+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    ciao ragazzi.vorrei un consiglio da voi che ne pensate?di qsta sch=)?mela passano a 30/40 euro e buona, so che nn delle piu performanti,la mia x800 xt p.e credo che sia migliore inferiore gs?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    E' decisamente mooooolto meglio della tua X800XT.
    Per 30/40 euro è un buon affare.

    Prima però puoi postare la tua configurazione e soprattutto il modello del tuo alimentatore?

  3. #3

    Talking Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    grazie mauri..buona gg

  4. #4

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    alimentatore eun 500watt ve bene?e il proc e un 3500 nn che cosa sia ma la mia scheda monta fno al quad poi piu in la !pero pensi che troppo cpu limited?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    Sarà un 3500+ venice, probabilmente...scaricati un programmino di analisi del sistema, come Everest, e dicci le specifiche esatte...o anche CPU-Z per sapere che cpu hai.
    Se è un 3500+ venice, la VGA sarebbe castratissima.

    Non riesco a capire che configurazione tu abbia...schede madri compatibili col il vecchio skt 939 (ammesso che sia quello) compatibili pure coi PhenomX4 non esistono...e lato Intel non corrisponde niente al 3500...esistono P4 a 3400 o 3600 Mhz, non 3500...e la mobo non sarebbe compatibile con un quad.

    Insomma, dacci qualche info in più.

    Se l'alimentatore è molto scarso potrebbe non farcela.
    Guarda sul lato dell'alimentatore: c'è un'etichetta con scritti gli amperaggi.
    Prova di postarceli.

  6. #6

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    grazie mille raumizio per la tua disponibilita appena posso ti posto tutto,la scheda madre cmq e una asrock dual ,vede si qgp che pc-x il proc e un penium 4 3500(monta fino al quad core) dmn vedo ce quello che me detto!insieme alimentatore nn comprare qualcosa che poi mi tengo a piglia la polvere,

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    E' per caso questa qui la scheda madre?
    http://www.asrock.com/mb/overview.as...COREDUAL-SATA2

    Effettivamente supporta anche i P4, credevo partisse dai Core2Duo...

    Allora, col tuo p4 la vga è molto CPU limited, ma proprio tanto.
    C'è da dire che la paghi poco, e comunque delle differenze ne noteresti comunque parecchie rispetto alla X800XT (fosse solo per il supporto ai PS 3.0 e 4.0, anche se dubito che ti convenga attivare in qualche gioco le DX10, con la configurazione che hai... ).

    Resta il dubbio dell'alimentatore...

  8. #8

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    credo sia meglio rinunciarci piu in la rin tutto il pc.grazie mille

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    Di niente, siamo qui per questo...

  10. #10

    Predefinito Re: consiglio su qsta scvNvidia GeForce 8800GS 384Mb DDR3 680MHz

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Di niente, siamo qui per questo...
    ... to serve and protect



+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato