+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 205
  1. #151
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Dan prende la pistola e ne saggia il peso

    "Colt 6520... preferisco le glock"

    ma non si dice mai di no ad un arma da fuoco trovata per terra. <Io ho buoni occhi ma pessimi muscoli, è meglio che sia io a sparare e tu a picchiare, se non hai nulla in contrario> dice a ronin allontanandosi dal corpo esanime di jhonni

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Argh i d&dini hanno osato venirci alla pari con i post
    E sia gruppo B turno 1, 1/2 .


    "Shidonai, ti sei scelta un bel personaggio uh?"
    La ragazza non sembra tanto arabbiata quanto calcolatrice.
    "è un lavoro da guerrieri, tu vuoi il lavoro fatto, uh?
    Se ti affidi a me , rispetta le mie decisioni."
    Il capo la guarda con quel viso da teschio reso più sottile dai tatuaggi.
    "straniero , il clan è disposto a farti schiavo in cambio di servigi.
    Come tale verrai nutrito, e avrai acqua per la giornata.
    Oltre alla possibilità di ricomprare la tua libertà.
    Ma fino all'ora sarai nostro schiavo.
    Dovrai sottometterti all'autorità della tua padrona e lei avrà diritto di punirti.
    L'alternativa è ucciderti.
    Perchè sei straniero e la tua voce è nulla.
    Cosa scegli?"
    Ultima modifica di Ulyses; 24-07-09 alle 02:34:55

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Prendila pure. Darei anche una controllata. Non vorrei che ti facesse saltare in aria una mano...>
    Guardo ancora il corpo martoriato del nostro compagno, ex ora mai.
    <Proseguiamo ora!>

  4. #154
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "Lo farò solo se avrò la possibilità di sfidare te, il capo, in uno scontro a mani nude, anche con i coltelli se preferisci, bastoni, quello che vuoi, ma voglio te. Se non hai il coraggio di affrontarmi, allora mandami pure addosso tutti i tuoi uomini, perchè morirò piuttosto che essere uno schiavo, uccidendo molti dei tuoi.
    Io non sono uno schiavo... il mio è uno spirito guerriero. Mettitelo bene in testa. La scelta è tua adesso".

  5. #155
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    <Aspetta ronin, il mio braccio ha un conto in sospeso con qualcuno>

    detto così torna al bagno, delle donne questa volta, ed inizia a bere. Beve e trattiene quanta più acqua può nelle guance, e si dirige verso il bot, che sta ancora dimenandosi per terra. Con un sogghigno malefico apre la bocca a formare un buchino, dal quale passa un fiotto piccolo ma continuo di acqua, che si riversa con precisione laddove le lamiere si erano spostate scoprendo i circuiti. Senza attendere la reazione, si abbassa le braghe e con infinito gusto inizia a pisciare , sempre sullo stesso punto.
    Ride, conscio che acqua ed acido provocheranno un corto circuito in quel bastardo

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Gruppo b turno 1,50


    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    "Lo farò solo se avrò la possibilità di sfidare te, il capo, in uno scontro a mani nude, anche con i coltelli se preferisci, bastoni, quello che vuoi, ma voglio te. Se non hai il coraggio di affrontarmi, allora mandami pure addosso tutti i tuoi uomini, perchè morirò piuttosto che essere uno schiavo, uccidendo molti dei tuoi.
    Io non sono uno schiavo... il mio è uno spirito guerriero. Mettitelo bene in testa. La scelta è tua adesso".
    Gelo in sala, porzione doppia.
    "E così la cosa uomo parla.
    Per me va bene.
    Ma non trattiamola come un affare del clan.
    Non ti conosciamo abbastanza per farti entrare nel clan nè hai supporter al interno del can per farti dichiarare capo.
    Lascia che ti spieghi un attimo le nostre tradizioni.
    Il nostro sangue la nostra carne è la tribù, appartiene alla tribù, qualunque perdita è una perdità della tribù qualcosa che ci porta più vicini a scomparire, che limita la nostra forza e intelligenza.
    Society non ammette l'omicidio.
    Cosa succede però quando due persone non possono convivere ?
    In quel caso è giusto che uno muoia e la sua carne venga preparata per la tribù in modo che la sua anima rimanga alla tribù."
    Questo a te non verrà concesso dovessi morire scomparirai semplicemente come se tu non fossi mai esistito.
    Ti faccio una proposta impara quanto puoi sul ncr e le vipere fatti un idea di chi sono fatti degli amici , poi torna qua e soiega al consiglio quali di queste due tribù siano migliori.
    Se farai questo avrai la possibilità di essere considerato un uomo e avrai fatto un favore molto molto grande alla tribù. la scelta è tua pensaci un attimo."

  7. #157
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "Io voglio dimostrare di avere coraggio, possanza, onore. La sfida che ti lancio la faccio perchè tu per primo intendi umiliarmi facendo di me il tuo schiavo, ma il mio spirito si ribella al tuo volere, preferisco morire, ma non servirti. Il mio spirito non ha paura, non ho paura di affrontarti, lo spirito di un capo non ha paura, devi affrontarmi, perchè altrimenti tutti i tuoi uomini crederanno che tu abbia paura di me, perdendo il rispetto che hanno per te.
    Dimostra che sei un capo, combatti con me che ti sfido di fronte a tutti i tuoi uomini dimostrando che non ho paura di te, o perdi per sempre il tuo spirito.
    Ma pensi anche che io abbia paura di quelli che chiami... Viper?... di NCR. Allora ti dimostrerò che nemmeno di loro ho paura: che cosa vuoi che faccia con questi Viper? Devo ucciderli, come NCR?"

  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Gruppo a

    Walter


    "Abbiamo bisogno di tenere un perimetro, CHIARO?
    TENETE IL PERIMETRO A TUTTI I COSTI.
    Non posso fare avanzare i supporti pesanti senza una ***** di testa di ponte!
    CHIARO?
    Fate il vostro ***** di lavoro.
    Actual chiudo"

    Mezzo accecato dal riflesso della neve guardi il Mattatoio.
    Tre regimenti vengono fatti a pezzi dalla mostruosa forza combinata di due regimenti meccanizzati avio trasportati ttre regimenti di fanteria da sbarvo e la combinazione di superiorità aerea e artiglieria navale.
    Nessuno aveva capito quanto i Gialli volessero davvero Ancorage.
    Tutto l'arsenale cinese è qui impiegato al massimo della forza.
    Le lezioni di west point, sul mantenere il ritmo dell'iniziativa , sugli attacchi di scuotimento e confusione sono superate dall'essere per la prima volta dalla parte sbagliata della barricata.
    La catena di comando è fluttuante, le comunicazioni interregimentali, sempre difficili anche in tempi normali sono colassate.
    Di fatto tu sei il comandante anziano del esercito.
    Ma gli ordini che hai dato vengono rifiutati , non ricevuti, o semplicemente ignorati .
    Lo schieramento viene sbriciolato dalla terrificante pressione a cui gli uomini sono sottoposti, e gli istinti più basilari degli uomini esplodono.
    Stanno abbandonando il terreno contro il nemico, stanno fuggendo dal nemico.
    Fai l'unica cosa giusta.
    Dai l'ordine alla tua squadra meccanizzata di sparare sui disertori e avanzare.

    Ti svegli su un lettino di semi pelle vera plastica bianca.
    Uno schermo e sul altro lato della stanza.
    Un uomo ti sta guardando dal monitor.
    Riconosci la divisa e i gradi, un generale di tre stelle, ma non riconosci l'uomo.



    "colonello Kurtz.
    Lei è l'unico ufficiale anziano presente in questa incresciosa situazione.
    Generalmente il protocollo militare è piuttosto preciso in queste situazioni, ma posso fare eccezioni se lo reputo necessario per la sicurezza nazionale."
    Gli occhi porcini del uomo parlano di altro, parlano di eccezioni burocratiche, di responsabilità diluita dal muro burocratico che gli consente di vedere gli uomini come cose.
    Questo è fanatismo, maniacale.
    "Come tale come Ufficiale commandante di questa caserma disciplinare posso e voglio riportare ordine e disciplina.
    Ci sono già stati dei morti e un numero non quantificabile di feriti.
    Un intervento armato da parte mia può solo deteriorare ulteriomente la situazione.
    Questo.... questa non è una scelta aplicabile , vi chiedo di essere il mio emissario di pace.
    Di convincere i detenuti a porre una fine a questo cretino ammutinamento.
    In cambio mi offro di offrirle una riduzione della pena.
    Colonello Kurtz lei ha disonorato la divisa, il suo dossier non lascia dubbi , nè la sentenza della corte marziale.
    Ma può ancora redimersi.
    Lo faccia colonello.
    La nazione si aspetta questo da lei."

    Equipaggiamento pipboy 2000 versione inmate, pigiama da carcerato.
    Ultima modifica di Ulyses; 30-07-09 alle 00:21:13

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Colonello Kurtz

    Mi metto a sedere sul lettino di semi pelle vera plastica bianca. La testa mi gira come dopo la piu` solenne delle sbronze al circolo ufficiali. Nella bocca un sapore di bile.. Non mi sento per nulla in forma.
    Anche il discorso del generale non ha certo aiutato. Come ha detto? L'unico ufficiale anziano presente in questa incresciosa situazione, che tradotto vuol dire sei nella m@3da e se ci affoghi nessuno verra` a tirarti fuori.
    Non che non ci si abituato alla m2#da. Non ho visto altro da quella giornata del @#!o ad Anchorage. In fondo l'uomo che ha perso l'Alaska deve esserci abituato. Anzi certe volte mi stupisco di non sentirne il sapore in bocca.
    Vabbe` visto che la testa sembra essersi calmata vediamo di capirci qualcosa, non e` detto che la fortuna non giri da queste parti. In fondo e` quella bal2^&cca della nazione che me lo chiede. Che grossa testa di @#!o che deve essere quel generale!


    Senza alzarmi mi guardo in giro con attenzione e se non vedo nulla di particolare passo ad analizzare il pipboy

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Salve sono il master:
    Mai provato birra con tracheite?
    è qualcosa di strano.
    Da una parte non senti nessun sapore e tutto ha un sappore piccante, dall'altra pizzica la gola ed hai la vescica piena.
    E c'è quella strana sensazione da cosa ***** sta succedendo, quando senti un'acuto predolore dallo stomaco.
    Ma il calcio del alcol ha sempre quello spessore in un corpo maschile.

    Gruppo A reintegrazione vm18


    Ronin.

    Vedi Dan scappare nel bagno delle ragazze, ha un occhio ... strano.
    A volte succede che uomini maturi esplodano sottoposti a troppa pressione.
    Il fatto di essere ancora sotto shock dalla brucciatura ti preoccupa.


    Gunny Harlyngton

    Funzionalità 65%
    Errore servomotore.
    Rilevata penetrazione a livello strutturale.
    Un ombra offusca il bot, la telecamera si focalizza in modo automatico grazie ai servomotori dellla telecamera integrata.
    Dan guarda il bot un lungo flusso d'acqua lo imbratta.
    Mentre continua a roteare su sè stesso.
    Poi Dan si abassa i calzoni.
    Inzaccheramento organico.
    Il bot continua a roteare su sè stesso.

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Gruppo A it's time to change to a better tomorrow


    Kurtz:

    Lil' pip 3000 inmate edition.

    ------->Garanzia e manuale istruzioni ,Attention file corrupt 79%
    -------->!La vostra sveglia! sono le 07:00 15 /05 /2040 ! avete riposato per 3ore 45 minuti 03 secondi, possible error, don't syncronized from 15/6/2045, richiedesi controllo autorizzato.
    ----------> Non Chiedere Cosa il Tuo Governo Può Fare Per Te , ma Cosa Tu Puoi Fare Per il Tuo Governo!, progetto per la riabilitazione dei carcerati.
    Tutti i sotto menù sono apribili.

    La stanza è una camera singola da ospedale.
    La cosa che noti maggiormente è il lieve sentore di muffa che viene dai soffioni del'impianto di condizionamento.
    alla tua destra a tre metri c'è una porta scorrevole.

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Gruppo A it's time to change to a better tomorrow


    Kurtz:

    Lil' pip 3000 inmate edition.

    ------->Garanzia e manuale istruzioni ,Attention file corrupt 79%
    -------->!La vostra sveglia! sono le 09:17 15 /05 /2040 ! avete riposato per 3ore 45 minuti 03 secondi, possible error, don't syncronized from 15/6/2045, richiedesi controllo autorizzato.
    ----------> Non Chiedere Cosa il Tuo Governo Può Fare Per Te , ma Cosa Tu Puoi Fare Per il Tuo Governo!, progetto per la riabilitazione dei carcerati.
    Tutti i sotto menù sono apribili.

    La stanza è una camera singola da ospedale.
    La cosa che noti maggiormente è il lieve sentore di muffa che viene dai soffioni del'impianto di condizionamento.
    alla tua destra a tre metri c'è una porta scorrevole.

  13. #163
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Edit
    Ultima modifica di BoBoBorg; 17-08-09 alle 11:40:14

  14. #164

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Colonello Kurtz

    La vista delle scritte verdi mi fanno correre un brivido lungo la schiena, ma e` il lampeggiare lento del cursore a bloccarmi. I ricordi mi assalgono di nuovo.

    l'odore di sudore, paura e sangue mi riempie le narici. L'impianto di condizionamento del carro di comando non riesce a mantenere l'aria pulita. Una voce alle mie spalle urla "Colonello". Non l'ascolto. Non sposto gli occhi dalla carneficina che si sta` compiendo sulla spiaggia. Trovo quasi buffo come una divisione meccanizzata e la mia carriera possano essere spazzate via contemporanemente.
    "Colonello, ho ristabilito un collegamento con il NORAD. Solo testo" Alzo gli occhi ed effettivamente vedo lampeggiare un cursore verde sullo schermo della nuova telescrivente senza fogli. Ottimo forse esiste ancora una possibilita` di salvare la mia carriera. Perfetto urlo superando il frastuono delle esplosioni sempre piu` vicine richiedi i codici per autorizzare un bombardamento della spiaggia con testate nucleare tattiche. Vedo le dita del soldato congelarsi sulla tastiera Ma i nostri uomini... i civili balbbetta Scrivi quel fottuto messaggio gli ruggisco, la mano sul calcio della pistola non vorrei dover macchiare la tastiera con il tuo sangue... Esegue. Il cursore lampeggia. Ogni blip e` un battito del mio cuore.
    Poi la risposta PERMESSO NEGATO NON CONTAMINEREMO IL NOSTRO SACRO SUOLO. ALLA FINE PREVARREMO CON L' AIUTO DI DIO...


    Il cursore lampeggia ancora, ma sono di nuovo nella stanza dell'ospedale. L'aria sa di muffa e tutto e` silenzioso.

    Scrollo la testa per chiarimi le idee. Qualcosa non torna per nulla. Non riesco a capire bene cosa; poi capisco. Il tizio nello schermo. Il generale. Non lo conosco. Ora non e` come si vede nei film che basta tirare due granate per diventare generale. Per essere generale bisogna lavorare anni. Scuole prestigiose, amici potenti. Appoggi economici. I giusti comandi. Una lenta salita tra migliaia di scartoffie e salotti esclusivi. In fondo e` una vita che conosco bene. Rido di me stesso ripassando mentalmente la mia scheda: Colonnello Kurtz. Corpi speciali degli Stati Uniti, Laurea in ingegneria e storia a West Point,ottima carriera, solidi appoggi politici. Sicuramente ero tra i predendenti alla stelletta di generale. Almeno prima di Anchorage.
    Eppure non conosco quel tipo. Ho passato anni a studiare tutti i miei possibili rivali. Conosco le foto anche dei cadetti piu` promettenti e questo non lo ho mai visto.
    Praticamente impossibile.


    Guardo lo strano aggeggio con le scritte. E questo che cavolo e`? Sembra la versione mignaturizzata di quei nuovi cosi che avevano al NORAD. Uno dei miei colleghi alla divisone prototipi speciali ne era entusiasta, solo che occupavano sale intere..

    Un altro mistero.

    Leggo le scritte sullo schermo ed apro il sotto-menu della data

    Spoiler:
    Io poi scorrerei anche gli altri menu. Dimmi se devo fare azioni singole o postami tutto quello che appare. Thanx

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Gruppo A Integrazione software.

    Kurtz

    ------>loading...loading
    Prrr!

    Attentione errore di sincronizzazione con il server! non si hanno i previlegi di sistema per eseguire una connessione diretta.
    !Ricorda gli aggiornamenti automatici garantiscono una conessione protetta!
    Accedere come amministratore o chiamate il più vicino servizio tecnico.

    Prr Ping!

    !Attenzione sistema instabile alla linea xccc45fghiui !
    Il pipboy sfarfalla e riparte dopo un minuto al menu principale.

    ------> Non Chiedere Cosa il Tuo Governo Può Fare Per Te , ma Cosa Tu Puoi Fare Per il Tuo Governo!
    Kurtz guadagna 50 xp.
    Benvenuti a Tibett! caserma disciplinare federale di media e alta sicurezza.

    1guida a Tibbett.
    2 norme generali di comportamento estratte dal codice militare.
    3 Ottenere crediti per rendere la tua permanenza il più veloce e fruttuosa possibile: il programma di riabilitazione.

    -------->Manuale utenti.

    Come accedere a un livello di utenza superiore.
    òòòòòòòòòòòòòòò di fatto è possibile accedere dalla sessione d'emergenza come amministratore.àààààààààààààààà
    òòòòòòòInstabilità di sistema: àààààààààà
    Spegnimento irregolare sistema òòòòòòòòòòòòò
    Accedere bios provoca una arresto del avvio del os.llsdadklafksè<ùè

  16. #166
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    "Io voglio dimostrare di avere coraggio, possanza, onore. La sfida che ti lancio la faccio perchè tu per primo intendi umiliarmi facendo di me il tuo schiavo, ma il mio spirito si ribella al tuo volere, preferisco morire, ma non servirti. Il mio spirito non ha paura, non ho paura di affrontarti, lo spirito di un capo non ha paura, devi affrontarmi, perchè altrimenti tutti i tuoi uomini crederanno che tu abbia paura di me, perdendo il rispetto che hanno per te.
    Dimostra che sei un capo, combatti con me che ti sfido di fronte a tutti i tuoi uomini dimostrando che non ho paura di te, o perdi per sempre il tuo spirito.
    Ma pensi anche che io abbia paura di quelli che chiami... Viper?... di NCR. Allora ti dimostrerò che nemmeno di loro ho paura: che cosa vuoi che faccia con questi Viper? Devo ucciderli, come NCR?"
    Il capo ti guarda male.
    "Bene, al meno ha spirito.
    Solo il tempo dirà quanto sarai utile.
    Potete andarvene."
    La ragazza ti guida fuori dal edificio.
    Ti guarda e duce
    "non me ne frega niente se insulti il capo, in realtà è divertente, hai visto quanto era incazzato?
    E quei parruconi dei vecchi saggi?
    Tu hai un vero talento per incazzare le persone.
    Comunque il punto è che dipendi per cibo armi e acqua da me, sei un mio investimento.
    Ora , ora preerisci andare ad est Ncr o ovest dalle vipere?""

  17. #167
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Dan Cod

    Dan si rialza le braghe, tira un calcio alla testa del bot e se ne ritorna da ronin così come era partito.

    <Procediamo no? Se hai roba da prendere, non so i famosi lettini o che so io, fallo, io torno all'hub a vedere qualcosa, non so ammirare il panorama> e si avvia lentamente spostando il peso da un piede all'altro quasi saltellando <L'acqua dei cessi è veramente buona, fatti un sorso, alla salute dei caduti> dice senza girarsi

    ride senza motivo. Arrivato all'hub, torna ad uno stato di lucidità quasi accademico, e col fare di chi vuole scorgere le insegne di una nave a svariate miglia nautiche dalla riva, inizia a scrutare l'area

  18. #168
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    "La mia vita non dipende da nessuno. Neanche dai miei desideri. Comunque volevo farlo arrabbiare solo perchè combattesse contro di me, cosa che faremo al mio ritorno in questo posto.
    Voglio andare dai Vipers, anche adesso. Pronta?".

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Annuncio ufficialmente di essermi tolto dal forum, perchè non approvo linee di esecuzione della moderazione e amministrazione che sono contro il mio carattere.
    Incito anzi uomini e donne di buona volontà da uscire dal forum in quanto non rispecchia il minimalia di educazione e coretezza rispecchiabili in un conclave di persone civili.
    Invito per tanto chiunque si senta indignato dal comportamento della classe dirigente del forum a seguire
    http://www.henryviii.altervista.org/
    Per nuove inerenti attività.
    Lasciate il forum di tgm.
    Sto creando un forum totalmente criptato e senza moderatore o animatori coglioni.

    In fide Stefano Antonio Colombis.

    __________________

  20. #170
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]



    Why Not? - La prima tutorial demo per il pbf Van Buren

    Si Parte!

    Siete un gruppo di avventurieri. Non ricordate il perchè vi siete messi in viaggio dal Hub per raggiungere NCR, forse non vi interessa neanche. Non vi interessa perchè sapete che questo viaggio sarà solo una pretesa per qualcosa di diverso. Sarà un viaggio da essere vissuto

    La strada è accidentata e polverosa. Intorno a voi il crepuscolo californiano ha disegnato splenditi paesaggi rocciosi, con montagne color bronzo e sfumature ambrate. Le ombre che dipartono da ognuno di voi verso levante lunghe e nere, segno inequivocabile del disco solare rosso fuoco, attraversano un sentiero per il largo, sterrato e poco battuto.

    Il sentiero segue tortuoso un argine di un grande fiume, ignorate quale, alto appena tre metri. Il letto del corso d'acqua è arido da secoli, evaporato molto tempo fa per la rabbia degli uomini potenti. E' comodo utilizzare un argine come sentiero, permette di dominare con lo sguardo il terreno circostante, sempre che sia più basso rispetto a voi...

    L'area voi circostante non è però una pianura. A 50m da voi si presenta la prima collinetta, colonna d'ercole delle catene montuose del Sud-Ovest, che cingono in un'abbraccio secco la piccola valle che avete finito di attraversare. La collinetta non ha i dorsali dolci e lisci che si confanno ad una normale scampagnata: rughe profonde la scalfiscono con ombre color ebano. Crinali alti oltre i due metri disegnano un ambiente perfetto per imboscate...

    ... detto fatto.

    Tre predoni male armati, vestiti di stracci un tempo di moda corrono verso di voi urlando "O la borsa o la vita!". Chissà, magari se ne può uscire pacificamente...

    Here they come!

    Il vostro gruppo è disposto lungo il largo argine in modo che nessuno di voi sia più vicino alla minaccia dell'altro. I tre predoni sono a 30m da voi, e molto furbescamente vengono dal basso. Siete in posizione di vantaggio, potete anche sfruttare l'argine come copertura. Il fiume a secco segue dalla vostra posizione una curva a sinistra molto dolce per 50m, i costoni di roccia dai quali vengono i banditi si trovano esattamente davanti a voi, ad appunto 30m, quando il fiume è oramai curvato definitivamente. I predoni sono particolarmente stupidi e vi vengono incontro agitando le loro Colt e urlando citazioni da film pre-bellici famosi

    Oliate i cannoni

    Per l'equipaggiamento poche cose sono fisse: la corazza (di cuoio)

    Un'arma tra queste (una per ognuno, non necessariamente ognuna di tipo diverso)

    Coltello da combattimento
    Tirapugni
    Coltello da lancio
    Doppietta
    Fucile da caccia
    Pistola mitragliatrice

    Un'oggetto tra questi cadauno:

    Attrezzi
    Borsa del dottore
    Kit di primo soccorso
    Occhiali da sole
    Contatore geiger
    Flare
    Radio
    Stimpack

    Non sottovalutate il potenziale utilizzo di questi oggetti, le Lande posso essere posti molto pericolosi e insidiosi per i viaggiatori meno esperti. E ricordate, c'è sempre un alternativa al combattimento

    Scegliete il vostro equipaggiamento (le munizioni ve le specificherò io) e dichiarate le vostre intenzioni ai banditi.
    Ultima modifica di BoBoBorg; 03-06-10 alle 21:25:07

  21. #171
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Soon osserva tranquillo il contesto geografico, tutto quel terreno ferito dalla pazzia umana... Giusto una considerazione neanche troppo profonda, il troppo camminare gli avrà intorpidito perfino il cervello, vorrebbe avere tra le mani qualcosa da bere, magari una bella birra fredda, e una di quelle cameriere del [will&james pub], ora sarebbe carico e potrebbe filare dritto per tutta la notte. I pensieri seguono le sue orbite oculari, tra l'entroterra, l'argine del fiume e le fenditure della collina da lì poco distante. Finchè, senza arrestare il passo inizia a parlare:

    -[Bhè, cari compagni di viaggio, che ne dite di cercare un riparo per il "dopo-crepuscolo"? Non vorrei che con le tenebre qualcosa di flaccido e bavoso ci venga addosso...]-

    Non proprio quello che immaginava, ma qualcosa molto simile al "flaccido e bavoso", almeno metaforicamente, intimano qualcosa che Soon non riesce a sentire per interno; Soon fa ai suoi compagni:

    -[Oh, santa barbara, sapevo che i californiani erano pezzenti, però aggredirci così disperatamente...]-

    mentre assume una posizione favorevole abbassandosi sul crinale della propria altura sulle ginocchia in modo tale da non lasciare visibile altra parte del corpo dalle spalle in giù, e punta il fucile da caccia contro il centrale dei tre predoni:

    -[FERMI O SPARIAMO!]-


    scelta:
    Fucile da caccia, radio.

  22. #172
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Pazienza, vi siete giocati la possibilità di intascare XP senza sparare un colpo. I predoni non hanno niente da perdere, e vi attaccano. Iniziano loro il combattimento, e per quanto disorganizzati sparano loro per primi

    Sequenza: Raider1 -> Raider2 -> Tom -> Soon

    Il primo raider ferma la sua folle corsa a 15mt dall'argine, punta la pistola a Soon, evidentemente il più sgarbato nell'approccio diplomatico, e spara

    62%+(5-2)*8%-15*4%-21%=5%

    Tiro del raider1=32 MANCATO


    Piantata la sua bestemmia il raider impiega i restanti 3 AP per muoversi di altri 3mt nella vostra direzione

    Il secondo raider, un poco più furbo, anticipa la mossa e si porta 3mt più avanti prima di sparare, sempre a Soon

    62%+(5-2)*8%-12*4%-21%=17%

    Tiro del raider2=86 MANCATO


    Il turno è di Tom

    AVVISO
    Qualora il combattimento dovesse prospettarsi lungo potete chiedere l'Autofire. In pratica manderò avanti io il combattimento (in un unico post) in base alle direttive che mi esporrete (appena puoi spara alla testa... avvicinati sempre... cerca di arrivare ai pugni... etc). Una volta consegnatemi le direttive sarò in grado di mandare avanti la battaglia senza che voi decidiate alcunchè. Ovviamente siete liberi di chiedere l'Autofire per un numero di turni prefissato, o che io lo interrompa in determinate circostanze. Insomma, se volete velocizzare l'azione il Master (io) è qui apposta

  23. #173
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    [role annullata, aspetto turno di tom]

    causa: troppo caldo!


    Ultima modifica di Stregato86; 09-06-10 alle 14:29:39

  24. #174
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Tom è il tuo compagno di brigata. Gli stai puntando l'arma?

  25. #175
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [F.A.L.L.O.U.T.;vb] What a dream can do....[topic cronaca]

    Tom sarebbe più bravo a tirar pugni, ma quando gli uomini coi fucili incontrano gli uomini con le pistole...

    40%+(5-2)*16%+10%-12*4%-(15%-20%)=45%

    Tiro di Tom= 6 COLPITO

    (1d13+7)-(20%-20%)=18


    Il raider2 viene colpito in pieno busto. Il calibro 5 e 56 gli penetra a fondo nella pancia girandosi su se stesso espandendo la ferita ed il dolore. Il raider non ha neanche la forza di imprecare, il fiato gli è tutto uscito nell'impatto. Rosso sangue gli esce dalla giacca di cuoio mentre si rialza lentamente mordendo i denti per restare concentrato sulla lotta

    29-18=11 HP RESTANTI

    Tom finisce i suoi AP con questo colpo più fortunato che altro, e passa la battaglia a Soon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato