+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 65 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1616
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha modo di sentire il vecchio darkless? Mi farebbe piacere sapere il suo parere su questo gioco. Tra l'altro fu lui che aprì l'alto thread http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=106721 un anno e mezzo fa.
    Darkless lo trovi sul forum di
    Spoiler:
    hwupgrade



    EDIT: ti risparmio la ricerca

    "I voti di gmc (ma non solo i loro eh) non fanno testo.
    Drakensang è un gioco da 6,5. 7 al massimo se lo si prende in balia di un'ondata nostalgica e si chiude un occhio sulla totale linearità e semi ininfluenza dei dialoghi e skills relative e semi totale non caratterizzazione die membri del party. A parte qualche spezzone si sta su un livello che rasenta quello di Icewind Dale.
    Gioco nostalgico molto soft che scorre piacevole senza lodi e con poche infamie via."

    Link:


    post #275
    Ultima modifica di eulero; 26-05-09 alle 20:50:29

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    [apro OT]

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    posso dire una cosa che non c'entra nulla con Drakensang (gioco che peraltro aspetto con trepidazione)? Il più bel "sistema" di magie è stato quello di Arx Fatalis... lanciare le magie "disegnando" le rune con il mouse restituiva un feeling fantastico...
    Concordo.

    [chiudo OT]

    Riporto la notizia anche qui, se a qualcuno interessa: il 3 giugno esce uno speciale su Drakensang, in cui sarà presente la soluzione completa con tutte le mappe e le posizioni, con il gioco allegato completo Imperium Civitas, al modico prezzo di euro 7,90.

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    e io ho un esame l'otto...

    Io l'otto compio gli anni

  4. #179
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Riporto la notizia anche qui, se a qualcuno interessa: il 3 giugno esce uno speciale su Drakensang, in cui sarà presente la soluzione completa con tutte le mappe e le posizioni, con il gioco allegato completo Imperium Civitas, al modico prezzo di euro 7,90.
    In edicola ?
    Mi sfugge che senso abbia allegare Imperium civitas ad uno speciale su Drakensang. Lascialo "liscio" e fallo pagare 3 euro dico io.

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Darkless lo trovi sul forum di
    Spoiler:
    hwupgrade



    EDIT: ti risparmio la ricerca

    "I voti di gmc (ma non solo i loro eh) non fanno testo.
    Drakensang è un gioco da 6,5. 7 al massimo se lo si prende in balia di un'ondata nostalgica e si chiude un occhio sulla totale linearità e semi ininfluenza dei dialoghi e skills relative e semi totale non caratterizzazione die membri del party. A parte qualche spezzone si sta su un livello che rasenta quello di Icewind Dale.
    Gioco nostalgico molto soft che scorre piacevole senza lodi e con poche infamie via."

    Link:


    post #275
    come sempre, non posso che quotare in toto quel gran saggio del darkless!

  6. #181
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    In edicola ?
    Mi sfugge che senso abbia allegare Imperium civitas ad uno speciale su Drakensang. Lascialo "liscio" e fallo pagare 3 euro dico io.
    Perchè la FX deve:

    1) smaltire le (varie) copie invendute di imperium civitas

    2) (soprattutto) promuovere drakensang. DEVE necessariamente essere un successo di vendite vista la scelta di politica commerciale relativa alla distribuzione del titolo. E' chiaro che la FX ci abbia puntato moltissimo, e devono fare una promozione bestiale (lo specialino è edito, appunto, dalla FX in collaborazione - più che altro a titolo pubblicitario - di alcune testate).

    Infatti lo "speciale su drakensang" è più che altro una raccolta di varie informazioncine utili o meno sui titoli FX.

    Far leva sui nostalgici (che sono numericamente estremamente inferiori rispetto al mass market anche se non si direbbe, visto che sono quei soliti pochi caciaroni incazzati neri, puri e duri, che berciano e sbraitano talebanamente talmente tanto nei forum che potrebbero dare l'erratissima impressione di esser tanti o, ancora peggio, la maggioranza) è una scelta pericolosa (che personalmente stimo) ma che può portare a risultati sorprendenti se (e solo se) accompagnata da una campagna promozionale degna. E mi sembra che quest'ultima ci sia tutta, aiutata dal frenetico e commosso passaparola dei nostalgici di cui sopra.

    Ah, io sarò uno di quelli che lo comprerà al day one o quasi (son tra quei nostalgici di cui sopra... magari meno caciarone e talebano ).

  7. #182
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    uhm, si potrebbe reinterpretare tutto in un'altra chiave: se drakensang avrà successo anche fra i casualoni ce ne saranno alcuni che dopo dieci minuti di gioco butteranno via il dvd mentre altri potrebbero appassionarsi, in modo tale che i soliti titoli da mass market diventeranno via via più "aulici"

    viva la FX che migliora il mondo dei videogiochi senza manco volerlo

  8. #183
    Banned
    Data Registrazione
    25-05-09
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Ottima argomentazione, direi che prenderlo da play.com a questo punto ha solo svantaggi

    mi avete convinto....anche xchè mi si è appena fottuto l'ali e devo cambuiarlo...
    altrimenti non so se ...
    ho deciso che lo sconto me lo tengo, tanto scade tra 5 mesi...dovrebbe uscire un giochillo prima i allora che mi interessa!!

  9. #184
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Qualcuno ha una vaga idea di quanto possa essere lungo il gioco completo??

    Thx
    A.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    "I voti di gmc (ma non solo i loro eh) non fanno testo.
    Drakensang è un gioco da 6,5. 7 al massimo se lo si prende in balia di un'ondata nostalgica e si chiude un occhio sulla totale linearità e semi ininfluenza dei dialoghi e skills relative e semi totale non caratterizzazione die membri del party. A parte qualche spezzone si sta su un livello che rasenta quello di Icewind Dale.
    Gioco nostalgico molto soft che scorre piacevole senza lodi e con poche infamie via."
    Non mi trovo per nulla d'accordo con questa review. Paragonarlo a Icewind Dale mi pare del tutto esagerato in quanto nelle prime 5 ore di gioco hai comuque più linee di testo di tutta la saga di Icewind e caratterizzazione del mondo e quanto questo sembri vivo e comuque superiore allo statico Baldursgate.

    Poi effettivamente ci sono alcuni die difetti sottolineati.
    Soffre di eccesso di linearita in molte parti, solo alcune quest sia pricipali che secondarie hanno veri bivi o scelte.
    E non tutti i eprsonaggi secondari sono ben caratterizzati. Parlano di tanto in tanto, solo pochi di loro hanno questline collegate.
    Senza contare che l'interazione tra di loro e minima se non alcuni casi.

    Comuque anche è una questione di incompletezza... non è che non lhanno fatto ma l'hanno fatto solo per il primi compagni quelli che metti in gruppo di sicuro almeno per un periodo.

    Quindi anche per questo mi sa che il problema e che hanno finito i soldi prima di risucire a fare tutto come volevano.

    Comuque la basi ci sono, il gioco e piacevole e gicoabile ed i margini di miglioramento per il seguito sono enonormi quindia uguro grande successo a questo gioco perchè la stragrande maggioranza dei difetti o mancanze possono sparire nel seguito se guadagnano abbastanza da questo primo titolo.

  11. #186
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Comuque la basi ci sono, il gioco e piacevole e gicoabile ed i margini di miglioramento per il seguito sono enonormi
    Prequel, non seguito.
    Però se dici che ci sono margini di miglioramento enormi implicitamente affossi il gioco

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Prequel, non seguito.
    Però se dici che ci sono margini di miglioramento enormi implicitamente affossi il gioco
    Bhe... è contemparaneamente una critica ed un plauso

    Da decisamente fastidio che non sia stato sfruttato appieno il potenziale del gioco. Tente skill sono molto sottosfruttate, i punti in cui ci sono reali bivi si contano sulle dita e la qualità di quest e stoiline è altalenante.

    Però si capisce che questo è dovuto a mancanza di soldi-tempo non a mancanza di capacità da parte degli sviluppatori che comuque hanno impachettato tutto in un gioco buono.

    Anche risucire a rendere presentabile un gioco nonostante sia incompleto è un abilità che va riconosicuta.
    Drakensang e witcher sono riusciti a fare ottimi lavori nonostante il prodotto incompleto. Gothic 3 invece è stato un insulto ai giocatori.

    La differenza tra id ue atteggiamenti va sottolineata... nonostante si siano tutti giochi incompleti.

  13. #188
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non mi trovo per nulla d'accordo con questa review.
    Darkless è sempre Darkless, non cambia

    E magari non ci ha nemmeno giocato

  14. #189
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Darkless è sempre Darkless, non cambia

    E magari non ci ha nemmeno giocato
    Allora non oso immaginare cosa abbia scritto riguardo fallout 3

  15. #190
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe... è contemparaneamente una critica ed un plauso

    Da decisamente fastidio che non sia stato sfruttato appieno il potenziale del gioco. Tente skill sono molto sottosfruttate, i punti in cui ci sono reali bivi si contano sulle dita e la qualità di quest e stoiline è altalenante.

    Però si capisce che questo è dovuto a mancanza di soldi-tempo non a mancanza di capacità da parte degli sviluppatori che comuque hanno impachettato tutto in un gioco buono.

    Anche risucire a rendere presentabile un gioco nonostante sia incompleto è un abilità che va riconosicuta.
    Drakensang e witcher sono riusciti a fare ottimi lavori nonostante il prodotto incompleto. Gothic 3 invece è stato un insulto ai giocatori.

    La differenza tra id ue atteggiamenti va sottolineata... nonostante si siano tutti giochi incompleti.
    la differenza è che per drakensang non avevano soldi, quindi hanno completato il tutto con quelli che avevano a disposizione mentre pe G3 è stato tolto tempo agli sviluppatori. questo significa che il tempo non è proprio denaro e in questo ambito è meglio avere il primo piuttosto che il secondo

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    la differenza è che per drakensang non avevano soldi, quindi hanno completato il tutto con quelli che avevano a disposizione mentre per G3 è stato tolto tempo agli sviluppatori. questo significa che il tempo non è proprio denaro e in questo ambito è meglio avere il primo piuttosto che il secondo
    Non vorrei riprendere l'eterna questione Jowood vs PB... ma ho seguito la questione molto da vicino e non è andata proprio così.

    Hanno finito i soldi ed il tempo assegnati dal contratto che hanno firmato.. e la Jowood gli ha dato nuovi soldi e nuovo tempo. Non hanno rispettato la la seconda data di consegna ed hanno finito dinuovo i soldi... e la JoWood se rifiutata di aumenta dinuovo tempi e budget ed ha pubblicato quello che c'era.

    Quindi la colpa e di entrabi, sia della Jowood che ha publicato una gioco palesemente incompleto, sia della PB che per 2 volte ha firmato un contratto che non è riuscita a rispettare.
    E no utenti siamo i soli ad essere stati fregati. Sono solo contento di aver bloccato il preorder in tempo.

    Quindi non è la stessa cosa perchè con Drackensang gli sviluppatori hanno saputo farsi bastare i soldi e rispettare le date di consegna pur riuscendo a dare un gioco finito. Questo denota buona capacità organizzativa.

    I PB no... ancche perché loro hanno un modo atipico di lavorare per il quale e meglio che non abbiano tempi di consegna che non sanno rispettare per carenze di management interno del progetto.

  17. #192
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Re: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non vorrei riprendere l'eterna questione Jowood vs PB... ma ho seguito la questione molto da vicino e non è andata proprio così.

    Hanno finito i soldi ed il tempo assegnati dal contratto che hanno firmato.. e la Jowood gli ha dato nuovi soldi e nuovo tempo. Non hanno rispettato la la seconda data di consegna ed hanno finito dinuovo i soldi... e la JoWood se rifiutata di aumenta dinuovo tempi e budget ed ha pubblicato quello che c'era.

    Quindi la colpa e di entrabi, sia della Jowood che ha publicato una gioco palesemente incompleto, sia della PB che per 2 volte ha firmato un contratto che non è riuscita a rispettare.
    E no utenti siamo i soli ad essere stati fregati. Sono solo contento di aver bloccato il preorder in tempo.

    Quindi non è la stessa cosa perchè con Drackensang gli sviluppatori hanno saputo farsi bastare i soldi e rispettare le date di consegna pur riuscendo a dare un gioco finito. Questo denota buona capacità organizzativa.

    I PB no... ancche perché loro hanno un modo atipico di lavorare per il quale e meglio che non abbiano tempi di consegna che non sanno rispettare per carenze di management interno del progetto.
    e vabè, ma comunque la roba tempo/soldi era giusta

    hai seguito da vicino la faccenda? no, non rispondere, altrimenti si va completamente ot

  18. #193
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Bene ho preso 'sto gioco, mi sono letto per bene il regolamento del gioco di ruolo da un forum e sono arrivato già nella prima città, giocando un pg mago.
    Dunque il gioco è piacevole, la storia abbastanza interessante e c'è anche un elevato numero di sottoquest (per ora belle). Non sono entusiasta da gridare al capolavoro, ma sicuramente ci sto facendo le mie sessioni da 2-4 ore sopra, per cui devo dire che il gioco mi sta prendendo. Cosa c'è che non mi piace? In ordine sparso (ma tenendo presente che sono all'inizio del gioco):

    1) Personaggi secondari talmente anonimi che a male pena ricordo il loro nome. A parte farci 2 chiacchiere per conoscere il loro bg non c'è altro tipo di iterazione
    2) Troppo facile (!!!). A parte i primi 20 minuti, non faccio a tempo a castare uno spell che gli henchmen hanno già seccato tutti. E dire che doveva essere un RPG "old school".
    3) Incantesimi un po' sotto tono rispetto alle armi da mischia: è un gioco basato sulle mazzate fisiche, proprio
    4) (per ora) linearità talmente dritta da essere imbarazzante per un RPG.

    In definitiva, è più vicino ad Icewind Dale che a Baldur's Gate (più mazzate e meno storia/iterazione), pur essendoci comunque più storia di Icewind Dale (è contorto lo so, ma avete capito )

    EDIT: I miei pg sono a livello 4, per cui prendete le mie osservazioni con le molle :S D'altronde pure in IWD il mago era una pippa prima di prendere la palla di fuoco
    Ultima modifica di Frinn; 29-05-09 alle 08:09:10

  19. #194
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    L'hai acquistato in inglese o è già uscito in italiano?

    A.

  20. #195
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    L'hai acquistato in inglese o è già uscito in italiano?

    A.
    Inglese ovviamente. In italiano deve ancora uscire

  21. #196
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Ok, grazie!
    Io cmq penso che alla fine DrakenSang sarà un bel passatempo in attesa di DragonAge
    Basta prenderlo con lo spirito giusto (no battute please )

    A.

  22. #197
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ok, grazie!
    Io cmq penso che alla fine DrakenSang sarà un bel passatempo in attesa di DragonAge
    Sisi è piacevolissimo. Un ottimo RPG. Non memorabile, tutto qui.
    Personalmente gli darei un 7 (su 10), che a seconda dei gusti può diventare 6 ("BG aveva l'iterazione fra i PNG. Questi non dicono mai nulla!") o 8 ("waaa è come IWD, che figata!")

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Bene ho preso 'sto gioco, mi sono letto per bene il regolamento del gioco di ruolo da un forum e sono arrivato già nella prima città, giocando un pg mago.
    Dunque il gioco è piacevole, la storia abbastanza interessante e c'è anche un elevato numero di sottoquest (per ora belle). Non sono entusiasta da gridare al capolavoro, ma sicuramente ci sto facendo le mie sessioni da 2-4 ore sopra, per cui devo dire che il gioco mi sta prendendo. Cosa c'è che non mi piace? In ordine sparso (ma tenendo presente che sono all'inizio del gioco):

    1) Personaggi secondari talmente anonimi che a male pena ricordo il loro nome. A parte farci 2 chiacchiere per conoscere il loro bg non c'è altro tipo di iterazione
    2) Troppo facile (!!!). A parte i primi 20 minuti, non faccio a tempo a castare uno spell che gli henchmen hanno già seccato tutti. E dire che doveva essere un RPG "old school".
    3) Incantesimi un po' sotto tono rispetto alle armi da mischia: è un gioco basato sulle mazzate fisiche, proprio
    4) (per ora) linearità talmente dritta da essere imbarazzante per un RPG.

    In definitiva, è più vicino ad Icewind Dale che a Baldur's Gate (più mazzate e meno storia/iterazione), pur essendoci comunque più storia di Icewind Dale (è contorto lo so, ma avete capito )

    EDIT: I miei pg sono a livello 4, per cui prendete le mie osservazioni con le molle :S D'altronde pure in IWD il mago era una pippa prima di prendere la palla di fuoco
    1) E si purtroppo sono poco approfonditi. Per i primi va un po meglio (l'amazzone il nano il ladro che torvi nella prima città e Gladys), hanno agganci nella storia, battute nei filmati di intramezzo ed addirittur qualche quest che gli coinvolge... vedrai quelli che prenderai dopo, quelli sono veramente anonimi.

    2) Vedrai più avanti... se sei appena alla prima città quello è praticamente un tutorial. Comuque quando sie contro piccoli tipo li gnoll era cosi anche in BG... anzi la che avevi gli spell contati in genere il mago si gratta la pancia ed agisce solo inc aso di boss o estremo bisogno.

    3) Come spesso succede nie GDR il mago è il PG meno immediato ma con più allungo. Il mago raggiunge e supera in efficienza un guerriero sul lungo periodo.

    4) Il tutorial della prima città è 100% lineare. E nella parte seguente la cosa miglira solo parzialmente dando veri bivi sono in alcune quest.

    Comuque aspetta di vedere la citta pricipale. La parli tanto e combatti poco. Poi tornerai a combattere parecchio nelle missioni che farai in giro per il mondo.

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Bene ho preso 'sto gioco, mi sono letto per bene il regolamento del gioco di ruolo da un forum e sono arrivato già nella prima città, giocando un pg mago.
    Dunque il gioco è piacevole, la storia abbastanza interessante e c'è anche un elevato numero di sottoquest (per ora belle). Non sono entusiasta da gridare al capolavoro, ma sicuramente ci sto facendo le mie sessioni da 2-4 ore sopra, per cui devo dire che il gioco mi sta prendendo. Cosa c'è che non mi piace? In ordine sparso (ma tenendo presente che sono all'inizio del gioco):

    1) Personaggi secondari talmente anonimi che a male pena ricordo il loro nome. A parte farci 2 chiacchiere per conoscere il loro bg non c'è altro tipo di iterazione
    2) Troppo facile (!!!). A parte i primi 20 minuti, non faccio a tempo a castare uno spell che gli henchmen hanno già seccato tutti. E dire che doveva essere un RPG "old school".
    3) Incantesimi un po' sotto tono rispetto alle armi da mischia: è un gioco basato sulle mazzate fisiche, proprio
    4) (per ora) linearità talmente dritta da essere imbarazzante per un RPG.

    In definitiva, è più vicino ad Icewind Dale che a Baldur's Gate (più mazzate e meno storia/iterazione), pur essendoci comunque più storia di Icewind Dale (è contorto lo so, ma avete capito )

    EDIT: I miei pg sono a livello 4, per cui prendete le mie osservazioni con le molle :S D'altronde pure in IWD il mago era una pippa prima di prendere la palla di fuoco

    aspetta le orde di topi,orchi,non morti,orchi+ogre,amebe giganti

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [Drakensang:The Dark Eye] fresco fresco

    Fx ha annunciato di aver finito la traduzione del gioco . Uscirà a breve , prezzo 19,95 euro .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 65 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato