+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 80 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1982

Discussione: Killing Floor

  1. #451
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor



    se vero ->

  2. #452
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    ha mollato a metà duel per qualche suo motivo

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    ha mollato a metà duel per qualche suo motivo
    per piangere probabilmente

  4. #454
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-09
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    te sei quello che cittava su quake e che stavo battendo?


    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    False logic is false.

    No, tu come giocatore di KF sei quello che sei in grado di fare da solo. Che poi gli altri giocatori abbiano una opinione falsata di te perchè intervengono fattori terzi (gli hack, ma anche come dicevi tu lag, problemi con il mouse ecc) è una cosa che riguarda loro, non te. Voglio dire, che ti frega se agli occhi degli altri sembri una macchina da guerra che macina kill su kill? In che modo usare un aimbot ti migliora come giocatore? In nessun modo, semplicemente perchè fa in modo che le tue prestazioni abbiano una influenza zero sul gioco. Impedisci la varietà che TU come individuo introduci nel gioco semplicemente perchè un aimbot funzionerà sempre nello stesso identico modo. Non avrai mai il piacere di arrivare attraverso prove successive (e punizioni successive da parte del gioco) a sviluppare un tuo modo per affrontare e risolvere determinate situazioni. Oppure di decidere scientemente di variare il tuo comportamento in gioco per capire se migliora o peggiora la tua efficacia.
    Hai così poca considerazione di te stesso? Tanto da dire che per quanto ti applichi non riuscirai mai a essere un minimo competitivo e quindi tanto vale usare un aiuto esterno per diventare ubbahpaua?

    Mah, magari son fatto male io...
    Quindi il fatto che io ieri abbia capito che usare la balestra per gli zombie da 1000+ di vita mi fa risparmiare munizioni della pistola e mi permette di avere un rapporto uccisioni/tempo migliore è solo una coincidenza?

  5. #455
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto che io ieri abbia capito che usare la balestra per gli zombie da 1000+ di vita mi fa risparmiare munizioni della pistola e mi permette di avere un rapporto uccisioni/tempo migliore è solo una coincidenza?
    Mi sorprende che tu l'abbia capito.

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    OMG, si è cittato pure gli achievement del GMod.
    http://steamcommunity.com/id/elevul/stats/GarrysMod

  7. #457
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-09
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    OMG, si è cittato pure gli achievement del GMod.
    http://steamcommunity.com/id/elevul/stats/GarrysMod
    Ho sbloccato gli achievements di tutti i giochi che possiedo, quindi niente di strano che l'abbia fatto anche con garry's mod.

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    Quello che io voglio è essere utile al mio team
    Scusa , ma se ti viene detto dalla totalità delle persone presenti che usare cheat nuoce solo al divertimento delle persone con cui giochi, che utilità può avere continuare a farlo? Guarda che non è che stiamo a romperti le palle quando giochi con noi a dirti "pippaccia, non sei capace, vaivia...", siamo scarsi anche noi eh
    Non si può barare al primo ostacolo che si incontra per superarlo, un minimo di sacrificio ci vuole, e questo vale anche nella vita, mica solo nei videogiochi
    Tornando a killing floor il divertimento sta anche nel cooperare, ridendo sulle minchiate che si dicono, esultando quando si ammazza il flashpound di turno, lullando l'unico poraccio che c'è rimasto secco (cioè io ), l'essere bravi può incidere sullo se giochi in un clan pVo (e li è un altro paio di maniche), oppure può dare un po' di soddisfazione personale, ma raggiungere quella perfezione non fa certo la felicità dei compagni con cui si gioca, tanto più se raggiunta barando, che precluderebbe il divertimento di cui ti parlavo prima

  9. #459
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    vabbè lasciatelo perdere. elevul citta da molto e se gli piace vabbè noi di certo non glielo possiamo vietare.

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    elevul su kf gioca patriarch

    ogni volta è un pò un problema per entrare nel trader, ma gli basta noclippare

  11. #461
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-09
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    vabbè lasciatelo perdere. elevul citta da molto e se gli piace vabbè noi di certo non glielo possiamo vietare.
    Precisamente da quando ho iniziato a giocare...

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    elevul su kf gioca patriarch

    ogni volta è un pò un problema per entrare nel trader, ma gli basta noclippare


    Magari fossi patriarch...
    19000 di vita mi farebbero parecchio comodo...

  12. #462
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    però boh... non riesco a comprenderti sinceramente.
    posso anche comprendere e forse addirittura rispettare kotic o altri italiani meno famosi che oltre al cheating sono anche abbastanza capaci in programmazione (infatti si creano i cheats da soli e probabilmente -almeno kotic- non lo fanno nemmeno per soldi o altro).
    ma uno che dice che citta (comprando l'hack) fin da quando ha iniziato a giocare.. beh non riesco a comprenderlo

  13. #463
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-09
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    però boh... non riesco a comprenderti sinceramente.
    posso anche comprendere e forse addirittura rispettare kotic o altri italiani meno famosi che oltre al cheating sono anche abbastanza capaci in programmazione (infatti si creano i cheats da soli e probabilmente -almeno kotic- non lo fanno nemmeno per soldi o altro).
    ma uno che dice che citta (comprando l'hack) fin da quando ha iniziato a giocare.. beh non riesco a comprenderlo
    Sto già lavorando per coprire il gap tra me e quelli che il bot se lo fanno da soli.





    Solo che sono ancora in alto mare...

  14. #464
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    beh kotic è un talento, ha iniziato da adolescente e collabora con alcuni dei migliori coders del mondo.
    Ultima modifica di Xh1ne; 04-01-10 alle 22:12:27

  15. #465
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto che io ieri abbia capito che usare la balestra per gli zombie da 1000+ di vita mi fa risparmiare munizioni della pistola e mi permette di avere un rapporto uccisioni/tempo migliore è solo una coincidenza?
    No, mi dispiace ma non è vero... E' vero per il tuo aimbot, non per te. E' vero in una situazione in cui l'utilizzatore sia bravo a fare headshot a raffica con la balestra. Io ad esempio non avendo questa capacità la balestra non la prendo quasi mai, visto che per le mie abilità è meglio avere un'arma che faccia meno danno ma con un maggiore rateo di fuoco per compensare meglio ai miei errori. E il mio sporco dovere in un team lo faccio lo stesso.

  16. #466
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Casamero Visualizza Messaggio
    E se mi incontri cosa fai? Il friendly fire è disabilitato... .
    di solito si.. è disabilitato.. ma in ogni caso anche se fosse abilitato, cambierei server.
    E ora che so che genere di (non)giocatore sei di sicuro evito se posso di incontrarti.

    Sinceramente sei libero di fare come vuoi, spero solo che ragioni cosi per un gioco e non nella vita.
    Il cheat mode nella vita reale non esiste, e probabilmente non riesci a comprendere che per certe cose valgono certe regole.
    Hai mai pensato che dovrebbe essere una sfida un gioco, qualunque esso sia? da come ragioni immagino che se mai hai provato a fare un sudoku.. o le parole crociate delle riviste di enigmistica avrai sicuramente guardato la soluzione a fondo pagina e ricopiato i numeri/lettere nelle caselle, cosi trionfante e fiero del tuo successo per aver risolto lo schema.

    che dire.. mi fa molta pena davvero sentire un ragazzo (presumo.. non so quanti anni hai..)
    scrivere cosi.

    Ti aguro di provare e capire un giorno il divertimento che si prova anche a giocare.. e bada ho detto giocare.. non vincere.

    ciao.

  17. #467
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ringrazio tutti per la bella partita di ieri sera, quella si che è stata un survival horror, ottimo team ben organizzato

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ooooh, finalmente sono riuscito a fare la mia prima partita! Bellissima mappa tra l'altro.

  19. #469
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Daniels Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per la bella partita di ieri sera, quella si che è stata un survival horror, ottimo team ben organizzato
    tralaltro a causa del friendly fire ho fatto saltar in aria nonricordochi nel vano tentativo di salvarlo da uno scrake, possa egli perdonarmi

  20. #470
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Io uguale tisalvatisalvotisalvo booooom ops

  21. #471
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Certo non sono quei sondaggi ufficiali ecc ecc...ma meglio di niente:

    Killing Floor Wins Best PC Game of 2009 @ VE3D

    We are very pleased to announce that Killing Floor has won the Best PC Game of 2009 in the readers choice poll on the Voodoo Extreme website. In addition to winning the overall best PC Game of 2009, Killing Floor also won best First Person Shooter of 2009 and Best PC Game Expansion of 2009. Finally, Red Orchestra: Heroes of Stalingrad was a runner up for Most Anticipated PC Game of 2010. Head on over to the Voodoo Extreme website to see the list of winners.

    Fuck iea

  22. #472
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor




    best game 2009.... vabbé tutto....

  23. #473
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-09
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Concordo. Mi sta piacendo molto come gioco.
    Se solo almeno la cacchio di pistoletta avesse munizioni infinite...
    Inoltre, dovrebbero permettere di tenersi i soldi guadagnati, così da non dover ogni volta ricominciare daccapo con 250 misere sterline.
    Senza contare che mancano armature e potenziamenti vitali per i personaggi. Nonostante vita ed armatura al massimo un cacchio di fleshpound mi fa fuori in 3 colpi.
    Dove cappero sono finiti gli esoscheletri che l'esercito tiene da parte per queste situazioni?
    Voglio l'armatura degli space marines!

    Ok, ignorate pure tutta l'ultima parte del messaggio.

  24. #474
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    ma come? non hai anche un sistema che ti fa guadagnare quanto vuoi? schiacci un tasto e tack.. 10000 mila sterline pronte da spendere.

    Aggiorna gli script su...

  25. #475
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-09
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    ma come? non hai anche un sistema che ti fa guadagnare quanto vuoi? schiacci un tasto e tack.. 10000 mila sterline pronte da spendere.

    Aggiorna gli script su...
    E' roba server side.
    Non posso introdurmici senza essere individuato dal VAC.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 80 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato