Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito quale tank/healer/dps scegliere?

    Ciao a tutti.
    avevo comprato il gioco appena uscito ma l' ho lasciato poco dopo,ora sto riprovando con la trial per vedere se e' giocabile e possa farmi lasciare WoW (lo gioco da pre-TBC e comincia ad annoiarmi ). Suppongo che nell'end game gli healer e tank siano i piu richiesti,ma vorrei sapere se possibile quali in particolare perche' non vorrei levellarne uno e poi trovarmi a passare le ore per avere un gruppo. se ci fosse un dps molto richiesto tanto meglio visto che sono piu divertenti e facili da levellare ( adesso sto provando un demonologist e sembra divertente )
    Grazie a tutti
    Ciao
    P.S. non ho trovato un thread gia aperto (del dopo-patch) per questa domanda ma se ci fosse e non l'ho visto datemi il link a quello e scusatemi

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    Come tank ti consiglio personalmente il Guardian, che in quel ruolo sicuramente si comporta meglio delle altre classi soldier (ho un Dark Templar 80 e un Guardian 71 e le differenze sono parecchie). Al momento ha il vantaggio della full plate armor, che però verrà appiattito con la prossima patch, rendendo disponibile questo tipo di copertura anche ai DT e ai Conqueror (c'è il server test se vuoi provare personalmente, io aspetto la release).
    Come healer non saprei, non ho abbastanza esperienza in materia. Di sicuro il Tempest of Seth è il più pericoloso in ambito pvp ma pare che stiano per mettere fine al suo strapotere con la 1.5, come dicevo sopra. Penso che un Priest of Mitra andrà bene per tutte le stagioni.
    Bye

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    Se non erro, quando ho smesso di giocare io, il BS era "il meglio healer"...

    Il DT in Full Plate Lost Bob?

  4. #4
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    Per ora mi godo l'HoX , appena esce la 1.5 ridarò le attenzioni che si merita anche al mio DT
    Che poi il problema non è la full plate, ma un feat tree totalmente assurdo , infatti verrà cambiato in maniera umana o almeno lo spero.

  5. #5
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    per quanto riguarda cobra7521 per la classe da scegliere non saprei che dirti, serve sempre il trittico healer/dps/tank .
    Come dps va bene il demo od il Tos se no c'è anche l'Hox che è un dps da mischia (bella classe ma difficile da usare) od il barbaro che è un rogue con molto dps melee, anche il ranger non scherza.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    lost, a che punto sei con l'hox?

  7. #7
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    80, ora mi dedico al pvp e ai raid pve

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    Ma hanno sistemato end game??? parlo di pvp...

  9. #9
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: quale tank/healer/dps scegliere?

    Diciamo che per il pvp hanno aggiunto l'esperienza che ti fa progredire nei livelli pvp ed in base al quale puoi usare equip con resistente pvp. Non c'è moltissimo tranne i siege, i minigame e le royal rumble a keshatta. In teoria dopo la patch 1.5 che uscirà a breve dovrebbero lavorare sui contenuti pvp.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato