+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 209 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #276
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    C'è qualche novità ragazzi? Sono impaziente di saperne di più!!
    Hanno detto che la mappa di gioco sarà ancora più grande di quella di f3..! E a me piace esplorare.. secondo me ci sarà anche il deserto con tanto di base militare segreta e ovviamente alieni sott'olio
    cosa ne pensate inoltre della reintroduzione della "reputazione"? Io la trovo una bella idea, ne sentivo la mancanza in f3. Penso sia un sistema valido, che si integra perfettamente con il punteggio di "karma", che migliora ulteriormente il realismo del gioco per quanto riguarda i rapporti coi npc..
    vabbè in parole povere non vedo l'ora.. e chissenefrega in fondo se il motore grafico è sempre quello ecc ecc a me piace così com'è!!
    Ultima modifica di fredddie; 13-03-10 alle 12:29:01

  2. #277
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Mojave Desert
    Messaggi
    422

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Nono .. non secondo te , ma ci sarà veramente l'area 51 !

  3. #278
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-08-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    270

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Io spero ci sia più attenzione nel ricreare la giusta atmosfera.
    i giochi Bethesda soffrono tutti di estrema deficenza dei personaggi. Non mi sto riferendo all'intelligenza artificiale nei combattimenti, ma alla programmazione dei caratteri e dei dialoghi. O ce l'hanno a morte con te, o soffrono tutti di ingenuità cronica. sarebbe bello trovarsi veramente a dover commerciare con gente che ti punta un fucile contro, perchè sei nuovo in città e non si fida, e soltanto piano piano conquistare la fiducia.
    rischiare di essere attaccati per una parola di troppo. si deve respirare tensione.
    generalmente entri in città e vedi un branco di scemi che girellano in qua e là col sorriso sulle labbra come se l'aria fosse infestata da marjuana.

  4. #279
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Non è stata confermata la presenza dell'area 51, le zone di cui è trapelato qualcosa sono Dinky il Dinosauro (che non ho ben capito se sia una specie di motel, boh), le blackrock mountain assediate dai nightkin, ossia mutanti assuefatti di stealthboy, helios prime, una sorta di stazione\collettore solare, e una zona popolata all'interno di vegas di cui non ricordo il nome.
    Quanto alle fazioni, è spuntata la caesar's legion, appartenenti alla brotherhood.

  5. #280
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da sheogorath Visualizza Messaggio
    Io spero ci sia più attenzione nel ricreare la giusta atmosfera.
    i giochi Bethesda soffrono tutti di estrema deficenza dei personaggi. Non mi sto riferendo all'intelligenza artificiale nei combattimenti, ma alla programmazione dei caratteri e dei dialoghi. O ce l'hanno a morte con te, o soffrono tutti di ingenuità cronica. sarebbe bello trovarsi veramente a dover commerciare con gente che ti punta un fucile contro, perchè sei nuovo in città e non si fida, e soltanto piano piano conquistare la fiducia.
    rischiare di essere attaccati per una parola di troppo. si deve respirare tensione.
    generalmente entri in città e vedi un branco di scemi che girellano in qua e là col sorriso sulle labbra come se l'aria fosse infestata da marjuana.
    Su questo non posso far altro che quotare

  6. #281
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Mojave Desert
    Messaggi
    422

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da fredddie Visualizza Messaggio
    Su questo non posso far altro che quotare
    riquoto

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non è stata confermata la presenza dell'area 51, le zone di cui è trapelato qualcosa sono Dinky il Dinosauro (che non ho ben capito se sia una specie di motel, boh), le blackrock mountain assediate dai nightkin, ossia mutanti assuefatti di stealthboy, helios prime, una sorta di stazione\collettore solare, e una zona popolata all'interno di vegas di cui non ricordo il nome.
    Quanto alle fazioni, è spuntata la caesar's legion, appartenenti alla brotherhood.
    Ma proprio no, la caesar's legion è una grossa fazione di schiavisti, in guerra contro la NCR. Non c'entra nulla con la Brotherood . Inoltre, leggendo su Fallout wiki, è presa para para da Van Buren, il progetto mai finito dell'originale Fallout 3!
    L'area 51 è stata annunciata sull'articolo da cui provengono gran parte delle foto, fatte ad una demo mostrata dai creatori del gioco. Quindi perchè avrebbero dovuto mettere un'area fasulla e poi cancellarla?

  8. #283
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Avevo letto su nma che non era stata confermata! beh, tanto meglio! Chissa cosa ci metteranno...Forse Wanamingo? (non sono proprio alieni, però in quanto esperimenti..)

  9. #284
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Mojave Desert
    Messaggi
    422

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Ragazzi sono sicuro che quando entrerò nell'area 51 mi verrà un orgasmo..XD

  10. #285
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Nell'area 51 ci ficcheranno il blaster alieno con qualche corpicino di grigio, mi pare ovvio

  11. #286
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Speriamo non siano cosi scontati... Altrimenti diventa la fiera del clichè.
    Ma tanto sò che sarà cosi. Già è un passo avanti se non c'è l'Enclave.

  12. #287
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    ..ma qualcuno ha letto anche qualche data tra le varie notizie scovate quà e là?

  13. #288
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Autunno di quest'anno. Anzi, ti dico quasi sicuramente che cercheranno di farlo uscire il 23 ottobre, come è stato per fallout 3, data che coincide con l'inizio della guerra nucleare nel mondo di fallout.

  14. #289
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Ok ottimo

    ..spero non abbiano applicato modifiche o variazioni che necessitino di maggiori prestazioni del PC perchè a mio parere uno dei punti forti di Fallout 3 (a parte il fatto che fosse un capolavoro di gioco) era proprio il fatto che univa una grafica stupenda ad una richiesta di prestazioni non eccessiva.

  15. #290
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    No non credo, l'engine è lo stesso, dagli screenshot non sembra cambiato proprio nulla (a parte l'ambientazione piu' luminosa e "western").
    Le texture di Fallout 3 non sono proprio eccelse, un pò bassine come risoluzione, ma lo sguardo d'insieme è sicuramente bello checchè se ne dica in giro.

  16. #291
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No non credo, l'engine è lo stesso, dagli screenshot non sembra cambiato proprio nulla (a parte l'ambientazione piu' luminosa e "western").
    Le texture di Fallout 3 non sono proprio eccelse, un pò bassine come risoluzione, ma lo sguardo d'insieme è sicuramente bello checchè se ne dica in giro.
    Bho,per mè Fallout 3 ha una grafica davvero stupenda..dei giochi che ho provato fin'ora,graficamente è senza dubbio quello che più mi è piaciuto e che,come dicevo,girava meglio.

  17. #292
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da sheogorath Visualizza Messaggio
    Io spero ci sia più attenzione nel ricreare la giusta atmosfera.
    i giochi Bethesda soffrono tutti di estrema deficenza dei personaggi. Non mi sto riferendo all'intelligenza artificiale nei combattimenti, ma alla programmazione dei caratteri e dei dialoghi. O ce l'hanno a morte con te, o soffrono tutti di ingenuità cronica. sarebbe bello trovarsi veramente a dover commerciare con gente che ti punta un fucile contro, perchè sei nuovo in città e non si fida, e soltanto piano piano conquistare la fiducia.
    rischiare di essere attaccati per una parola di troppo. si deve respirare tensione.
    generalmente entri in città e vedi un branco di scemi che girellano in qua e là col sorriso sulle labbra come se l'aria fosse infestata da marjuana.
    A me basterebbe il cheat per levare l'espressione da stupido sul volto del proprio personaggio, sarò sfigato ma in Oblivion e F3 sorridevano tutti come deficienti.

  18. #293
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Mojave Desert
    Messaggi
    422

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Sono troppo imbambolati i pg di Fallout

  19. #294
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    A me basterebbe il cheat per levare l'espressione da stupido sul volto del proprio personaggio, sarò sfigato ma in Oblivion e F3 sorridevano tutti come deficienti.
    sono loro che non hanno mai imparato a fare le animazioni

    almeno ai tempi di morrowind era tutto testo

  20. #295
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Bho,per mè Fallout 3 ha una grafica davvero stupenda..dei giochi che ho provato fin'ora,graficamente è senza dubbio quello che più mi è piaciuto e che,come dicevo,girava meglio.
    Beh si può pure migliorare. In Mass Effect 2 c'è una grafica migliore del primo e ha richieste leggermente minori. Ma chi vive sperando muore caxxxdo.

  21. #296
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Ma una data non c'è ancora ?

  22. #297
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    F3 ha una grafica mal sfruttata, potevano fare molto meglio, sia a livello fisico che grafico.

    Per la data... ti dovrai accontentare di un realistico "fall 2010", ossia sotto l'albero

  23. #298
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Beh si può pure migliorare. In Mass Effect 2 c'è una grafica migliore del primo e ha richieste leggermente minori. Ma chi vive sperando muore caxxxdo.
    va che fra i due ME son passati 4 anni, fra questi due fallout solo 2

    abbiate fiducia negli obsidian

  24. #299
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    va che fra i due ME son passati 4 anni, fra questi due fallout solo 2

    abbiate fiducia negli obsidian
    io ho fiducia

    non mi aspetto assolutamente niente dalla grafica, anche se una pompatina alle texture e all'hdr, oltre che una limatura alle animazioni me le aspetterei

  25. #300
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    A me basta che sistemino la postura dei png e del pg, sembrano afflitti da scogliosi e tendono a stare sempre con le gambe come se dovessero scappare al cesso.
    Infatti sono dovuto ricorrere ad un mod per risolvere sta cosa deprimente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 209 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato