Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 422
  1. #51
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Mi avvicino al bancone e vi appoggio sopra il sacchetto in cui tengo le monete, alcune delle quali fuoriescono dal sacchetto tintinnando.
    "Salve buon'uomo. Sono qui, come anche i miei amici, per acquistare un'armatura, ed altri oggetti di vario genere. Per quanto riguarda l'armatura pensavo di acquistare acquistare un'armatura in cuoio rinforzato 3° livello che, per quanto ne so, dovrebbe costare 600 monete. L'oggettistica di vario tipo comprende invece dei Guanti in Laen e 2 pacchi di Athelas, che spero il vostro garzone sia celere nel reperire."
    Comincio a contare le monete per il pagamento.

    GdR OFF
    il totale della spesa dovrebbe essere 680 (senza contare l'athelas, visto che per quello faremo un conto unico)

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    --GDR OFF--
    senza ulteriori gdr on vado al punto, anche perchè non ho tempo.
    allora: io ho 583 monete.
    compro:
    cotta ad anelli acciaio II 480 monete
    1 athelas 15 monete
    1 guanti in laen 80 monete
    in totale spendo: 575 monete
    e mi rimangono 8 monete
    aspetto la conferma di zio mmxx e aggiorno la sign

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Legolas guardò il giovane e dopo avergli sorriso gli parlò con fare calmo ed educato dicendogli cosa aveva intenzione di comprare.

    GDR OFF
    Compro:
    1 paio di scarpe di gondor: 30 monete;
    1 athelas: 15 monete;
    Daga di II livello: 120 monete;
    un totale di 165 monete.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDROOF
    bene per non creare complicazioni e per farla breve scrivo anche io direttamente in gdroff quello che prendo:

    catta ad anelli leggera II liv che già mi hai dato
    un athelas
    un pugnaletto II
    Gaunti in Laen

    aspetto il conto tot per aggirnare la sign e tutto

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    L'apprendista fabbro ascolta le vostre richieste con attenzione, poi le scrive su di un foglio, ve le ripete e dopo aver ricevuto la conferma scompare fuori dell'armeria diretto in città.
    Il fabbro nel frattempo scompare borbottando nella sua porticina preferita andando a prendere le vostre ultime cose.
    Restate soli nell'armeria "cullati" dall'estenuante battere e ribattere delle fucine.
    Il tempo passa lento ma inesorabile ed ecco ricomparire l'anziano fabbro che reca con se il corpetto in cuoio e la daga che avete richiesto, si avvicina ancora al bancone e ve le appoggia.
    Alza l'armatura di cuoio così che possiate ammirarla, apre bocca e sta per iniziare a parlare quando di corsa entra l'apprendista con vari pacchetti in mano. Nella foga della corsa fa sbattere la porta interrompendo sul nascere il bel discorsetto del fabbro, il quale soffoca a malapena qualche imprecazione rivolta all'impazienza della gioventù d'oggi.....
    L'apprendista si scusa e appoggia anche la sua merce sul bancone insieme a quelle dell'armeria.
    Il fabbro vi si rivolge
    "Questo è quanto rihiesto: una armatura in cuoio rinforzato del valore di 600 mo e una daga in bronzo dal costo di 120mo, più le altre cose portate dal ragazzo.

    GDR OFF
    Questi i conti:
    -Kanjar (che ha già aggiornato)
    Armatura in cuoio III liv: 400mo
    totale........ 400mo

    -DioBrando
    Comprati:
    Cotta anelli leggera acciaio II liv: 480mo
    Pugnaletto Bronzo II liv: 80mo
    1 athelas : 15mo
    Guanti di Laen : 80mo

    Venduti:
    Arco lungo II liv : 120 mo

    Tot....... 535mo

    -Furion
    Comprati:
    cotta anelli leggera II liv in acciaio: 480mo
    guanti di Laen : 80mo
    1 athelas : 15mo

    Venduti
    ascia 2 mani in ferro II liv: 120mo

    TOT......... 455mo

    -Dakon
    armatura in cuoio rinforzato III liv : 600mo
    guanti di Laen : 80mo
    2 athelas : 30mo

    TOT.......... 710mo

    -Takuan
    scarpe di Gondor(mitiche!! ) : 30mo
    Daga in bronzo II liv: 120mo
    1 Athelas : 15mo

    Tot........... 165mo

    Questo è tutto mi sembra, confermate e aggiornate le sign.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF

    sign ok, io sono pronto.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Gdroff
    sign ok anche a me...puoi andare avanti boss

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Dopo che il fabbro aveva poggiato la daga sul bancone, Legolas, che era stordito da quell’incessante e atroce tintinnare dalle fucine, la prese. Incominciò od osservarla notando che era fredda, dura, povera di decorazioni, molto lontana dai pugnali elfici. La soppesò,e stette a rimuginarci su per un po’ finché concluse pensando che d’altronde non era un pessima arma, anzi al contrario, e che molto probabilmente gli sarebbe servita.
    Così passò ad esaminare le scarpe che il garzone aveva portato pochi minuti prima. Il suo sguardo si fece nuovamente triste e si oscurò. Mai un elfo aveva indossato simili “cose” abituato alla leggerezza dei calzari elfici che gli permettevano di sfiorare il suolo quando camminava .Ma pensava che forse sarebbe riuscito ad abituarsi e che quando tutto sarebbe finito se ne sarebbe sbarazzato al più presto.
    Disse così al fabbro, con voce lievemente malinconica: “D’accordo prendo tutto; ecco le monete”

    GDR OFF
    Sign ok!

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    Dakon, manchi solo te se mi dai la conferma che sei apposto vado avanti.....altrimenti domani vado avanti lo stesso.

  10. #60
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDROFF
    eccomi!
    tutto ok
    i bonus dei guanti sono perenni o no?

  11. #61
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Dakon ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 03:22
    GDROFF
    eccomi!
    tutto ok
    i bonus dei guanti sono perenni o no?
    ....certo che lo sono, mica sono i bonus da attivare come quelli della armi

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Dopo avervi salutato e avervi augurato buona fortuna qualsiasi sia la vostra missione, il fabbro torna dentro le fucine e lo sentite sbraitare ordini a destra e a sinistra.
    Raggiungete la guardia che vi attende fuori e questa vi accompagna alle vostre stanze, pochi minuti di cammino bastano per raggiungere un edificio vicino a quelli che ospitano i soldati.
    Vi addentrate nell'edificio, sempre accompagnati dalla vostra scorta, che vi spiega che è stato aperto per voi e che vi ospiterà fino alla vostra partenza.
    L'interno dell'edificio è formato da un lungo corridoio di forma quadrata, in ognuno dei lati si aprono porte che introducono a stanzoni i quali ospitano una ventina di letti ciascuna. Le pareti del corridoio e delle stanze sono spoglie e a pochi metri di distanza l'una dall'altra si aprono grandi finestroni che lasciano entrare la luce dell'esterno.
    La guardia vi fa superare alcuni stanzoni fino a giungere ad un angolo dell'edificio, quì si trovano 2 stanze con tre letti ciascuna, un grande armadio poggia sulla parete lontana e un tavolo con sedie si trova accanto alla porta.
    "Sono le stanze degli ufficiali" vi spiega "Potete sistemarvi qui e lasciarvi le cose che non vorrete portare con voi, saranno trattate con la massima cura."
    Dopo aver fatto gli onori di casa la vostra scorta vi lascia spiegandovi che avete il resto della giornata a vostra disposizione e che verrete contattati il giorno sucessivo, vi consiglia inoltre di riposarvi, perchè ad organizzare il viaggio ci sta pensando il capitano.
    Rimanete soli, potete finalmente riposarvi......o perchè no, organizzare le vostre prossime settimane.

    GDR OFF

    Bene signori, i vostri prossimi giorni li passerete tra queste mura (a meno che non decidiate di farvi un giro per il paese.....e potrei pure farvelo fare!), quì vi riposerete e dormirete, ciò significa che qualora qualcuno di voi dovesse avere punti ferita in meno rispetto al proprio massimo, ha la possibilità di riportarli al massimo.....gratuitamente.
    Potete lasciare quì tutte le cose che non volete portare con voi, verranno tenute in massima cura, e potrete recuperarle al vostro ritorno, se mai ritornerete. Indicatemi quindi i vari oggetti e toglieteli dalla sign.

    Se volete organizzare il vostro viaggio fate pure.....io sono rimasto che volevate, pronto a Pelargir, un carro (con relativi cavalli) con merce (miele) al suo interno e abiti larghi da poter coprire armi e armature, confermate? O vi serve altro ?

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Avevo giusto bisogno di riposarmi un pò..."
    così detto mi distesi sul primo letto che trovai nelle vicinanze cercando di recuperare le forze...poi aggiunsi
    "Bene amici, ora non ci resta che organizzare meglio questa missione senza tralasciare nessun dettaglio fondamentale, ora pongo in questione il problema "Carro", chi è a favore e chi contro questa proposta?

    gdroof
    hey boss vedi che io la sign l'ho già aggiornata e tutto anche con le cose lasciate qui, quindi senza che le cancello vero?posso lasciare scritto cosi? , cmq io direi di muoverci a partire senza viaggetti turistici per le città anche se ci potrebbero tornare utili

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    La Compagnia era stata finalmente condotta agli alloggi, dove avrebbe potuto riposare in attesa del lungo vaggio che li aspettava.
    "Mah... Avremmo potuto riposare in barca nel viaggio verso Pelargir, ma non sarò certo io a rifiutare un comodo letto... Da quanto le mie stanche membra non assaporano un comodo letto!" disse Éomer, concludendo con un sorriso, sul quale gravava il peso della stanchezza.
    "Amici, prima di partire sarebbe opportuno mettere in chiaro una cosa: non dobbiamo vestirci da mercanti, dobbiamo essere dei mercanti" disse, scrutando i compagni, "Quindi dovremo comportarci come tali. Mettete da parte l'orgoglio, e ricordate, le spade dovranno essere la nostra ultima risorsa, almeno fin quando la copertura reggerà. Da allora sarà l'ombra il nostro miglior alleato."disse, ostentando un tono solenne che mal si addiceva alla sua insicurezza.
    "Ah, se solo potessimo fare un giro in città ad osservare i mercanti che trattano le loro merci, potremmo imparare qualcosa in più sull'arte della mercanzia...", concluse sospirando.

    -GDR OFF-

    zio mmxx secondo te il giro in città potrebbe aiutarci in questo senso? così potremmo osservare il comportamento dei mercanti, fargli domande su come si comporterebbero in casi simili a quelli che potremmo affrontare...io saprei comportarmi da mercante fino a un certo punto....e benchè sono sicuro che kanjar sia un mercante nato questo giro per la città vorrei farlo, anche da solo, se i miei cari compagni preferiscono un letto alla mia compagnia

    per i pf io ne avrei qualcuno da recuperare (se non sbaglio erano 8pf, che mangiando la salsiccia sarebbero scesi a 6) non potrei fare il giretto e poi dormire?

  15. #65
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Io sono a favore per quanto riguarda il carro! Ci sarà utile in diversi modi e sulla via del ritorno potremmo pur sempre staccare i cavalli e volare via, qualora la situazione dovesse essere disperata!"

    [GDROFF]
    Credo che la siggna sia tutta a posto

  16. #66
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Disse, perplesso, l'elfo:Un buon letto?...bè, sono grato a Gondor per il ricovero e per il "buon letto" ma... prefersisco se possibile fare un giro per la cittadella in compagnia di messere Eomerper studiare il comportamento dei mercanti,per pensare a qualche buon piano in caso di pericolo o alro.

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    [GDR OFF]
    I punti ferita potete riportarli al vostro valore massimo, tutti quanti, dovete stare in quelle stanze per 2 giorni, in attesa che Araval prepari tutto per il vostro viaggio, per cui il riposo in un buon letto mitiga il dolore delle vostre ferite.

    Per il giro in città la mia era una battuta, infatti pensavo avreste voluto fiondarvi il prima possibile nel vivo della quest senza perdere altro tempo......cmq se davvero volete girare per la città nei 2 giorni che dovete attendere per la preparazione del viaggio, vi farò volentieri da cicerone.

    Vi comunico che riuscirò ad essere presente giornalmente fino ad ottobre, ho rimandato il trasloco di un mese.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF
    avevo capito che era una battuta, però il dovermi comportare da mercante mi spaventa un pò...non lo so fare
    ma vedremo di arrangiarci!
    quindi aspettiamo te per imbarcarci!

  19. #69
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Non appena entro nella stanza mi siedo su di un letto e mi tolgo gli stivali.
    "Concordo con il nostro amico hobbit -indicando con un gesto Merry- il carro ci sarà sicuramente utile, per quanto riguarda la visita credo sia meglio riposare, dovremo essere al massimo della nostra forma per riuscire nell'incarico affidatoci."

    -GdR OFF-
    ho sistemato la pagina web mettendo la scritta "lasciato a minas tirith" di fronte all'arco, ma se non basta posso benissimo toglierlo del tutto, non c'è alcun problema

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    "Bene quindi sembra che tutti siano concordi per quanto concerne il carro, ora resta da decidere quale sarà la nostra mercanzia...il nostro caro amico hobbit ha già proposto che potremmo commerciare del miele del nord, non male come idea, per me va bene, se qualcuno ha qualche altra proposta da fare la faccia"
    Poi rivolto a Eomer con tono amichevole dissi:
    "Sei un pò contraddittorio nel tuo dire amico mio, come può l'ombra esserci di aiuto se saremo mercanti, dubito fortemente che i veri mercanti tendano a nascondersi dagli occhi altrui, desteremo solo sospetti cercando di nasconderci. Ora non dico che dovremmo attirare l'attenzione esponendo ad alta voce la nostra mercanzia, ma che dobbiamo agire disinvolti, percorrere il nostro cammino con disinvoltura appunto... nel caso in cui si avvicinasse qualcuno, da buoni mercanti offriremo le nostre merci altrimenti l'unica cosa ad offrire saranno le lame delle nostre spade"
    alzandomi dal letto su cui ero comodamente seduto mi avvicinai al fianco di Eomer e sorridendo (facendo l'occhiolino ) dissi con tono leggero:
    "Infondo non vedo la difficolta nel vendere del miele, e non sò quanto potremo imparare dai mercanti, avidi dei loro segreti, come sempre, è meglio metterci in forze e prepararci a partire come già suggerito da Messer Kashra"

    Gdroff
    boss quindi sarai con noi fino ad ottobre?ottimo...quando si parte?

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    [GDR OFF]
    Scusate ragazzi ma questo fine settimana ho avuto problemi a connettermi al forum di TGM (10-15 min per aprire una pagina!! ), ora sembra andare meglio, ma vista l'ora e le mie condizioni psicofisiche (= ) rimando il continuo a domani, sperando che il forum non continui a fare storie.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    -GDR OFF-
    zio mmxx volevo chiedere una cosa: la mia stat Destrezza sarebbe 3 di base, +4 per vari bonus (+2 spadozza, guanti e scarpe), -1 per la cotta. ora, dato che un 3+4-1 mi sembra un pò brutto da scrivere, posso scrivere nella sign un semplice 3+3?
    Ah, e poi nella sign avevo due formaggi e due salsicce...facciamo che li faccio stagionare a minas tirith... oppure che li ho mangiati...se poi vuoi farmi venire un'attacco di diarrea con malus nella quest fai pure
    inoltre la mia spada è usurata di credo 10 punti, non segnalati nella sign.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    I due giorni passano in fretta tra piani da stendere, vie da decidere e dormite rinvigorenti.
    Alla mattina del giorno prefissato per il viaggio entra nell'edificio che vi ospita la guardia che vi aveva portato ai vostri alloggi. Vi saluta sorridente e vi chiede di seguirla ancora una volta.
    Lasciate le stanze chi vi hanno ospitato durante l'attesa e seguite la guardia.
    Attraversate il quartiere militare, dove come sempre infervono ordini e il clangore dell'addestramento, la guardia vi porta attraverso la città fino alla grande porta che ne permette l'accesso.
    Fuori dalle mura vi aspetta in paziente attesa un drappello di soldati, la guardia che vi accompagna grida un secco ordine e il drappello inizia a muoversi seguendo la strada che conduce al porto fluviale sull' Anduin, lungo la strada vedete un continuo via vai di mercanti, soldati e cittadini comuni che guardano con interesse nella vostra direzione, con facce sorprese guardano prima voi poi la vostra piccola scorta.

    Dopo una decina di minuti di strada arrivate al porto, che si allarga per un centinaio di metri lungo la riva occidentale dell' Anduin, attraccate hai corti moli fluviali potete vedere alcune navi, sia mercantili che militari, su tutte sventola l'albero di Minas Tirith.
    La guardia si dirigge verso la seconda nave della colonna, una corta nave ad un solo albero chiaramente costruita per il viaggio via fiume. Sul molo davanti alla nave vi aspettano alcuni soldati, Araval e quello che sembra il capitano della nave.
    Quando vi avvicinate Araval vi saluta sorridente:
    "Salve, spero abbiate riposato bene durante questa attesa, il viaggio per Pelargir sarà breve e poi avrete poco tempo per riposare....."
    "Questi è Earnil il capitano della nave che vi condurrà nella prima tappa del vostro viaggio: Pelargir." vi dice indicandovi l'uomo al suo fianco.
    Earnil vi saluta con un inchino, è piuttosto basso per un abitante di Gondor. I capelli tagliati molto corti di un castano scuro e la pelle abbronzata di chi è abituato all'andare per mare, fanno spiccare per contrasto gli occhi di un grigio chiarissimo che vi guardano con interesse cercando evidentemente di valutarvi.
    Indossa una lunga e larga tunica che giunge fino alle ginocchia, libera di cascare e stretta solamente da una cintura su cui spicca un lungo coltello.
    Si avvicina a voi e stringe la mano a tutti e con fare cordiale vi dice:
    "Felice di conoscervi, credo che resteremo insieme per le prossime ore, la mia piccola ci porterà a Pelargir in meno di una giornata se il vento e la corrente continueranno ad aiutarci."
    Dietro il vostro gruppo i marinai stanno caricando casse nella nave che vi ospiterà e sembrano essere quasi al termine dell'imbarco.
    Earnil guarda i marinai per qualche secondo poi continua:
    " Scusate se mi congedo così frettolosamente, ma come il Capitano Araval mi ha spiegato, tutti avete fretta di arrivare, perciò prima salperemo prima giungeremo a Pelargir, vado quindi ad assicurare il carico e a preparare la nave per la partenza."
    Earnil si inchina di nuovo e vi saluta salendo la passerella che porta alla nave.
    Araval aspetta che Earnil si allontani poi inizia a parlare:
    "Earnil non conosce lo scopo del vostro viaggio, non ditegli nulla, non fa parte della guardia per cui dovrebbe essere affidabile, ma meno persone conoscono la storia maggiore sarà la sicurezza."
    "Turin non ha potuto essere quì, è dovuto partire per il nord ieri notte e mi ha pregato di dirvi che vi augura ogni bene e qualcosa come.....che la forza sia con voi....ha detto che voi avreste capito."
    "Al porto di Pelargir troverete il carro con il miele, le provviste, e delle tuniche per coprirvi. Usateli per passare inosservati ma non fatevi un affidamento assoluto."
    "Non mi resta che salutarvi e augurarvi la migliore delle fortune....."
    Araval si avvicina e vi saluta stringendo la manoad ognuno di voi, poi dopo aver ordinato alla guardia di tornare in città se ne va.
    Guardate ancora una volta Minas Tirith in lontananza sperando di poterla ammirare ancora il prima possibile, poi salite sulla nave.

    Earnil vi si fa subito incontro e vi accompagna alla vostra cabina:
    "Potete restare quì per il viaggio, o,se volete, andate pure sul ponte, fra venti minuti circa salperemo, poi domattina se tutto va bene dovremmo essere a Pelargir."
    La stanza che vi ospita è molto piccola e riesce a malapena a contenere le 5 brandine che vi servono, decidete intanto di appoggiare a terra le vostre cose, mentre vi chiedete cosa vi ha in serbo il futuro per voi.
    Poco dopo sentite Earnil gridare ordini, la passerella che viene ritirata, le funi riportate a bordo e la nave iniziare il suo viaggio.

    -GDR OFF-
    OK Furion, fai pure .....vada anche per l'attacco di diarea

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    [i]"Il viaggio è appena cominciato amici miei, vi do un consiglio da Ramingo... queste ore passatele il più serenamente possibile, liberate la vostra mente da ogni oscuro pensiero e preoccupazione, si lo sò, molto probabilmente sarà difficile perchè il compito che dobbiamo portare a termine è arduo, ma per guerrieri volorosi come voi dubito che sia di grande preoccupazione... "[i]

    così detto, uno splendente sorriso spicco sul mio volto avvicinandomi a Eomr, mi rivolsi a lui con fare scherzoso dicendo:
    "Su dunque, mio caro amico, raccontaci, c'è qualche bella donzella di Rohan che ospita nel tuo cuore?ultimamente ti ho visto un pò spensierato, e quindi incuriositomi te l'ho chiesto"

    così detto poggia il braccio sulle spalle di Eomer che sembrava accennarsi a divetare rosso in viso...


    gdroff
    brutto mandrillone su raccontaci tutto ...
    zio mmxx è concesso fare delle chiecchiere tra uomini in quest vero

  25. #75
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    ... opperlacontea.... proprio in barca dovevamo andare?
    Si guarda attorno
    Beh, speriamo almeno sia solida, non vorrei fare la fine del vecchio Drogo..

Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato