+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 209 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Fallout: New Vegas

    A quanto pare sta per arrivare l'annuncio ufficiale di fallout 4 che, se il titolo non mente, sarà ambientato in quel di Las Vegas
    Ecco la notizia copiata da "Ps Mania":

    Mentre proprio in queste ore Bethesda tiene un evento privato a Londra, trapela la notizia dell'annuncio di Fallout: New Vegas, successore del terzo episodio uscito lo scorso anno. Non ci sono ancora dettagli sul prodotto, ma conosciamo il nome dello sviluppatore: si tratta di Obsidian Entertainment (Neverwinter Nights 2, KOTOR 2), attualmente al lavoro con SEGA per Alpha Protocol. New Vegas uscirà nel 2010 su Xbox 360, PC e PS3.

    Inutile dire che lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di MAX MIND; 10-06-15 alle 16:03:52

  2. #2
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Hmm ho spulciato in giro per la rete.
    Effettivamente la notizia parrebbe essere confermata ma, c'è un ma, stando a quelli di 1UP (che seguo spesso e volentieri in quanto molto affidabili in fatto di notizie) affermano che il titolo non avrà nulla a che fare con il Fallout3 della Bethesda, sarà un "altro titolo che porterà il nome Fallout";

    Fallout: New Vegas verrà sviluppato dalla Obsidian, che a sua volta è composta da moltissimi ex-dipendenti del gruppo Black Isle (ed esattamente lo stesso gruppo che fu responsabile del progetto dei primi due Fallout).

    Fonte: http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3173826

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Ho "sleggiucchiato" anche io in giro per la rete..... chi ha qualche notizia in più dice effettivamente che non è un seguito. Sento puzza di bruciato: volete vedere che rifanno pari pari fallout 3 però ambientato a Vegas? Insomma, stesso motore grafico, stessa grafica ecc ecc In pratica una specie di espansione che però così fanno pagare a prezzo pieno..... Del resto, in fallout 3 ci sono vari accenni alla costa ovest, probabilmente vorranno far vedere cosa succede laggiù nello stesso periodo..... Ovviamente è solo una mia idea.....

  4. #4
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Sullo stesso motore grafico non ci metterei la mano sul fuoco...la obsidian ha il suo motore grafico e dubito voglia mettere mano ad uno nuovo pagando quello della Bethesda.

    Per tutto il resto, tocca aspettare.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    potrebbe essere un fallout con il gameplay party di NN2

    sicuramente non è fallout4

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Credo sia da escludere un fallout online perchè avevo letto da qualche parte che c'era in corso una battaglia legale sui diritti.... per il resto tutto può essere

  7. #7
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Fallout Online è già in sviluppo da parte della Interplay che si era tenuta giusto giusto i diritti per un Massive Online Game.

    Magari un bel Fallout in stile Kotor?

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Sì, ma pare che abbia sforato i tempi e quindi Bethesda ha avviato una causa per rientrare in possesso dei diritti anche dell'on line. Almeno così avevo letto una decina di giorni fa su internet....

  9. #9
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!



    Non sapevo...verificherò

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!


  11. #11
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Bethesda announces Fallout New Vegas


    At the company’s press conference in London today, Bethesda’s Pete Hines announced Fallout New Vegas. The game is not a sequel to Fallout 3 but a new stand-alone title in the Fallout universe. Hines said they are working on the game with Obsidian Entertainment, the developer of Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords and Neverwinter Nights 2.
    New Vegas is developed for the PC, Xbox 360, PlayStation 3 and is expected to release some time in 2010. More details were promised further down the road.
    sarà sempre basato su fallout 3, un'espansione corposa, anche se probabilmente avrà protagonisti differenti rispetto al 3, ma nn sarà ovviamente 'fallout 4'

  12. #12
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Non credo nemmeno che il termine "espansione" sia adatto...io spero vivamente in un bel RPG a turni in puro stile Fallout.

    Magari con gameplay alla NWN e , perchè no, supporto multiplayer

  13. #13

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da clod76 Visualizza Messaggio
    Sì, ma pare che abbia sforato i tempi e quindi Bethesda ha avviato una causa per rientrare in possesso dei diritti anche dell'on line. Almeno così avevo letto una decina di giorni fa su internet....
    Le cose sembra stiano proprio così, anche se mi sembra non sia molto chiaro se i diritti sull'online siano effettivamente passati a Bethesda o se la cosa debba ancora concretizzarsi.
    New Vegas difficilmente potrà essere un MMO, dal momento che Obsidian non è una SH esperta in quel genere di giochi (e se deve uscire nel 2010, dove lo trovano il know-how necessario?)

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sarà sempre basato su fallout 3, un'espansione corposa, anche se probabilmente avrà protagonisti differenti rispetto al 3, ma nn sarà ovviamente 'fallout 4'
    Speriamo sia basato su Fallout e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Non credo nemmeno che il termine "espansione" sia adatto...io spero vivamente in un bel RPG a turni in puro stile Fallout.

    Magari con gameplay alla NWN e , perchè no, supporto multiplayer
    Considerato che è un titolo che esce anche su console, i turni sono praticamente da escludersi.
    Per il multiplayer: né Bethesda né Obsidian possono dirsi esperte in quest'ambito (NWN2 è un mezzo disastro, da quel punto di vista), quindi penso sia un'opzione molto remota.

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    ma come mai non se ne occupano quelli della bethesda?

  15. #15
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Perchè forse stanno lavorando alla serie TES?
    Anzi, mi fa piacere questa notizia, aver "prestato" i diritti di Fallout alla Obsidian mi sembra una bella cosa.

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Io resto della mia idea: gioco tale e quale a fallout 3 ambientato a Vegas. Costo di sviluppo quasi nullo e prezzo di vendita pieno.... Del resto per svilupparlo solo in un anno non possono fare chissà che cosa di nuovo! Dal loro punto di vista non mi pare neanche una cosa così sbagliata, no? Pensate a quanto guadagnerebbero........

  17. #17

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da clod76 Visualizza Messaggio
    Io resto della mia idea: gioco tale e quale a fallout 3 ambientato a Vegas. Costo di sviluppo quasi nullo e prezzo di vendita pieno.... Del resto per svilupparlo solo in un anno non possono fare chissà che cosa di nuovo! Dal loro punto di vista non mi pare neanche una cosa così sbagliata, no? Pensate a quanto guadagnerebbero........
    In quel caso i miei soldi non li vedrebbero

  18. #18
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da clod76 Visualizza Messaggio
    Io resto della mia idea: gioco tale e quale a fallout 3 ambientato a Vegas. Costo di sviluppo quasi nullo e prezzo di vendita pieno.... Del resto per svilupparlo solo in un anno non possono fare chissà che cosa di nuovo! Dal loro punto di vista non mi pare neanche una cosa così sbagliata, no? Pensate a quanto guadagnerebbero........
    infatti è la cosa più probabile

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    da quello che mi pare di capire a me si tratta di un gioco a se ma non un seguito. Ossia non è un fallout 4 na uno spinoff. Il meglio che possiamo augurarci è che si tratti di una versione di fallout 3 con un altro personaggio e altra narrazione... il peggio... un gioco con il nome di fallout ma in pratica altro genere di gioco.

  20. #20
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    beh sì il termine giusto credo sia proprio spin-off ed essendo sull'onda di fallout3 non vedo come in così poco tempo ci si possa aspettare un altro motore o un altro impianto e meccaniche di gioco, diciamo pure 'more of the same'

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh sì il termine giusto credo sia proprio spin-off ed essendo sull'onda di fallout3 non vedo come in così poco tempo ci si possa aspettare un altro motore o un altro impianto e meccaniche di gioco, diciamo pure 'more of the same'
    guarda, la cosa di per se non sarebbe nemmeno tanto tragica. La cosa peggiore è fare come sta facendo la Square Enix con il marchio Final Fantasy. Ossia giochi e sottogiochi a ripetizione di ogni tipologia e per ogni saccoccia... tanto da non capire manco più quale è quello originale
    A mio avviso potrebbe anche trattarsi di una mega espansione... ossia di un qualcosa di molto piu grosso di una espanzione... talmente tanto da richiedere una distribuzione on dvd.
    Comunque... la dichiarazione ufficiale che lessi tempo fa diceva che per un fallout 4 ci sarebbero voluti almeno altri due o tre anni come minimo. Anche perché rivisto e corretto il simpatico motore di gioco ce lo portiamo dietro da un'era... ossia da Oblivio

  22. #22
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    In quel caso i miei soldi non li vedrebbero

  23. #23
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Riguardo il "poco tempo":
    siete sicuri che uscirà davvero nel 2010? Io ne dubito

    E poi, per quel che ne sappiamo, il gioco potrebbe essere anche ad uno stadio avanzato di sviluppo;
    potrebbe darsi che e l'annuncio sia stato dato solo ora per alimentare l'hype e per non perdere il parziale possesso dei diritti sul nome "Fallout" concesso loro da Bethesda (come starebbe per succedere con Fallout Online).

  24. #24
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da clod76 Visualizza Messaggio
    Io resto della mia idea: gioco tale e quale a fallout 3 ambientato a Vegas. Costo di sviluppo quasi nullo e prezzo di vendita pieno.... Del resto per svilupparlo solo in un anno non possono fare chissà che cosa di nuovo! Dal loro punto di vista non mi pare neanche una cosa così sbagliata, no? Pensate a quanto guadagnerebbero........
    Da come parli sembra che gli sviluppatori siano i Panini Spa invece che la Obsidian.

  25. #25
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    No no, intendiamoci! Massimo rispetto per gli sviluppatori, ma la cosa economicamente più conveniente per tutti sarebbe proprio quella di sfruttare l'enorme successo di Fallout 3 con un progetto tipo quello che ho prospettato. Questo non vuol dire che secondo me sia una cosa negativa... Non so voi, ma io un altro gioco uguale a Fallout ma con ambientazione, personaggi e quest diverse me lo giocherei molto volentieri! Anche perchè, se non ci stanno già lavorando da anni, è decisamente meglio fare una "copia" di qualcosa ben riuscito piuttosto che un lavoro nuovo ma fatto in tutta fretta.... Ovviamente mi auguro che correggano anche i tanti difetti di Fallout 3, a cominciare dal limite al livello 20 e dall'eccessiva facilità.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 209 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato