+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 80 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1982

Discussione: Killing Floor

  1. #201
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    yep, scaricata....

    ora peró uno sharpshooter di Lv6 inizia con il lever action, e non con il doppio handcannon
    Infatti c'è anche scritto nel changelog della patch...così diventa più difficile.....

  2. #202
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    E' molto molto meglio il lever action del dual handcannon, eh

    (nota: il singolo handcannon può essere meglio del lever action a distanza ravvicinata )

  3. #203
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    E' molto molto meglio il lever action del dual handcannon, eh

    (nota: il singolo handcannon può essere meglio del lever action a distanza ravvicinata )
    Io vado meglio e mi sembrano più potenti le pistole....anche perchè il lever action costa poco quindi in generale è un arma poco potente, e per di più, lenta.

    edit: Ultimamente noto che alcune le icone le hanno d'oro sopra la testa....che vuol dire? Hanno raggiunto l'ultimo livello per il perk relativo?
    Ultima modifica di daves1987; 30-10-09 alle 21:21:31

  4. #204
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Io vado meglio e mi sembrano più potenti le pistole....anche perchè il lever action costa poco quindi in generale è un arma poco potente, e per di più, lenta.
    Per una classe qualunque, il lever action fa schifo: è leeeeento e fa pochissimo danno.
    In mano a uno sharpshooter, diventa un cannone portatile: già a lv3 (nel free WE non sono andato oltre ) è un'arma veloce, precisa a lunghissima distanza (mi ci son trovato meglio dell'm14 ) e molto potente.
    Tieni conto che a lv3 tiri giù i i Clot, i Crawler e gli Stalker con un colpo in qualunque zona e puoi riuscire ad ammazzare un Husk, Siren o Bloat con un solo colpo alla testa

    Inoltre, se necessario si può sparare con il lever action in rapida successione. Infatti, non serve aspettare che, dopo un colpo, l'iron sight torni al livello "normale", si può sparare anche prima: si ottiene una velocità quasi paragonabile ad un handcannon, con una precisione decente (impossibile fare headshot, è ovvio )

    Viceversa, i 2 handcannon non hanno l'iron sight ma solo un becero zoom, è difficilissimo, se non impossibile, fare headshot . Senza tenere conto che il numero di caricatori rimane lo stesso, e quindi si rimane a secco subito
    Per lo Sharpshooter, che punta alla qualità e non alla frequenza di fuoco, i 2 handcannon sono il male: con uno solo, fare headshot è molto facile (e si fa un macello di danno), con 2 si sparano solo dei confetti nel mucchio
    Peraltro, è difficile mirare con il pistolone dopo "pochi" metri, e rimane quindi l'arma di supporto dello Sharpshooter per eccellenza, nel caso qualche nemico arrivi troppo vicino, ma non è adatto come arma primaria per una classe il cui scopo è tirare giù i nemici dalla distanza!

    In breve, io compravo sempre prima il lever action dell'handcannon nelle mappe aperte (Farm ). Una volta presa la mano, lo compravo prima dell'handcannon anche nelle mappe più strette
    Ultima modifica di Ciuco; 30-10-09 alle 22:08:49

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Riprovato oggi dopo un bel pò di tempo..ma hanno cambiato qualcosa nella difficoltà? me lo ricordavo più facile anche a lv hard O_O

  6. #206
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-08-09
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Per una classe qualunque, il lever action fa schifo: è leeeeento e fa pochissimo danno.
    In mano a uno sharpshooter, diventa un cannone portatile: già a lv3 (nel free WE non sono andato oltre ) è un'arma veloce, precisa a lunghissima distanza (mi ci son trovato meglio dell'm14 ) e molto potente.
    Tieni conto che a lv3 tiri giù i i Clot, i Crawler e gli Stalker con un colpo in qualunque zona e puoi riuscire ad ammazzare un Husk, Siren o Bloat con un solo colpo alla testa

    Inoltre, se necessario si può sparare con il lever action in rapida successione. Infatti, non serve aspettare che, dopo un colpo, l'iron sight torni al livello "normale", si può sparare anche prima: si ottiene una velocità quasi paragonabile ad un handcannon, con una precisione decente (impossibile fare headshot, è ovvio )

    Viceversa, i 2 handcannon non hanno l'iron sight ma solo un becero zoom, è difficilissimo, se non impossibile, fare headshot . Senza tenere conto che il numero di caricatori rimane lo stesso, e quindi si rimane a secco subito
    Per lo Sharpshooter, che punta alla qualità e non alla frequenza di fuoco, i 2 handcannon sono il male: con uno solo, fare headshot è molto facile (e si fa un macello di danno), con 2 si sparano solo dei confetti nel mucchio
    Peraltro, è difficile mirare con il pistolone dopo "pochi" metri, e rimane quindi l'arma di supporto dello Sharpshooter per eccellenza, nel caso qualche nemico arrivi troppo vicino, ma non è adatto come arma primaria per una classe il cui scopo è tirare giù i nemici dalla distanza!

    In breve, io compravo sempre prima il lever action dell'handcannon nelle mappe aperte (Farm ). Una volta presa la mano, lo compravo prima dell'handcannon anche nelle mappe più strette
    quoto

  7. #207
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Per una classe qualunque, il lever action fa schifo: è leeeeento e fa pochissimo danno.
    Ah ecco spiegato l'arcano. Io per adesso mi stò prodigando con il Field Medic. Mi dà l'impressione di essere alla base di un successo anche se spesso non è vero, faccio fuori pochi infetti ma aiuto la gente che ha le armi migliori.
    Le altre classi le farò con calma.
    Comunque mi rispondo da solo: chi ha l'iconcina del perk oro ha raggiunto il sesto livello.

  8. #208
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    io vado di sharpshooter con doppio handcannon (come diceva serious sam: "double gun, double fun" )... commando con Bullpup, AK47 e SCAR e da ultimo Support con Shotgun e AA12

  9. #209
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    io vado di sharpshooter con doppio handcannon (come diceva serious sam: "double gun, double fun" )... commando con Bullpup, AK47 e SCAR e da ultimo Support con Shotgun e AA12
    Sì vai alla morte....

  10. #210
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor


  11. #211
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Oggi sono entrato in un server con mappa hard. Eravamo in 6, "perfetto" ho pensato...si vince. Siccome era in corso un'ondata sono rimasto spettatore, ed ho notato che le 5 persone che giocavano erano separate...era la 2 ondata..."facile" mi sono detto, alla seconda si può anche fare da soli, ma se insistiamo si muore tutti. Quando sono entrato, e dopo essere andato allo shop ho seguito per attimo i due che si separavano sempre dal resto del gruppo, per fare in modo che anche gli altri mi seguissero. Uno dei 2 in chat mi scrive "Smetti di seguirci"...ma che cazz? allora sono rimasto con i 4 altri. Purtroppo gli infetti tendono ad andare dove c'è la gente...quindi noi eravamo invasi dagli infetti mentre gli altri 2 avevano sì o no qualche infetto ogni tanto. In questo modo siamo arrivati alla settima ondata, con sempre lo stesso schema: noi 4 che muoriamo subito facendo la maggior parte del lavoro e i 2 che sopravvivono alle ondate. All'ottava ondava appena iniziata i 2 sono morti subito, ma subito proprio....s*******ndo tutto il lavoro fatto da noi 4 fin lì. Ovviamente massacro is da uei.

    La morale è: non importa che tu sia un armadillo o un pavone l'importante è che se muori me lo dici prima. (cit.)

    Killing Floor è un gioco di squadra, non per solitari che fanno i fighi e tirano giù 300 infetti.

    Come anche mi stanno sulle palle quelli che chiedono sempre soldi, tutte le volte che si va allo shop chiedono soldi sempre....eccheduepalle, io faccio il medico e tiro giù pochi infetti in generale, ***** vuoi da me?

    Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di daves1987; 01-11-09 alle 20:22:32

  12. #212
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    io e te dobbiamo fare un altra partita....

  13. #213
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    io e te dobbiamo fare un altra partita....
    Ok, però mi curi.

    edit: ho editato, avevo scritto una cazzata XD
    Ultima modifica di daves1987; 01-11-09 alle 20:29:41

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    supporto con 8 granate, shotgun e hunting e sei un piccolo dio

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    io e te dobbiamo fare un altra partita....
    Ma guarda te se posto nel topic di kf per perculare combine
    Gli apostrofi cribbio

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Raga..vorrei organizzare una partita a KF in modalità hard.

    Ieri sera sono entrato in un server e mi ha scaricato una mappa di ambientazione urbana notturna..magari è il caso di provarla insieme.


  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Killing Floor


  18. #218
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio

  19. #219
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ma guarda te se posto nel topic di kf per perculare combine
    Gli apostrofi cribbio
    mai pensato di andare a fare il maestro alle elementari?


    /IT io oggi ci sono... se ci siete una partita ci stà

  20. #220
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-08-09
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Raga..vorrei organizzare una partita a KF in modalità hard.

    Ieri sera sono entrato in un server e mi ha scaricato una mappa di ambientazione urbana notturna..magari è il caso di provarla insieme.

    westlondon night????

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Quando organizzate, se sono libero, vengo volentieri pure io. KF mi sta intrippando parecchio

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio

  23. #223
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Ma esattamente questo Chillin Flò com'è? Perchè ci starei facendo un pensierino... Diciamo che io ho Left 4 Dead e non mi è piaciucchiato tantissimo (sì, carina l'idea, per carità ben fatto, ma mi ha annoiato piuttosto in fretta causa ripetitività). Questo invece potrebbe piacermi? Ho visto che sono usciti dei DLC a pagamento, quanto sono necessari/richiesti per giocare online?

    Grassie!

  24. #224
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Quando organizzate, se sono libero, vengo volentieri pure io. KF mi sta intrippando parecchio
    pegasus che ha KF? :shock:

  25. #225
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ma esattamente questo Chillin Flò com'è? Perchè ci starei facendo un pensierino... Diciamo che io ho Left 4 Dead e non mi è piaciucchiato tantissimo (sì, carina l'idea, per carità ben fatto, ma mi ha annoiato piuttosto in fretta causa ripetitività). Questo invece potrebbe piacermi? Ho visto che sono usciti dei DLC a pagamento, quanto sono necessari/richiesti per giocare online?

    Grassie!
    Con Left 4 Dead ha poco a che fare....ma forse le mappe ti sembreranno ripetitive dopo un po', io ti consiglierei di guardare dei video su youtube ecc ecc...i dlc a pagamento possono anche non essere presi per giocare tranquillamente, sono soltanto dei costumi in più che puoi far mettere al tuo personaggio, è solo un fattore di estetica. Io li ho presi per sostenere la Tripware, costano pochissimo.

    Potremmo provare anche questo una di queste sere:

    http://www.youtube.com/watch?v=FCR2X4AS3bQ
    Ultima modifica di daves1987; 02-11-09 alle 15:01:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 80 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato