+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 209 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #26
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    è che, almeno per quanto mi riguarda, l'opinione su fallout 3 non è delle più lusinghiere.
    un seguito sugli stessi binari rimarrebbe sullo scaffale come il suo predecessore

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    beh, allora questo è un altro discorso. A me, pur con i suoi difetti, fallout è piaciuto moltissimo, quindi difficilmente resisterei alla tentazione... Però è chiaro che dipende dai gusti personali!

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    comunque io concordo con clod. Non solo per un fattore economico (ossia sviluppare un plot nuovo da un gioco già esistente). La cosa giustifica molto il fatto del tempo e supporre che il gioco sia già in sviluppo da tempo lo reputo poco credibile. Difficilmente si inizia a lavorare ad un sequel o spinoff di un prodotto se non si è ricevuto un qualche feedback finanziario dal mercato riguardo al progetto pilota. Insomma iniziare un investimento corposo nella progettazione di un nuovo gioco se non si sa come è andato il precedente mi sembra eccessivamente avventato per le aziende di questi tempi. Ma non solo per una questione meramente finanziaria, ma di solito, come mi pare stia succedendo con il seguito leggittimo di Ghotic, si sviluppa un sweguito amplificando ciò che è piaciuto al pubblico e cercando di eliminare ciò che proprio è stato contestato.

  4. #29
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    ma infatti, diciamo che utilizzando lo stesso motore ed i tool ed editor per quest e script un annetto e qualcosa è 'sufficiente' solo per sviluppare una trama, senza dover sbattersi sulla tecnologia di un gioco

    ricordiamoci anche che f3 è in giro da quasi 6 mesi ormai, magari lavorano a 'sto gioco già da qualche mese.

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    si, quindi non parliamo comunque di un'opera nuova ma di un lavoro di riciclaggio. Capiamoci bene... a me sta anche bene che mi vendano una scatola con dentro un dvd con lo spinoff di fallout ma se lo vendono a prezzo pieno è solo una mera speculazione e anche offensivo direi. Non è un discorso consumistico. Se i nuovi motori sono fatti per durare e per essere riutilizzati, espanzi e quant'altro ben venga... per me va benissimo... ma attenzione a non prendere in giro la gente... tutto qui.

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Diciamo che per fare una cosa onesta e se non volessero abbassare il prezzo di partenza potrebbero anche mettere in piedi un'operazione del genere "riportami fallout 3 e ti prendi Fallout vegas a 20-30 euro in meno". Una cosa che già viene fatta, ad esempio, per Pes.....

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da clod76 Visualizza Messaggio
    Diciamo che per fare una cosa onesta e se non volessero abbassare il prezzo di partenza potrebbero anche mettere in piedi un'operazione del genere "riportami fallout 3 e ti prendi Fallout vegas a 20-30 euro in meno". Una cosa che già viene fatta, ad esempio, per Pes.....
    a si?... ossia con Pes porti quello vecchio ti scontano quello nuovo?
    azz.. non lo sapevo

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    In fase di lancio lo fanno in alcune grandi catene di negozi.... non so dirti se sia una iniziativa delle catene o se ci siano dietro accordi con il distributore, però mi sembra corretto. Del resto tra le varie edizioni di Pes non ci sono grandi differenze....qualcuno direbbe purtroppo e qualcuno per fortuna ma rischiamo di finire fuori tema

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    si ho capito il senso. Anche se dubito che nel caso specifico faranno cose del genere. Anche perché sebbene magari il gioco ha il medesimo motore e struttura, si tratta in ogni caso di un gioco nuovo... almeno questo è ciò che sosterranno ed in più probabilmente ci saranno comunque delle modifiche, delle aggiunte o delle eliminazioni nelle problematiche o via dicendo. Comunque, per ora ogni discorso è puiramente speculativo... vedremo cosa succede... e che ne uscirà fuori.
    Sono curioso comunque.

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Magari metteranno il gioco d'azzardo per fare tappi e la conseguente dipendenza.....

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Io già mi immagino a esplorare gli interni dei mega hotel di Vegas. Se qualcuno ci è stato può immaginare quanto potrebbero essere grandi..... altro che il Campidoglio!

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    O peggio potrai ritrovarti sposato ad un predatore dopo aver preso una sbronza

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Già mi vedo le lapdancer supermutanti nei club....

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    bello schifo....
    sarebbe fico fare una exp su Roma

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    bello schifo....
    sarebbe fico fare una exp su Roma
    C'abbiamo il vaticano, qui le bombe non arrivano........

  16. #41
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    bello schifo....
    sarebbe fico fare una exp su Roma
    E poi ti immagini un compagno tipo jericho che in mezzo ad un combattimento se ne esce con: "aho! Li mor*acci tua! Fatte amazzà!!!!"
    Oppure vai dal medico a comprare "du scudi de psaico"?

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    embe... sarebbe un tayo

  18. #43

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Scusate ma quando uscirà?

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da clod76 Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io un altro gioco uguale a Fallout ma con ambientazione, personaggi e quest diverse me lo giocherei molto volentieri! A
    bene allora aspetta TES 5 , almeno io spero che ricalchi lo stesso sistema

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Scusa ma per cosa sta TES????

  21. #46
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    The Elder Scrolls.

    Saga di cui fan parte: Arena,Daggerfall (IMHO il migliore in assoluto),Morrowind ed Oblivion.

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Ah ok grazie! Però a me i Gdr di ambientazione fantasy non piacciono.... lo so, sono un caso unico! Però è proprio questo uno dei motivi per cui mi è piaciuto così tanto fallout

  23. #48
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Figurati, dopotutto i gusti sono gusti

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    e poi io non direi che oblivion marchi completamente...
    nel senso che sono due giochi di ruolo nati dallo stesso motore e fallout ne è una semplificazione ma la mancanza di elementi puramente rdg come lo spav ne marca una certa differenza... almeno a mio avviso.

  25. #50

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    vi vedo molto "polemici" riguardo ad un gioco molto simile, io invece credo che titoli meravigliosi come fallout 3 o mass effect potrebbero raggiungere la eprfezione con un seguito in cui si correggano gli errori più marchiani.

    un mass effect 2 che porti side quests decenti e una maggiore libertà di scelta davvero vi "disturba" se graficamente o come gameplay è identico?
    io ne sarei felicissimo.

    così per fallout, hanno perso un mucchio di tempo a disegnare un mondo meraviglioso, a me piacerebbe molto una storia pure ambientata nelle stesse aree, cambiando qualcosa, le posizioni, l'orientamento, i "blocchi stradali", ma insomma, una correzione dello scarso carisma della main quest, di quello stupido cap level e del ridicolo livello di difficoltà, per me renderebbero assolutamente superfluo ogni discorso sul motore grafico o accessori del genere.

    cioè mi pare che il giocatore da pc sia un pochino troppo esigente a livello di grafica e insomma, lamentarsi della grafica di crysis o addirittura in un gdr/fps badare più alla grafica che alla componente ruolistica mi pare un po' troppo esigente.
    è vero che le software houses non possono addormentarsi su di una grafica per decenni però ragazzi kotor 2, che a livello grafico è kotor, era mostruosamente migliorato (teniamo da parte lo schifo del troncare a metà il lavoro).
    a me se il nuovo fallout come motore grafico è IDENTICO ma c'è una nuova storia, con le correzioni fondamentali, va benissimo, e manco mi frega di un nuovo scenario.
    pur di averlo un anno dopo fallout 3.

    dai ragazzi, un motore grafico almeno per 3 anni fatevelo andare bene, almeno per un gdr!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 209 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato