+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 209 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #3801

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    sempre che esista, qualcuno mi può dire dove si trova il mirino ottico per il fucile da caccia?

  2. #3802
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    ma io il cannone tesla l'ho trovato a sud della mappa vicino ad un velivolo schiantato
    Ultima modifica di FrederickVanCoK; 31-03-11 alle 22:01:33

  3. #3803

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    vicino ad un posto pieno di robot in botta? si trova li cmq

  4. #3804
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da XBOXAbuser Visualizza Messaggio
    sempre che esista, qualcuno mi può dire dove si trova il mirino ottico per il fucile da caccia?
    Devi avere la botta di cu*o per trovarlo dai mercanti.

  5. #3805

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    ok grazie

  6. #3806
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    De nada.

  7. #3807

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    altro problema: durante la quest
    Spoiler:
    di camp mc carran dove devo scoprire se ci sono attività illegali, o qualcosa del genere, ho deciso di scoprire cosa succede nella torre di osservazion. qui hackero il terminale e scopro chi va in giro di notte. quando esco dalla torre mi si ferma davanti un ufficiale che mi chiede cosa sto facendo a quell'ora della notte. ho provato a "eloquenzare" e ho vinto, ma non ne ho tratto nessuna informazione, così ho ricaricato e gli ho detto che avevo trovato una pista per l'infiltrato della torre, ma il segnalatore sulla mappa mi dice di andare dentro la torre e parlare con la radio, ma non succede nulla. HELP!!!
    e ho anche perso isaac dei gun runner. si sa dove finisce? l'ho sempre trovato di fronte al banchetto, ma adesso non c'è più

  8. #3808
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da XBOXAbuser Visualizza Messaggio
    altro problema: durante la quest
    Spoiler:
    di camp mc carran dove devo scoprire se ci sono attività illegali, o qualcosa del genere, ho deciso di scoprire cosa succede nella torre di osservazion. qui hackero il terminale e scopro chi va in giro di notte. quando esco dalla torre mi si ferma davanti un ufficiale che mi chiede cosa sto facendo a quell'ora della notte. ho provato a "eloquenzare" e ho vinto, ma non ne ho tratto nessuna informazione, così ho ricaricato e gli ho detto che avevo trovato una pista per l'infiltrato della torre, ma il segnalatore sulla mappa mi dice di andare dentro la torre e parlare con la radio, ma non succede nulla. HELP!!!
    e ho anche perso isaac dei gun runner. si sa dove finisce? l'ho sempre trovato di fronte al banchetto, ma adesso non c'è più
    Spoiler:
    Devi aspettare davanti alla torre verso sera tardi 1:40 a.m entra nella torre SENZA FARTI SENTIRE! e rimanendo davanti alla porta ascolta la conversazione,finita la conversazione tra la radio e la spia corri verso la monorotaia e disarma la bomba (45 Science, 35 Explosives) se non hai i requisiti necessari allora prima di fare tutto questo ruba dal capitano Curtis i codici di attivazione.Tornando alla spia,dopo aver disarmato la bomba torna alla torre e uccidi la talpa.


    Isaac scompare anche a me,forse viene ucciso da qualche bestia o semplicemente decide di andare a fare una passeggiatina se hai il pc scrivi questo codice nella console (\) resurrect (000f8b13)

  9. #3809

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Devi aspettare davanti alla torre verso sera tardi 1:40 a.m entra nella torre SENZA FARTI SENTIRE! e rimanendo davanti alla porta ascolta la conversazione,finita la conversazione tra la radio e la spia corri verso la monorotaia e disarma la bomba (45 Science, 35 Explosives) se non hai i requisiti necessari allora prima di fare tutto questo ruba dal capitano Curtis i codici di attivazione.Tornando alla spia,dopo aver disarmato la bomba torna alla torre e uccidi la talpa.


    Isaac scompare anche a me,forse viene ucciso da qualche bestia o semplicemente decide di andare a fare una passeggiatina se hai il pc scrivi questo codice nella console (\) resurrect (000f8b13)
    gioco su xbox

  10. #3810
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Anchio ma non mi preoccupo per la scomparsa di Isaac

  11. #3811

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    a me stizzava per il fatto che non volevo il commerciante in prigione per ottenere il fucile unico che ti da dopo che finisci tutti i suoi lavoretti.

  12. #3812
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    isaac è sparito pure a me

  13. #3813
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    La nuova patch e il dlc sono già pronti

  14. #3814
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    come si chiama?

  15. #3815
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    mi sto godendo da 3 settimane New Vegas, lo trovo ottimo.

    Dà a F3 qualcosina che prima non c'era.

    di difetti ce ne sono ancora apacchi. La grafica è rimasta datata e orribile, i volti tutti uguali. La traduzione in italiano.... fatta da ciechi, con i piedi, ancora. E il crafing è assurdo e incomprensibile.

    Però almeno il numero delle quest è come minimo triplicato, e quindi dura un pò di più.

    X uscire dai pareri tecnici: come mi consigliate di upgradare ED-E?
    E Raul? ( mi son impegnato da ieri nella ricerca di tutti i compagni di viaggio, e ormai mi manca solo Arcade )

  16. #3816
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    ed-e upgradalo dai seguaci

  17. #3817
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    gracias. e per quanto riguarda le... scelte finali, per quali fazioni è meglio far tifo?

    Per ora mi stanno simpatici i Kings e la fratellanza. C'è un finale che li porti in gloria?

  18. #3818
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Dovresti chiederlo nel topic apposito dove sono ammessi spoiler (con relativi tag di protezione)

  19. #3819
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Domanda da uno a cui era piaciuto in linea generale,ma non si era esaltato con Fallout3. Vale la pena New Vegas? cioè hanno migliorato qualcosa di sostanzioso nel gameplay oppure in pratica è semplicemente un more of the same.

    Di Fallout 3 mi erano piaciuti

    -Ambientazione: ricreata molto bene l' atmosfera delle wasteland, anche nel passaggio dall' isometrico del capostipite al 3d. Alcune locazioni mi avevano proprio lasciato a bocca aperta, tipo la nave e Washington in rovina. Graficamente non er ail top ma diciamo che era una grafica più di ampio repsiro che basata sul dettaglio

    -Gameplay: sebbene il misto fps/rpg alla Stalker mi intrigava andando avanti l' ho sentito sempre meno adatto. Soprattutto si riusciva a diventare bravissimi con qualsiasi skill ed ogni colpo era headshot con conseguente spappolamento, che alla millesima volta scoccia un po' rivedere.

    -Free roam e storia: la storia principale non l' ho mai trovata così malvagia anche se era troppo vasta l' area non intaccata minimamente dalla storia. Il free roam era divertente anche se il sistema di quest vecchio stile dopo un po' annoiava e mi ha fatto desistere dall' esplorare ulteriormente. Era più un: vai là per toglierti lo sfizio di vedere com'è la zona e basta.


    La mia domanda: hanno sopperito a qualcuna di quelle che per me erano pecche? Mi consigliereste di prenderlo considerando che alla fine Fallout 3 per me è un gioco da 6/7? Hanno fatto qualcosa per migliorarlo e trasformarlo in un capolavoro? Anche con mod intendo.

  20. #3820
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    imho Vegas è molto meglio del 3 e migliora gli aspetti che mi avevano lasciato perplesso ( storia, poco carisma dei npc)

  21. #3821
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Se il 3 ti fa dare quel voto, allora devi provare NV. Il motore grafico è lo stesso, ma il contenuto è tutt'un'altra cosa.
    Se lo trovi a meno di 20 euri allora sono soldi spesi bene. Stalker0104 dovrebbe venderlo a 15...

  22. #3822
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Si,io l'ho da vendere se interessa..è praticamente nuovo..

  23. #3823
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Puoi sfruttare L'area Bazar per venderlo

  24. #3824

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    per entrare nel forte bisogna aspettare che sia house a fartelo fare o puoi entrarci anche subito? sto morendo nel cercare il mirino per il fucile da caccia, ho cercato in tutti i posti in cui diceva la wiki, se non è neanche li...

  25. #3825
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    ho trovato il mirino per il fucile da caccia alla crimson caravan, ma se proprio non lo trovi perchè non cerchi l'ammazzaratti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 209 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato