+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 80 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1982

Discussione: Killing Floor

  1. #226
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Con Left 4 Dead ha poco a che fare....ma forse le mappe ti sembreranno ripetitive dopo un po', io ti consiglierei di guardare dei video su youtube ecc ecc...i dlc a pagamento possono anche non essere presi per giocare tranquillamente, sono soltanto dei costumi in più che puoi far mettere al tuo personaggio, è solo un fattore di estetica. Io li ho presi per sostenere la Tripware, costano pochissimo.
    Va bene, adesso ci farò un pensierino... Grazie!

  2. #227
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Va bene, adesso ci farò un pensierino... Grazie!
    Figurati...spero ti piaccia così lo prendi anche tu.

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
    Data Registrazione
    26-12-08
    Località
    CP_Reggio Emilia
    Messaggi
    971

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Con Left 4 Dead ha poco a che fare. [...]
    Vero.
    Left 4 Dead è una boiata, questo no.

    (Presente pur'io stasera, se serve.)

  4. #229
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Stasera non ci sono , ma vi amerò sempre.....

    Info sui perk....
    http://www.giantbomb.com/guides/kill...or-perks/1114/
    Ultima modifica di daves1987; 02-11-09 alle 16:58:15

  5. #230
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Stasera non ci sono , ma vi amerò sempre.....

    Info sui perk....
    http://www.giantbomb.com/guides/kill...or-perks/1114/

    interessante

  6. #231
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Preso


  7. #232
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Preso

    Solo una cosa: non te ne pentirai.

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Solo una cosa: non te ne pentirai.
    Detto così sembra una minaccia

  9. #234
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Detto così sembra una minaccia
    Assolutamente no. E' più una speranza che una considerazione.

  10. #235
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-08-09
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: Killing Floor


  11. #236
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Finished downloading!

    Vediamo un po' com'è...

  12. #237
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    è un buon affare

  13. #238
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Finished downloading!

    Vediamo un po' com'è...
    Then?
    Ultima modifica di daves1987; 02-11-09 alle 23:29:21

  14. #239
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Then?
    E' "approved". Per adesso mi è piaciuto abbastanza, anche se mi sembra che le mappe premino il rintanarsi in un angolino più o meno coperto (visto in manor nella parte sottoterra e in westqualcosa nella strada di fronte alla chiesa) e poi fare last man standing lì. Aiuta un po' a smuovere i giocatori il fatto di doversi avvicinare al trader per poter fare acquisti, ma neanche più di tanto... Peccato perchè alcune sono veramente belline (westqualcosa per adesso è quella che mi piace di più) e meriterebbero uno stimolo maggiore al movimento. Poi beninteso, è solo una opinione superficiale delle prime ore di gioco.
    Mi è piaciuto moltissimo, invece, il sistema di upgrade armi! Veramente ben fatto secondo me e fonte di tante soddisfazioni (arrivare ad acquistare le armi top-tier è una goduria). Ma la cosa che mi ha più colpito è l'effetto di sparo delle armi. Anche la 9mm dà la sensazione di qualcosa di potente e letale sia per il suono che per il bell'effetto di rinculo (devo dire fatto particolarmente bene per tutte le armi, dà una sensazione di realismo provata poche volte in altri giochi). Se poi nel mirino c'è la testa di uno specimen, lo "splat" che si sente e la nuvola di sangue che si vede sono ancora più gratificanti.

    Insomma, per adesso il parere è decisamente positivo, vedremo poi com'è la longevità in multi e come funziona il discorso cooperazione, visto che per adesso ho giocato con sconosciuti che si facevano perlopiù i fatti loro.

  15. #240
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Per una classe qualunque, il lever action fa schifo: è leeeeento e fa pochissimo danno.
    In mano a uno sharpshooter, diventa un cannone portatile: già a lv3 (nel free WE non sono andato oltre ) è un'arma veloce, precisa a lunghissima distanza (mi ci son trovato meglio dell'm14 ) e molto potente.
    Tieni conto che a lv3 tiri giù i i Clot, i Crawler e gli Stalker con un colpo in qualunque zona e puoi riuscire ad ammazzare un Husk, Siren o Bloat con un solo colpo alla testa

    Inoltre, se necessario si può sparare con il lever action in rapida successione. Infatti, non serve aspettare che, dopo un colpo, l'iron sight torni al livello "normale", si può sparare anche prima: si ottiene una velocità quasi paragonabile ad un handcannon, con una precisione decente (impossibile fare headshot, è ovvio )

    Viceversa, i 2 handcannon non hanno l'iron sight ma solo un becero zoom, è difficilissimo, se non impossibile, fare headshot . Senza tenere conto che il numero di caricatori rimane lo stesso, e quindi si rimane a secco subito
    Per lo Sharpshooter, che punta alla qualità e non alla frequenza di fuoco, i 2 handcannon sono il male: con uno solo, fare headshot è molto facile (e si fa un macello di danno), con 2 si sparano solo dei confetti nel mucchio
    Peraltro, è difficile mirare con il pistolone dopo "pochi" metri, e rimane quindi l'arma di supporto dello Sharpshooter per eccellenza, nel caso qualche nemico arrivi troppo vicino, ma non è adatto come arma primaria per una classe il cui scopo è tirare giù i nemici dalla distanza!

    In breve, io compravo sempre prima il lever action dell'handcannon nelle mappe aperte (Farm ). Una volta presa la mano, lo compravo prima dell'handcannon anche nelle mappe più strette
    Sarà questione di abitudine ma io faccio 2 headshot su 3 colpi in media con il dual handcannon.. (e di più se sono vicini..) oramai so dove spara sta pistola sia se ho o meno l'ironsight.. e mi trovo alla grande con le due pistole.
    Però proverò a usare di più il lever action, che ho sempre considerato poco potente.
    (al max li tengo entrambe e switcho tra le armi a seconda..)

  16. #241
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    .... Ma la cosa che mi ha più colpito è l'effetto di sparo delle armi. Anche la 9mm dà la sensazione di qualcosa di potente e letale sia per il suono che per il bell'effetto di rinculo (devo dire fatto particolarmente bene per tutte le armi, dà una sensazione di realismo provata poche volte in altri giochi). Se poi nel mirino c'è la testa di uno specimen, lo "splat" che si sente e la nuvola di sangue che si vede sono ancora più gratificanti......
    ESATTO..la stessa mia considerazione.. ti sembra di averle in mano ste armi.. quando premi il grilletto BAAAAM... e via una testa di uno specimen..
    Veramente gratificante.

    P.s se organizzate una partita, vedo ti togliermi dall'impegno lavorativo per un oretta e darvi man forte col il mio sharpshooter di lvl 3 (manca poco al 4)

  17. #242
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-06-09
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Killing floor
    Uno dei meglio giochi del momento secondo me per il rapporto qualità prezzo...e per i miei gusti

    Avete IP di server italiani da passarmi perfavore???

  18. #243
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Non penso esistano server italiani al momento, ad eccezzione del GoV, ma per entrare ti serve la password che non ho. (O almeno io conosco solo quello)

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ho 2 problemi:

    1 - come faccio ad abilitare la modalità sandbox..la casella è oscurata e non posso accedervi

    2 - come faccio a giocare in solo le mappe che ho scaricato?

  20. #245
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da turello Visualizza Messaggio
    Uno dei meglio


    Juroboy/Leon comunque ha centrato il problema di KF, si può camperare tranquillamente e se il team collabora ce la fai senza troppi problemi, non può esserci nulla di inaspettato. Pensate agli special di l4d sono tutti ideati per "spezzare" il gruppo e non farli camperare nei finali d i campagna o nella modalità survival.

  21. #246
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Ho 2 problemi:

    1 - come faccio ad abilitare la modalità sandbox..la casella è oscurata e non posso accedervi

    2 - come faccio a giocare in solo le mappe che ho scaricato?
    Per la prima non saprei....per la seconda nella schermata iniziale hai anche l'opzione "Solo", entri e ti puoi caricare tutte le mappe ufficiali più quelle che hai eventualmente scaricato.

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    sandbox c'è il il quadratino (in basso) da checckare nella prima schermata che ti appare quando vuoi hostare

  23. #248
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    oppure setti game lenght a custom e in auto ti abilita la senbocs =o

  24. #249
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    oppure setti game lenght a custom e in auto ti abilita la senbocs =o
    Bentornato =o
    Ti rivoglio vedere anche su Killing Floor al più presto.

  25. #250
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Updates to Killing Floor have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

    Killing Floor
    • Fixed exploits and bugs in maps Farm, BioticsLab, Manor, Wyre, Foundry,and Offices
    • Fixed not switching to a new weapon when throwing the your pipebomb when playing online
    • Fixed pipe bombs appearing to explode when they went out of your view for a while when playing online
    • Fixed pipe bombs not making an explosion sound online sometimes when you don't see them explode
    • Fixed high level fire bugs catching on fire even though they don't take fire damage
    • Fixed the zeds not doing the burning behavior and staying burning forever.
    • Added a system to prevent taking out the Patriarch instantly with one giant group of pipe bombs. Additionally, we have removed the ability to drop the pipe bomb inventory item to prevent players from stockpiling pipe bombs between rounds and spamming too many of them.
    • Fixed vulture head textures sometimes appearing when players were taking damage/getting shot at
    • Fixed a remaining exploit where picking up weapons that were dropped on the ground for a while would give too much money when the item was sold
    • Additional memory usage reductions

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 80 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato