Mi pare logico che in questo caso la versione tedesca sia la migliore
Spero che almeno nn ci sia alcun problema con i sottotitoliSi prendo sempre in inglese in genere. E localizzata bene direi. Le traduzioni sono buone. Solo il doppiaggio è carente, di bassa qualità recitativa oltre che coprire una parte minima dei dialoghi.
Non so dirti però se la versione in tedesco sia più completa nel doppiaggio.
Bon speriamo bene, le traduzioni della fx di giochi come il primo Sacred o Tzar erano ottime.
Fino ad ora non mi ha convinto del tutto. Mi aspettavo di più, soprattutto a livello di interazione, dialoghi e non linearità. Potrei essere smentito nel prosieguo, ma per ora è un gioco piuttosto stereotipato nel gameplay.
Sei solo all'inizio o sei a più di metà?
Sapete quando esce la versione italiana della FX ?
Ti conviene andare avanti. Poi migliora molto.
Secondo me si sono divisi il lavoro a "zone" come hanno fatto con lo sviluppo di Oblivion. Diverse zone del mondo sono palesemente fatte con stili diversi e secondo me gestite da persone diverse.
Alcune zone sono lineari altre hanno bivi anche significativi. In alcune si combatte molto in altre si parla parechio e si usano a fondo tutte le social skill. Nel ultima in cui sono stato ci sono addirittura alcune missioni stealth.. che non ho potuto fare in quanto essendo lo stealth inutile fino a quel momento non l'avevo alzato a nessuno.
Questo modo di gestir le cose disturba un po ma almeno sorprende ed ogni diversa zona sembra veramente qualcosa di nuovo.
Il primo villaggio è un tutorial. La prima città grande serve per ambientarsi e per farsi le ossa ed iniziare a sentirsi dentro al mondo, poi le missioni che dovrai far in giro per il regno sono la vera parte del gioco.
longevità?
Bene, sono contento di sentire che non soffre troppo di linearità. Ci sentiamo di nuovo tra un paio di capitoliTi conviene andare avanti. Poi migliora molto.
Secondo me si sono divisi il lavoro a "zone" come hanno fatto con lo sviluppo di Oblivion. Diverse zone del mondo sono palesemente fatte con stili diversi e secondo me gestite da persone diverse.
Alcune zone sono lineari altre hanno bivi anche significativi. In alcune si combatte molto in altre si parla parechio e si usano a fondo tutte le social skill. Nel ultima in cui sono stato ci sono addirittura alcune missioni stealth.. che non ho potuto fare in quanto essendo lo stealth inutile fino a quel momento non l'avevo alzato a nessuno.
Questo modo di gestir le cose disturba un po ma almeno sorprende ed ogni diversa zona sembra veramente qualcosa di nuovo.
Il primo villaggio è un tutorial. La prima città grande serve per ambientarsi e per farsi le ossa ed iniziare a sentirsi dentro al mondo, poi le missioni che dovrai far in giro per il regno sono la vera parte del gioco.
[OT]E' bello tornare a leggere i post di Commodo da queste parti.
Fatemi sapere se merita che sono in carenza di WRPG in questo periodo.
Non aspettarti troppo comunque. Ci sono un po di "bivi" in alcuni capitoli nulla di ecclatante. Ma visto ciò che ti propinano molti GDR odierni tutto sommato non è male.
Considerando che dovrebbero distribuirlo in edicola, direi che non ci sono scuse per non prenderlo.
Ciao a tutti chiedo de potete elencarmi un paio di bei gdr.
le prestazioni del mio pc (notebook)sono:processore pentium m 715 ( 2MB L2 CACHE, 1.5 ghZ, 400mhZ FSB)
SCHEDA VIDEO 128 MB NVIDIA GeForce Go 6200
ram 512Mb
grazie
beh... direi che andare sul "classico" non fa mai male... Baldur's Gate (1 o 2, li considero di pari valore) o Planescape Torment (imho il capolavoro incontrastato del genere!)
Oltre a quelli elencati dovrebbe girarti bene anche Vampire The Masqurade Redemption considerando che all'epoca io lo giocavo su un pentium 600, 128 mb di ram e una Matrox G400
Prima di postare un link potresti almeno avvertire che è roba da scaricare..con la connessione che mi ritrovo stava x bloccarsi il pc!
Non male, però ci sono un paio di errori di traduzione, un paio di 'el' invece di 'il', 'assassinato' invece di 'assassinio', e cosi via. Niente di clamoroso, e tutto sommato pochi, ma spero facciano un lavoro migliore con il gioco.
Già, lo avevo notato anche io
FxInteractive ha anche degli studi in Italia? A quanto ho capito è una società spagnola...
A.
Ultima modifica di Artyus; 15-05-09 alle 10:25:57
°° mi spiegate come si curano le ferite? Cioè vicino al ritratto del pg in alto a destra appare l'icona "wounds"... come curo? e se c'è "poison" ? °°
grazie