+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 205
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Opening


    http://www.youtube.com/watch?v=iQWY31G3B58


    La musica è soffusa e delicata, accarezza come un velo di seta i vostri pensieri prima ancora di poter essere pensata come qualcosa di diverso da...
    Cosa?
    Questaa semplice constatazione , questa sissione di un prima e un dopo ,scuote il silenzioso oblio della mente con la forza di una picconata su una lastra di vetro.
    Cosa c'era prima? e perchè ora è diverso?
    Avete la sensazione di un silenzio totale, impossibile e infinito e poi rumore assordante, un cuore che batte.
    Il vostro cuore che batte il ritmo di una nuova vita dopo la nascita.
    Per eoni esisteva solo quel rumore, frastornante , insensato , invasivo.
    Poi quel rumore si è sdoppiato triplicato fino a diventare una differenza.
    Il ritmo naturale del battito e l'imitazione artificiale di quel battito creato da uomini per esprimere sentimenti, pensieri o la semplice constatazione di esserci, vivi.
    Musica.
    La contrazione muscolare è lieve , ma lenta e incredibilmente faticosa-
    Non è pensiero solo un cortocircuito spinale , solo azione, solo qualcosa di morto per lunghissimo tempo che ora ciecamente riprende a marciare stupidamente indifferente di altre necessità oltre alle proprie.
    Il primo respiro ha la stessa intensità di un attacco epilettico.
    Le mani corrono verso la gola in modo goffo e impreciso, il cuore defribilla, battento tanto velocemente da esplodere, il corpo si contorce e , gli occhi ballano nel cranio , ciò che salva la lingua dal venire mutilata dai denti è la discutibile fortuna di aver i muscoli in contrazione e rilassamento allo stesso tempo, mentre il cervelletto cerca disperatamente di trovatre un manuale operativo per qualcosa che tutto gli dice di dover già sapere.
    La paura che vi attanaglia è il terzo picco emotivo tra il terrore assoluto del primo respiro dopo aver galeggiato dentro il liquido uterino per nove mesi e l'ultimo respiro prima del grande silenzio.
    La più grande conquista dell'umanità, dell'America!
    Di fronte alla quale tutto scompare, una paura che si intreccia con il più grande dolore fisico che mai potrete sperimentare, quando ogni singolo muscolo del vostro corpo cerca di funzionare allo stesso tempo e contemporaneamente .
    Vi curvate ad arco grottescamente e l'ossigeno come Piombo fuso entra nei polmoni.
    Tossite e sbavate, soffocati dall'aria che cercate di vomitare e inghiottire il più possibile , prima che i polmoni capiscano che tutto sommato questo era come funzionavano.
    L'energia impiegata per poter semplicemente reimparare a respirare vi manda in colasso, vi schiantate distrutti sul materassino morbido in simil pelle bianca, svenuti in un sonno senza sogni.

    Quest 1; Lost.


    Avete il più schifoso dopo sbornia della vostra vita e la vista, quando riuscite a pensare che si potete aprire gli occhi, è nebulosa con lampi di luce ogni tanto per la disidratazione e la scarsa ossiginazione.
    Un fastidioso cicalino vi ronza insistente al orecchio, o più precisamente sul braccio destro..


    .
    In un sofisticato corsivo inglese in oro, il coso preme a sottolineare di chiamarsi Pip Boy , se sia il nome di fabbrica, o il nome del prodotto lo ignorate.
    Non riuscite nemmeno a ricordare se ce l'avevate adosso durante il brusco risveglio .
    Bhe avevate un bel po' di cose da fare al momento.
    Eppure....
    L'oggetto è un oblungo coso tinta verde oliva di 13 centimetri e pesa sui 750 grammi, non tanto, ma abbastanza da far ricordare la propria presenza.
    Sulla parte superiore ci sono 4 pulsanti di plastica, uno rosso rigato senza simboli, un cerchio con raggi giallo oro su sfondo grigio piombo, un bottone due rettangoli paralleli, e ultimo ma non ultimo un altro bottone con una freccia gialla rivolta verso l'alto.
    C'è anche un interuttore I/o E una specie di piccola lampadina di vetro gagliardamente rivolta in obliquo verso lato e caglianescamente americana.
    Fa bella mostra di se anche un rettangolo luminoso con linee verdi su sfondo nero.
    Diviso in due settori il primo è un rettangolo con un curioso grafico ad onda e una linea verde che va da sinistra a destra più picclo un quadrattino con linee nette , precise e geometriche .
    ci sono anche due fili di rame tra la simil lampadina e l'inteleiatura.
    Ma non è il misterioso oggetto che vi incurioscise e vi fa tornare un senso di ansia, quanto un cinturino di 5 centimetri netti di qualcosa che non riuscite ad identificare , ma estremamente resistente, chiuso sul pip boy da ciò che ha tutta l'aria di essere una serratura per manette e ad occhio, come non ne avete mai visto.
    Bene queste sono le buone notizie ora le cattive.
    Non siete nudi.
    Mentre siete assolutamente sicuri di essere stati nudi durante il vostro fastidioso primo risveglio.
    Ma siete vestiti da una specie dii ponch in leggero tessuto Jeans che vi copre da collo a piedi.
    Peggio c'è un collare in acciaio che vi preme sul collo, niente mutande, ma uun rivestimento più soffice di cotone al inguine integrato nella tuta.
    c'è anche uno inspessamento plastico arancione dove scorre la zip , potete commodamente leggere PRISONER.
    Ora potreste slogandovi tutti gli arti togliervi l'affare , ma il collare rimarebbe lo stesso, per sempre.
    Potete comunque andare di corpo slacciandovi tutto lo zip fino all'inguine grazie alle maniche corte.
    http://www.nma-fallout.com/forum/alb...php?pic_id=950

    L'allarme che vi ha svegliato si fa sempre più insistente .

    Presi da una convulsiva premura sollevate il rivestimento plastico del Pip.
    E trovate sotto un o schermo televisivo quando aprite il pip e altre quattro buchi che hanno tutta l'aria di essere bottoni ma senza bottoni..
    http://fallout.wikia.com/wiki/Imageipboy3000_2.jpeg
    Lo schrmo smette di fare i rettangoli e velocemente compaiono delle scritte verdi.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Lil' pip 3000 inmate edition.

    ------->Garanzia e manuale istruzioni ,Attention file corrupt 79%
    -------->!La vostra sveglia! sono le 07:00 15 /05 /2040 ! avete riposato per 3ore 45 minuti 03 secondi, possible error, don't syncronized from 15/6/2045, richiedesi controllo autorizzato.
    ----------> Non Chiedere Cosa il Tuo Governo Può Fare Per Te , ma Cosa Tu Puoi Fare Per il Tuo Governo!, progetto per la riabilitazione dei carcerati.
    Vi ricordiamo che entro 30 secondi una scarica elettrica dolorosa possibilmente non letale verrà inflitta al prigioniero fanullone.
    THE DIRECTION.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ahh lo zio Sam si ricorda di voi.
    Ma diamo un ultima occhiata a ciò che vi circonda.
    Siete stesi su lettino in simil pelle vera plastica ,anti macchia da sbrodolamento sanguineo, in quello che ha tutta l'aria di essere un'infermeria promiscua.
    Ci sono otto altri lettini uno in parallelo al altro, alcuni degli occupanti sono chiaramenti morti, ma ancora rivestiti , , Uno in particolare è totalmente carbonizzato e un leggero fumo si sprigiona da una grossa bruciatura che parte dal braccio destro.
    Caso strano il morto ha il dito rivolto allo schermo del pip boy, come se stesse per premere il pulsante invio.
    L'aria è fresca , ma ha il tipico sentore d'aria ricilata , o scoregge ricilate tipico degli edifici governativi da almeno un secolo 2020/2040.
    La luce offende gli occhi, sparata al massimo e troppo bianca e fredda.
    L'intera stanza è un rettangolo di cemento armato blu con una striscia arancione in mezzo alle pareti in abbinamento con il vostro vestiario, scorgete anche un parallelepipedo di plastica al fondo della stanza e una cancellata a sbarre bianca divide la zona letto dalla infermeria vera e propria.






    Che fate di bello.?
    Ultima modifica di Ulyses; 06-04-09 alle 17:01:19

  2. #2
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Mi alzo e guardo in giro, vedendo delle persone che per ora ancora non si muovono. Poi in fondo c'è l'uscita che raggiungo: metto le mani sulle sbarre e cerco di vedere cosa c'è fuori.

  3. #3
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Dan Cod

    Uh si, mi sentirà quando tornerò in tribunale con le prove. "Dichiariamo la nostra colpevolezza" asd, se non condannano quella testa di ***** di avvocato lo ammazzo io, ne varrà sicuramente la pena. Qui si sta belli comodi e... al fresco asd

    Dan sta ancora sghignazzando, i primi pensieri consci tra la fine dei sogni e l'inizio dei drammi della vita quotidiana, quando lo spettacolo poco usuale e alquanto inquietante gli si para davanti gli occhi.

    <Ma che diavolo?>
    i suoi "compagni di cella" sono perlopiù morti, altri sembrano ancora dormienti, anche se una lucina blu sopra i loro sarcofagi riporta alla mente i convenevoli da programmare per poter chieder loro cosa ***** sia successo.

    <Ma che...>
    non fa in tempo a ripetere la precedente imprecazione che il soggetto dell'apostrofe demoniaca inzia a trillare. Un allarme. Di quello che con estrema difficoltà di errore sembra chiamarsi pip boy.

    <Andiam bene, mi mettono al braccio un marchingegno scasso, asd. Sivvede che alla wattz eletronics devo essere tutti imp...>
    altra interruzzione, questa volta per una minacciosa frase del piboy.
    Le scosse elettriche non sono mai belle, colpiscono ai nervi, molto dolore, più di una pallottola.
    Senza neanche pensare a cosa o perchè, si lancia fuori dalla capsula, inciampando nella stessa e rovinosamente cadendo a terra sul pipboy stesso. Che sfortunatamente rimane bello sobrio ad avvertire con certo orgoglio che non ce ne sarà più bisogno di scariche elettriche: non sei un nullafacente, sei uscito con successo dalla cripta

    Dan rigurgita una bestemmia, non gli piace bestemmiare, anche se ci stava. Si alza lentamente, massaggiandosi la spalla e guardando malissimo il pipboy, sarebbe stata una lunga e dura convivenza.

    Un altro allarme, Dan si gira di scatto, un nuovo interlocutore avrebbe presto aggiunto nuove variabili (o costanti, come sperava) all'equazione

  4. #4
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Mentre guardo fuori sento del rumore e mi giro per vedere che una delle persone che si trovano nella stanza si è svegliata. Mi sembra sia caduto a terra e lo raggiungo per allungargli la mia mano:

    "Tutto a posto?"

  5. #5
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Un tipo (Dan non comprende se amico, nemico, simpatico, cordiale, comunista o altro) gli porge la mano.

    <si si certo, grazie buon uomo, mi chiamo Dan Cod e di mestiere faccio il mantenuto dallo stato>
    sorride, è il modo migliore per rompere il ghiaccio in una situazione alquanto tesa insieme a battute di spirito. Che facciano ridere o no lo interessa poco.

  6. #6
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "Non c'è di che. Johnny. Qualcuno mi chiama Johnny Pazzo. E non so che faccio per vivere".

    Afferro la mano e tiro in piedi il mio compagno. Poi torno verso la porta per vedere fuori che cosa capita.
    Poi vedo che la macchinetta che ho al polso riporta dei messaggi. Non sapendo come usarla provo a schiacciare i tasti che si sollevano dal suo rivestimento, cercando di capire come funziona.
    Ultima modifica di Jalus Naon; 10-04-09 alle 15:32:11

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Il cicalino dal pip è sempre più insistente, mentre il fumo dal cadavere carbonizzato scompare in lente volute e viene risucchiato dal sistema di areazione.

    Jhonny:
    fuori dalla grata vedi un prolungamento della stanza e una porta alla tua sinistra.
    Intravedi anche un armadietto bianco alla destra.
    C'è un profondo strato di polvere su cui si intravedono striscie parallele prolungate di cingoli sul pavimento.
    La luce che prima sembrava sparata al massimo ora che vi siete abituati vi accorgete che va a colpi.
    Ed è più sul giallognolo che bianco.
    Ultima modifica di Ulyses; 10-04-09 alle 22:51:55

  8. #8
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Come caspita funziona quest'affare?>, mi chiedo.
    Provo a schiacciare un tasto per volta, aspettando che compaia qualche messaggio diverso da quelli che ho già visto.

    Secondo me, non c'è nessuno in questo posto. Almeno guardando la polvere posata sul ballatoio.

    Cerco di sentire qualche rumore, di passi magari, o qualche voce.

  9. #9
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Dan si sgrachisce la schiena e la testa, alzandola verso il soffitto

    In tutta la mia vita non ho mai concorso a progetti del genere. Chiunque sia l'architetto di sicuro è un coglionazzo

    Riabbassa gli occhi, scorgendo il suo compagno intento a percepire qualcosa, qualunque cosa. Tuttavia l'attenzione di Dan è catturata dal fondo della stanza e, in particolare, dal parellelepipedo blu, che ha tutta l'aria di essere qualcosa di relativamente importante.

    Fa cenno a Jhonny di seguirlo

    <Sto posto pare abbandonato da secoli, ma quello là in fondo mi sembra essere un pannello con qualche pulsantino, diamoci un occhio, magari è nelle stesse condizioni dalla stanza poco più avanti>

  10. #10
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "Ah, non l'avevo visto".

    Mi avvicino a Dan e all'oggetto che attrae il suo interesse. Vedo che anche lui ha quel piccolo macchinario al polso.

    "Senti, tu sai come si usa questo affare? Continua a fare rumore... A che serve?".

    In effetti non avevo fatto caso a quella colonnina, prima. Forse potrebbe servire davvero a qualcosa, come suggerisce il mio compagno di stanza.

    "Sai usarlo, quel pannello?".
    Ultima modifica di Jalus Naon; 10-04-09 alle 19:52:14

  11. #11
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Più o meno, diciamo che come nerd me la cavo bene>

    ammicca, effettivamente a Dan garbava assai la tecnologia, lo dimostrava la sua laurea in ingegneria meccatronica. Tuttavia il suo punto forte era la manualità: bisturi e forbici e via di pazienti. Qui si trattava di lavorare su software e, con estrema probabilità, su righe e righe di codice grezzo. Non era il suo pallino, ma aveva le conoscenze base.

    <E' un terminale di controllo se non erro, ipotizzo controlli le camere criogeniche e spero pure la porta>

    scivola il le dita sui tasti, chissà cosa ci salterebbe fuori

  12. #12
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Dan sembra essere a suo agio nell'usare quei comandi, nel suo elemento.

    "Cosa sei... uno scienziato, un cervellone?"

  13. #13
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Ingegnere meccatronico, laureato al mit e pure arruolato. Ma la vita militare non faceva per me, sicchè mi son trovato un posto come ingegnere edile. La paga era una miseria, ma almeno i cinesi non bramavano il tuo cuore con un poco d'olio sopra.
    Sono finito in carcere per... appalti truccati si, ho avuto la lungimiranza di denunciare un giro d'affari intorno a degli alberghi nel nevada. Hehe mi son ritrovato tutto il mondo corrotto contro di me in tribunale, avevo le prove ma il mio avvocato era un corrotto pure lui, e ha ammesso la mia colpevolezza come diffamatore. Hahaha... che bei ricordi, e che bel figlio di *******, se è ancora vivo giuro che...>

    Dan fa un gesto molto eloquente con ambo le braccia

    <... si fa presto a parlare di me, ma tu come ci sei finito in questo buco?>

  14. #14
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "Non lo so come ci sono finito qui... Non mi ricordo più..."

    Distolgo lo sguardo, ma torno subito a posarlo su Dan.

    "Un ingegnere meccanotronico... Deve essere molto complicato, saprai un sacco di cose su tutto... E perchè hai denunciato quella gente? Uno come te non avrà certo problemi di soldi".

  15. #15
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Come ho detto i soldi erano pochi, senza contare che facevo due lavori, come secondo facevo l'elettricista, anche se più spesso riparavo auto che elettrodomestici>

    altro sorriso, che presto vollutuosamente fluisce nella nostalgia

    <poi ho smesso anche il lavoro da elettricista, e son diventato ingegnere del team di uno dei più grandi appaltatori d'america. Lì si che la paga era buona, ma era tutto un giro di tangenti, sentivo il male di vivere a stare un giorno a contatto con quell'ambiente. Fattostà che ho levato il **** nella maniera che già conosci praticamente 3 giorni dopo essere stato assunto. Haha, neanche in tempo a riscuotere una bustarella...>

    si sofferma un attimo a pensare

    <cosa è che stavo facendo? Oh si, stavo cercando di bypassare il firewall. Sto per premere invio Jonny, siamo al momento della verità>

    e con lentezza epica pigiò il bottoncino

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Dan-Dan:

    Ignorando il cicalino lavori sul paralelepipido.
    é un classico tre multimonitor a tubocatodico, (plasma? ahahahah!)
    Solo che lo standard è sbagliato.
    Questa non è tecnologia civile.
    E questo è un problema.
    Dallo scoppio delle epidemie, ma in realtà già prima il fedgov governo federale aveva iniziato a creare un embargo nelle tecnologie a cui lo stesso Mit non era stato escluso anche dopo l'espulsione degli studenti della repubblica popolare cinese.
    Non che faccia molta differenza, dopo tutto l'elettronica è universale, ma ....
    Con il pollice senti un rigonfiamento, guardando meglio leggi Vaultec.
    Poseidon.
    Ti scorrono grossi brividi gelidi.
    Mentre ricordi la grande purga del senatore McNeil del 39 per depurare lo stato dagli elementi comunisti.
    I suicidi, i pestaggi indiscriminati, le cariche di poliziotti contro i manifestanti, Denver in fiamme per tre giorni bruciata , la deportazione di tutti i cinesi dalla costa orientale, e i campi profughi utilizzati poi come ospedali da campo con l'arrivo di altri profughi, gli infettati dalla Piaga.
    vault tech, poseidon, il progetto safe house.
    Ma non un Vault, l'eden promesso agli utili, un carcere.
    Ti viene un sospetto.

    Tutti:



    "P-rummmmm
    P-rummmmm
    Casse accustiche iniziano gracchiare il video smette di essere un plumbeo mare di statiche un viso grottesco in bianco e nero inizia a delinearsi, piccoli occhi porcini febriccitanti.
    Una divisa militare.


    L'immagine rimane statica.
    Ultima modifica di Ulyses; 10-04-09 alle 21:19:01

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Ora un attimo.

    " il communismo è un Orrore storico.
    La tirannia del popolo.
    Unsistema fondato sull'invidia degli altri, è l'invidia il valore su cui si basa il comunismo.
    Piccoli intelletuali, deboli aguzzano le loro voci di donnicciola come capponi e urlano:
    "Perchè lui è migliore di me? Perchè ha più soldi di me?"
    Perchè Lui crede nel lavoro quotidiano.
    Il lavoro che da il pane!
    Voi comunisti cosa avete mai fatto?
    Niente.
    Sempre pronti a criticare, mai vogliosi di fare qualcosa, vi lagnate di essere falliti, ma non fate nulla per riabilitarvi.
    Lo stato libero può forse essere l'ingiusta distribuzione della richezza, ma il comunismo è l'uguale distribuzione della povertà.
    Non si nasce esseri umani, lo si diventa con il duro lavoro quotidiano."
    L'enorme faccia vi guarda con sdegno.
    "Perchè figli d'America avete voltato la schiena alla patria nel momento del suo più grande pericolo?
    Figli d'america perchè sputate contro la libertà?
    Non vi rendete conto che nel farlo spezzate voi stessi?
    Disertori, ammutinati, dimostranti, socialisti.
    Voi rinascerete puri .
    Pronti a servire di nuovo L'america.
    Quanta vergogna e quanta felicità proverete una volta usciti, depurati dai vostri tradimenti, scoprendo che l'America insozzata dalle vostre menzogne , non solo prospera, ma è ancora più forte?"
    Le casse gracchiano ancora interrompendo il discorso, mentre il generale continua a parlare inascoltato.

  18. #18
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Ascolto per un po'.
    Poi do il calcio più forte che posso scagliare contro il computer.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Il cicalino continua a suonare poi smette, una scarica elettrica parte dal pipboy.
    Il menu di selezione scompare sostituito da una scritta.:

    Articolo 234vhg regolamento interno caserma disciplinare Tibbetts.

    A Ai prigionieri vengono tolti gradi ed ogni riconoscimento pubblico.
    B i prigionieri sono tenuti al rispetto della legge marziale senza nessuna eccezione.
    C i prigionieri devono offrire il saluto ad ogni esponente del corpo di guardia, disporsi in riga e sul attenti ogni volta che un superiore chiama l'appello (i due P-rummmmm
    P-rummmmm, ma a Tibbetts non è codificato, appena vedete una divisa fate cnto che sia un militare in servizio e quindi un vostro superiore).
    D Ogni violazione del codice militare verrà punito con un'adeguato insegnamento corporale onde incentivare il prigioniero a rispettare la divisa da lui disonorata e guidare verso un comportamento consono.

    I prigionieri hanno disubbidito al articolo C del regolamento interno e non si sono presentati al debrifing come precedentemente notificato.
    (il terzo messaggio del pipboy)


    La scarica elettrica è potente e dolorosa, irrigidisce tutti i muscoli rilasciando la vescica ed altre funzioni corporali.
    I denti battono su sè stessi , ondate di dolore attraversono il vostro corpo partendo dal braccio destro.
    Il teschio semi carbonizzato del uomo parzialmente bruciato vi guarda ridendo.
    Benvenuti a Tibbets.

    - 20 hp su 100. per Dan-Dan e Mad Jhonny.



    Ultima modifica di Ulyses; 10-04-09 alle 22:04:22

  20. #20
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    C...o, che male...

    Figli di p.....a. F.....o loro e il loro c...o di posto, voglio uscire di qui!

    Voglio tirarmi in piedi ed avventarmi contro la porta per cercare di aprirla e andarmene, ma non capisco come sia possibile che... come fa a funzionare quell'affare del c...o se non c'è nessuno qui?

    Comunque... io uscirò di qui. Vivo.

    Mi volto verso Dan:

    "Oh, Dan. Mi senti? Come... stai?"

  21. #21
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Che bello osservare il soffitto

    Il dolore lancinante presto passa, Dan ritrova la forza di alzarsi da terra, ove con terribili convulsioni era malamente finito. Ancora tic nervosi, Dan parrebbe malato di parkinson

    <Fantastico, il nostro peggior nemico lo porto al braccio, mi sento eccitato>
    poi indica il cadavere carbonizzato
    <troveremo un modo per toglierci questo carceriere, ma diversamente da quanto ha fatto il nostro sfortunato compagno>

    Dan si avvicina ed esamina attentamente, scazzottando contro la vista orrifica e l'odore pungente, il cadavere ed il simpatico braccialetto.

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Trovi un Holodisk mezzo compromesso.
    Lo inserisci nel pipboy e lo senti macinare rumorosamente.
    -------- damocle ---------------------nuovo
    ************accordo , ***************ma lui è martiri ****************************** protione,i nostri attivi a Tibbetts. errore.
    Lt. Jenna.

  23. #23
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Oh siamo a cavallo, ne so più di prima>

    si assicura l'olodisco in qualcosa di astratto che i giocatori di ruolo chiamano inventario

    <Se solo ci fosse qualcuno a dirmi fuoco fuochino sarei già più felice>

    Dan inizia a vagabondare per la stanza, studiando ogni angolo, sollevando ogni sottana, sbirciando in ogni buco.

  24. #24
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Cerco di sentire se nel mio corpo ci sia qualche ferita, o cose del genere.

    Poi, mi i.....o.

    La prima cosa che voglio fare è rompere quel coso che porto al braccio, perciò lo sbatto con violenza contro le sbarre della porta.

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Il pazzo jhonny, .


    1 colpisci sulle sbarre la valvola che si rompe in mille frammenti,
    2 altra scarica elettrica da 20 hp , per articolo 6785fg delcodice militare mistrattamento di pubblica proprietà, in oltre gli schermi del pip non si accendono più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato