+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Pressa di stampa nella Hubrik Comics

    Ciao a tutti, qualcuno sa a cosa serve la pressa di stampa nella hubrik comics?
    C'è un apposito terminale che permette di attivare la pressa per stampare un numero di grognak; nella parte inferiore della stanza, proprio sotto il terminale, c'è questa enorme stampatrice che tra l'altro da la possibilità di interagire si ci si "clicca" sopra, anche se poi appare il messaggio "questo oggetto si attiva altrove" (il terminale appunto). Pensavo servisse per stampare un numero del fumetto per una quest secondaria o per aumentare le abilità (un pò come per la nukacola quantum nella fabbrica omonima), ma il meccanismo della stampate sembra essere bloccato da uno scheletro infilato tra la pressa e il nastro trasportatore. L'unico risultato che si ottiene accendendo la stampatrice è quello di farla "fumare" come un radiatore senz'acqua. Si può spegnerla e riaccenderla ma il risultato non cambia, inoltre lo scheletro non sembra in qualche modo eliminabile, per cui l'inceppamento rimane.... Alla fine serve a qualcosa o è solo utile a far smaronare i giocatori e basta?!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Pressa di stampa nella Hubrik Comics

    Se non ricordo male puoi attivarla da un terminale, ma quando cerchi di stampare ti da un bel 2 di picche. Io l'ho fatta un bel po' di tempo fa e non ricordo la locazione del terminale.

    Penso sia solo scenografica. A contrario dello stabilimento Nuka Cola. Però ci sono un paio di terminali interessanti.
    Spoiler:
    quello all'entrata che segnala la lettera di quella che diventerà antagonizer, e uno nei piani inferiori che permette di giocare ad un rpg testuale.


    Ma niente di che.

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Pressa di stampa nella Hubrik Comics

    Infatti volevo solo avere conferme o delucidazioni su sta benedetta stampatrice, se è stata messa lì con uno scopo preciso oltre quello di vedere il fumo che esce dal macchinario . Gli altri terminali li ho già trovati, e praticamente non servono a nulla (pure l'avventura di grognak non da punti esperienza una volta completata). Mah... semplice estetica?. mi suona strano che il macchinario della stampatrice si comunque interattivo, anche se, provando ad attivarlo, non si ottiene altro che il messaggio che ti invita ad azionarlo "da un'altra parte"....

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Pressa di stampa nella Hubrik Comics

    In effetti ci sono molti spunti nel gioco che non vengono allargati, magari con sotto quest o sotto giochi.
    Ero abituato ai vari Final Fantasy, che avevano dei sotto giochi molto carini. Utili per svagarsi rispetto al girovagare semplice.

    Qui invece non ci sono. Ci sono molti biliardi, ma non sono utilizzabili. Ci so le scacchiere, ma idem. È un vero peccato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato