+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 205
  1. #51
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Quando la porta si apre, schizzo fuori pronto a colpire con forza chiunque mi si pari davanti.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Rivolgendomi a Dan mentre il capoccia parla gli sussurro.
    <Io non ho un nome, non più da quando ho deciso di non avere più nessuno che mi comandi. Men che meno sto coglione patentato che parla. Sono un ronin, un senza padrone.>
    Poi mi guardo il tattuaggio sul braccio destro. USMC dice la scritta
    <Questo è il mio passato... oltre quella porta c'è il mio futuro>

    Per master
    Spoiler:
    ok e che soldato sia, data anche le mie specifiche

  3. #53
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Un cavaliere senza patria, una bella immagine> commenda Dan <e sia Ronin, fai in modo di girarti quando noialtri ti apostroferemo così>
    sorride, è un inizio di una pacifica convivenza

    Poi una sensazione di dajavu, a sentire il tizio che parla nascosto nell'angolo

    Jhonni freme per uscire, in quel momento arriva l'intuizione

    <No fermi per l'amor di dio fermi!>

    un robot: uno sporco robot, di quelli in via sperimentale quando lui lavorava per l'esercito. Un robot con cervello sintetico, di quelli che si reputava sviluppassero in seguito una intelligenza e coscienza proprie.
    Il rumore dei cingoli, la voce elettronica e i fischi sonici
    Un esame al mit era proprio sulle tecnologie robotiche, se adesso penso che lo dovetti rifare...

    Ma è tardi, jhonni è partito e si troverà a prendere a calci un robot, visibilmente più forte e resistente di lui. Deve fare in fretta e escogitare qualcosa per neutralizzare il robot.

    Scariche elettriche? Un pipboy rotto nel mentre della punizione potrebbe rilasciare gran quantità di energia, oppure costringere il robot a colpire un circuito elettrico...

    Ma siamo sicuri che sia un robot?

    Dan si fionda fuori, sperando per errata intuizione di risolvere la situazione tra umani

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Belli e brutti, vivi e morti.

    Jhonni
    Ti lanci in avanti, fuori dalla porta, i tuoi orecchi fanno ancora male dal tono troppo alto del sergente.
    c'è un ombra una silhouet sulla porta.
    Cingoli , un corpo cilindrico , torroidale e una testa di vetro , il bot è maalconcio già di suo con un solo braccio meccanico funzionante.

    Hai 22 punti da spender nel descrivere il tuo attacco.
    Ti trovi a tre metri di distanza dalla porta, calci e pugni costano 5 punti, un colpo mirato 7 punti.
    Ogni metro percorso 2 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 3 punti.
    e 60 hp su 100 di vita.

    Dan Cod
    Hai 28 ounti azione
    Ti trovi a 5 metri di distanza dalla porta, calci e pugni costano 5 punti, un colpo mirato 7 punti.
    Ogni metro percorso 2 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 3 punti.
    e 80 hp su 100 di vita.

    Ronin
    Hai 26
    Ti trovi a 6 metri di distanza dalla porta, calci e pugni costano 5 punti, un colpo mirato 7 punti.
    Ogni metro percorso 2 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 3 punti.
    e 100 hp su 100 di vita.
    Ultima modifica di Ulyses; 25-04-09 alle 12:40:05

  5. #55
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Gli corro addosso fino quasi ad abbracciarlo, e con tutti i colpi che riesco a sferrare cerco di beccarlo bene (colpo mirato) nella capoccia di vetro ove alloggia la cpu


    GDR OFF
    Spoiler:

    Scusate , ma non vi armate?
    Con quali armi?
    Forse intendevi che dovevamo sradicare un lettino per ottenere spranghe decenti?

  6. #56
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Corro incontro al mio avversario, vedo che è un robot e cambio subito i miei movimenti: giuntogli di fronte, mantenendo il busto sempre in diagonale con la spalla destra più in avanti dell'altra, gli giro attorno dalla parte del braccio inutilizzato, quindi arrivatogli dietro metto un piede su un cingolo, salto in alto, gli afferro la testa e la colpisco violentemente con una gomitata mirata (gomito destro) per rompere il vetro.

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio


    GDR OFF
    Spoiler:


    Con quali armi?
    Forse intendevi che dovevamo sradicare un lettino per ottenere spranghe decenti?
    Gdr Off.

    Spoiler:

    Si.
    le tre priorità sono acqua, armi, e cibo.
    Bisogna principalmente crearsi le armi.
    Ad ogni singola opportunità se possibile.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Mi giro verso il letto e lo prendo a calci cercando di rompere le barre che compongono i piedi del letto, tenendolo fermo con una mano.
    Forse con una sbarra di ferro le possibilità contro un robot sono migliori

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Johnny

    Hai 7 punti da spendere nel descrivere il tuo attacco.
    Ti trovi a tre metri di distanza dalla porta, calci e pugni costano 3 punti, un colpo mirato 4 punti.
    Ogni metro percorso 1 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 1 punti.
    e 60 hp su 100 di vita.
    7-3:4
    Un attacco gomitata .
    150 - 5% Buio a intermittenza
    Gomitata alla testa critica:-25%
    120% .

    47%< 120% 79%>6% critico negato.

    1d4 3 +7 melee bonus)-9 corazza
    1, ferita lieve

    Il gomito impatta contro il vetro già crepato sollevando una nuvoletta di polvere.
    Che ti fa starnutire.
    Vedi la crepa inspessirsi.

    Attenzione detenuto matricola error! error! .
    Accusato di vandalismo
    Accusato di assalto a pubblico ufficiale.
    - 20 hp 40hp/100hp
    La scarica elettrica ti sbatte a terra.

    Dan Cod
    Hai 9 punti azione
    Ti trovi a 4 metri di distanza dalla porta, calci e pugni costano 3 punti, un colpo mirato 4 punti.
    Ogni metro percorso 1 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 1 punti.
    e 80 hp su 100 di vita.
    92 - buio a intermittenza 5%
    87%
    Roll(1d100)+0:
    46,+0
    Total:46<87% colpito!Roll(1d100)+0:32,+0Total:32> 16 niente critico

    1d4+4 1 +4 (melee bonus) 5- 20

    Fai cozzare con violenza il pipboy contro il mostro barattololoso la valvola esplode con un mare di scintille facendo saltare lo schermo del pipboy.
    Il barattoloso creaturo non sembra risentirne.

    Attenzione detenuto matricola error! error! .
    Accusato di vandalismo
    Accusato di assalto a pubblico ufficiale.
    - 20 hp 60hp /100

    Stringi i denti mentre il braccio avampa, gli occhi bruciano e i denti ti ballano in bocca.
    Solo che questa volta la scossa non si arresta al pavimento, ma passa al macchinoso coso, che gira su sè stesso con un lacrimoso biip .
    Le gambe non ti reggono e rimani steso al suolo, con un gigantesco mal di testa.



    Ronin
    Hai 8
    Ti trovi a 6 metri di distanza dalla porta, calci e pugni costano 3 punti, un colpo mirato 4 punti.
    Ogni metro percorso 1 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 1 punti.
    e 100 hp su 100 di vita.
    Allora totale disarmato 100 penalità visibilità 0
    80%
    2 attacchi corpo a corpo +8 bonus melee

    Letto Vaultech inmate edition Hp 20 armatura metallo 3.

    Primo calcio :
    Roll(1d100)+0:
    77,+0
    Total:77<100 colpito! 75 niente critico
    calcio forte 2/4
    1d4 4+8:12 -3 9

    il calcio lancia il materasso per aria , in cigolo di dolore e boing boing dalle molle saluta la tua selvaggia violenza contro l'inanimato

    Roll(1d100)+0:
    31,+0
    Total:91<100 colpito 52 niente critico.
    1d4 3+8: 11 -3 8

    Il secondo veloce calcio prende di sorpresa il tuo avversario intento in un stolido stile d'apatia mobiliare.
    Le molle sono le prime a subire il tuo assalto, si tendono allo spassimo, ma nulla possono contro la tua furia.
    L'acciaio si piega la plastica si contorce e molle impazzite si spezzono in un cigolio di lamento che non può non commuovere i cuori di persone sensibili.
    Il letto è quasi morto.


    Attenzione detenuto matricola error! error! .
    Accusato di vandalismo

    Ti chiedi chi ha parlato quando senti una scossa elettrica che ti getta a tera.

    - 20 hp 80hp /100

    Sgt Gunny Harlyngton
    Tu hai 6 punti movimento.
    Menomato di un braccio.
    unharmed 75. hp 65 su 149 -1 -20 44

    "Biiiiiip-
    EmPe!
    Aikiiiiledwalle!
    Protocollo arm 0009900990
    Loading
    error
    Dlll 67yu78 missing
    reboot!, reboot!"

    Il bot colpisce con il braccio meccanico e si ritra di due metri fuori dalla porta.
    Roll(1d100)+0:
    95,+0
    Total:95<75 out.

    "io sono il vero fottuto cybermarine!"
    Il braccio si muove cigolando rumorosamente e spargendo olio meccanico dappertutto
    Il manipolatore sfiora Johnny , ma non riesece ad avvicinarsi di più i servomotori cigolano paurosamente a vuoto.
    Error! error!
    Sempre con il braccio meccanico inarcato, i cingoli lo fanno indietreggiare.

  10. #60
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Sentendo il bot urlare di dolore, le scariche elettriche si tramutano in linfa vitale e il tanto a lungo soppresso istinto militare di razziare della vita il proprio nemico si attanaglia a Cod, che con occhi iniettati di sangue si rialza e torna a colpire col suo pipboy la sagoma del droide

    indipendentemente da dove il colpo vada finire (alias attacco normale)

  11. #61
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Forza, avanti.

    Mi alzo in piedi, in combinazione afferro con entrambe le mani il braccio meccanico in funzione, metto la gamba destra contro il suo corpo e faccio forza verso sinistra con le braccia e in direzione contraria con la gamba destra per strappare il braccio al robot.

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Biiip
    Playing 4543465 waw file.
    "Perchè tanta ferocia?
    Non possiamo essere amici, dopo tutto?"


    Un nuovo bang sonico.
    I monitor si riaccendono al improvviso.



    "Sono.
    Dispiaciuto......
    Alcuni di voi mi vedono come un Tiranno.
    Il vostro piccolo patetico piano è stato mascherato.
    Prima di riportare ordine, prima che voi mi dipingiate come il Cattivo di turno ho diritto a una replica.
    Questa è una caserma disciplinare.
    Non un carcere.
    Per questo . non mi è mai piaciuto che civili si immischino su direttive militari.
    Politica, una odiosa parola.
    Ho dovuto sottomettermi.
    Perchè io ho prestato un giuramento alla costituzione, al mio presidente, al senato.
    Io non sono un direttore di un carcere, quello è un titolo, io sono un generale del esercito degli stati uniti d'america.
    E queste non sono per me parole.
    Una caserma disciplinare è il luogo dove la disciplina ridiventà realtà, tutti voi, tutti voi avete prestato giuramento di difendere la costituzione.
    L'avete infranto venendo giudicati da una giuria di vostri pari.
    Questo è il motivo per cui siete qua.
    Non importa se un giuramento in divisa o un giuramento in abiti civili, avete infranto la costituzione.
    Noi non siamo l'urss e non facciamo il lavaggio del cervello soministrando sostanze estranee ai nostri liquidi vitali, non siamo l'inquisizione spagnola che si accanisce su valori e dogmi religiosi.
    Quando infrangi un giuramento , quando infrangi il patto sociale cosa dovrebbe fare uno stato?
    Stare a guardare, stare a guardare mentre oprimete vostri simili per puro egoismo?
    La legge.
    Non vale nulla?
    Ora voi non state lottando contro di me, contro un tiranno, state lottando contro lo Stato di diritto!
    E come tali siete criminali.
    E come tali verrete trattati, non per futili ideologie politiche o odi personali, ma perchè invece di ripristinare il vostro nome avete deciso di usare violenza.
    Non sono io il tiranno, siete voi."
    Ultima modifica di Ulyses; 27-04-09 alle 23:36:39

  13. #63
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Mentre continuo a strappargli il braccio, rispondo dicendo:

    "Oh, ma se tu fossi una brava persona non useresti delle f.....e scosse elettriche contro quelli che vuoi "salvare", BRUTTO ROTTO IN C..O! Voi pensate solo ai soldi e con quelli VOI tiranneggiate, perciò meritate solo di venire ammazzati!".

  14. #64
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Un attimo di pausa, tra un pugno e l'altro, Dan abbraccia il corpo metallico del robot, premendo le parti elettriche esposte del pipboy alle piastre sconnesse di metallo.
    Con un cenno sussurra a Johnni e Ronin di fermarsi un attimo, ma di restare pronti a continuare la lotta

    <Ah si? Dimostraci che sei degno di fiducia, e la guadagnerai: liberaci da questi marchingegni, voglio vederli cadere a terra, e avrai il benestare che non distruggeremo il tuo corpicino. Perchè, la sai una cosa?>

    Dan accenna un sorrisetto maligno

    <abbiamo scoperto cosa ti fa male: ho visto mentre il mio braccialetto ti colpiva quali urla il tuo amplificatore emanava. Siamo in 3 e tutti pronti a morire, solo che se tutti seguiranno il mio esempio, di te non resterà nemmeno un floppy bruciacchiato a testimoniare la tua esistenza. Lo vedi il mio pipboy? Puniscimi ancora, fallo se hai coraggio!>

    piccola pausa per inspirare

    <sono un uomo di parola, cosìcome i miei compagni, altrimenti non saremmo da questa parte delle sbarre: liberaci tutti e tre, uno per volta e me per ultimo, e avrai salva la vita e potremo collaborare ancora.
    Oppure puniscici, e moriremo con te. Hai 10 secondi per decidere, dopodiche se nessuno avrà nulla in contrario tornerò a farmi punire, e te con me>

  15. #65
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "E' meglio che ti arrendi, pezzo di latta. Meglio per te, perchè altrimenti ti faccio molto male e quello che dico, io lo faccio".

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]



    "Bha tanto vale uccidervi tuutti!
    Sangue per il dio del sanguee!
    Teschiii per il suo trono!
    Preparatevi a sentire il peso del mio dictionary attack!
    Io sono la B in Brutal attack!
    La mia cpu è la c.
    c ++."
    Ultima modifica di Ulyses; 30-04-09 alle 13:17:50

  17. #67
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    EDIT

    Spoiler:
    gdroff: con ciò vuoi dire che quello che ha detto il tuo bot non è sinonimo di ripresa dei combattimenti?
    Ultima modifica di BoBoBorg; 30-04-09 alle 13:46:40 Motivo: eccesso di iniziativa

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    N'attimo mi serve il becchino prima di continuare lo scontro, insultarci tra noi va bene, ma ognuno aspetta il proprio turno.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Mi riprendo dalla scossa inflittami, e guardo il letto semidistrutto, poi mi dirigo fuori dalla porta e vedo in che condizioni sono i miei compagni
    "Figlio di *******! Voglio togliermi questo ***** di bracciale della morte!"
    E mi scaglio verso il robot quando sento l'invito di Dan
    "Hai idee migliori?"

  20. #70
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Ci sta prendendo per il **** il bastardo, ma a quanto pare...>

    piccola pausa per controllare la testa del droide e ascoltare il vaneggiare del suo amplificatore

    <... sta anche dando i numeri, presto o tardi le sue interfacce bioniche andranno a puttane, credo>

    poi si rivolge agli altri, fregandosene se il robottino potesse capire qualcosa, a suo giudizio l'interfaccia cervello-hardware stava cessando di funzionare

    <il pipboy è in grado di fargli molto male quando una scossa parte da noi per punirci: basta un colpo giusto con la massima forza che avete in corpo. Usate quello, e non preoccupatevi se farà male anche a noi, tirerà le cuoia prima lui>

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Chiarifico,il generale parla attraverso gli altoparlanti della prigione.
    Il robot tiro scienza per dan.

    Il Brain Bot è un robot con capacità euristiche trammite l'integrazione cybernetica di un cervello sintetico al corpo.
    La watz non pensa che il cervello sintetico possa avere pensieri autonomi coscienti.
    è programmato a parlare , quindi in modo protocollare , ma passa attraverso il cervello vestigiale creando una pseudo personalità .


    Massacro!!!!!!!!!!!

    J.
    Johnny

    Hai 7 punti da spendere nel descrivere il tuo attacco.
    Ti trovi adue metri di distanza dal robot, calci e pugni costano 3 punti, un colpo mirato 4 punti.
    Ogni metro percorso 1 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 1 punti.
    e 40 hp su 100 di vita.
    Ti senti male, ti esce sangue dal naso ed hai malditesta , dolori articolari e un pesante gusto di rame in bocca.
    sul punto d'attacco al pipboy si è formata una bruciatura profonda e il dolore ti attraversa il corpo in ondate.

    Arranchi contro il fuggitivo Not e

    7-2:6
    Presa , tiraggio e colpo critico .
    150 -30% shock da menomazione e elettroconduzione "sindrome da Luke Skywalker incontra l'imperatore"
    -15% colpo critico
    105% .<151%

    In preda ai brividi e debolezza le mani non riescono a far presa sul braccio meccanico.


    Dam.

    Dan Cod
    Hai 9 punti azione
    Ti trovi a 2 metri di distanza dal Bot, calci e pugni costano 3 punti, un colpo mirato 4 punti.
    Ogni metro percorso 1 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 1 punti.
    e 60 hp su 100 di vita.
    La scossa è stata un calcio di mulo, ma se non ottimamente ti senti ancora bene, certo evitando di considerare il fumo che esce dal braccio, le croste.questo strano odore di gomma e peli bruciati.
    E il mal di testa.
    Corri per i due metri che ti separono dal coso e sempre usando il pip come mazza
    92% -10% shok>45%
    3+7 - 10 0
    Lo colpisci ma il bot non sembra risentirne.

    92%-10<175
    Lo manchi.


    Ronin:
    Hai 8
    Ti trovi a 8 metri di distanza dal Bot, calci e pugni costano 3 punti, un colpo mirato 4 punti.
    Ogni metro percorso 1 punti, cambiare stazza da in piedi a in ginocchio 1 punti.
    e 100 hp su 100 di vita.
    Abbandoni il letto e arrivi fino al bot.
    e stai a guardare.

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]



    Il bot si ritira caracollando per 6 metri.

  23. #73
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Corro dietro al robot e arrivato a un paio di metri di distanza, in combinazione salto verso la testa della macchina scagliandomici con la gamba destra tesa per colpire con la massima forza il suo punto debole.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Ascolto i consigli del compagno di cella. Corro verso il bot pronto a sfruttare la prossima scarica

  25. #75
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Anche Dan si lancia verso il barattolo, convinto che oramai poco manca al suo definitivo arresto del sistema. Freme dalla voglia di continuare a menarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato