+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Richiesta soluzione FF7

    Ciao,

    mi pare ci fosse una soluzione di TGM di FF7 da scaricare dal sito ma se non erro ora questa sezione non c'è più. Ho cercato sugli "indici" dei CD/DVD di TGM ma non ho trovato informazioni utili.

    Qualcuno sa per favore di preciso se è stata inclusa in un Silver Disk o avrebbe il file della soluzione da farmi avere?

    Grazie.

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Puoi andare sul sito di gamefaq e cercare li la soluzione (solo che è tutto in inglese)
    Con la fusione dei forum, il database dei download di tgm online presumo non ci sia più.
    Altrimenti puoi sempre andare di google e cercare una qualsiasi delle centinaia di soluzioni amatoriali.
    oppure puoi chiedere a noi!

  3. #3
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Prometto che domani sera (stasera non sono a casa, sorry) recupero il silver disc su cui era presente la guida (sempre ammesso che riesca a ritrovarlo );
    poi la uppo da qualche parte e posto il link.

  4. #4
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Prometto che domani sera (stasera non sono a casa, sorry) recupero il silver disc su cui era presente la guida (sempre ammesso che riesca a ritrovarlo );
    poi la uppo da qualche parte e posto il link.
    Grazie!

  5. #5

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Grazie, non ho problemi con l'inglese ne con quella di GameFAQ, ma mi piacerebbe riprendere quella di TGM

    Mi basterebbe anche sapere il numero del Silver Disk, dovrei averlo, se la uppi comunque tanto di guadagnato

  6. #6
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Allora, sono andato a spulciare nell'armadio:
    purtroppo sottomano ho solo gli ultimi silverdisk/dvd acquistati dal sottoscritto (anno 2007); devo trovare voglia/tempo per andare in garage a recuperare lo scatolone con i silverdisk.

    Al momento posso "tappare il buco" consigliandoti questa guida .

    Mi ricordo inoltre che sui vecchi silver disk (si chiamavano così?) veniva pubblicato un tool contenente un "archivio tgm" sul quale venivano catalogati i CD in base al loro contenuto (ad esempio indicava quale CD usare per recuperare una determinata patch/demo/soluzione...ecc);
    potresti andare a rispolverare uno di questi cd (anno 2004/2005 credo siano i più adatti) e cercare questo tool.

  7. #7
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Ricordo che un tempo avevo anche tale guida ben salvata sul mio HD....ma il formattone riparatore non perdona!

  8. #8

    Predefinito Re: Richiesta soluzione FF7

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Allora, sono andato a spulciare nell'armadio:
    purtroppo sottomano ho solo gli ultimi silverdisk/dvd acquistati dal sottoscritto (anno 2007); devo trovare voglia/tempo per andare in garage a recuperare lo scatolone con i silverdisk.
    Ti ringrazio per la ricerca che hai fatto.
    Non preoccuparti assolutamente, ci mancherebbe che tu vada a ricontrollare per una semplice soluzione, apprezzo comunque il pensiero.

    Al momento posso "tappare il buco" consigliandoti questa guida .
    Grazie ancora, come scritto mi piacerebbe riavere quella di TGM (che pensavo di aver salvato) ma se va proprio male, almeno c'è un'alternativa

    Mi ricordo inoltre che sui vecchi silver disk (si chiamavano così?) veniva pubblicato un tool contenente un "archivio tgm" sul quale venivano catalogati i CD in base al loro contenuto (ad esempio indicava quale CD usare per recuperare una determinata patch/demo/soluzione...ecc);
    potresti andare a rispolverare uno di questi cd (anno 2004/2005 credo siano i più adatti) e cercare questo tool.
    Sì, hai ragione, io ho guardato il LisTGM e scaricato il jTGMindex (che tra l'altro sembra avere un virus tra i suoi file, non so se sia un falso o magari è stato infettato ad insaputa dell'autore) ma in nessuno dei due è presente la il riferimento alla soluzione.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato