+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 137
  1. #76

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Doom ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 16:30
    Grisson ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 13:17
    Doom ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 13:25
    Anyway, di seguito la lista dei film che sono riuscito a vedere in quel di venezia, con breve valutazione (di quelle che dicon tutto senza dire proprio nulla!):
    * brutto
    ** bruttino
    *** bellino
    **** bello
    No!Doom che spara stelline a destra e a manca!Mi cade un mito!
    Sei perdonabile solo perchè hai dato il massimo a Binjip e Vital..ma che non si ripeti mai più!
    A proposito, a quali proiezioni hai assistito dei film di Tsukamoto e Kim Ki-Duk?
    Rispettivamente mercoledì 8 ore 13:30 sala perla e lunedì 6 ore 22 palagalileo, perchè c'eri anche tu? Ma un mp che si organizzava al volo un incontro no?
    Io rispettivamente martedì 7 alle 19.15 palagalileo e venerdì 10 alle 17 palatim.Alla proiezione di Binjip c'erano regista e attori.La standing ovation finale dopo la proiezione di Binjip (alla quale ho partecipato calorosamente..) mi ha segnato per sempre.In entrambi le occasioni sono rimasto a Venezia soltanto una giornata.E ho organizzato il tutto all'ultimo secondo e comunque dopo l'inizio della mostra, quando probabilmente era improbabile (almeno così ho pensato..) che altri utenti potessero rispondere ad un messaggio privato perchè già residenti al Lido.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Che mi dite di Eros?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Ho sentito parlare tanto bene dell'episodio di wong kar-wai, non erano pochi coloro che l'hanno definito la cosa migliore vista alla mostra. Così così soderbergh, niente di trascendentale seppur non brutto. Pernacchioni invece per antonioni che fra risate involontarie e sequenze weird è secondo solo al film di placido. Io ad eros ho preferito shark tale, se eros val bene la visione per un terzo non credo di avere perso tanto nel cambio (la terza alternativa era land of plenty ma sfido chiunque a vedere un film di wenders il decimo giorno di mostra alle 8:30 del mattino!).

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Come mai pernacchie per Antonioni? Era così brutto il suo episodio?

    E in generale, come mai tante pernacchie? Che razza di pubblico ci doveva essere. Io non oserei mai, neanche con Talos.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Beh con talos si.....

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Be', io dico che un film può essere anche brutto, persino come Talos, ma non mi permetterei mai di fare fischi e pernacchie. Il rispetto è il rispetto.

    Insomma, non le ho fatte neanche a Phone...

  7. #82

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    voorhees ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 16:35
    Be', io dico che un film può essere anche brutto, persino come Talos, ma non mi permetterei mai di fare fischi e pernacchie. Il rispetto è il rispetto.
    Il punto non è avere rispetto oppure no.Partecipare, anzi meglio, sentirsi partecipi di una Mostra come quella veneziana ti fa sentire in diritto di criticare, e se il film lo merita, fischiare un brutto film.Cosa che magari non faresti in una sala cinematografica qualsiasi.Perchè il primo critico sei proprio tu in sala.E lo spettatore vuole far sentire la sua voce.E le sue idee e le sue opinioni.Vuole far capire che è uno spettatore esigente.Come è giusto che sia d'altronde.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Grisson ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 22:36
    voorhees ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 16:35
    Be', io dico che un film può essere anche brutto, persino come Talos, ma non mi permetterei mai di fare fischi e pernacchie. Il rispetto è il rispetto.
    Il punto non è avere rispetto oppure no.Partecipare, anzi meglio, sentirsi partecipi di una Mostra come quella veneziana ti fa sentire in diritto di criticare, e se il film lo merita, fischiare un brutto film.Cosa che magari non faresti in una sala cinematografica qualsiasi.Perchè il primo critico sei proprio tu in sala.E lo spettatore vuole far sentire la sua voce.E le sue idee e le sue opinioni.Vuole far capire che è uno spettatore esigente.Come è giusto che sia d'altronde.
    E' una volgare dimostrazione di potenza.

    Continuo a non condividere, insomma, quelle bruttezze sono pur sempre progetti in cui qualcuno ha lavorato sodo e in cui ha creduto fino alla fine. Uno riesce a portare il proprio progetto alla mostra di Venezia e si becca fischi e insulti? No, non lo concepisco. Non dico che allora il film deve piacere a ogni costo, ma anche se non piace non è necessario spernacchiare.

    Ripeto, se fossi stato a Venezia e avessero proiettato Talos avrei aggrottato le sopracciglia.

  9. #84

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Per non dimenticare troppo presto la Mostra di quest'anno (o almeno per trarne buoni consigli per prossime visioni anche se molti di questi film non li vedremo mai in Italia e comunque non molto presto), questi sono i 20 migliori film di Venezia61 con valutazioni secondo Ciak:

    -Collateral *****
    -Le chiavi di casa ****
    -Misterious skin ****
    -Binjip ****
    -The terminal ***1/2
    -Howl's moving castle ***1/2
    -Palindromes ****
    -Vera Drake ****
    -Mare dentro ***1/2
    -Un silenzio particolare ***1/2
    -Heimat 3 ****
    -Saimir ***
    -Vital ****
    -Steamboy ***1/2
    -Rois et reine ***1/2
    -Vento di terra ***
    -Land of plenty ***1/2
    -Volevo solo dormirle addosso ***
    -Lavorare con lentezza ***
    -A home at the end of the world ***

    Faccio notare che 5 di questi sono italiani quindi forse non è andata poi così tanto male per il cinema di casa nostra (almeno dal punto di vista artistico) come tanti vogliono far credere.Hanno deluso i nomi più conosciuti forse (povero Accorsi..con Venezia proprio non va d'accordo).

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Evviva, il mitico topic della sessantunesima.
    Fra un po' apriremo quello nuovo (giovedì 28 a roma si terrà la conferenza ufficiale nella quale saranno resi noti tutti i film in programma). Chi viene? Chi ci sarà tutti i dieci giorni e chi farà solo una veloce sortita? Per quanto mi riguarda sono risoluto a battere il record di visioni alle quali ho assistito lo scorso anno:

    1 - I fratelli dinamite ***
    2 - Heimat 3 – 1 ***1/2
    3 - Heimat 3 - 2 ****
    4 - Il boss **1/2
    5 - Volevo solo dormirle addosso ***
    6 - The Terminal **
    7 - Rudau longhu bang **1/2
    8 - Delivery *
    9 - Parapalos *
    10 - 5X2 *1/2
    11 - Collateral ****
    12 - A love song for Bobby Long **1/2
    13 - Misterious Skin ****
    14 - Un silenzio particolare ***
    15 - Notte Tarantino Che fine ha fatto Solange *(ma quante risate)
    16 - Danza Macabra **
    17 - Udaliannyj dostup *
    18 - Il mercante di Venezia **
    19 - Shijie **
    20 - Les Revenants **1/2
    21 - Mar adentro ***1/2
    22 - Final Fantasy VII promo **1/2
    23 - La vita è breve ma la giornata è lunghissima ***
    24 - Howl's moving castle ****
    25 - Puteri Gunung Ledang **1/2
    26 - Three... Extremes ***1/2
    27 - Colpo di stato **
    28 - Un mundo menos peor ***1/2
    29 - Nastrojscik **1/2
    30 - Binjip ****1/2
    31 - Donnie Darko director's cut ****
    32 - La demoiselle donneur ***
    33 - Le grand vojage *1/2
    34 - Izo ***
    35 - Palindromes ***
    36 - L'amore ritrovato *1/2
    37 - Promise Land **1/2
    38 - Vital *****
    39 - Come inguaiammo il cinema italiano **1/2
    40 - Le chiavi di casa ****
    41 - Birth *
    42 - Le petite fils ***
    43 - Saimir ***
    44 - Criminal **
    45 - Cafè Lumiere **
    46 - Haryu Insaeng *1/2
    47 - Shark Tale *1/2
    48 - Ambasadori cautam patrie *
    49 - Koi no mon ***1/2
    50 - Steamboy ****
    51 - Marebito **

    Legenda:
    ***** = Guarda le cose che hai creato, tutto risplende
    **** = Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi
    *** = Nessuno è perfetto!
    ** = Mamma mia come mi annoio!
    * = Va be' continuiamo così, facciamoci del male!

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Io credo di venire, e se vengo sono lì per tutta la mostra.

    A proposito, nessuno ha uno spicchio di pavimento libero per dormire al Lido?


  12. #87
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    MrWolf ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 20:29
    Io credo di venire, e se vengo sono lì per tutta la mostra.

    A proposito, nessuno ha uno spicchio di pavimento libero per dormire al Lido?



    Io non potrò...


    (ma se c'è qualcosa di stuzzicante i primi giorni, magari una giornata me la ritaglio... )

  13. #88

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Se n'era parlato su qualche altro topic, di chi era intenzionato a venire quest'anno intendo, ma mi pareva di aver capito che non eravamo in molti ad averne la possibilità.Io ci sono sicuramente un paio di giorni.E vedremo se quest'anno sarà altrettanto memorabile.Per chi non l'avesse colto, ricordo che Venezia61 è passata alla storia come una delle migliori edizioni da un bel pò d'anni a questa parte, dal punto di vista artistico perlomeno.Per il resto sinceramente non mi va di tirare in ballo le solite polemiche organizzative.Per quest'anno propongo il motto "godiamoci i film e dimentichiamo le critiche".Ma sarà dura visto che neppure l'anno scorso ci sono riusciti.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso quest'anno ci sarò per tutto il periodo della mostra......

    Doom l'anno scorso ci siamo solo intravisti, ma quest'anno spero di incontrarti più spesso...


  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: VENEZIA - 61a Mostra del Cinema

    Contaci, la 62a si preannuncia già ricchissima di titoli orientali (a cominciare dal prestigioso film che aprirà la mostra fino alla retrospettiva), pare però che questa sarà anche l'ultima edizione diretta da muller (che tanto e con successo ha puntato sul far east lo scorso anno). Che peccato.
    Ma voi come venite; accreditati, tesserati o abbonati?

    Sulle critiche dello scorso anno pesava un'organizzazione in gran parte rivoluzionata rispetto alle gestioni de hadeln (in confronto quelle dello scorso anno sono polemiche all'acqua di rose!). Personalmente reputo la prima mostra di muller assolutamente soddisfacente anche se il calendario dei film in programma poteva essere strutturato meglio. La considero un po' una prova generale in bilico fra tradizione e revisionismo.

    Non a caso le novità già si sprecano; una selezione nettamente ridimensionata (muller ha promesso non più di sessanta film) e solo tre sezioni (concorso, fuori concorso, orizzonti). Tutto sicuramente più leggibile ma mi auguro che giornate degli autori e settimana della critica rimangano segnalati così come cinema digitale (la sezione che lo scorso anno più di tutte mi ha molto deluso).

    Le informazioni sul programma finora scarseggiano, le certezze sono poche; seven sword in apertura, il casanova di hallstrom, la retrospettiva sul cinema asiatico e il premio alla carriera a miyazaki nella giornata a lui dedicata con la proiezione dei suoi film più qualche inedito. Fino a giovedì si potrà parlare solo di probabili, quasi stranieri cmq allo stato attuale sono quasi certi;
    Takeshis' di kitano
    Elizabethtown di cameron crowe
    Pride and prejudice di wright
    Goodnight, and good luck di clooney
    L'enfer di tanovic
    Mary di abel ferrara
    Sunflower di zhang yang
    Brokeback mountain di ang Lee
    Mo gik di chen kaige
    The constant gardener di meirelles
    Invisible waves di pen-ek ratanaruang
    Sympathy for lady vengeance di park chan-wook
    Cinderella man di howard
    The white countess di james ivory
    The brothers grimm di gilliam
    Take 7 (film a episodi diretto da kusturica, john woo, spike lee, ridley scott e altri)

    Fra le proposte italiane;
    Musikanten di battiato
    Romanzo criminale di placido con accorsi (chissà se ripeterà le scenette dello scorso anno!)
    Passione di giosuè l'ebreo di scimeca
    Il sentiero dei guerrieri della luce di campiotti
    Persona non grata di zanussi
    Texas di paravidino
    La bestia nel cuore della comencini
    Mare buio della torre
    I giorni dell'abbandono di faenza

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Quote:
    Invisible waves di pen-ek ratanaruang
    WOW pure lui! Con Asano e la fotografia di Doyle.....incrociamo le dita allora, cmq quest'anno ancora di più che l'anno scorso sempre più cinema asiatico, dal Myiazaki day, alla rassegna del cinema asiatico, Hark, Park, Kitano, Pen, Kaige, e tantissimi altri.....non vedo l'ora...

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Quote:
    Io e un mio amico vorremmo a tutti i costi (!), andare al festival del cinema di quest'anno.
    Purtroppo nessuno dei due conosce nulla a riguardo.

    Mi appello quindi ai veterani o agli esperti ^_^

    (Lo scopo di questo topic sarebbe quello di creare non solo per me e il mio amico, ma per tutti, un a pagina informativa su tutto quello che c'è da sapere per andare a sto festival).

    - dove alloggiare
    - quali pass/biglietti/documenti sono necessari
    - dove/come comprare o procurarsi i suddetti pass.
    - tutto il resto che c'è da sapere per chi desidera andare
    (anche consigli, su evenetuali prenotazioni di qualsiasi tipo)

    insomma tutto confuso scusate l'ignoranza totale... sigh tristissimo

    Grazie anticipatamente a tutti accenna
    riprendo questa richiesta dal topic appena chiuso perchè anche a me interesserebbe benire a venezia ma non sò come si fà.Nessuno mi dice qualcosa?

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Dipende, quanto tempo avete intenzione di rimanere?

    - dove alloggiare
    Trovare un appartamentino oggi 23/07 è cosa ben ardua, men che meno alberghi/hotel/ostelli (potete sempre provare ad informarvi ma occhio che i prezzi durante la mostra salgono alle stelle e lo scorso anno erano tutti sold out fin da fine maggio/inizio giugno). Ci sarebbe il camping, costa poco e vi permette ampia libertà di movimento (però una settimana fa rimanevano solo cinque posti liberi). E' abbastanza importante che il vostro alloggio sia situato al lido, in caso contrario dovrete fare i pendolari col vaporetto (io lo odio, preferirei fare il tragitto s.marco/lido a nuoto anche se quest'anno avrei un mezzo progetto per asfaltare parte della laguna), inoltre considerati gli orari delle proiezioni vi perderete quasi matematicamente primo ed ultimo spettacolo.

    - quali pass/biglietti/documenti sono necessari
    La soluzione migliore rimane l'accredito (con cinquanta euri vedi tutto ciò che ti pare) culturale o preferibilmente stampa così avrai accesso alla sala prima di tutti gli altri. Sul sito della biennale http://www.labiennale.org/it/cinema/accr editi/ trovi tutte le modalità, il termine per la richiesta dei culturali cmq è scaduto il 15 luglio.
    Se hai un'età compresa fra i 18 e i 26 o più di 65 anni puoi fare richiesta di tessera promozionale (purchè siano confermate), lo scorso anno costavano 120 euri (per dieci giorni) o 80€ (per sei giorni) e hanno valenza identica all'accredito. Per farne richiesta devi presentarti il 29 o 30 agosto alla biglietteria di fronte al casinò del lido (in prossimità del palazzo del cinema), ricordati di portare una fototessera e un documento d'identità.
    In caso contrario sempre al lido puoi acquistare un biglietto per lo spettacolo che ti interessa o fare un abbonamento per orario di sala; in sala grande vedi i film con la delegazione, regista/attori/produttore ecc.. ma costa un autentico salasso (anche perchè gli spettacoli che contano sono quelli serali e non so se tu abbia intenzione di spendere più di venti euri per vedere un film). Tieni d'occhio la biglietteria sul sito della biennale, dopo la presentazione del programma sarà aggiornata con le nuove tariffe.
    Poi ci sarebbe una serie di consigli utili tipo come sopravvivere ad una mostra del cinema senza mangiare o dormire ma se vieni da turista un giorno o due non ti serviranno a molto.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Bhe io farò tutti e 10 i giorni. Organizziamoci e vediamoci al lido o a piazzale roma o dove preferite per me è uguale.
    Wolf, per lo spicchio di pavimento vedrò quello che posso fare, ancora non ho la casa.......

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Si ma non è che come al solito adesso vengono tutti e poi alla fine non si fa vedere nessuno... Cmq, resi noti i film in programma nella settimana internazionale della critica;

    Asì (Così)
    di Jesùs-Mario Lozano, Messico 2005.
    Storia di Ivan, ragazzo messicano osservato nel chiuso della sua stanza, nella ripetitività di gesti e comportamenti quotidiani.

    Brick (La roba)
    di Rian Johnson, Usa 2005.
    Un giovane studente di un campus universitario della California s’improvvisa detective per far luce sull’omicidio della sua ex ragazza. Si tratta di un teenager film combinato con il linguaggio e i meccanismi del noir.

    Kuihua Duoduo (I girasoli)
    di Wang Baomin, Cina 2005.
    La storia, raccontata attraverso le canzoni di un folk singer, di Ma Xiaogang, un giovane appena uscito dal carcere, dove ha scontato sei anni di pena per aver violentato una maestra.

    Mater Natura
    di Massimo Andrei, Italia 2005.
    Desiderio, transessuale napoletano, e i suoi amici “travestiti”, delusi dalle esperienze politiche, creano un centro di agricoltura biologica e un consultorio psicologico per uomini in crisi.

    Le passager (Di passaggio)
    di Eric Caravaca, Francia 2005.
    Thomas torna nel paese d’infanzia dopo la morte del fratello Richard. “Un viaggio sul confine della linea d’ombra dell’adoloscenza”.

    Pavee Lacken (La ragazza Pavee)
    di Perry Ogden, Irlanda 2005.
    Storia di Winnie, una ragazzina appartenente alla comunità dei “Traveller” irlandesi, che vivono in roulotte accampate nelle periferie urbane, ai margini del sistema.

    Yadasht bar zamin (Tracce sulla terra)
    di Ali Mohammad Ghasemi, Iran 2005.
    Un uomo, dopo aver perso il figlio, si convince che Dio gli abbia affidato la missione di uccidere tutti i bambini del villaggio.

    Eventi speciali:
    Giacolo l'idealista di Alberto Lattuada (1943)
    Belzec di Guillame Moscovitz

    fonte www.sentieriselvaggi.it

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Bhe guarda io DEVO essere a venezia entro il 20 per un esame all' uni, quindi andare 21 giorni prima non mi costa niente (e sembra che finalmente ho trovato la casa per il prossimo anno accademico!)

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    Alfio ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 02:17
    Bhe guarda io DEVO essere a venezia entro il 20 per un esame all' uni, quindi andare 21 giorni prima non mi costa niente (e sembra che finalmente ho trovato la casa per il prossimo anno accademico!)

    E te con gli esami che incombono vieni al Festival? A studiare, a studiare!

  23. #98
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    MrWolf ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 11:06
    Alfio ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 02:17
    Bhe guarda io DEVO essere a venezia entro il 20 per un esame all' uni, quindi andare 21 giorni prima non mi costa niente (e sembra che finalmente ho trovato la casa per il prossimo anno accademico!)

    E te con gli esami che incombono vieni al Festival? A studiare, a studiare!

    magari è una facoltà farlocca come la tua...

  24. #99
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    MrWolf ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 11:06
    Alfio ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 02:17
    Bhe guarda io DEVO essere a venezia entro il 20 per un esame all' uni, quindi andare 21 giorni prima non mi costa niente (e sembra che finalmente ho trovato la casa per il prossimo anno accademico!)

    E te con gli esami che incombono vieni al Festival? A studiare, a studiare!
    Sè, parla quello che li inizia a studiare il giorno prima...

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: VENEZIA - aspettando la 62a

    è uno schifosissimo orale sulla linguistica inglese, 10 giorni bastano e avanzano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato