+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Mortis Ara
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    keiser ha scritto sab, 14 agosto 2004 alle 11:37
    S8 ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 23:03

    provate a guardare "The american job" (il remake, quello uscito l'estate scorsa per intenderci) versione italiana. Notate com gli italiani abbiano doppiato gli italiani in Italia.

    questo è il marketing!
    scusa, ma tu ti riferisci a the italian job?

    perchè in quel caso (credo ti riferisca alla prima parte, a venezia), gli italiani erano semplicemente italiani che parlavano in italiano, senza doppiaggio, in presa diretta, non ridoppiato per l'italia - ovviamente.

    se invece ti riferisci ad un altro film, evviva

    Sai che io invece di italian job pensavo l'esatto contrario?... quando fanno vedere la cassaforte che sta per cadere, e il tizio inveisce contro -credo- la punta della sua squadra che noooon ce la fa, parla un italiano che neanche un dislessico...

    Per quanto concerne la "questione razzismo" ,guardate a mio parere vien da ridere se uno crede davvero che gta sia un gioco razzista: ogni società ha per forza di cose dei tratti distintivi, e nei giochi come nei film è quantomeno legittimo usarli, vuoi per dare più carattere a un personaggio o creare più "atmosfera"... e se gli italiani sono per forza pizza mafia ecc. e nessuno fa nulla (perchè nulla si può fare, è nell'immaginario collettivo ormai!) quel poverino d'un giornalista che si è sentito offeso (e qui avanzerei anche una scommessina sulla tonalità tendente allo scuro della sua epidermide) può anche posizionare gentilmente la sua indignazione dove più gli aggrada...

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Mortis Ara
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    Devil Master ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 23:04
    Perchè farsi tutti 'sti problemi? Tanto, DENTRO siamo tutti rossi...
    Non credo che tu abbia il diritto di parlare per tutti...

  3. #28
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    Donnie ha scritto sab, 14 agosto 2004 alle 22:09
    Devil Master ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 23:04
    Perchè farsi tutti 'sti problemi? Tanto, DENTRO siamo tutti rossi...
    Non credo che tu abbia il diritto di parlare per tutti...
    Ahem, mi sa che hai frainteso (non parlavo affatto di politica, parlavo in senso letterale).

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    Già Donnie, lui intendeva rossi nel senso che quando ti tagli esce quel liquido rosso...

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Mortis Ara
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    Ok allora scusatemi davvero, ho passato una giornata da incacchiato e ho frainteso.

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Mortis Ara
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    nukemall ha scritto sab, 14 agosto 2004 alle 23:31
    Già Donnie, lui intendeva rossi nel senso che quando ti tagli esce quel liquido rosso...
    ok he he ho chiesto scusa anche a devil, ero in paranoia per un discorso di politica fatto oggi al bar, sai le solite cose che ti occupano una mezz'ora ma molto intensa... chiedo scusa a tutti e se la mettete su questo piano sono il primo ad aspettare i gib.... saluti!

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    No problem Donnie, alla prossima

  8. #33
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [13/08/2004] Razzismo nei videogiochi, il problema si fa serio?

    Ma com'è che ogni volta che qualcuno fa qualcosa, qualcun altro si risente e bisogna dargli ragione per forza???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato