro la famiglia Fraga? E, soptrattutto, mi chiedo: ma quand'è che Destiny diventerà diverso da SEED?

  21. #21
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    ormai non ci sono dubbi credo...

    Spoiler:
    Stella è totalmente fuori di melone! L'Impulse potevano ribatterzalo "Camaleonte" viste le caratteristiche , ma almeno in modalità Force Silouhette lo trovo più bello (e sembra anche più sgravato). Rei con le percezione mi ha un po' lasciato così, immaginavo tutto fuorchè una cosa simile... vabbè, speriamo sia solo un incipit simile a quello di Seed e che poi la serie viaggi su binari propri. Ah si dimenticavo, proprio un genio Arthrun durante il combattimento eh, con Cagalli a bordo prende e si lancia come un'idiota provocando solo un bella botta in testa alla ragazza

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Spoiler:
    err..."percezione"?
    cos'e', hanno deciso di scopiazzare anche l'idea dei newtype?
    mi chiedo che si sono inventati i coordinatori a fare, a questo punto...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Quoto tutto!

    CMQ la storia di fa interessante

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Terzo episodio!
    Spoiler:
    Tutto sommato abbastanza tranquillo... Una battaglia all'inizio, e poi solo un accenno. Shin e Cagalli sono probabilmente sul punto di prendersi a botte, ma va bene così. Ormai la copertura di Athrun ha già ampiamente salutato, c'è da vedere tra quanto tempo verrà a saperlo anche il bidello della scuola comunale di Orb. A questo punto è praticamente sicuro che il clone nuovo e Rei siano collegati in qualche modo (e va be', c'era davvero qualche dubbio?). Sparo a caso: il clone è un clone di Fraga, Rei è un clone di Kluze. Se è davvero così, io vado a sboccare nell'ufficio del presidente della Sunrise.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Gundam Seed-Destiny in arrivo ad ottobre in Giappone!

    Allora prepariamoci all'evento^_____^;;;;;

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato