+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26

    Predefinito Re: "Senza sport non so come farei"

    preleva i grassi non solo da li...poi dipende da che tipo di sforzo si sta facendo.

    quando si corre "mangiati" vi è un maggior utilizzo di carboidrati ma dopo 8/10 ore di digiuno le scorte sono azzerate e quindi si preleva altra roba.

    linguaggio un po' bovino ma era per chiarire il senso

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: "Senza sport non so come farei"

    antonyfirst ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 14:06
    Per curiosità, a che ora del vi mettere a correre? Alle dieci fa un caldo...
    Alle otto

    di sera


    Per quanto riguarda il topic, sto notando giusto in questo periodo di esami ( ) che non allenandomi "sto male", sono piu nervoso e la notte non dormo. Per essere uno che prima di marzo non faceva nessunissima attività fisica è una figata

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-03
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: "Senza sport non so come farei"

    Visto che fra le altre cose si sta parlando anche della corsa...
    Ho iniziato da poco a correre,stamane è la terza volta che vado(ho iniziato praticamente domenica mattina)essenzialmente per perdere perso(sono 1,86 metri*85kg e vorrei arrivare a pesare 80 kg).
    A parte la prima volta che ho intervallato per 3/4 volte un tratto di cammino alla corsa,martedi e principalmente oggi sono riuscito a fare tutto il giro che mi ero prefissato senza mai rallentare(circa 30 min di corsa).Considerando che ho una buona base di preparazione(faccio pallanuoto da 9 anni,e infatti in questi 3 mesi vorrei andare 1giorno a correre ed 1 ad allenarmi in piscina)dite che 30 min di corsa vanno bene o devo aumentare un pochino?
    Un altra cosa:lo stretching(o come diamine si scrive) post corsa deve essere come il pre-corsa?no perchè facendolo finito l'allenamento mi vengono crampi ovunque nelle gambe......
    Sono sicuro che mi illuminerete.
    Buona giornata a tutti

  4. #29

    Predefinito Re: "Senza sport non so come farei"

    usiamo il topic toppato sulla corsa così questo lo teniamo per la sindrome da "sport-dipendenza"..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato