+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 209 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 5206

Discussione: Fallout: New Vegas

  1. #176
    Il Niubbi L'avatar di desperados1977
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    197

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Vabbè, io intanto aspetto il 15 ottobre che esce l'edizione G.O.T.Y. di Fallout 3!!!!!!!!

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    New vegas è un fallout 3 a parte che non centra nulla con il gioco originale, quindi si può dire un seguito io però the pitt devo dire che il finale è un po' anonimo ora mi informo e vedo se ho sbagliato qualcosa
    Spoiler:
    non ho nemmeno la super armatura del tizio l'ho finito rimanendo con un pugno di mosche in mano...nulla è cambiato se non "porta gli orsacchiotti" e "recupera le sbarre"....persino alcuni predatori sono ancora vivi e tutti gli altri nei loro dialoghi han ancora "beh allora sei con noi o no? avverrà tra poco..." ecc ecc

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Anonimo???
    È una vera minxxxxxx.
    Io ho trovato tutte le barre con relativi premi, ma non merita certo la storia come finisce. In pratica non cambia nulla.

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Anonimo???
    È una vera minxxxxxx.
    Io ho trovato tutte le barre con relativi premi, ma non merita certo la storia come finisce. In pratica non cambia nulla.
    appunto!! io credevo che alla fine ci fossero cambiamenti importanti ed invece
    Spoiler:
    è tutto un "o uccidi tutti gli schiavi o uccidi tutti gli schiavisti".....inoltre ho letto su internet che dopo non cambia nulla nemmeno nelle sottomissioni...cioè sia dalla parte di Ashur che degli schiavi 'è sembra la storia delle sbarrette (ovvio) e degli orsacchiotti e bon...non cambia nulla se non il modo di portarlo a termine.... ed inoltre io son dovuto scappare da tutti i mostri quando assalivano il centro con il risultato che il corpo di Ashur con relativa armatura è sparito....ho unlockato la porta con la console (ci voleva la sua chiave ma il corpo era sparito ) e dentro c'erano i soliti 4 raiders del pitt però BUONI!! dopo che ho liberato i bagashi e ucciso la moglie del capo, nonchè fatto saltare qualche testa a chi si metteva nella mia strada quelli là erano ancora buoni verso di me...inoltre gli schiavisti all'entrata pure, la tizia "bone" della fonderia non è stata toccata e..ciliegina sulla torta...brand mi chiede ancora soffiate da dare agli schiavisti e gli schiavi continuano a parlare di una "ribellione imminente" ora mi mancheranno 3 o 4 sbarrette ma per quei miseri premi manco le cerco.... santo dio io che credevo in un po' di movimento invece si risolve tutto in 2 ore di "sparo a lui o a l'altro? ma dai facciamo a lui...bam...bravo hai finito the pitt.."
    Ultima modifica di Shiroi; 29-09-09 alle 18:02:24

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    È fatto peggio di operation ancorage. In the pitt ci sono molti bug e la storia che saberre molto bella l'hanno smixxxxta completamente. Le motoseghe sarebbero belle da usare se solo non scomparissero nel nulla, e dopo 3 patch non hanno risolto il problema.

    Speravo in qualcosa di curato meglio. Le espansioni successive alle prime due, sono meno buggate e meglio curate. Una mezza vittoria.

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    l'ho notato anche io che le motoseghe scompaiono nel nulla, però dai, almeno ammazzi dei mostri/umani nuovi

  7. #182
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    News su questo fronte?..il 4° episodio o altre espansioni dopo motership?

  8. #183
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Niente????..tutto arenato????..nessuno sà nulla nemmeno su new vegas????
    Ultima modifica di Stalker0104; 15-11-09 alle 11:30:53

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    è un po presto per chiedere novita, se tutto va bene si pensa tra almeno 1/2 anni

  10. #185
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!


  11. #186
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Uhm, le origini sono interessanti, sebbene l'inizio dal Vault sia un marchio del gioco.
    I veicoli potrebbero sia essere una figata, sia una boiata. Se non implementano bene la fisica guidare i veicoli per la zona contaminata di New Vegas sarà un inferno, ho ancora gli incubi dall'ultimo Alone in the Dark su xbox!!

  12. #187
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    veramente in fallout 2 non si comincia da un vault. quindi non vedo perchè non avere le origini se sono ben implementate.

  13. #188
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    fake clamoroso

  14. #189
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    New vegas è un fallout 3 a parte che non centra nulla con il gioco originale, quindi si può dire un seguito
    New Vegas è un "Fallout" a parte, non un fallout 3 a parte.

  15. #190
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    fake clamoroso
    Ma anche no,se la gente pensasse prima di parlare ogni tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    New Vegas è un "Fallout" a parte, non un fallout 3 a parte.
    No ti sbagli,il gioco sarà molto simile a Fallout 3 se non quasi identico

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    ma qualche mod editi il titolo per favore

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Signore e signori: Fallout 4!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    veramente in fallout 2 non si comincia da un vault. quindi non vedo perchè non avere le origini se sono ben implementate.
    Azz, my EPIC FAIL ! Hai assolutamente ragione, mi ero dimenticato.
    Tra l'altro, pure su Tactics non si inizia da un Vault!

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Lo prenderò di sicuro...ma non al lancio, dovrò resistere...ormai questi giochi se fatti subito risultano peggiori rispetto a quello che potrebbero esprimere.

    Fallout 3 al lancio era ben poco bilanciato, si poteva dormire ovunque, si riparava tutto da soli, c'erano solo 20 livelli di esperienza....più bug assortiti più o meno gravi...

    L'ho ripreso da capo recentemente, con tutte le espansioni e patch...ed è quasi un altro gioco...Megaton è più "viva", visto che prima schiattavano tutti...
    Sono a livello 21 è non sono multimilionario, anche perchè riparare gli ogetti rari costa veramente tanto...

    La cosa che però devono assolutamente risolvere è il livello di esperienza...in questo new vegas...
    Sono a livello 21, 63 ore di gioco....ho esplorato poco meno di metà mappa e sono a metà della quest principale (senza contare l'espansione)...e non ho fatto nessuna espansione.
    Insomma...il problema di raggiungere il massimo del livello a metà gioco (se si contano tutte le espansioni e località) è ancora presente....quando negli altri RPG per arrivare al massimo bisogna aver fatto tutto il fattibile...
    Ma non potevano dimezzare o almeno ridurre di 1/3 l'esperienza accumulata ?

  19. #194
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La cosa che però devono assolutamente risolvere è il livello di esperienza...in questo new vegas...
    Sono a livello 21, 63 ore di gioco....ho esplorato poco meno di metà mappa e sono a metà della quest principale (senza contare l'espansione)...e non ho fatto nessuna espansione.
    Insomma...il problema di raggiungere il massimo del livello a metà gioco (se si contano tutte le espansioni e località) è ancora presente....quando negli altri RPG per arrivare al massimo bisogna aver fatto tutto il fattibile...
    Ma non potevano dimezzare o almeno ridurre di 1/3 l'esperienza accumulata ?
    sono d'accordissimo.. fallout 3 è un gioco meraviglioso e ti stupisce continuamente mantenendo sempre viva la voglia di giocare e anche di ricominciare una volta finito..una delle poche pecche però è sicuramente la gestione dei punti esperienza e dei livelli come dicevi tu.. addirittura giocando a livello difficile ti danno più punti esperienza quando uccidi un nemico.. in questo modo fai ancora prima a raggiungere il livello massimo! Speriamo che coi prossimi capitoli anche questo dettaglio non trascurabile venga sistemato a dovere

  20. #195
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Salve gente..che voi sappiate ci sono novità su New Vegas o è ancora tutto nell'ombra? ciao

  21. #196
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas


  22. #197
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    oltre al trailer arriva anche il comunicato ufficiale, confermato per autunno 2010:

    BETHESDA SOFTWORKS ANNOUNCES
    FALLOUT®: NEW VEGAS™ SET FOR AUTUMN 2010 RELEASE


    Official Teaser Trailer for Fallout: New Vegas Revealed Today

    February 4, 2010 (London, UK) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax® Media company, today announced that Fallout®: New Vegas™, the next chapter in the critically-acclaimed Fallout franchise, will be available in Autumn 2010. The game is currently in development at Obsidian Entertainment for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, the PlayStation®3 computer entertainment system, and Games for Windows. The first trailer, which provides new insight into the game, is now available at fallout.bethsoft.com.

    Fallout: New Vegas, the follow-up to Fallout® 3 – the 2008 Game of the Year – brings this beloved franchise to a location only Fallout could do justice: Vegas. Fallout: New Vegas takes all the action, humor, and post-apocalyptic grime and grit of this legendary series, and raises the stakes.

    To view the Fallout: New Vegas trailer and for more information on the game, please visit the official Fallout site: fallout.bethsoft.com. Fallout: New Vegas will be featured in magazine cover stories around the world in the month of February. Check the official site for updated details.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    Notare la bandiera alla fine del trailer:
    Spoiler:
    "illegibile" California Republic! Alias "NCR", e iniziamo subito con un collegamento ai primi 2 fallout"!

  24. #199
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    beh del resto las vegas è in nevada, dove era new reno. quindi in piena area fallout 2.

  25. #200
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Fallout:New Vegas

    sbavo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 209 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato