+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 65 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1616
  1. #426
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    io l'ho convinta con il ladro parlandoci ...

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Gia' la storia ti prende abbastanza, la difficolta' forse e' troppo sul facile ma rispecchia la mia idea di eroe che non deve morire, il sistema di incantesimi mi piace, soprattutto il fatto che uno puo' ricastarsi ad esempio scudo prima che questo sia del tutto esaurito e tornare al massimo, cosa che, se non ricordo male, in nwn e bg non si poteva fare. Un po' povere le scelte per un combattente fisico, poche skill che non danno molto l'idea di attacchi potenti o combo agili di un professionista del combattimento.
    Aspetta di arrivare ad alcuni boss o dagli orchi
    Il combattimento e facile finché te la prendi con ladruncoli o animali del bosco

    Il combattimento fisico diventa più vario più avanti quando hai qualche colpo in più Comuque sono pochi ed ogniuno con prò e contro tattici ben definiti.

  3. #428
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Alla fine che classe avete usato x il personaggio principale?

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    pirata

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Cavaliere. Classico

  6. #431
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Elfo guerriero

    A.

  7. #432

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    mago guerriero...

  8. #433
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Ora,visto e considerato che bene o male ci siete tutti,mi postate un link in cui posso scaricarmi la demo in inglese funzionante onde evitare di spendere 20 euro x il gioco completo e poi pentirmene??

  9. #434
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ora,visto e considerato che bene o male ci siete tutti,mi postate un link in cui posso scaricarmi la demo in inglese funzionante onde evitare di spendere 20 euro x il gioco completo e poi pentirmene??
    A me qui il download è partito ed è pure veloce:

    http://files.filefront.com/Drakensan.../fileinfo.html

    A.

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da kirkuk Visualizza Messaggio
    nella demo non mi riesce di aprire nessun forziere neanche coi vari grimaldelli!
    occorre per forza arrivare a una certa abilità di picklock come skill o solo nella demo non è fattibile?
    in basso a sinistra c'è un punto interrogativo, cliccalo e ti si apre un riquadro stile nwn in cui appaiono tutti i lanci: controlla i tiri che fa per lo scassinamento e controlla che non abbia tirato dieci 20 di fila (che sono fallimenti critici, l'esatto opposto di d&d )

    la scritta ti apparirà al termine dello scassinamento e sarà più o meno così:
    $nome_personaggio: scassinare ($valore_abilità + $valore_bonus/malus) con aumento di difficoltà $difficoltà (I x, DE y, DE z)

    $nome_personaggio è il nome del personaggio che compie l'azione
    $valore_abilità è il valore dell'abilità relativa all'azione
    $valore_bonus/malus è il valore di vari bonus/malus dati da oggetti o assenza di oggetti
    $difficoltà è la difficoltà dell'azione decisa arbitrariamente punto per punto da chi ha programmato il gioco (in pratica ti va ad aumentare il valore del tiro sugli attributi)
    I x indica il valore ottenuto dal lancio su intuizione (I, uno dei due attributi base di scassinare)
    DE y indica il valore ottenuto dal lancio su destrezza (DE)
    DE z indica il valore ottenuto dal lancio su destrezza (DE, per scassinare il lancio su destrezza è doppio)
    questi 3 valori (x,y,z) indicano solo il numero ottenuto col dado

    i tiri sugli attributi sommati alla difficoltà, per essere dei successi, devono essere minori o uguali ai valori dei rispettivi attributi, se sono superiori si usano i punti della relativa abilità per "correggere" il surplus

    quindi se ad esempio hai 13 in intuizione e tiri un 17 su questo attributo con difficoltà 5 per un totale di 22 (mentre nei due tiri su destrezza ottieni dei successi), hai quindi ottenuto un valore di 9 punti superiore ad intuizione, per cui la tua abilità sommata ai relativi bonus/malus deve essere maggiore o uguale a 9 affinchè 22 - ($valore_abilità + $valore_bonus/malus) sia <= 13


    questo è quanto sono riuscito a decifrare con un po' di reverse enginering con Dranor che cercava di scassinare tutti i forzieri di Ferdok


    da questo riuscirai a capire se hai sfiga o devi aumentare l'abilità (se non usi strumenti per scassinare prendi un malus di -10, quindi usa almeno delle forcine per capelli)

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Alla fine che classe avete usato x il personaggio principale?
    mago da guerra (nella speranza di trovare qualcuno che mi insegni un incantesimo di evocazione)

  11. #436
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    A me qui il download è partito ed è pure veloce:

    http://files.filefront.com/Drakensan.../fileinfo.html

    A.
    Tutte le demo che ho fatto scaricare partono e sono veloci ma una volta terminate anzichè un file installante diventano file di testo!

  12. #437
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    comè come gioco . Merita ?

    con un e8400 e una 4770 me lo godo?

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    in basso a sinistra c'è un punto interrogativo, cliccalo e ti si apre un riquadro stile nwn in cui appaiono tutti i lanci: controlla i tiri che fa per lo scassinamento e controlla che non abbia tirato dieci 20 di fila (che sono fallimenti critici, l'esatto opposto di d&d )

    la scritta ti apparirà al termine dello scassinamento e sarà più o meno così:
    $nome_personaggio: scassinare ($valore_abilità + $valore_bonus/malus) con aumento di difficoltà $difficoltà (I x, DE y, DE z)

    $nome_personaggio è il nome del personaggio che compie l'azione
    $valore_abilità è il valore dell'abilità relativa all'azione
    $valore_bonus/malus è il valore di vari bonus/malus dati da oggetti o assenza di oggetti
    $difficoltà è la difficoltà dell'azione decisa arbitrariamente punto per punto da chi ha programmato il gioco (in pratica ti va ad aumentare il valore del tiro sugli attributi)
    I x indica il valore ottenuto dal lancio su intuizione (I, uno dei due attributi base di scassinare)
    DE y indica il valore ottenuto dal lancio su destrezza (DE)
    DE z indica il valore ottenuto dal lancio su destrezza (DE, per scassinare il lancio su destrezza è doppio)
    questi 3 valori (x,y,z) indicano solo il numero ottenuto col dado

    i tiri sugli attributi sommati alla difficoltà, per essere dei successi, devono essere minori o uguali ai valori dei rispettivi attributi, se sono superiori si usano i punti della relativa abilità per "correggere" il surplus

    quindi se ad esempio hai 13 in intuizione e tiri un 17 su questo attributo con difficoltà 5 per un totale di 22 (mentre nei due tiri su destrezza ottieni dei successi), hai quindi ottenuto un valore di 9 punti superiore ad intuizione, per cui la tua abilità sommata ai relativi bonus/malus deve essere maggiore o uguale a 9 affinchè 22 - ($valore_abilità + $valore_bonus/malus) sia <= 13


    questo è quanto sono riuscito a decifrare con un po' di reverse enginering con Dranor che cercava di scassinare tutti i forzieri di Ferdok


    da questo riuscirai a capire se hai sfiga o devi aumentare l'abilità (se non usi strumenti per scassinare prendi un malus di -10, quindi usa almeno delle forcine per capelli)


    mago da guerra (nella speranza di trovare qualcuno che mi insegni un incantesimo di evocazione)
    ci vorrà un po'

  14. #439
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Tutte le demo che ho fatto scaricare partono e sono veloci ma una volta terminate anzichè un file installante diventano file di testo!
    quando salvi controlla la tendina.non è che li salvi con altra estensione?prova a mettere.exe alla fine

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ci vorrà un po'





    però questo vuol dire che qualcuno me lo insegnerà

  16. #441
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Io gioco con l'elementalista e l'evocazione ce l'ho dal livello 1 (il coso di fuoco)
    All'inizio è una bomba, poi proseguendo è davvero deboluccio, nonostante che tenga sempre il modificatore al massimo e massimizzo il livello del talento ad ogni level up.

    Però nonostante sia una mezza calzetta, al punto attuale si sente ancora la differenza fra l'averlo in squadra e il non averlo, ecco.

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Io gioco con l'elementalista e l'evocazione ce l'ho dal livello 1 (il coso di fuoco)
    All'inizio è una bomba, poi proseguendo è davvero deboluccio, nonostante che tenga sempre il modificatore al massimo e massimizzo il livello del talento ad ogni level up.
    ma la creatura evocata è sempre un membro in più del party

    poi mi pare si dica in giro che l'evocazione animale dell'elfa o quella del necromante siano più forti

    Però nonostante sia una mezza calzetta, al punto attuale si sente ancora la differenza fra l'averlo in squadra e il non averlo, ecco.
    anche perchè se è il tuo personaggio principale è un po' dura non averlo in gruppo

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da _1981_ Visualizza Messaggio
    comè come gioco . Merita ?

    con un e8400 e una 4770 me lo godo?
    BHe se leggi il topic vedrai che la gente è abbastanza soddisfatta e che il gioco non è un top grafica alla crysis quindi non servono compiuteroni per goderselo.

  19. #444
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    anche perchè se è il tuo personaggio principale è un po' dura non averlo in gruppo
    Mi riferivo all'evocazione

  20. #445
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Mago guerriero e fino ad ora mi ha dato soddisfazioni ma ho appena iniziato.

  21. #446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Io gioco con l'elementalista e l'evocazione ce l'ho dal livello 1 (il coso di fuoco)
    All'inizio è una bomba, poi proseguendo è davvero deboluccio, nonostante che tenga sempre il modificatore al massimo e massimizzo il livello del talento ad ogni level up.

    Però nonostante sia una mezza calzetta, al punto attuale si sente ancora la differenza fra l'averlo in squadra e il non averlo, ecco.
    nah più avanti sarà utilissimo

    Spoiler:
    firebaaalll

  22. #447

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Alla fine che classe avete usato x il personaggio principale?
    Scassinatore (o qualunque sia la versione italiana). E già con questa classe mi sembrano facili combattimenti, anche grazie al
    Spoiler:
    rapier sgravo che si trova a Moorbridge. Comoda la probabilità al 25% di infliggere una ferita.

  23. #448
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    preso pure io poco fa

  24. #449
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    se solo avessi piu tempo ... ho finito la line quest della zona aventuria ma vorre iaprire le casse dentro la grotta conviene o no ? visto che mi dice che se passo il ponte per la città non posso piu tornare indietro

  25. #450
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    sto andando a fedrock con in tasca 30 ducati.. penso che la prossima sessione sarà di shopping

    ci sono mercanti con cose interessanti, vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 65 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato