+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 80 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1982

Discussione: Killing Floor

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Voglio arrivare per la seconda volta al Patriarca :girosi:

  2. #252
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Sarà questione di abitudine ma io faccio 2 headshot su 3 colpi in media con il dual handcannon.. (e di più se sono vicini..) oramai so dove spara sta pistola sia se ho o meno l'ironsight.. e mi trovo alla grande con le due pistole.
    Però proverò a usare di più il lever action, che ho sempre considerato poco potente.
    (al max li tengo entrambe e switcho tra le armi a seconda..)
    Può essere che si possano fare headshot anche con 2 handcannon. Quando ho visto l'orribile zoom a posto dell'ironsight, mi son tenuto stretto in tutte le partite la pistolona singola, quindi ho pochissima esperienza con la versione doppia
    Peraltro, continua a preferirne una perché seppure a una frequenza di fuoco minore e meno colpi disponibili, ha anche tempi di ricarica molto brevi, cosa che spesso può fare la differenza tra la vita e la morte

    Comunque, prova il lever action, se sei uno sharpshooter almeno di lv3 è un cannone!

  3. #253

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ma perchè non mi fixano il laser dell m14 che quando lanci una granata misteriosamente si disattiva ?

    Qualcuno mi sa dire quanti headshot devo fare per il liv6 ? mi manca poco al liv5 e mi voglio preparare psicologicamente per qualche altro migliaio di teste che devo far saltare

  4. #254
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Può essere che si possano fare headshot anche con 2 handcannon. Quando ho visto l'orribile zoom a posto dell'ironsight, mi son tenuto stretto in tutte le partite la pistolona singola, quindi ho pochissima esperienza con la versione doppia
    Peraltro, continua a preferirne una perché seppure a una frequenza di fuoco minore e meno colpi disponibili, ha anche tempi di ricarica molto brevi, cosa che spesso può fare la differenza tra la vita e la morte

    Comunque, prova il lever action, se sei uno sharpshooter almeno di lv3 è un cannone!
    Sto usando.. sto usando..
    ora tengo le pistolone... e se la situazione si fa concitata e tempo di ricaricare non c'e switch al lever action e gli scarico pure quello tutto nella testa.

    e devo dire, che al di la del rateo di fuoco minore è bello preciso e da le sue soddisfazioni.

    tra l'altro Ieri ho scaricato un simpatico caricatore del mbr14 in testa al patriarca.. ottima soddisfazione sto laser sight.. un po' meno contento è stato il patriarca

  5. #255
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ma perchè non mi fixano il laser dell m14 che quando lanci una granata misteriosamente si disattiva ?

    Qualcuno mi sa dire quanti headshot devo fare per il liv6 ? mi manca poco al liv5 e mi voglio preparare psicologicamente per qualche altro migliaio di teste che devo far saltare
    quoto.. una bella scocciatura

  6. #256
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Oggi sono andato in un server custom.....incuriosito dal nome della mappa in quel momento in rotazione KF Fortress_v1, pensavo avesse a che fare con il gioco. Niente di più sbagliato...ma devo dire che sono rimasto a bocca aperta, una mappa immensa, un centro cittadino molto piccolo, e una specie di cittadina dentro a mura di castello....forse la mappa più bella che abbia mai visto, più bella di quelle originali. Provatela e ditemi che ne dite, se vi è piaciuta come è piaciuta a me. http://www.gamerslifeline.com/downlo...rtress-v1.html

    Immagini:
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Anche se manca tutto il pezzo all'interno delle mura.

    Provato anche un'altra mappa KF_Asylum piaciuta anche questa...molto grande.
    Ultima modifica di daves1987; 05-11-09 alle 17:12:49

  7. #257
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Annuncio nel gruppo steam:

    Tripwire Wants You(r Machine)

    posted by [TW]Yoshiro @ 07:02PM on November 09, 2009

    A group of users has been reporting to us problems with loadings maps (long load times, crash or freeze during load time) and KF staying too long in memory after closing the game. We are having trouble replicating this consitantly at the office on the machines available to the team.


    So we would like the communities help. If you live in Georgia (or better yet, the Greater Atlanta Area, or even better, near Roswell), and have these problems, we would like to take a hands on look at your machine! Please contact me via PM or one of my posts on this at either the Tripwire or Steam forums.


    Thank you for helping us make a better game.


    Non credo interessi noi come si legge nel testo, ma ho postato per l'informazione.

  8. #258
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor


  9. #259
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
    Data Registrazione
    26-12-08
    Località
    CP_Reggio Emilia
    Messaggi
    971

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Non credo interessi noi come si legge nel testo, ma ho postato per un sano +1.
    Fixed.

  10. #260
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Max aka. Ani Visualizza Messaggio
    Fixed.
    In realtà anche per tenere up il topic.

  11. #261
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    In realtà anche per tenere up il topic.
    Tra l'altro a me quel problema capita spesso, chiudo KF e mi rimane in processo in memoria (e tanta memoria..) la maggiorparte delle volte killo il processo e via.
    Sicuramente risolveranno quanto prima!! sono fiducioso dei ragazzi della Tripwire

  12. #262
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a me quel problema capita spesso, chiudo KF e mi rimane in processo in memoria (e tanta memoria..) la maggiorparte delle volte killo il processo e via.
    Sicuramente risolveranno quanto prima!! sono fiducioso dei ragazzi della Tripwire
    Io continuo ad avere seri problemi in alcune mappe.....come bedlam e wyre con cali di frame per alcuni minuti e poi il gioco che si ristabilisce e mi lascia giocare in pace, ma il bello è che non li ho sempre. Speriamo risolvano.

  13. #263
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor



    This.

  14. #264
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ciao a tutti
    Qualcuno sa come si possono abbassare i tempi di caricamento delle nuove mappe, sono troppo lunghi. Finisce il caricamento che già è in corso la seconda ondata.

  15. #265
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da aksel85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno sa come si possono abbassare i tempi di caricamento delle nuove mappe, sono troppo lunghi. Finisce il caricamento che già è in corso la seconda ondata.
    L'unica è che cerchi le mappe che ti interessano e te le scarichi da solo. L'ho fatto anch'io alcune volte, alcuni server sono molto lenti e dipende sia dove è situato il server, sia dalla grandezza della mappa, dalla connessione che si ha ecc ecc...

  16. #266
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    L'unica è che cerchi le mappe che ti interessano e te le scarichi da solo. L'ho fatto anch'io alcune volte, alcuni server sono molto lenti e dipende sia dove è situato il server, sia dalla grandezza della mappa, dalla connessione che si ha ecc ecc...
    Quoto in pieno.
    Tra l'altro una sera, testimone Daves, ho fatto prima ad uscire dal gioco, scaricare la mappa via internet, metterla nella cartella e rientrare che fare il download della mappa dall'interfaccia di gioco.

  17. #267
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    L'unica è che cerchi le mappe che ti interessano e te le scarichi da solo. L'ho fatto anch'io alcune volte, alcuni server sono molto lenti e dipende sia dove è situato il server, sia dalla grandezza della mappa, dalla connessione che si ha ecc ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno.
    Tra l'altro una sera, testimone Daves, ho fatto prima ad uscire dal gioco, scaricare la mappa via internet, metterla nella cartella e rientrare che fare il download della mappa dall'interfaccia di gioco.
    Su questo sono d'accordo, ma io ho problemi nel caricamento delle mappe Tripwire, quelle che sono già presenti nel gioco. I requisiti tecnici li soddisfo, ormai sto provando a fare una deframmentazione al giorno per vedere se le cose migliorano. Da quanto ho letto sul forum della Tripwire, non sono il solo ad avere questo tipo di problema.

  18. #268
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Non so se possa aiutare, ma hai provato a cancellare una mappa (o a spostare il file..) dalla cartella maps.
    prova a rientrare in un server a vedere se te la riscarica e se poi la carica a una velocità decente.

    Altrimenti al di la di questioni tecniche relative ad hardware/software, su cui non saprei darti una mano ti direi di provare a toglierere e reinstallare il gioco.

  19. #269
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    piccolo OT
    ho visto qualche trailer di Rec 2, il primo film non mi era dispiaciuto, riguardandolo ora mi fa tanto KF

    http://www.youtube.com/watch?v=m0-gVB-U5is

    http://www.youtube.com/watch?v=OB9nQJgFUjE


  20. #270
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Potential Work Around for Loading Issues

    Alright guys, it seems that this is mostly an issue with Windows Vista and Windows 7, only 10-20% of the people with issues are on XP. This also applies to a wide range of machines(even on the latest and greatest machines available).

    Basically, Windows Vista and 7 LOVE to throw things into the page file, especially when an Application takes more than 10% of the physical RAM available. I ran Windows 7 and was seeing 25-10,000 Page File hits per second while playing(with up to 25,000 during loading). This didn't cause much of an issue on either of my machines, because my main drives are not where Killing Floor is installed, and they are faster drives that are fully defragged.

    For machines running Windows Vista or Windows 7(with 3+ GB of RAM), it seems that turning off the Page File safely fixes long loads.

    For all other machines, especially those with 1-2 GB of RAM, it would be unsafe/unnecessary to turn off the Page File. The best that can be done is to use a good defrag tool(such as MyDefrag or Ultimate Defrag) to try make sure the page file and Killing Floor's files are not spread out across the hard disk.

    Also, make sure that your Anti-Virus is not scanning every file Killing Floor loads before allowing Killing Floor to access the file. This can be done by adding an exception for the Killing Floor directory into your Anti-Virus.

    Also, in an issue that appears to be similar, some players have also improved load times and game performance by disabling their second monitor.

    Please let us know which, if any, of these suggestions helps you. Also, if none of these help you, please tell us that, post your system specs, and let us know everything you've tried to do to fix the issue.

  21. #271
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Update per Killing Floor....

    Killing Floor

    • Fixed exploits on KF-Bedlam, KF-BioticsLab, KF-Farm, KF-Manor, KF-Offices, and KF-Wyre
    • Further reduced the memory utilization in the Killing Floor Client
    Urge collaudo immediato nuke....

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    finalmente ^_^ però gg alla tripwire per come cura il game

  23. #273
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    la valve dovrebbe vergognarsi

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Killing Floor


  25. #275
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Speriamo riescano a risolvere questi maledetti problemi nel caricamento delle mappe. Intanto io ho, diciamo così, risolto. Al termine della partita, quando c'è il cambio di mappa, velocemente me la dò a gambe dal server. Dopodichè accedo ad un'altro server e via di questo passo.
    La cosa strana è che se accedo ad una partita in corso quando mancano una o due ondate, quando arrivo al termine poi il caricamento della nuova mappa è molto veloce. Se invece inizio a giocare quando mancano ancora parecchie ondate, al termine della partita non c'è verso di far caricare la nuova mappa in tempi umani.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 80 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato