Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: difficoltà in vampire

  1. #1
    soldier
    ospite

    Predefinito difficoltà in vampire

    scusate la domanda,sarò io cerebroleso,ma a me vampire sembra molto difficile(muoio in continuazione).eppure nn è il primo gdr che faccio,ho gia finito i 2 gothic,neverwinter e kotor

  2. #2

    Predefinito Re: difficoltà in vampire

    guarda anche io all'inizio mi sono trovato in difficoltà, morivo spesso e volentieri e mi trovavo sempre incastrato in situazioni a dir poco pietose... poi ho cambiato radicalmente modo di giocare ( e ho scoperto che alla fine della fiera non è che sia proprio un bel gioco... ) cmq, nn so dove tu sia arrivato ma appena guadagni il secondo personaggio del party prendi sempre il suo controllo (nn so perchè ma io mi ci sono trovato mejo e ho notato che Christof prende molto meno mazzate ) e poi appena hai dei punti esperienza spendili tutti nelle prime 3 categorie (forza, resistenza e dex mi sembra)... ok qualcuno dirà che non ci si gode il gioco senza usare le discipline ma io ho visto che se provi ad usarle durante uno scontro fai poca strada... crea dei tank warrior e vedi che vanno tutti giù come pere...

    gioco molto stupido cmq nn ci perdere la notte...

  3. #3
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: difficoltà in vampire

    in realtà all'inzio è divertente, poi arrivi al ventesimo secolo e cominci ad annoiarti. il mostro finale (nei due tempi) l'ho ucciso in modalità GOD perché mi ero scocciato di trovare modi per sconfiggerlo.

    Ho usato sempre cristof notando come gli altri usassero molto le discipline ma poi mi lasciavano abbuscare da 8 nemici mentre mi guardavano morire...

    bisognava sentirmi mentre giocavo che imprecavo contro i due/tre dementi che non facevano nulla per aiutarmi...

    bel giochino... però a lungo andare stanca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato