+ Rispondi alla Discussione
Pag 208 di 209 PrimaPrima ... 58198206207208209 UltimaUltima
Risultati da 5,176 a 5,200 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #5176
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Localitā
    Męlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! ieri sera ne ho installati una decina... mi sono giā imbattuto nelle "catene di sant'antonio" del modding: Vuoi questo mod? Figo eh? necessita anche dei mod A B e C per andare.

    Ok, apri il mod A e scopri che ne ha bisogno di altri 2... uno dei quali ha delle istruzioni di installazione astruse e complicatissime.

    Morale, passi la serata tra Nexus e NMM per installare e provare.

    Credo che mi accontenterō di questa decina di mod e basta.

    Vorrei solo un retexture pack anche per i vestiti e le armature.
    Idem

    Ci sono mod che vogliono anche i dlc per funzionare

    Inviato dal mio Nexus 5

  2. #5177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Che mod mi consigliate per dare una spolverata alla grafica?

  3. #5178
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Vai nel reparto texture e scarica i pių scaricati. Scegli solo tra ojo bueno e l'altro n qualcosa
    Per il resto ti devi ancora cercare (sempre tra i pių scaricati) quelli per le armi (il pių completo) e quello per gli oggetti del culo che trovi ovunque (sacche di sangue, barattolini per le pillole, etc, sempre il pių completo o pių mod che non vanno in conflitto)

    Di enb non mi pare ci sia molto, al massimo un injector per i colori, devi un attimo vedere, io non li ho usati

    Ah, e poi ci sono le texture per nuvole, cielo, stelle, luna e sun glare
    Lė va un po' a gusti

    Inviato grazie a Ermes

  4. #5179

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Non riesco ad attivare l'antialiasing, puntualmente scelgo 8 campioni, premo ok rientro nelle opzioni ed č di nuovo disattivato...

    Edit: Ora sto provando il valore imultisamples nel FalloutPrefs.ini, il valore massimo č 16, giusto?
    Ultima modifica di PCMaster; 14-11-15 alle 11:26:21

  5. #5180
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    dopo aver rigiocato per l'ennesima volta e con sommo gusto F3goty, mi č venuta voglia di dare un altro sguardo a NVue.

    non mi interessa rifare tutta la storia, che ritengo abbastanza moscetta e piuttosto dispersiva (e poi nell'ultima partita sono arrivato al finale che volevo, quindi non mi interessa rifare tutto da capo), bensė di andarmene in giro per il mojave in stile passeggiata turistica, solo ad esplorare e fare qualche questicina secondaria qui e la giusto per livellare, niente di notevole impatto sul territorio, solo le cose tipo il vestitino per la sorella della fratellanza, ripulisci il tal posto e roba cosė.

    anche per quanto riguarda i dlc ne farei solo un paio, old world blues in primis e lascerei perdere gli altri, tipo honest heart e la storia del bruciato, del quale non me ne frega nulla nel modo pių assoluto (e poi ci sono troppi cazadores).
    dead money vorrei rifarlo perchč ho trovato un mod che mette un baule pieno di roba all'inizio e perciō potrei andare li a vendicarmi delle rotture che mi hanno causato i mostracci l'ultima volta che l'ho giocato

    voglio anche evitare di prendere compagni (e le loro quest buggate) e sopratutto non voglio nel modo pių assoluto fare quest per la legione, i khan (o come cacchio si chiamano) ed altra feccia merdaiola simile.

    quindi mi sono scaricato qualche mod tra cui scegliere, i quali mettono a disposizione armi e armature fin da goodsprings, niente di trascendentale, solo roba di base (tipo il fucile da caccia), giusto per non cominciare odiosamente in mutande come nel gioco liscio.

    che dite, č possibile giocarlo anche in questo modo oppure č da denuncia per sovversivismo antirpg?
    Ultima modifica di manuč; 24-12-15 alle 11:52:28

  6. #5181
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dopo aver rigiocato per l'ennesima volta e con sommo gusto F3goty, mi č venuta voglia di dare un altro sguardo a NVue.

    non mi interessa rifare tutta la storia, che ritengo abbastanza moscetta e piuttosto dispersiva (e poi nell'ultima partita sono arrivato al finale che volevo, quindi non mi interessa rifare tutto da capo), bensė di andarmene in giro per il mojave in stile passeggiata turistica, solo ad esplorare e fare qualche questicina secondaria qui e la giusto per livellare, niente di notevole impatto sul territorio, solo le cose tipo il vestitino per la sorella della fratellanza, ripulisci il tal posto e roba cosė.

    anche per quanto riguarda i dlc ne farei solo un paio, old world blues in primis e lascerei perdere gli altri, tipo honest heart e la storia del bruciato, del quale non me ne frega nulla nel modo pių assoluto (e poi ci sono troppi cazadores).
    dead money vorrei rifarlo perchč ho trovato un mod che mette un baule pieno di roba all'inizio e perciō potrei andare li a vendicarmi delle rotture che mi hanno causato i mostracci l'ultima volta che l'ho giocato

    voglio anche evitare di prendere compagni (e le loro quest buggate) e sopratutto non voglio nel modo pių assoluto fare quest per la legione, i khan (o come cacchio si chiamano) ed altra feccia merdaiola simile.

    quindi mi sono scaricato qualche mod tra cui scegliere, i quali mettono a disposizione armi e armature fin da goodsprings, niente di trascendentale, solo roba di base (tipo il fucile da caccia), giusto per non cominciare odiosamente in mutande come nel gioco liscio.

    che dite, č possibile giocarlo anche in questo modo oppure č da denuncia per sovversivismo antirpg?
    Sepoffā, ma sovversivo rimani

  7. #5182
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Nulla di pių semplice per non fare quest con la Legione. Inizia a spararli a vista e poi


    Spoiler:
    quando Ceasarozzo ti chiama lo stesso dicendoti che al momento sei perdonato perchč deve parlarti, tu vai e poi rifiutati di consegnare le armi e fai partire la strage E se non ti basta ancora dal DLC Lonesome Road verso l'epilogo scegli di bombardare con testate nucleari la zona della legione.

    Done
    Ultima modifica di heXen; 24-12-15 alle 15:46:58

  8. #5183
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitā
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Povera Legione

  9. #5184
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    The (armour) power of love.

  10. #5185
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Nulla di pių semplice per non fare quest con la Legione. Inizia a spararli a vista e poi


    Spoiler:
    quando Ceasarozzo ti chiama lo stesso dicendoti che al momento sei perdonato perchč deve parlarti, tu vai e poi rifiutati di consegnare le armi e fai partire la strage E se non ti basta ancora dal DLC Lonesome Road verso l'epilogo scegli di bombardare con testate nucleari la zona della legione.

    Done
    giā fatto nell'ultima partita
    in pių ho anche ammazzato
    Spoiler:
    il tizio della legione sulla strip non appena mi ha dato la notizia del perdono e dell'invito

    poi sono dovuto scappare via, ma tanto della strip e dei suoi casinō non me ne importava nulla
    Ultima modifica di manuč; 24-12-15 alle 20:50:14

  11. #5186
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Riuscire a distruggere tutta la legione a difficoltā very hard č praticamente impossibile senza fare del metagaming pesante.
    Trovarsi in mezzo a 10 legionari col ballistic fist che ti stuprano nel culetto č un'impresa improba pure per un pg al 50 livello.

  12. #5187
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitā
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Poi se lo moddi per bene, risulta un impresa anche con soli 3-4 Legionari.

  13. #5188
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Secondo voi quale č la build combat oriented pių versatile?

    Io ne ho provate solo tre per il momento.

    Guns primaria+Energy Weapon secondaria(Medicine Stick e Shotgun a manetta,con aggiunta verso il late game di qualche Energy Weapon).

    Melee Weapon/Unarmed+Explosive(Principalemente Melee e Unarmed vanno a insieme perchč molte perk necessaria per ottimizzare il melee necessitano di un altissimo unarmed,guardo te Slayer di merda e Piercing Fist).Mia run attuale e uso principalmente la Fire Axe o una Buster Sword.Per prendere a pugni,l'Embrace of the Mantis King č il mio preferito.Anche se il Ballistic Fist o l'Industrial Hand fanno paura.

    Energy Weapon+Explosive oppure Unarmed.
    Qui si vā di armi ad energia post DLC(quali Laer,YSP e qualcosa che spara bolle elettriche).Energy e Explosive hanno la caratteristica di essere entrambi sotto la Percezione.Perō se ti prendi la perk Meltdown sei praticamente un kamikaze nello scontro ravvicinato,ergo si necessita di un Unarmed.....

  14. #5189
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitā
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Guns + Sneak + Sniper Rifle e uccidi tutto senza neanche essere sgamato.



    Se poi vuoi buttarti in mezzo alla mischia non saprei

  15. #5190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Guns + Sneak + Sniper Rifle e uccidi tutto senza neanche essere sgamato.



    Se poi vuoi buttarti in mezzo alla mischia non saprei

    IMHO,č anche l'approccio pių noioso perō.....

  16. #5191
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    l'importante č che i nemici siano morti.

  17. #5192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    l'importante č che i nemici siano morti.

    Vuoi mettere sparare dieci Vipere a 500 metri di distanza dietro una roccia con buttarsi in mezzo alla mischia drogato a morte e mulinando un machete gridando come un figlio di puttana delle Wasteland,con arti che saltano da tutte le parti e sangue ovunque?

  18. #5193
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    fottesega al 10000000% di armi da mischia o peggio disarmato, le uniche abilitā che non ho mai cagato, manco di striscio, sia in F3 che in NV

    il mio ideale č un fucile da cecchino, una posiziona sopraelevata ed una linea di tiro libera
    Ultima modifica di manuč; 27-12-15 alle 14:55:24

  19. #5194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    fottesega al 10000000% di armi da mischia o peggio disarmato, le uniche abilitā che non ho mai cagato, manco di striscio, sia in F3 che in NV

    il mio ideale č un fucile da cecchino, una posiziona sopraelevata ed una linea di tiro libera

    Arizona Ranger style eh?
    Io invece trovo fottutamente divertente la combo martellazzo+dinamite.
    Senza contare che con i giusti perk fai molto pių danni in questo modo.
    In pratica se sei bravo i nemici stanno per terra tutto il tempo a piangere mentre tu infierisci a colpi in testa.
    Non per nulla,la mia arma preferita č lo Sledgehammer.Brutale,efficace,veloce e abbastanza lento da farti godere mentre rompi teste.

  20. #5195
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    In melee non mi piace tanto giocare. Infatti ricordo che il DLC in cui ti prendono tutto l'inventario l'ho odiato

  21. #5196
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In melee non mi piace tanto giocare. Infatti ricordo che il DLC in cui ti prendono tutto l'inventario l'ho odiato
    č dead money ed anch'io l'ho odiato e non solo per quel motivo ma anche perchč i survivor non mi piacciono per nulla, perō anche in quel dlc ho usato le armi da fuoco e non quelle da mischia, anche perchč in quel livello si prende una delle migliori armi (*) di tutto NV: il B.A.R. M1918, li chiamato automatic rifle.


    (*) ma non la pių carismatica, quella č l'M1 garand, fighissimo non solo nella versione this machine ma anche nella versione "minore" battle rifle.
    Ultima modifica di manuč; 28-12-15 alle 16:14:37

  22. #5197
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitā
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Il Garand č STUPENDO.

  23. #5198
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitā
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Saladin Visualizza Messaggio
    Arizona Ranger style eh?
    Io invece trovo fottutamente divertente la combo martellazzo+dinamite.
    Senza contare che con i giusti perk fai molto pių danni in questo modo.
    In pratica se sei bravo i nemici stanno per terra tutto il tempo a piangere mentre tu infierisci a colpi in testa.
    Non per nulla,la mia arma preferita č lo Sledgehammer.Brutale,efficace,veloce e abbastanza lento da farti godere mentre rompi teste.
    Io non sono mai riuscito a trovare il melee divertente, salvo per situazioni d'emergenza (o nei primi fallout - ma quelli sono giochi diversi).


    Il combattimento di Fallout č un po' noioso, quindi cerco sempre di usare armi potenti che fanno tutto e tutti a pezzi con pochi colpi. A distanza usavo il fucile Gobi, quelli che venivano vicino si prendevano una shottata di Combat Shotgun/Dinner Bell o una raffica di quella strana SMG spesso usata dalla Legione

  24. #5199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito a trovare il melee divertente, salvo per situazioni d'emergenza (o nei primi fallout - ma quelli sono giochi diversi).


    Il combattimento di Fallout č un po' noioso, quindi cerco sempre di usare armi potenti che fanno tutto e tutti a pezzi con pochi colpi. A distanza usavo il fucile Gobi, quelli che venivano vicino si prendevano una shottata di Combat Shotgun/Dinner Bell o una raffica di quella strana SMG spesso usata dalla Legione

    Noioso?
    Dimmi un'altro gioco con altrettanta varietā nell'approcio ad uno scontro.

  25. #5200
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitā
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Fallout: New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Saladin Visualizza Messaggio
    Noioso?
    Dimmi un'altro gioco con altrettanta varietā nell'approcio ad uno scontro.
    Forse mi sono spiegato male.

    Molti nemici su Fallout 3 e NV soffrono della sindrome di 'bullet sponge', gran parte (forse tutti) degli NPCs ostili ti caricano senza alcuna tattica e richiedono molti proiettili per essere eliminati.


    Ora, fai un playtrough dove uccidi tutti con gli esplosivi, fanne un'altro dove li accoppi col melee, segui con un paio d'attacchi orbitali cosė per divertimento - dopo centinaia d'ore, e numerosissimi playtrough (cosė tanti che ormai sai il gioco a memoria), il bullet sponge che ti carica viene a noia. Uccidere nemici il pių velocemente possibile per raggiungere il tuo obbiettivo diventa una prioritā (mods che rendono il gioco pių difficile togliendo il 'bullet sponge' per te e i nemici mitigano questo 'problema', ovviamente).


    Trovo pių divertente il sistema di combattimento di Skyrim e Fallout 4 (anche se quest'ultimo ha numerosissimi difetti), per dire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 208 di 209 PrimaPrima ... 58198206207208209 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato