+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 209 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    ma io posso anche essere d'accordo...
    è che per me non miglioreranno nulla...
    mi sembra proprio nel karma di questa benedetta bethesda il fatto che ci sia più voglia di speculare sulla gallina dalle uova d'oro che lavorare a qualcosa di migliorativo.

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di clod76
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    D'accordissimo! L'importante è che:
    1) correggano gli errori, tipo level cap e difficoltà
    2) lo facciano anche per ps3, visto che sono ancora imbufalito per il fatto che non siano uscite le espansioni....

  3. #53
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    xme finchè i giochi usciranno sulle stesse macchine vedremo solo piccoli miglioramenti tecnici, quando si farà un salto hardware avremo anche grossi miglioramenti su pc.

    sto parlando di console.

    oblivion è uscito su ps3 e xbox, così fallout 3 e così un eventuale futuro fallout 4, a meno che il motore grafico di questi giochi non sottosfrutti le potenzialità di quelle macchine e decidessero di rifarlo da zero (cosa che non faranno mai), quanto può essere migliore graficamente l'ultimo gioco di questi rispetto al precedente? poco.
    e nonostante i pc diventino più potenti giorno dopo giorno, nonostante quei giochi su pc siano più belli da vedere, quanto può migliorare la grafica rispetto alle versioni su console se la base di partenza è quella? poco.
    così mass effect, unreal engine è e unreal engine sarà il secondo, potranno aumentare i poligoni, forse, potranno migliorare le textures, forse, qualche effetto in più, forse, ma troppo più in là non andranno se uscirà sulle stesse console, e la versione pc sarà uguale.
    così è stato kotor, uscì su xbox, i pc che erano molto più potenti avevano giusto una risoluzione maggiore e poco altro da mostrare in più, il secondo uscì sempre su xbox, quanto potevano spingersi in miglioramenti? poco, infatti c'aveva giusto qualche effetto in più, forse, per il resto il motore era lo stesso, e su pc uguale, mica potevano rifare il gioco da zero per farlo giocare ai pc-isti.

    quindi che un gioco sia tecnicamente molto simile al precedente è un dato di fatto dovuto alla situazione, sfruttando la stessa base perchè esce sulle stesse macchine non ha senso rifare tutto da capo, e poi sono passati da molto i tempi in cui i programmatori si facevano un mazzo per ottimizzare il codice e farlo girare al meglio, voglio dire, tra turrican uno e due c'era un abisso, e la macchina era la stessa e stavano entrambi su un dischetto... erano tutte palle che fumavano quelle, altrochè...
    Ultima modifica di Bicello; 07-05-09 alle 18:25:46

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Sono le leggi di mercato. Un gioco esce per diritti, non per richiesta. Se non sei in grado di permetterti l'ultimo gioco, non puoi metterlo sulla console o sul pc. Ma non paghi il lavoro di programmazione (magari pessimo), ma il nome del gioco e tutto il pedegree che ci sta dietro.

    Scommetto che se la Interplay avesse potuto continuare Fallout avremmo visto altre cose e forse migliori.

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    comunque una volta i lavori di porting erano specifici e i giochi avevano la loro caratteristica e la loro miglioria a seconda della macchina su cui giravano. Qui invece fanno soltanto una sorta di copia, incolla e fai in modo che parta

  6. #56
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    vi vedo molto "polemici" riguardo ad un gioco molto simile, io invece credo che titoli meravigliosi come fallout 3 o mass effect potrebbero raggiungere la eprfezione con un seguito in cui si correggano gli errori più marchiani.

    un mass effect 2 che porti side quests decenti e una maggiore libertà di scelta davvero vi "disturba" se graficamente o come gameplay è identico?
    io ne sarei felicissimo.

    così per fallout, hanno perso un mucchio di tempo a disegnare un mondo meraviglioso, a me piacerebbe molto una storia pure ambientata nelle stesse aree, cambiando qualcosa, le posizioni, l'orientamento, i "blocchi stradali", ma insomma, una correzione dello scarso carisma della main quest, di quello stupido cap level e del ridicolo livello di difficoltà, per me renderebbero assolutamente superfluo ogni discorso sul motore grafico o accessori del genere.

    cioè mi pare che il giocatore da pc sia un pochino troppo esigente a livello di grafica e insomma, lamentarsi della grafica di crysis o addirittura in un gdr/fps badare più alla grafica che alla componente ruolistica mi pare un po' troppo esigente.
    è vero che le software houses non possono addormentarsi su di una grafica per decenni però ragazzi kotor 2, che a livello grafico è kotor, era mostruosamente migliorato (teniamo da parte lo schifo del troncare a metà il lavoro).
    a me se il nuovo fallout come motore grafico è IDENTICO ma c'è una nuova storia, con le correzioni fondamentali, va benissimo, e manco mi frega di un nuovo scenario.
    pur di averlo un anno dopo fallout 3.

    dai ragazzi, un motore grafico almeno per 3 anni fatevelo andare bene, almeno per un gdr!
    sono molto d'accordo sulla maggiorparte di quel che hai detto, a parte il levelcap che non mi ha dato eccessivamente fastidio e il livello di difficoltà.

    Giocandolo infatti a livello normale sono riuscito a godermelo senza troppi patemi, ma penso che se settato al massimo la difficoltà, almeno per me sarebbe notevole.

    Poi, se sei uno che fa del pvp acrobatico con mods di quake3, unreal tournament e/o team fortress 2, e riesci a fraggare 3 avversari umani nel giro di 5 secondi per carità, buon per te. Ma non esageriamo con l'aumentare la difficoltà media

    Un altro appunto. La intelligenza artificiale di eventuali "colleghi" dovrebbe essere molto migliorata... Fawkes durante i miei giri lo perdo di continuo, s'incastra ovunque! Indipercui a me andrebbe benissimo un altro Fallout molto simile a questo, ma che finalmente correggano i numerosi bug!

    Sapere che però per il quarto episodio cambiano gli sviluppatori mi lascia alquanto perplesso.


    edit: dimenticavo: una cosa davvero fantastica sarebbe il poter esplorare diverse città anche molto lontane, ad esempio New York, Boston e Chicago, ed implementare l'uso di veicoli.
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 11-06-09 alle 16:28:17

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    concordo. Il livello di difficoltà se giocato al massimo è veramente molto impegnativo.
    Lasciare varie opzioni di difficoltà rende il gioco godibile e fruibile a piu gente.
    Sul motore grafico di principio non sono in disaccordo, mi preoccupano sempre
    le questioni speculative che spesso sono commisurate alla scarsa qualità del prodotto.
    Per il resto, secondo me in fallout 4 o in NewVegas che sia... andrebbero comunque riviste una marea di cose e non solo glich o bug vari...

  8. #58
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Ma perché si da per scontato che sia fatto col motore del 3 o un suo potenziamento?
    Mi pare di capire che questo sarà fatto dalla Obsidian che è un'altra software house, e per giunta ci lavorerà il team che ha lavorato ai primi 2 capitoli.

    Io mi aspetterei qualcosa di più simile a Kotor e/o Mass Effect (come gameplay) che vicino a Fallout 3.

  9. #59
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Io mi aspetterei qualcosa di più simile a Kotor e/o Mass Effect (come gameplay) che vicino a Fallout 3.
    questa è una speculazione mooolto più ardita rispetto a quella di ipotizzare l'uso dello stesso motore grafico (potenziato forse, ma molto probabilmente sempre lo stesso se girerà sulle stesse macchine).

  10. #60
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Messaggi
    100

    Predefinito Riferimento: Re: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    In quel caso i miei soldi non li vedrebbero


    manco li mia!

  11. #61

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    credo che in ogni caso lo comprerò. non al day one....ma in ogni caso..comunque se lo rimettono a turni fallout perde la sua caratteristica fps e diventa un full gdr. ovviamente spero tolgano il level cap e cose non piaciute ai player....almeno, io farei così. tornando alla storia del full gdr...per me in quel modo perderebbero un bel po' di gamer...e quindi di $. quindi dubito che prenderanno kotor o i primi f....mass effect invece è una possiilità. sperando solo che mantengzno side quest simili a quelle di f3.

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    no, anche secondo me non torneranno al full gdr

  13. #63

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    già ho scritto tutta una roba complicata per dire una tronzeit...lolll

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Il level cap è presente per via delle perk che vai a sbloccare. È implicito che se non ci fosse un limite, potresti prendere tutte le abilità e diventare Dio. In altri giochi fanno una cosa simile ad eliminazione. Se segli uno, non prendi l'altro.

    Per il ritorno ai turni, resta relativo al sistema di combattimento. Se resta ugale o simile, non è male. Se ti permattono di creare un party, è quasi obbligatorio avere i turni. Se no fanno tutto in auto i bot e tu non combini un tubo.

    Ma le mie sono solo congetture.

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    io non disdegnerei nessuno dei due tipi di situazione. Di certo sono convinto che il sistema così come lo hanno sistemato è un buon compromesso perché ha elementi rpg anche grazie allo spav se non si è dei sparatuttisti accaniti come me. Di certo di fallout la cosa piu importante è l'ambientazione e la mitologia generale che va rispettata e credo che fallout 3 in questo ci sia riuscito alla grande mantenere un'atmosfera, anzi, ad ampliarla maestosamente.

  16. #66

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    ma il rpoblema delle perks lo risolvi facilmente: o ne fai di piu(lol) oppure fai che arrivato al livello tot basta, niente perks. solo uppamento diminuito del tot% di punti da asssegnare. e fai che dopo un tot i nemici cominciano a livellare(ovvero quando diventi dio a tutti gli efetti....)

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-06-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    in un bel RPG a turni in puro stile Fallout.
    Sinceramente a me è piaciuto più il 3 rispetto a fallout 1,2 e al tactics.... Pareri ^_^

  18. #68
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marik69 Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto più il 3 rispetto a fallout 1,2

  19. #69
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    de gustibus non disputandum est, direi

  20. #70
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    de gustibus non disputandum est, direi
    senza alcun dubbio dici giusto.
    ceterum censeo Fallout 3 esse delendam

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    senza alcun dubbio dici giusto.
    ceterum censeo Fallout 3 esse delendam
    perchè vuoi distruggere fallout 3?

  22. #72
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Ao, scrivete italiano che altrimenti non capisco se devo segnalare qualcuno!



  23. #73
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Ma come, non sei un moderatore multilingua?

  24. #74
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Si: italiano e behemotthese

  25. #75
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    senza alcun dubbio dici giusto.
    ceterum censeo Fallout 3 esse delendam
    errare humanum est, perseverare diabolicum

    se Fallout 3 non è di tuo gusto, beh, mi dispiace, ma non per questo deve essere cancellato!
    Se ho ben capito quel che vuoi dire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 209 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato