Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 422
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Eomer si trovava ancora di fronte il suo avversario, ma sperava di poter terminare il combattimento con il suo prossimo attacco. Impugnò saldamente la spada, e con un rapido movimento vibrò un fendente al corpo della creatura.

    evviva la fantasia! (no è che oggi sono stanco quindi non ho proprio voglia di inventarmi strategie mirabolanti, le userò casomai dovessi infilzare il capo orco in un momento di maggiore lucidità)

    GDR OFF
    per la verità non so neanche precisamente cosa sia successo l'ultimo turno quindi se ho attaccato un'orco che è già morto è normale...

  2. #177
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    L'elfo, con furia ed ardore perseverò nell'attacco scoccando un'altra freccia all'arciere steso in terra....

  3. #178
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Non posso più combattere, il capo degli orchi mi fracasserà ogni osso se va avanti così. Mi getto allora dietro il masso dietro cui mi ero riparato tempo prima all'inizio dello scontro. Una volta lì cerco di estrarmi il dardo dalla gamba con la massima cautela.

    GdROFF
    perchè un masso c'era, nevvero?

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Dakon ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 01:31
    Non posso più combattere, il capo degli orchi mi fracasserà ogni osso se va avanti così. Mi getto allora dietro il masso dietro cui mi ero riparato tempo prima all'inizio dello scontro. Una volta lì cerco di estrarmi il dardo dalla gamba con la massima cautela.

    GdROFF
    perchè un masso c'era, nevvero?
    davvero, dakon non si fa fregare, aspetta sempre di essere l'ultimo!

  5. #180
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    gdroff
    Sì però voglio dire una cosa: far aspettare gli altri è ammissibile solo quando non ci si può connettere! Se si è connessi a tgmonline e si fa colpelvolmente aspettare i propri compagni in gdr è davvero scortese... almeno noi che ancora frequentiamo dobbiamo cercare di mantenerci vivi!

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Kanjar ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 16:40
    gdroff
    Sì però voglio dire una cosa: far aspettare gli altri è ammissibile solo quando non ci si può connettere! Se si è connessi a tgmonline e si fa colpelvolmente aspettare i propri compagni in gdr è davvero scortese... almeno noi che ancora frequentiamo dobbiamo cercare di mantenerci vivi!
    come ho detto nel mahanaxar le mie connessioni sono molto rare e frettolose, al massimo quando non posso connettermi vado da diobrando e facciamo il turno insieme, come già accaduto..
    immagino che non fosse riferito a me, ma è sempre meglio chiarire..

  7. #182
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Furion ha scritto lun, 01 novembre 2004 alle 09:13
    Kanjar ha scritto dom, 31 ottobre 2004 alle 16:40
    gdroff
    Sì però voglio dire una cosa: far aspettare gli altri è ammissibile solo quando non ci si può connettere! Se si è connessi a tgmonline e si fa colpelvolmente aspettare i propri compagni in gdr è davvero scortese... almeno noi che ancora frequentiamo dobbiamo cercare di mantenerci vivi!
    come ho detto nel mahanaxar le mie connessioni sono molto rare e frettolose, al massimo quando non posso connettermi vado da diobrando e facciamo il turno insieme, come già accaduto..
    immagino che non fosse riferito a me, ma è sempre meglio chiarire..
    No, non preoccuparti, il gdr deve essere un divertimento, non deve costringerti a conntetterti Quando non ci si può connettere o non si ha tempo si è pienamente giustificati, d'altronde un gioco deve essere un passatempo.
    Io mi riferivo in particolare a Dakon che sta connesso a tgm ad ogni ora e posta molto, solo che ogni volta ci fa aspettare...

  8. #183
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Merry con veloci passi arriva alle spalle dell'orchetto impegnato ad affrontare Aragorn, che troppo impegnato nello scontro non lo vede arrivare. L'hobbit, impugnando il pugnale con due mani, cerca di affondarlo tra le scapole della bestia, ma il colpo non è preciso come vorrebbe e la lama, deviata dall'armatura, non penetra nella carne dell'orco ma riesce solo a provocargli una leggera ferita.
    L'orco inferocito dal colpo subito cambia il suo avversario avventandosi contro il povero Merry, alza la sciabola sopra la testa per poi abbassarla con violenza cercando di frantumare la testa dell' hobbit. Merry con uno slancio si lancia tra le gambe dell'orco e sfugge al suo attacco, mentre la sciabola fischiando sbatte contro il terreno. L'orco sempre più inferocito estrae la sciabola e si gira cercando la piccola peste.

    Aragorn approfitta della distrazione dell'avversario e con la massima rapidità possibile si lancia contro il capo dell'allegra brigata di orchi, continuando la sua corsa estrae il pugnaletto che porta alla caviglia e lo scaglia contro l'orco. Il pugnale saetta roteando nell'aria verso il suo bersaglio. La creatura che sta per lanciarsi ancora contro Garryn, intravede il luccichio del pugnale e con un movimento istintivo si abbassa repentinamente lasciandolo sfilare una decina di centimetri sopra la sua testa. Ancora abbassato l'orco scorge il pericolo incombente che Aragorn costituisce e sfrutta la sua posizione per slanciarsi contro il ramingo; la carica coglie di sorpresa Aragorn che non riesce a difendersi dalla terribile mazza dell'orco. Un fendente, lo raggiunge al petto(-4pf), il colpo è talmente violento che l'uomo viene sbalzato indietro finendo pesantemente a terra a più di un metro di distanza, intontito e senza fiato.

    Eomer, implacabile, attacca ancora l'avversario oramai stanco e ferito.Con un rapido fendente cerca di cogliere di sorpresa l'orco che reagisce troppo lentamente per riuscire a bloccare il colpo. Guthwine ha la strada libera: inarrestabile colpisce al fianco, sfaldando l'armatura, e penetrando profondamente nel corpo della bestia che cade al suolo in una pozza di sangue.

    Ancora una volta la freccia lascia l'arco sicuro di Legolas fischiando diretta e precisa contro l'ultimo arciere rimasto sul campo. Un urlo si alza sovverchiando per un attimo il clangore dello scontro per poi spegnersi pian piano fino a scomparire, un altro orco è morto.

    Garryn si rifugia dietro il masso suo amico, controlla la ferita alla gamba e l'asta che esce dal muscolo, con delicatezza cerca di estrarre la punta conficcata, ma una fitta di dolore l'assale quando forza il movimento, facendolo sudare freddo. La freccia è troppo conficcata per riuscire a toglierla da solo e in così precarie condizioni. La base triangolare della punta, se estratta senza la necessaria perizia, potrebbe recidere ancor di più il muscolo della gamba aggravando maggiormente la ferita.

    -GDR OFF-

    TURNO 7

    Merry, attacco di sorpresa alle spalle: riuscito, ma l'armatura del bestione ha bloccato quasi tutto il danno. 1 ferita superficiale.

    Aragorn, anche con il bonus, l'orcone è riuscito a schivare il colpo del pugnale, ti ha caricato e vi siete incontrati a metà strada. Il suo colpo ti fa cadere a terra e ti fa saltare 1 turno di attacco......ciapa!

    Eomer, colpito e affondato: avanti il prossimo.

    Takuan 1 shot 1 kill, avanti il prossimo anche per te.

    Dakon, sei al sicuro, ma per quanto tu ti sforza non riuscirai a togliere la freccia dalla gamba durante lo svolgimento del combattimento. La forma della punta delle freccie ha un suo perchè: una volta penetrata non può essere tolta di "violenza", la base più larga della punta fa si che il muscolo si richiuda attorno alla punta bloccandola all'interno. Estraendola violentemente dovresti asportarla dalla parte più larga e a forma di ancora: non faresti altro che lacerare ancor più gravemente i tessuti. Facile l'entrata, difficile l'uscita.

    La situazione sul campo è leggermente cambiata: Aragorn e l'orcone si sono dati appuntamento a metà strada, quindi sono raggiungibili da tutti quanti in un turno(senza turni saltati quindi!), tranne che da Takuan che dovrebbe sempre impiegare un turno per compiere la strada.

    Dico la mia pure sul discorso venuto fuori: premettendo che sono d'accordo con Kanjar, voglio aggiungere che non me ne frega niente se volete postare per primi o ultimi, l'importante e che l'attesa di una persona non faccia fermare tutto il gruppo inutilmente per una settimana. Già è lunghissimo tirare avanti un gdr attraverso un forum, se ci mettiamo anche pause che potrebbero essere tranquillamente evitate, non la finiamo più.
    Se ci sono problemi di connessione, tempo, lavoro, malattia, uragano, invasione di locuste, attacco alieno: nessun problema, sono già in preventivo nella comunicazione via forum/internet, ma se si devono attendere 2 giorni per avere una risposta di 2-3 righe, e nel frattempo in quei 2 giorni si è postato in qualche altra parte del forum, allora non ci sto!(Scalfaro Rulez!!! )
    Ora, non voglio impalare nessuno(anzi qualcuno vorrei impalare, e di violenza pure , ma in questo caso voi non centrate... ), quindi mi limiti solo a farlo presente a tutti, capisco che il gdr deve essere un piacere e tante volte manca proprio la voglia, ma se siete già quì a navigare sullo sterminato mare di me*da che forma internet, una capatina fino a questo angolino, a vedere se c'è qualche novità, potreste anche farlo, mica dovete camminare.....

    Bon, finita la lagna.....tocca come sempre a voi miei strani esseri...... forza e coraggio ne mancano 2 alla fine.

  9. #184
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Mentre l'orco si gira per acciuffare Merry, questi lo ha nuovamente aggirato e tenta un attacco ravvicinato per infilargli la punta del pugnale dietro il ginocchio.
    [gdroff]
    Lapidario.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR ON
    Finalmente l'avversario di Eomer giaceva a terra, quindi egli avrebbe potuto aiutare i suoi compagni. Con una rapida occhiata notò che Aragorn e Merry erano impegnati in combattimento, ma non poteva aiutarli entrambi. Dunque, partì alla carica, gridando, e saettando vicino al'orco contro il quale stava combattendo Merry, per cercare di distrarlo, e continuò la sua corsa contro il capo. Non appena fu a qualche metro da lui (fuori portata di mazza, s'intende! ) cercò di aggirarlo, in modo da obbligare il nemico a dare le spalle ad Aragorn. Quando si trovò di fronte ad Aragorn, si lanciò quindi all'attacco dell'orco, con un rapido fendente al braccio che impugnava la mazza.


    GDR OFF
    zio mmxx ovviamente se noto che il capo non mi degna di uno sguardo e punta su aragorn ovviamente rinuncio alla manovra di aggiramento....speriamo che funzioni anche la distrazione sull'orco di merry....
    e poi curiosità OT (ma non troppo): ma adesso i poveretti in eternquest devono ancora aspettare i px da jjx? ho visto che è iniziato il lavoro di revisione di armi e abilità...vai kanjar!

  11. #186
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Gdroff
    boss mi vuoi male cattivo...
    in questo turno che non posso attaccare se l'orco mi ha dato le spalle per attaccare furion posso dargli almeno un calcio sul retro del ginocchio aiutando eomer o devo proprio stare fermo?

  12. #187
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Dopo aver afferrato un'altra freccia, puntando con grande precisione l'orco che lo hobbit stava attaccando, scoccò un'altra freccia...

    Gdr off
    Visto che Eomer si è scagliato contro il capo, io aiuto Merry...

    nello scrivere questi post mi rendo conto di essere un poco ripetitivo ...

  13. #188
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    DioBrando ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 21:18
    Gdroff
    boss mi vuoi male cattivo...
    in questo turno che non posso attaccare se l'orco mi ha dato le spalle per attaccare furion posso dargli almeno un calcio sul retro del ginocchio aiutando eomer o devo proprio stare fermo?
    -GDR OFF-
    Se l'orco decide di attaccare il tuo degno compare, ti faccio tirare il calcio.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    MmxX ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 13:23
    DioBrando ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 21:18
    Gdroff
    boss mi vuoi male cattivo...
    in questo turno che non posso attaccare se l'orco mi ha dato le spalle per attaccare furion posso dargli almeno un calcio sul retro del ginocchio aiutando eomer o devo proprio stare fermo?
    -GDR OFF-
    Se l'orco decide di attaccare il tuo degno compare, ti faccio tirare il calcio.
    curiosità: com'è che l'orco decide o no di attaccarmi? una prova di intelligenza o un confronto tra il mio carisma e la sua saggezza o che altro?

  15. #190
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GdROFF
    MmxX ha scritto lun, 01 novembre 2004 alle 23:53
    ma se si devono attendere 2 giorni per avere una risposta di 2-3 righe, e nel frattempo in quei 2 giorni si è postato in qualche altra parte del forum, allora non ci sto!(Scalfaro Rulez!!! )
    il problema non è tanto nello scrivere post GdRON più o meno lunghi, il problema sta nel pensare il da farsi, soprattutto in casi critici come quando si è attaccati da 2 orchi contemporaneamente di cui uno è il capo grande, grosso & cattivo
    scusatemi per i ritardi, posterò non appena posta il master così non aspetto di vedere le mosse altrui

    GdRON
    La freccia non vuole saperne di uscire con la sola forza bruta. Dovrò trovare un modo meno doloroso di liberarmene. Decido allora di estrarre la spada per cercare di tagliare parte della freccia, così da renderla meno ingombrante.

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Un tuffo, una capriola e Merry si ritrova ancora alle spalle dell'orco che, spaesato dai movimenti del mezzuomo e distratto dalle urla di Eomer, grugnisce infuriato, spostando la testa prima a destra poi a sinistra.
    L'hobbit alza il pugnale e aspettando l'attimo giusto sferra il suo attacco al retro del ginocchio, l'orco all'ultimo istante sposta la gamba nel tentativo di girarsi per ritovare il suo avversario e la punta del pugnale manca il bersaglio.
    La nera creatura non lascia un secondo per pensare al proprio sbaglio al piccolo abitante della Contea: subito la sciabola fende l'aria fischiando pericolosamente. Merry reagisce prontamente e con uno scarto laterale schiva il colpo, mentre la sciabola urta il terreno schizzando pietriccio tutt'attorno.

    Eomer continuando la corsa si scaglia contro il grosso orco che sta affrontando Aragorn, l'orco alza la testa, prima puntata contro il ramingo, per veder arrivare il suo nuovo avversario, gli occhi scuri e insondabili si posano sul guerriero e il malvagio ghigno si riaccende. Eomer cerca di aggirarlo nella speranza che l'orco porga le spalle ad Aragorn, ma l'orco alza la mazza con la volontà di colpire ancora l'uomo disteso ed inerme a terra. Il cavaliere di Rohan capisce che non c'è tempo da perdere e con un urlo si getta sulla creatura con un rapido fendente al braccio armato. L'orco intuisce il pericolo e con un movimento laterale abbassa la mazza quel tanto che basta per colpire Guthwine e deviarne il colpo, poi continuando il movimento ma imprimendone maggior forza cala la mazza su Aragorn. Il ramingo ancora intontito vede il colpo arrivare e con la forza dettata dalla disperazione alza Anduril, l'urto tra le due armi è violento: la lama della spada vibra pericolosamente, ma fortunatamente per Aragorn blocca tutta l'irruenza dell'attacco.

    L'arco vibra mentre scocca l'ennesima freccia e ancora una volta il fischio lacerante del dardo viene seguito dall'urlo di dolore della vittima colpita. Il dolore si propaga per tutto il braccio mentre l'orco cerca disperatamente di mantenere la concentrazione sulla sua lotta con Merry.

    Digrignando i denti per il dolore Garryn usa la spada per spezzare la freccia che sporge dalla gamba, una goccia di sudore scende dalla fronte, lentamente percorre tutto il viso per poi cadere giù dal mento fino a terra esplodendo in un piccolo mare di schizzi, poi è con uno schiocco di liberazione che l'asta si spezza restandogli tra le mani. L'uomo guarda la gamba e la ferita che lo tormenta, mentre pensa che sebbene faccia ancora dannatamente male, almeno, ora, quella maledetta asta non gli sarà più d'impaccio nei movimenti.

    -GDR OFF-

    Solito riassuntino:
    Ottavo turno

    Merry, un attacco mirato, quasi alle spalle, mancato di un soffio.....manca anche l'orco: 0 a 0 palla al centro.

    Eomer, il puzzone non casca nella tua rete, e contrariamente a quanto pensavo continua ad attaccare il povero Aragorn.

    Aragorn, bè che dire......bella parata, driinnn: la sveglia torni in giuoco da adesso.

    Legolas, se tu non sai più che scrivere per dire che hai lanciato una freccia, io non so più che scrivere per dirti che quella freccia ha colpito l'ennesimo disgraziato.....
    Prova qualche tiro mirato, hai buone probabilità di colpire, e farai ancor più danno.

    Garryn, operazione chirurgica riuscita, mio buon dottore, ti tolgo il malus al combattimento, ti resta quello alla destrezza che toglierò una volta che, a fine scontro, etraerete quella freccia in ambiente sterile, con guanti e mascherina!

    E ora passiamo alle domande da casa dei miei piccoli fan, Trottolina88 mi scrive dicendo che ha un problema con il suo maschione.....ehmm...no scusate ho sbagliato letterina.....
    Eomer per decidere, chi attacca chi, mi baso su un tiro di dado, ma dipende dalla situazione, se la logica mi suggerisce che l'orco dovrebbe attaccare uno in particolare allora posso decidere di farglielo attaccare arbitrariamente senza dado.
    In questo caso, l'orco avrebbe potuto decidere di attaccare sia te che Diobrando senza cadere in una mossa irreale in nessuna delle due ipotesi, però il mio istinto mi diceva che fosse più logico che l'orco attaccasse te, il più pericoloso, piuttosto che DioBrando disteso a terra e quindi inerme o quasi.
    Ho deciso quindi di lasciar fare al fato: tiro di dado se esce 1-2-3-4 l'orco attacca Eomer(mossa che ritenevo più logica), se esce 5-6 l'orco se la prende con Aragorn......risultato: è uscito 6......orco contro Aragorn. In altre situazioni posso decidere di usare una sfida dado+caratteristica per entrambi i contendenti, dipende da quello che mi si presenta davanti. Poi scrivo a parte tutte queste "tecniche" usate per riutilizzarle in casi simili.

    Dakon ti ho mandato un p.m.


  17. #192
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco


    ("Stupido orco... è anche bello grosso, dannazione!") Con questo pensiero Merry tenta di intercettare l'attimo in cui una freccia trafigge il braccio dell'orco, per far scattare un rapido fendente diretto al braccio armato.
    [gdroff]
    Si, altro attacco strategico... non voglio scoprirmi troppo ma non voglio manco colpire per fargli un graffio...

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Finalmente potevo riscattarmi, duro è stato il colpo di quell'orco, ma molto più dura sarà la mia risposta. Chino, di fronte al mio avversario, nascondevo il mio furore, facendogli credere di essere stanco, e di non avere forze per reagire, piegato per il dolore attendevo il momento del suo attacco fissando il terreno ma con la mente ben salda sui suoi movimenti. A quel punto, un'istante prima che la sua mazza mi avrebbe colpito, quando ormai non poteva più ritirare il suo colpo, sarei scattato schivando il suo fendente e colpendolo con forza con un'affondo nel suo torace cercando di sfruttare alla meglio l'elemento sorpresa!

    Gdroff
    boss spero che mi darai un bonus per l'attacco a sorpresa o un malus a lui nel pararlo, è lo stesso , vabbè tu sei il master...

  19. #194
    Il Fantasma L'avatar di takuan
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    villaggio di Miyamoto
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Legolas , rapidamente prese nuovamente una freccia dalla faretra, gesto che aveva compiuto innumerevoli volte e che ormai compiva con rapidità ed eleganza anche durante un combattimento mortale, la pose sull arco leggermente oblicuo rispetto all arciere, tese con gran forza la corda continuando a mirare sull'orrendo orco...e scoccò...

    Gdr off
    bhè continuo a perseverare normalmente non usando alcuna abilità speciale ...ma mi sono prolungato nella descrizione per farti annoiare un poco MmxX

  20. #195
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Chi manca??

  21. #196
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Restando coperto dietro il masso ne approfitto per medicarmi come meglio posso la ferita, mi strappo un lembo della veste e lo annodo attorno alla ferita.

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    Approfittando del fatto che l'orco avesse attaccato Aragorn, Eomer compi i pochi passi che lo distanziavano dalle spalle del nemico, e rapidamente portò un colpo di penetrazione all'orco. (no, non una penetrazione sodomita )

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    GDR OFF

    Domani posto la continuazione, scusate ma ho proprio la testa che scoppia.......

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    L'orco colpito dalla freccia di Legolas urla dal dolore e per un istante perde di vista il suo scontro con il piccolo abitante della Contea, la distrazione gli costa cara, come un a furia, Merry si avventa sul braccio armato dell'orco, il pugnale saetta nell'aria penetrando profondamente nel bicipite dell'orco. Istintivamente la mano si apre e la sciabola con un sonoro schiaffo cade a terra.
    La creatura presa dal panico guarda un attimo Merry, incredulo della situazione, poi la sciabola a terra, infine sanguinante si gira e inizia a correre cercando la salvezza nella fuga.
    Solo pochi passi dura il suo tentativo, il tempo di un respiro e cade a terra, morto, con un rauco grido. Un freccia elfica spunta dal collo, ennesimo segno della grande abilità, con l'arco, di Legolas.

    Aragorn è carico, pronto a scattare, in fredda attesa del suo avversario e questi non si fa attendere, ancora si scaglia contro l'uomo, pronto a finire ciò che ha iniziato. Roteando la mazza si avvicina poi improvvisamente l'arma scatta, rombando cala su Aragorn che all'ultimo istante con una capriola laterale sulla destra tenta di schivare l'attacco. L'orco sorprendentemente intuisce l'intenzione dell'avvesario e sposta impercettibilmente la mazza che piomba pesantemente sulla gamba del ramingo cozzando contro il suo stivale. Ancora una volta l'opera dei fabbri di Minas Tirith salva Aragorn, le maglie di ferro che coprono il stivale bloccano il colpo dell'orco rendendolo inneficace.
    Aragorn, alla fine della capriola si ritrova in ginocchio, e subito lancia il suo affondo, ma ancora l'orco intuisce le sue intenzioni e con passo laterale si toglie dalla traiettoria di Anduril, che colpisce a vuoto.

    Eomer non aspetta altro, un passo e si trova alle spalle dell'orco, il braccio si sposta all'indietro caricando il colpo poi saetta in avanti diretto al busto della bestia. L'orco si dimostra un degno avversario, con una mezza rotazione laterale schiva il colpo mentre la lama passa pericolosamente vicina alla sua armatura.

    Garryn, ancora appoggiato al masso continua nella sua medicazione, controlla lo stato delle ferite poi utilizzando lembi delle sue veste cerca di bloccarne il sanguinamento il meglio possibile. Poi delicatamente controlla il braccio e le sue ferite, il sangue sembra essersi fermato, ma il dolore alla spalla resta forte non appena tenta di muoverlo. Pochi secondi e intuisce che per ora non c'è nulla che possa farci.

    -GDR OFF-

    Merry, colpo a segno, l'orco disarmato e praticamente in fin di vita si fa prendere dal panico e scappa.......

    .....per poco, cade, infatti, infilzato dall'ennesima freccia del noiosissimo e precisissimo tiro di Legolas..... altra marcatura per il vulcaniano dalle orecchie a punta.

    Aragorn, l'idea non era male, ma l'orcone peloso ti ha scoperto e beccato, la solita armatura ferma tutto ha fatto il resto. Il tuo attacco va a vuoto.

    Eomer stessa cosa per il tuo attacco, devo dire che siete stati parecchio sfigati con il Sacro Dado..... tre 1 consecutivi, due per Aragorn e uno per Eomer.....azz

    Garryn, le bendature funzionano, ti riporto a 10 pf, cioè ne guadagni +2 per il turno speso a medicarti. Solo per questo turno però, non potrai guadagnarne altri senza usare medicamenti (erbe, infusi, riti sciamanici, imposizioni delle mani, hyposiringhe ecc.. ) a fine battaglia. Ti resta sempre il malus alla destrezza per la ferita alla gamba e quello alla forza per il braccio infermo, potranno essere tolti solo a fine combattimento, vedremo come li gestite.

    Bene la palla a voi miei piccoli amici immaginari.....

  25. #200
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: - QUEST- Una spina nel fianco

    [gdroff]
    La situazione mi pare stia risolvendosi, è rimasto in piedi solo il capo orco, giusto?
    [gdron]
    Caduto l'ennesimo orco, il cuore di Merry trova finalmente sollievo; volgendosi verso Legolas e poi verso la collinetta, decide di rinfoderare il pugnale e si guarda attorno alla ricerca di un buon sasso, piccolo, pesante ed appuntito, da scagliare contro la testa del grosso orco.

Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato