+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Prego in ginocchio sui ceci il moderatore di non chiudermi il topic perchè se lo posto in problemi hardware non mi risponde nessuno!

    Vi prego aiutatemi!!!!!!!
    Non riesco a giocare a special force, o mi rimanda al desktop o mi dice materiale modificato.
    Premetto che come mi è stato indicato dal supporto tecnico, installo il gioco nel seguente ordine:

    1. Battlefield 2 versione base
    2. EA Downloader
    3. Battlefield 2: Special Force
    4. Patch 1.21 (any version)
    5. Battlefield 2: Euro Force
    6. Patch 1.22 (any version)
    7. Patch 1.3
    Poi ovviamente aggiorno punkbuster...

    I problemi che mi si presentano sono molteplici;
    tanto per cominciare Special Force (versione DVD) non riesce mai ad aggiornare BF2 alla versione 1.1, ma solo dopo molteplici tentativi vi riesce, tentavi fatti tra l'altro sempre nello stesso modo con antivirus disabilitato (AVG) e senza fare niet'altro al computer.
    Poi scarico da ea downloader Euro Force, faccio per installarlo e questo mi da "errore crc il file non corrisponde ect ect.". Allora disinstallo e lo riscarico ma stesso problema. Preso dalla noia sta volta decido di ignorare l'errore e di andare avanti.
    Morale della storia è che BF2 funge, SF esce a desktop e EF funge.
    Premetto che ho addirittura formattato installando windows è aggiornandolo con tutti gli update ma nulla è cambiato (ho un X850XT con driver aggiornati cmq non riscontro problemi grafici di sorta e quindi escluderei che possa centrare la scheda video).
    Ora i miei tentativi son stati molteplici come le ore perse.. adesso non so più che fare e sinceramente inizio a stufarmi... Credo che il problema stia tutto in Special Force e la sua maledettissima pacht che tutte le volte mi da installazione fallita (infatti SF è l'unico che non mi funziona).
    Ma sopratutto perchè avvengono ste problemi di crc? Cosa sono esattamente? Possono centrare con una ram fallata?
    Vi prego fate qualcosa!!! Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi una mano.

  2. #2

    Predefinito Re: Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hai fatto un test della ram com memtest?
    ci sono tutti i presupposti per un banco di ram corrotto

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non devi postare in problemi Hardware, ma nel topic dedicato in questo forum, ovvero questo: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=239006&start=0&ri d=2151

    Questo lo chiudo, perchè la legge è uguale per tutti. Posta lì, per favore.

    Saluti

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato