+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    98° gradi costanti a frequenza standard non sono normali (considerando che nei primi mesi al massimo raggiungevo temperature tra i 70 e gli 80 gradi), nedifatti giocando a mass effect con impostazioni alte duro 20 minuti poi lo schermo diventa nero
    No, devi agire sulla ventola manualmente, dopo aver sostituito la pasta termica o magari tutto il dissipatore. Comunque gli 85 gradi di Elveon invece vanno ancora bene.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Non cambia nulla guadagno al massimo 3-4 gradi ho già provato.

    Comunque sto parlando di una scheda con il dissipatore standard, infatti sto aspettando che arrivi il nuovo dissipatore

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-12-08
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Citazione Originariamente Scritto da Elveon Visualizza Messaggio
    Spiego in 3 righe il problema

    Ho una 8800 gt e da un po' di tempo ha cominciato a dare questo problema: appena avvio un gioco pesantuccio la temperatura sale vertiginosamente fino agli 85 gradi, ho pulito la ventolina ma il problema persiste.. la cosa che più mi stupisce è che prima non lo faceva ora il problema è persistente

    Consigli?
    85 gradi?è una temperatura elevatissima..la mia non supera mai i 55 gradi durante i momenti di massimo sforzo e di norma stai sui 35-37

  4. #29

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    io sono l'unico che in estate ha temperature migliori che in inverno, ho il condizionatore messo in modo che se apro la porta il getto di aria fresca centra il pc da una distanza di 3-4 metri scarsi...

    si, ho il pc messo a 2 metri d'altezza su una mensola e sto con la felpa sulle spalle per non prendere un accidente

  5. #30
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Citazione Originariamente Scritto da Fixxx Visualizza Messaggio
    85 gradi?è una temperatura elevatissima..la mia non supera mai i 55 gradi durante i momenti di massimo sforzo e di norma stai sui 35-37
    Sarà che lui ha una 8800 nvidia e tu una 4850 ati ??
    Son 2 schede completamente diverse...oltre che, a pesare tanto, sono le differenti tipoligie di dissipatori. (sigle slot,doppio slot ecc) le 8800 sono sempre state piuttosto calienti.
    Prima di postare presta un po di attenzione a ciò che leggi !

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    In ogni caso ho cambiato scheda e ho preso una gtx260 core 216 della Gainward

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    le 8800 come dice mardok79 sono molto calienti, la mia d'estate sta tra 80-90° sotto stress mentre in idle 65-70°. . .ho risolto mettendo due ventole da 12 davanti la scheda e una sempre da 12 sopra. . .la temperatuta ora sta sui 75° (full) e 55° idle
    Spoiler:




  8. #33
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    le 8800 come dice mardok79 sono molto calienti, la mia d'estate sta tra 80-90° sotto stress mentre in idle 65-70°. . .ho risolto mettendo due ventole da 12 davanti la scheda e una sempre da 12 sopra. . .la temperatuta ora sta sui 75° (full) e 55° idle
    Spoiler:




    Mai sentito parlare di case??

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di case??
    si ne ho sentito parlare...visto che con la scheda madre c'erano i piedini x metterla senza case per un pò l'ho usata cosi...adesso il case c'è!

  10. #35

    Predefinito Re: Temperatura vertiginosa

    Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    Sarà che lui ha una 8800 nvidia e tu una 4850 ati ??
    Son 2 schede completamente diverse...oltre che, a pesare tanto, sono le differenti tipoligie di dissipatori. (sigle slot,doppio slot ecc) le 8800 sono sempre state piuttosto calienti.
    Prima di postare presta un po di attenzione a ciò che leggi !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato