+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: starship troopers

  1. #1

    Predefinito starship troopers

    raga che sapete dei trucchetti per avere la vita e le munizioni infinite per questo magnifico "gioco"?
    Sapete com'è?! questo gioco mi prende talmente tanto che.........che se non uso i trucchi finisce che lo abbandono!!!!

  2. #2
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: starship troopers

    cartaigenica ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 02:03
    raga che sapete dei trucchetti per avere la vita e le munizioni infinite per questo magnifico "gioco"?
    Sapete com'è?! questo gioco mi prende talmente tanto che.........che se non uso i trucchi finisce che lo abbandono!!!!
    Magnifico gioco? Ma se ha preso sì e no 50?


  3. #3

    Predefinito Re: starship troopers

    MrBungle ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 02:22
    cartaigenica ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 02:03
    raga che sapete dei trucchetti per avere la vita e le munizioni infinite per questo magnifico "gioco"?
    Sapete com'è?! questo gioco mi prende talmente tanto che.........che se non uso i trucchi finisce che lo abbandono!!!!
    Magnifico gioco? Ma se ha preso sì e no 50?


    E' ironico!!!!!!!!!!!
    Comunque qualcuno sa darmi una mano?

  4. #4
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: starship troopers




    se premi F9 si ricarica all'infinito

  5. #5

    Predefinito Re: starship troopers

    Meggy ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 10:34



    se premi F9 si ricarica all'infinito

    Hemmmmmmmmm meggy questa non è J4s!!!!
    Ci vuole serietà in questa sezione!
    Aspetto impaziente qualche suggerimento!

  6. #6

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: starship troopers

    ownt

  8. #8

    Predefinito Re: starship troopers

    Grazie Meggy!
    C'è un problema:conosco poco l'inglese quindi non so se faccio giusto a fare cosi:prendo l'eseguibile e ci aggiungo "-devuser"
    in maniera tale che venga così:
    STGame -devuser.exe
    poi durante il gioco premo il tasto \ (quello prima del numero 1) ma non succede nulla!
    Dove sbaglio?

  9. #9

    Predefinito Re: starship troopers

    MrBungle ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 02:22
    cartaigenica ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 02:03
    raga che sapete dei trucchetti per avere la vita e le munizioni infinite per questo magnifico "gioco"?
    Sapete com'è?! questo gioco mi prende talmente tanto che.........che se non uso i trucchi finisce che lo abbandono!!!!
    Magnifico gioco? Ma se ha preso sì e no 50?

    Tecnicamente ha delle texture antiquate sopra le quali hanno applicato un massicio bombardamento di hdr e bump effects...
    Figo da una parte, deludente dall'altra.

    Ed il gameplay è basilare, noioso e ripetitivo.

    Le atmosfere però sono rese in maniera interessante, rendendo bene lo spirito del primo film.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: starship troopers

    Meggy ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 10:34



    se premi F9 si ricarica all'infinito

  11. #11

    Predefinito Re: starship troopers

    cartaigenica ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 13:51

    Grazie Meggy!
    C'è un problema:conosco poco l'inglese quindi non so se faccio giusto a fare cosi:prendo l'eseguibile e ci aggiungo "-devuser"
    in maniera tale che venga così:
    STGame -devuser.exe
    poi durante il gioco premo il tasto \ (quello prima del numero 1) ma non succede nulla!
    Dove sbaglio?

    secondo me il comando "-devuser" lo devi mettere dopo l'estensione .exe, in modo che venga fuori STGame.exe -devuser (almeno credo, casomai prova).


    comunque questo st mi è piaciuto come atmosfera però l'ho trovato particolarmente difficile anche a difficoltà più basse, specialmente nelle ultime sezioni di gioco era quasi impossibile finirlo per troppi respawn continui di arcanidi. anche quello schifo di aracnide guerriero o cosa so io era davvero lungo da abbattere. L'ho finito solo per "dovere" non certo per interesse, visto che dopo un po' di missioni il gioco inzia ad essere frustrante, difficile e tutto uguale.

  12. #12

    Predefinito Re: starship troopers

    BenderRodriguez ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 16:35
    cartaigenica ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 13:51

    Grazie Meggy!
    C'è un problema:conosco poco l'inglese quindi non so se faccio giusto a fare cosi:prendo l'eseguibile e ci aggiungo "-devuser"
    in maniera tale che venga così:
    STGame -devuser.exe
    poi durante il gioco premo il tasto \ (quello prima del numero 1) ma non succede nulla!
    Dove sbaglio?

    secondo me il comando "-devuser" lo devi mettere dopo l'estensione .exe, in modo che venga fuori STGame.exe -devuser (almeno credo, casomai prova).


    comunque questo st mi è piaciuto come atmosfera però l'ho trovato particolarmente difficile anche a difficoltà più basse, specialmente nelle ultime sezioni di gioco era quasi impossibile finirlo per troppi respawn continui di arcanidi. anche quello schifo di aracnide guerriero o cosa so io era davvero lungo da abbattere. L'ho finito solo per "dovere" non certo per interesse, visto che dopo un po' di missioni il gioco inzia ad essere frustrante, difficile e tutto uguale.
    no perchè se faccio come dici tu il file si trasforma e quando ci clicco 2 volte sopra mi chiede con che programma voglio aprirlo.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: starship troopers

    devi fare un collegamento al gioco sul desktop, poi click col tasto destro sull'icona e vai su proprietà dove c'è scritto destinazione dopo il file exe aggiungi -devuser...

  14. #14

    Predefinito Re: starship troopers

    Alesi ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 09:43
    devi fare un collegamento al gioco sul desktop, poi click col tasto destro sull'icona e vai su proprietà dove c'è scritto destinazione dopo il file exe aggiungi -devuser...

    Ma in fin dei conti è quello che ho fatto ma ripeto che non funziona!
    Tu hai scritto così perchè hai provato o perchè hai tradotto?

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: starship troopers

    Giochino divertente. Ieri sera sono arrivato all'ultimo livello, cosicchè lo possa finire stasera e disinstallare in pace.
    Devo ancora finire TheCroniclesOfRiddick, TitanQuest, Prey, Oblivion e qualche altro... il tempo da dedicare al mio passatempo preferito è sempre di meno con l'avanzare dell'età...

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: starship troopers

    io invece non sono riuscito a giocarlo: qualsiasi fonte di luce permane sullo schermo anche quando sono da tutt.altra parte, dopo qualche secondo diveta praticamente tutto bianco e diventa ingiocabile.
    se non sbaglio dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i driver "troppo" aggiornati della scheda video, cosa che mi è già successa con area 51.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato