+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: una domanda sui perks

  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito una domanda sui perks

    ma i perks che hanno un rank posso aumentarli ogni volta che livello, però precludendomi un altro perk di quel livello?

    cioè se io volessi prendere iron fist di rank 3, devo metterlo per 3 livelli di fila, quindi perdendo altri perk ad esempio di livello 5 e 6?

  2. #2
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Se ho capito bene la domanda, si.
    Puoi scegliere un solo perk ogni volta che te ne viene data la possibilità....che sia uno nuovo o uno "già attivo".

  3. #3
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    cioè uno solo per livello, quindi se al livello 4 al 6 e all'8 scelgo i vari rank di un perk, non potrò prenderne altri per quei livelli.

  4. #4
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Beh, non vorrei sbagliarmi...ma una volta che raggiungi il livello necessario a sbloccare determinati perks, questi rimangono disponibili permanentemente.


    Almeno credo

  5. #5
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    mmm cioè se raggiungi il livello 6 puoi 'metterti' tutti i perk di quel livello (in accordo anche con le stat) o solo uno a scelta?

  6. #6
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Scusa, forse mi son espresso male.

    Quello che credo, a meno che la memoria non mi inganni, è che una volta raggiunto il livello "TOT" tutti i perks che si sono aggiunti alla lista dei selezionabili lo resteranno anche nei livelli successivi.

    Non sono convinto che i "perks di livello X" siano selezionabili solo al livello X.

  7. #7
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    ma di che state parlando?
    lvl1 ---> hai 10 (esempio) perk tra cui scegliere e ne scegli uno
    lvl6 ---> hai 50 (esempio) perk tra cui scegliere e ne scegli uno QUALSIASI. e alcuni sono cumulabili, percui puoi prendere lo stesso per 6 level up di fila se vuoi (quello dei punti S.P.E.C.I.A.L. ad esempio)

  8. #8
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    sì quello che volevo sapere e se appunto al livello 6 puoi scegliere solo perk di quel livello, all'8 solo del livello 8 etc. cioè non puoi al livello 8 prendere un perk che avevi tralasciato al livello 6 per un altro del livello 6, giusto?

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    LOL no, ma come ti è venuto in mente?

    scusa, ma non hai notato che quando sei arrivato al livello 4 le perk del livello 1 erano ancora attive? e quando sei arrivato al livello 6 quelle del quarto erano pure ancora attive? e non hai notato che al livello 3 e 5 erano ancora in lista perk che non avevi preso precedentemente?

    davvero, la cosa è talmente evidente e la schermata talmente chiara che non riesco proprio a figurarmi come si possa pensare che ci siano limitazioni del genere.

  10. #10
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Vabbè,
    se per quello io non mi sono mai posto il problema...ma non sono nemmeno mai andato a studiarmi quali perk avessi attivato a determinati livelli e se nei levelup successivi ci fossero ancora o meno.

  11. #11
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    LOL no, ma come ti è venuto in mente?

    scusa, ma non hai notato che quando sei arrivato al livello 4 le perk del livello 1 erano ancora attive? e quando sei arrivato al livello 6 quelle del quarto erano pure ancora attive? e non hai notato che al livello 3 e 5 erano ancora in lista perk che non avevi preso precedentemente?

    davvero, la cosa è talmente evidente e la schermata talmente chiara che non riesco proprio a figurarmi come si possa pensare che ci siano limitazioni del genere.

    no perchè ho giocato solo qualche ora abbastanza a 'pene di cane' senza pianificare i perk da mettere e quelli che tralasciavo, ora però volevo farmi un pg 'serio' ed avevo dei dubbi, non è che ci abbia giocato 7000 ore eh

  12. #12
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non è che ci abbia giocato 7000 ore eh
    7000 ore? cioè secondo te bisogna aver passato un fottìo di ore per sapere com'è fatta la schermata di passaggio di livello?
    mezz'ora e sei fuori dal vault, livello 2, un'ora/due in megaton e sei al livello 4/5... basta aver visto due secondi la schermata per constatare che TUTTE le perk attivate nei vari livelli sono disponibili per TUTTI i livelli successivi.

    certo che siete davvero distratti... e ache un po' contorti per arrivare a pensare che ci siano tali limitazioni

  13. #13
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    sì vabbè meno male che c'è qui il super genio dell'universo sceso in terra ad illuminare.
    ho giocato neanche due ore a gennaio e causa rottura scheda video non ho potuto proseguire, poi presa la nuova scheda ho giocato ad un altro gioco ed avevo intenzione di iniziare f3 'seriamente' in questi giorni, scusami se non so a memoria la schermata dei perks eh dopo averla vista una volta 3 mesi fa...

    ma tu guarda che razza di gente...

  14. #14
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    doom... onestamente... hai torto. basta leggere il manuale e chiuso il discorso.
    cmq la risposta ti è stata data, quindi bon.

  15. #15
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    ho torto nell'aver fatto una domanda?!

    mica ho detto 'siete scemi a non arrivarci, è come dico io' come ha invece 'velatamente' fatto intendere un altro?!

    vabbè lasciamo perdere
    Ultima modifica di <-DooM->; 06-04-09 alle 21:53:09

  16. #16
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Come si dice: domandare è lecito, rispondere è cortesia.

    Non siete costretti a dare una risposta ad un utente ma, se decidete di farlo, cercate di dargli una mano senza uscirvene con frasi "poco cortesi".

    Ok?


  17. #17
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Come si dice: domandare è lecito, rispondere è cortesia.

    Non siete costretti a dare una risposta ad un utente ma, se decidete di farlo, cercate di dargli una mano senza uscirvene con frasi "poco cortesi".

    Ok?


    esatto, tutto qui, mica ho detto di aver ragione, ho solo espresso un dubbio su un aspetto che non conosco bene.

    non capisco perchè scrivere più volte frasi come 'è talmente facile, come fai a non capirlo etc.' dando indirettamente dello scemo, quando ho detto che ho visto quella schermata 1 o 2 volte 3 mesi e passa fa

    poi quell'altro che arriva e sentenzia che ho torto...vabbè, torto di cosa non si sa...ad aver fatto una domanda forse?!

  18. #18
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    Evidentemente hanno avuto una giornata no, direi comunque di sorvolare per evitare possibili discussioni.
    In fondo una risposta l'hai avuta no?

  19. #19
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: una domanda sui perks

    sì ma per me figurati, bastava scrivere 'no si può fare' e finiva lì, figurati se ho voglia di un flame per una domanda su un aspetto di un gioco

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato