+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Intraprendere una o due professioni (Help)

    Ciao a tutti

    Vorrei intraprendere una professione ma non so decidermi su quale

    Herbalism (raccolta)
    Mining (raccolta)
    Skinning (raccolta)
    Alchemy (crafting)
    Blacksmithing (crafting)
    Engineering (crafting)
    Leatherworking (crafting)
    Tailoring (crafting)
    Enchanting (Non classificabile)

    Attualmente ho una sola professione che ho intrapreso per inesperienza nel gioco (sono solo 2 settimane che gioco) ed è Tailoring che a me non piace.

    Ora vorrei intreprendere altre professioni ma non l'enchating che a quanto ho letto è difficile e per me che sono all'inizio sarebbe difficile capirla

    Siccome a me piacciono le armature di ferro penso che la professione da intraprendere sia Blacksmithing (fabbro se non sbaglio). E' giusto oppure sbaglio?

    L'altra professione invece che mi piacerebbe è quella di Mining oppure Engineering. Voi che mi consigliate?

    Ho letto anche che alcune coppie di professioni si sposano bene. Perchè?

    Scusate la niubbaggine

    Attualmente sono liv 17 orda - mago e sono nella silverpine forest.

    Posso fare un'ultima domanda? Quali sono i vantaggi d'imparare una professione? Se intraprendo la professione blacksmithing poi posso indossare le armature che creo?

    A tal proposito ho notato che quando raccolgo degli oggetti dai mostri o quelli che ricevo terminando delle quest, alcuni non posso indossarli perchè c'è scritto in rosso o Leather o Mail o Schield o Altri. Questi oggetti sono legati alla professione che s'intraprende?

    Nel senso che se intraprendo la professione blacksmithing poi posso indossare oggetti di tipo Mail?

    Vi ringrazio tantissimo

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    UnderCity
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    Con le armature di ferro un mago ci fa poco più che da specchio per farsi la barba.
    Tailoring è invece l'unica utile per farsi le "armature". Nonostante non ti attiri, una delle più abbinabili a tail è proprio enchanting (che poi non è affatto così difficile da capire ).
    Altrimenti perndi una professione di raccolta (o tutte e due, tipo mining+skinning) e vendi tutto quello che raccogli all'asta. Sicuramente la scelta per il novello Paperone.

  3. #3

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    non per essere cattivo, ma leggere il manuale?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    Jacoposki ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:20
    non per essere cattivo, ma leggere il manuale?
    Ma è tutto in ingleseeeeeee

  5. #5
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    *night_angel* ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 21:08
    Jacoposki ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:20
    non per essere cattivo, ma leggere il manuale?
    Ma è tutto in ingleseeeeeee

    perchè il gioco com'è?

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    MA quindi in effetti essendo un mago che professione mi conviene imparare?

    E soprattutto perchè sono importanti le professioni?

    In questo topic mi è stato consigliato d'imparare il Tailoring abbinato all'Enchating.

    Ma il blacksmiting serve a forgiare le armature di ferre? quelle con le maglie?

    Il Leathworking non è più bello del tailoring?

    Vi prego aiutatemi che con ste professioni non ci sto capendo più un beepppppppppppppp beppppppp bepppppppp

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    "più bello" è un concetto abbastanza relativo...

    Per il mago è comodo tailoring perchè con questa professioni fai vestiti in cloth, gli unici utilizzabili da un mago. Puoi prendere leatherworking se vuoi, ma sarai obbligato a vendere gli oggetti che creerai perchè non potrai usarli, visto che saranno praticamente tutti in leather (o peggio ancora mail).

    Le professioni non incidono sulle armature che puoi usare, questi limiti sono dati solo dalla classe scelta (hai fatto mago ---> vesti solo cloth)

    Il fatto è che sarebbe utile prendere professioni o renumerative (quindi magari 2 di raccolta) o utili alla classe che hai scelto, fare armature in plate per un mago non è molto utile, fare vestiti di stoffa e incantarli sì.



    Per rispondere ad una domanda nel primo post: alcune professioni si sposano bene con altre perchè in quasi tutte le professioni di crafting ti servirà in prevalenza un tipo di materiale. Alchemy si fa soprattutto con erbe, quindi la scelta logica per un alchemist che non vuole comprarsi tutte le erbe all'asta è herbalism; un leatherworker userà in prevalenza pelli, quindi è comodo prendere come professione Skinning, con la quale puoi procurarti le pelli. Le uniche 2 professione escluse da questa logica sono tailoring, che si basa soprattutto sulle stoffe droppati dai mostri, e enchanting che sfrutta le shard ottenute disincantando oggetti.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    Insomma tailoring per un mago è consigliata. Se non ti piace puoi fare herbalism e alchemy (per fare pozioni etc...) o enchanting (che non è difficile, ma dispendiosa soprattutto all'inizio perchè devi disincantare oggetti che droppi per farla salire). Se invece vuoi fare soldi fai 2 skill di raccolta tipo mining e skinning. Ah se fai tailoring puoi abbinargli skinning.
    Ciao

  9. #9

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    (che poi scusa eh, c'è un thread toppato proprio in questo forum....)



  10. #10

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    Riguardo Blacksmithing... sei mago, quindi le uniche cose che puoi fare sono per vendere. Bene, ecco la verità... con Blacksmithing non vendi una mazza. I prodotti finiti si vendono davvero difficilmente, persino gli epici buoni (ho venduto finora, dopo mesi, 2 Titanic Leggings, 0 Black Grasp of the Destroyer, 0 Elemental Sharpening Stones, 0 Dark Iron Helms/Bracers... sigh).
    Ho trovato solo un pezzo che vende bene (Whitesoul Helm), ma... tirare insieme i materiali è un pacco e non ne vale la pena. Inoltre è solo per l'alleanza, dato che è un'elmo da paladini.

    Puoi sempre vendere thorium/arcane crystals... ma x quello ti basta il mining (e col thorium non ci fai poi grandi soldi, almeno sul mio server (vanno a circa 4g per stack, quando vendo in giro di minuti il Mithril a 3.5 per stack...).

    Inoltre, Blacksmithing lo sconsiglio alla grande a chiunque non abbia una gilda di supporto (non so la tua situazione). Come professione mi ha dato molte soddisfazioni all'interno della gilda (vedere metà raid equippato con cose fatte da te è una soddisfazione per me!).

    Ti consiglierei... alchemy, che è molto utile e ci fai parecchi soldi vendendo le erbette e le pozioni buone quando becchi buone recipe... oppure engineering, che non ho mai provato ma tutti dicono essere molto divertente.

  11. #11
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Intraprendere una o due professioni (Help)

    c'è un intero topic toppato che si occupa delle professioni... e anche mostrare un po' di buona volontà affrontando il manuale non avrebbe fatto male. next!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato