+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 44 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1077
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Wunderdirk

  2. #152
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma che goduria mamma mia
    ora puntata decisamente all'anello

  3. #153
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Che bella partita tra Blazers e Rockets, Roy è un fenomeno assoluto.
    Spiace un po' dirlo ma Oden invece è davvero scarso...a parte che ha 20 anni e si muove come un giocatore a fine carriera.
    Non conoscendo i giocatori in campo si farebbe fatica a distinguere tra lui e Mutombo, però quello di ora (cioè più o meno 60enne).

    Questa squadra con Durant sarebbe un capolavoro.

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Che bella partita tra Blazers e Rockets, Roy è un fenomeno assoluto.
    Spiace un po' dirlo ma Oden invece è davvero scarso...a parte che ha 20 anni e si muove come un giocatore a fine carriera.
    Non conoscendo i giocatori in campo si farebbe fatica a distinguere tra lui e Mutombo, però quello di ora (cioè più o meno 60enne).

    Questa squadra con Durant sarebbe un capolavoro.
    ora non ho tempo, stasera ci facciamo un bella discussione

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Come si fa al draft. Ma non sempre ci si azzecca. Personalmente l'unico che son sicuro che sarà un gran centro nel futuro è Howard, gli altri son tutti da verificare.
    E ci credo, è immarcabile... ma immarcabile nel senso che come provi a difendere su di lui ti fischiano fallo, specie se non ti chiami shaq o yao... ok gli incredibili mezzi fisici, ma purtroppo è così

  6. #156
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    E ci credo, è immarcabile... ma immarcabile nel senso che come provi a difendere su di lui ti fischiano fallo, specie se non ti chiami shaq o yao... ok gli incredibili mezzi fisici, ma purtroppo è così
    Tutti gli all star - Lebron quest'anno ha commesso la media di UN fallo. Va bene chosen one, ma qui siamo ai livelli della mafia...

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Tutti gli all star - Lebron quest'anno ha commesso la media di UN fallo. Va bene chosen one, ma qui siamo ai livelli della mafia...
    ma xkè, il secondo posto nella classifica di miglior difensore dell'anno??? qui sono stati + ridicoli della formula uno

    P.S. Ah, aggiungo che a zio greg invece, non avendo ancora un nome, fischiano fallo anche se lascia andà una scorreggia...

  8. #158
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Oden fa una media di 8.6 falli ogni 48 minuti

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Oden fa una media di 8.6 falli ogni 48 minuti
    beh, i motivi li ho già descritti.. poi ovvio, se tra 2-3 anni resta questo sarà un fail, ma ora è giustificato... o si giustifica e si da tempo solo a bargnani? che tra l'altro nn ha mai avuto un infortunio grave come quello di greg... consideriamo un po' anche queste cose, essù...

  10. #160
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    No, non va preso per forza alla uno.
    Non è più la NBA degli anni 90 dove andavi lontano solo con un centro dominante. Quell'era è finita.
    Adesso i settepiedi devono soprattutto saper correre, tenere il campo e magari riuscire a tenere anche giocatori più agili.
    Su Oden c'eran già parecchi dubbi di natura squisitamente fisica.
    Anche a voler essere ottimisti, perchè in fondo stiamo parlando di un ragazzo simpatico ( ), non si può negare che i problemi che ha avuto lui a 20 anni NON sono normali.
    Se un lungo non riesce ad esser integro ad inizio carriera, è raro che possa esserlo dopo, quando inevitabilmente le articolazioni cominciano a scricchiolare a causa della massa che si portano appresso - emblematici i casi di Sam Bowie (proprio lui) e Brad Daugherty che comunque eran ben altri centri con ben altro talento.

    Ripeto, senza nessun preconcetto, secondo me Greg non sposterà mai nella NBA ed anzi, credo che da qui a 5 anni la sua carriera sarà già finita per problemi fisici.
    (Giusto per...lo stesso LaFrentz che rotolulli con allegria, nel pieno delle sue facoltà fisiche era un meraviglioso giocatore...con delle ginocchia di cristallo purtroppo, e guarda com'è finito.).

    E sottovaluti Durant, che non sarà Jordan e Pippen (perchè nessuno lo è, né lo sarà mai) ma è un giocatore straordinario.

  11. #161
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    sì ma non è neanche detto che un Durant ti faccia vincere il titolo. Alla fine può tanto diventare un giocatore meraviglioso (quale sembra essere) quanto fare la fine di un T-Mac. E non intendo essere tartassato dagli infortuni.


    e ti ricordo che la tua ultima profezia in ordine temporale è Cavs fuori con i Pistons

  12. #162
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sì ma non è neanche detto che un Durant ti faccia vincere il titolo. Alla fine può tanto diventare un giocatore meraviglioso (quale sembra essere) quanto fare la fine di un T-Mac. E non intendo essere tartassato dagli infortuni.


    e ti ricordo che la tua ultima profezia in ordine temporale è Cavs fuori con i Pistons
    la speranza è l'ultima a morire

    Vuoi dirmi che Durant come secondo violino non starebbe di lusso in una squadra da titolo?
    Puoi fargli prendere i tiri che vuole, basta che poi la palla in mano alla fine arriva a Roy...

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    No, non va preso per forza alla uno.
    Non è più la NBA degli anni 90 dove andavi lontano solo con un centro dominante. Quell'era è finita.
    Adesso i settepiedi devono soprattutto saper correre, tenere il campo e magari riuscire a tenere anche giocatori più agili.
    Su Oden c'eran già parecchi dubbi di natura squisitamente fisica.
    Anche a voler essere ottimisti, perchè in fondo stiamo parlando di un ragazzo simpatico ( ), non si può negare che i problemi che ha avuto lui a 20 anni NON sono normali.
    Se un lungo non riesce ad esser integro ad inizio carriera, è raro che possa esserlo dopo, quando inevitabilmente le articolazioni cominciano a scricchiolare a causa della massa che si portano appresso - emblematici i casi di Sam Bowie (proprio lui) e Brad Daugherty che comunque eran ben altri centri con ben altro talento.

    Ripeto, senza nessun preconcetto, secondo me Greg non sposterà mai nella NBA ed anzi, credo che da qui a 5 anni la sua carriera sarà già finita per problemi fisici.
    (Giusto per...lo stesso LaFrentz che rotolulli con allegria, nel pieno delle sue facoltà fisiche era un meraviglioso giocatore...con delle ginocchia di cristallo purtroppo, e guarda com'è finito.).

    E sottovaluti Durant, che non sarà Jordan e Pippen (perchè nessuno lo è, né lo sarà mai) ma è un giocatore straordinario.
    Scusa eh, ma chi sapeva che avrebbe avuto un infortunio del genere?? Col senno di poi son buoni tutti... eppoi sùù, senza almeno un lungo di primissimo livello non vincerai mai un titolo, lo sai bene anche te... non mentire.... senza duncan, shaq, garnett e r. wallace le loro rispettive squadre non avrebbero MAI vinto questi ultimi titoli, anzi, quasi sempre le squadre diventano contender quando prendono un lungo di primissimo piano, come ad esempio Gasol per i Lakers o Garnett per i Celtics... te lo ripeto, un lungo con quelle caratteristiche andava preso alla uno, punto e stop. Toh, un esempio, quanto vale orlando senza howard? la metà? daì eddie, oden andava preso, punto e stop... poi nessuno sapeva che si sarebbe rotto... se non supererà i problemi fisici sarà un gran fail.. ma diamogli almeno altri 2 anni di tempo...se supererà i problemi fisici diventerà un 18+13 che cammina, i piccoli di talento in oregon li avevano già, quest'anno c'è pure rudy, serviva un centro con quelle caratteristiche lì. E bòn. Ah, prima dell'infortunio greg aveva molto + atletismo, il problema probabilmente sono anche i 15 kg di muscoli che ha messo sù durante il periodo di stop.. sfido che ora sembra lento... chissà se gli faranno riperdere qualcosa...


    ah, si parlava di oden alla 1 già prima che i blazers prendesserro la pick n. 1, lo ripeto...

    Su durant non lo sottovaluto affatto,dico solo che difensivamente è un'incognita assoluta, ci sta anche che diventi esclusivamente un realizzatore... e non son sicuro che lui e roy sarebbero stati compatibilissimi. Poi se arrivasse al livello di lbj sarebeb un altro discorso, ma tanto non penso ci arriverà, quindi...

    poi oh, nn rotolullo lafrentz, dicevo... volevi vincere il titolo con aldridge e con uno tra psycho e lafrentz? ma anche due titoli, và
    Ultima modifica di Manu; 29-04-09 alle 15:52:18

  14. #164
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che Durant come secondo violino non starebbe di lusso in una squadra da titolo?
    Puoi fargli prendere i tiri che vuole, basta che poi la palla in mano alla fine arriva a Roy...
    ora come ora direi assolutamente sì. ma chi può dire che, nel momento in cui lo diventerà, non avrà delle difficoltà a non avere sempre la palla in mano?

  15. #165
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    seeee come no
    Era un post scherzo ovviamente


    Però mi avete decisamente sorpreso. Liquidare gli Spurs con un perentorio 4-1 non è da tutti (vabbeh mancava Ginobili...) però l'impresa c'è sempre. Io un pensierino ad arrivare almeno alla finale di conference ce lo farei

  16. #166
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Ma da dove giunge questa voce di Sheed agli Spurs?

    comunque che asfaltata.
    Io son dell'idea che bisognerebbe piuttosto buttare via 2-3 anni a rifondare ma ripartire da giovani e non da gente come Carter and co.
    Spero che l'anno prossimo arrivi Splitter anche se bisogna vedere se sarà davvero valido anche in nba.

  17. #167
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Manu, il discorso del lungo è anche condivisibile.
    Il problema è che non penso quel lungo possa essere Greg ed infatti non ho dubbi che se Portland ne avesse la possiblità, in questo draft non esiterebbe a scegliere un altro prospetto in quella posizione.
    Purtroppo il fattore fisico non è trascurabile.
    Ripeto, non ci sono esempi nella storia del gioco di giocatori con forti problemi alle ginocchia a vent'anni - soprattutto lunghi - che poi son riusciti a sfondare, mentre ce ne sono stati fin troppi di contrari.
    Ok, nessuno poteva prevedere QUEL particolare infortunio ma che G avesse qualche problema motorio erano in molti a sospettarlo.
    Anche per il semplice fatto di avere...una gamba più corta dell'altra
    Aggiungiamoci un polso rotto ed una schiena cronicamente sofferente...
    Ultima modifica di *eddie*; 29-04-09 alle 16:16:59

  18. #168
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Ginobili sono anni che non riesce a esser sano, magari il problema fosse solo quello dell'Olimpiade...

    Parliamoci chiaro, Oden al massimo diventerà un onesto gregario ma comunque niente più di un Brendan Haywood qualunque...KD è già un All Star.
    Certo avrebbe comportato qualche modifica nell'assetto tattico ma considerando anche la natura molto altruista di BRoy chi è che non firmerebbe ora per averlo in squadra?
    e vabbe`, adesso si, ma quell'anno li chiunque, assolutamente chiunque avrebbe preso Oden alla 1, nessuna franchigia avrebbe preso Durant...

  19. #169
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    e vabbe`, adesso si, ma quell'anno li chiunque, assolutamente chiunque avrebbe preso Oden alla 1, nessuna franchigia avrebbe preso Durant...
    http://sports.espn.go.com/espn/page2...ckdraft/070627


  20. #170
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    cut
    credo che i blazers siano i primi a non avere fretta, anche perchè il ragazzo prometteva. Però sullo storico non mi ricordo di nessun giocatore che abbia avuto un infortunio così lungo (più due lievi quest'anno) e sia tornato forte come prima. Vedi Arenas, che nelle poche partite che ha giocato sembrava un altro, vedi T-Mac, e mille altri. Le doti le ha, mi ricordo le comparison più che egregie ai tempi del draft, ma per il momento si è visto ben poco, vuoi a causa dell'infortunio, vuoi per il peso (20 chili in più son comunque tanti, anche da perdere), però non è stato il centro dominante che ci sia aspettava da subito. In RS ha spadroneggiato quasi esclusivamente con squadre di bassa classifica, nei playoff ora sta giocando davvero al di sotto delle aspettative. Poi magari mi smentisce eh, ma secondo me non andrà oltre a fare l'attore di supporto... il Varejao della situazione insomma

    Per i falli, c'è anche qualcosa di suo, non è possibile che gli fischino la stessa quantità di falli di un Mikki Moore qualsiasi perchè non ha nome. Bargnani era tartassato dagli arbitri, e ha commesso 2,8 fpg nella stagione da rookie, Greg è a 3,9 e in meno minuti... secondo me dipende dai chili di troppo, che lo rendono meno reattivo di quel che vorrebbe.

  21. #171
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    eh vabbe` ma simmons e' simmons (e comunque fa il badola, ma alla fine avrebbe preso oden pure lui, secondo me)

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    ma oden nn mi sembra avere,a parte gli infortuni,nè i mezzi tecnici di sheed,duncan e via dicendo,nè le qualità fisiche di un howard o di un garnett.E come ha detto tizio uno nn migliora di certo dopo che subisce infortuni di tale serietà.Vedrei un po come va l'anno prossimo,anche perchè credo che i blazers stiano per finire la loro esperienza nei play off(),ma se nn si vedranno miglioramenti mi sa che anche in oregon inizieranno a mangiarsi le mani come stanno facendo a toronto.
    eddie grazie per averlo paragonato a brendan haywood

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    credo che i blazers siano i primi a non avere fretta, anche perchè il ragazzo prometteva. Però sullo storico non mi ricordo di nessun giocatore che abbia avuto un infortunio così lungo (più due lievi quest'anno) e sia tornato forte come prima. Vedi Arenas, che nelle poche partite che ha giocato sembrava un altro, vedi T-Mac, e mille altri. Le doti le ha, mi ricordo le comparison più che egregie ai tempi del draft, ma per il momento si è visto ben poco, vuoi a causa dell'infortunio, vuoi per il peso (20 chili in più son comunque tanti, anche da perdere), però non è stato il centro dominante che ci sia aspettava da subito. In RS ha spadroneggiato quasi esclusivamente con squadre di bassa classifica, nei playoff ora sta giocando davvero al di sotto delle aspettative. Poi magari mi smentisce eh, ma secondo me non andrà oltre a fare l'attore di supporto... il Varejao della situazione insomma

    Per i falli, c'è anche qualcosa di suo, non è possibile che gli fischino la stessa quantità di falli di un Mikki Moore qualsiasi perchè non ha nome. Bargnani era tartassato dagli arbitri, e ha commesso 2,8 fpg nella stagione da rookie, Greg è a 3,9 e in meno minuti... secondo me dipende dai chili di troppo, che lo rendono meno reattivo di quel che vorrebbe.
    Beh, solo un ingenuo si sarebbe aspettato che fosse dominante fin da subito, per tutti i motivi che ho elencato... inattività, inesperienza, avversari molto + forti del college, 15 kg di muscoli in più.... almeno un paio di stagioni io gliele do, poi si vedrà. Son convinto che se riacquisterà un po' di motilità e nn avrà + grossi problemi, sarà un 18+13 che cammina... già ora fa vedere di avere un gran talento per i rimbalzi, e quel gancio non è certo male... tira col 56% dal campo, eh... e le statistiche, considerato che gioca 21 minuti di media, sono + che buone... sui falli dico che c'è ANCHE da considerare che non gli perdonano niente. Chi vivrà vedrà, come al solito

    Poi non sarà mai un Duncan, ma lo paragonavano ad Alonzo Mourning... vi pare poco?

    P.S. non ho tempo di tradurre ammodo quella pagina in inglese, dopo semmai...

    P.P.S. Cmq le carriere non si giudicano dopo una o due stagioni... minimo minimo tre... ma minimoooo eh...
    Ultima modifica di Manu; 29-04-09 alle 16:39:21

  24. #174
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    Io son dell'idea che bisognerebbe piuttosto buttare via 2-3 anni a rifondare ma ripartire da giovani e non da gente come Carter and co.
    ma su chi rifondi? tra 2/3 anni Duncan e Ginobili saranno prossimi al ritiro, e anche Parker avrà una certa età. Meglio sfruttare gli ultimi anni di salute del duo, con un paio di innesti mirati.

    sulla questione Oden, credo che comunque i Blazers non abbiano fretta, tanto di sicuro non possono puntare al titolo prima di un paio d'anni.

  25. #175
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: NBA PlayOff 2008-09

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma su chi rifondi? tra 2/3 anni Duncan e Ginobili saranno prossimi al ritiro, e anche Parker avrà una certa età. Meglio sfruttare gli ultimi anni di salute del duo, con un paio di innesti mirati.
    sì ok, non intendevo dire che Duncan e Manu vanno buttati via e ripartire da zero, ma prendere qualche giovane e iniziare a puntarci da subito in prospettiva di quando quei due si ritireranno e rimarrà solo parker a tirare la carretta. Prendi Carter e Sheed, ok ti fai altri 2-3 anni ad alti livelli. Però fra 2-3 rimarrà solo un parker quasi trentenne a tirare la carretta e con chi affianco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 44 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato