+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito ARCANUM: BENEDIZIONI DEGLI DEI

    Salve torno per chiedere di nuovo aiuto per arcanum il fatto è che devo prendere la benedizione di Velorien, padre degli dei, ma prima devo aver preso la benedizione di tutti gli dei. il fatto è che Moorindal non mi benedice. per intenderci, il suo altare è nel tempio antico, mi dice di dargli un diamante nero, ma quando lo faccio dice che "sebbene tu stia offrendo l'oggetto giusto, pare che Moorindal non ti voglia benedire". ho provato di tutto: siccome è il dio della notte cadente ho persino provato a far passare una ad una le ore ma nulla altra cosa: c'è un modo per avere TUTTE le benedizioni di questi dei? no perchè ciascuna annulla la precedente e non vorrei aver seguito un ordine sbagliato. E: quanti sono gli altari? Ho trovato quello di alberich dai nani, quello del serpente nell'accampamento dei tritoni giganti, quello di kerlin in giro, quello del ladro bolo pure, moorindal (ma non mi ha benedetto ) e torg... ho cercato su gamefaqs ma non ho trovato nulla qualcuno mi aiuta please?
    edit: ho notato che sul sito di tgm c'è la soluzione ma nn ho capito proprio un emerito kazzo con tutto il rispetto

  2. #2
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: ARCANUM: BENEDIZIONI DEGLI DEI

    sposto in soluzioni...

  3. #3
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: ARCANUM: BENEDIZIONI DEGLI DEI

    kk... però nessuna risposta ancora

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato