+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 78
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Lord Yupa ha scritto ven, 18 aprile 2003 09:40
    Brizy ha scritto ven, 18 aprile 2003 09:32

    Viva l'immaginazione...
    Già, in un gioco dove c'è il Brothel of Intellectual Lust, gestito da una Succubus "pentita", direi che è tutto

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    penso che prima o poi mi dovrò comprare pure questo

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Palin ha scritto ven, 18 aprile 2003 09:47
    penso che prima o poi mi dovrò comprare pure questo
    Nooo.... ma dai non hai giocato a Torment? Guarda io ci ho sbavato dietro da quando avevo visto il filamto promozionale dopo aver installatto TotSC.. poi letta la recensione di TGM ho iniziato a leggere tutto il possibile in rete su torment.. ho stressato la Halifax per sapere se mai avrebbero tradotto il gioco in italiano... avuta la triste notizia del NO.. mi sono letto piu' volte la storia, la soluzione, il walktrought .. insomma tutto... poi e' giunta la patch italiana ... mi sono fiondato a comprarlo... trovarlo ad un costo decente (vista l'eta' del gioco) e' stata dura... ma a natale ce l'ho fatta (mi son deciso a sbattermi un po' ed andare da pergioco in duomo a milano (per me e' un po' scomodo ^__*)... unico posto che (ho trovato io) lo vendesse non a prezzo pieno (o quasi in tantissimi negozia anche come fondo lo vendono ancora a 50/60/70 mila lire).. pergioco 9 euri (poi ovviamente due settimane dopo in un negozietto del metropolis l'ho visto a 5 euro.. ma fa nulla ^_*).

    Ecco questo prenditelo.. scaricati la patch in italiano davvero ben fatta (ma tanto eh)... e giocatelo.. e' una gran gran gran bella eseperienza che per un appasionato come te non dovrebbe mancare... altro che IWD...

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    che sia in italiano o meno non me ne frega una mazza
    mi sono fatto i 2 fallout e ff7 tutti in inglese e pure morrowind tutto in inglese... pensi che possa essere un problema?

    magari faccio un ordine congiunto icw 1 + exp + torment... bho vedo...


  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Palin ha scritto ven, 18 aprile 2003 09:56
    che sia in italiano o meno non me ne frega una mazza
    mi sono fatto i 2 fallout e ff7 tutti in inglese e pure morrowind tutto in inglese... pensi che possa essere un problema?

    magari faccio un ordine congiunto icw 1 + exp + torment... bho vedo...
    Beato te che l'inglese te lo magni... io non vedo l'ora che sia prota la patch per fallout 2 per poter sfruttare il bel regalo di TGM di un po' di numeri fa (ff8 l'ho giocato ma strettamente e sempre in italiano.. non so se si e' capito ma sono una capra in inglese... anzi alle 11:00 ho il corso in autoistruzione... anzi come dico io autoDistruzione... ma sono alla base... sono un piccolo studentello... bah speriamo di imparare qualcosina ^__^)

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    acc... ma come si fa?! sul sito della pergioco non c'è più in catalogo


    scusa... ma se sei una cicca (senza offesa) in inglese... come fai con l'imoen mod ?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Palin ha scritto ven, 18 aprile 2003 10:03
    acc... ma come si fa?! sul sito della pergioco non c'è più in catalogo
    magari lo stanno aggiornando (penso eh!)


    Quote:
    scusa... ma se sei una cicca (senza offesa) in inglese... come fai con l'imoen mod ?
    fai bene a porti questo dubbio... no lo so.. beh se mi si presentano in inglese solo i pezzi della romance (gia' e' buono cosi' so che si tratta di quella ^__^)... per cosi' poco posso anche sbattermi a prendere un vocabolario no? (beh dai proprio cicca non sono.. mi butto giu' da solo... ma qualche cosina so... se non e' troppo slang lo capisco abbastanza, se non altro il senso della frase lo capisco quasi sempre, meno nel parlato, il mio problema e' che non essendo capacissimo e avrei bisogno di tradurre spesso di farmi i giochi con sbattimento mi passa la voglia e non sono piu' giochi .. quindi evito)..


  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    bhe gaurda... solo i dialoghi di imo hanno un po' di slang, le risposte tra cui scegliere mi pare di no, tutto sommato capibilissimo

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Palin ha scritto ven, 18 aprile 2003 10:10
    bhe gaurda... solo i dialoghi di imo hanno un po' di slang, le risposte tra cui scegliere mi pare di no, tutto sommato capibilissimo
    Beh allora dai... quando arrivero' a finire BG1 (appena riniziato) ed a ricominciare BG2 penso che ce la faro'

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di Simeon
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Si.
    Messaggi
    264

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Malaky ha scritto gio, 17 aprile 2003 10:46
    Brizy ha scritto gio, 17 aprile 2003 09:13
    Ah... Moridor... non Mordon.... avevo capito male... si si.. peccato che io l'ho aperto e ho dovuto mazzuolare il mostrillo... che poi non mi e' sembrato cosi' potente (ma probabilmente se lo ritrovi a carceri sara' piu' cattivo ^__^).

    Premettendo che ho gia' finito Torment con il finale "migliore" mi interesserebbe sapere come allontanarlo per qualche istante e come risvegliare poi tutti se ho solo una magia di resurrezione...

    Ed infine ... cosa vuol dire finale migliore... se poi e' sempre uguale?

    Saluti

    Eh, il mostro che ottieni se lo apri (un Lemure) è infinitamente più debole del Moridor Fiend....prova quello vero e te ne accorgerai....

    In pratica nel dialogo con il Trascendent One, mentre discuti con lui della sua prigione e delle ombre che vi vivono, ad un certo punto c'è un opzione per bluffare e dirgli che hai liberato le ombre dalla Fortezza, che se ne stanno andando (però nn ricordo con precisione dove sia di preciso questa frase).
    In questo modo lui si assenta per andare a controllare e tu automaticamente resusciti tutti i tuoi compagni. Questo sistema è essenziale se hai sia Vahilor che Dak'kon, in quanto così li puoi potenziare entrambi invece che uno solo (che poi se provi a risvegliare Morte per primo si scopre che lui NON era morto, ma che stava solo fingendo tipico ).

    Per finale migliore intendo quello in cui ti fondi con il Trascendent e resusciti tutti i tuoi compagni, dando ad ognuno un discorso d'addio prima di partire per la Blood War.


    Si potevano resuscitare tutti tramite un'opzione ?

    Io l'ho fatto sfruttando un bug.. Vabbe




  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    [quote title=Simeon ha scritto ven, 18 aprile 2003 12:35
    Si potevano resuscitare tutti tramite un'opzione ?

    Io l'ho fatto sfruttando un bug.. Vabbe
    [/quote]

    Quale Bug?

  12. #37

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    scusate, due domandine (sto rigiocando torment per la terza volta ma aquanto pare le quest nascoste sono innumerevoli!!!!):
    - a ke serve la sfera di bronzo di Pharod?
    - come si fa a diventare legali? (sapete com'è, vorrei usare la spada del deva...) nn ho mai detto bugie e ho sempre parteggiato per la giustizia, ma il mio allinemento nn si è schiodato da neutrale buono

    c'è una cosa ke invece ho scoperto: se si ha il potere di parlare con i morti e si è maghi dustmen è possibile "smontare" gli skeletri giganti ke si trovano nel mortuary, in cambio riceverete degli incantesimi (di 1° e 2° lvl, poca roba)

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Per smontare gli sheletri basta seguire le istruzioni presenti in uno dei libri che si trovano in giro per il Mortuary, e ottiene due magie, scudo e mage armor...

    La sfera di bronzo di Farod serve per andare avanti nella trama del gioco, e praticamente è la sensory stone di una delle tue precedenti reincarnazioni...

    Per essere legali non devi mai fare battute nelle risposte, oltre a quello che fai già....è un allineamento difficile da raggiungere e da tenere...minime deviazioni e lo perdi subito...

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Lord Yupa ha scritto mer, 21 maggio 2003 18:30
    Per smontare gli sheletri basta seguire le istruzioni presenti in uno dei libri che si trovano in giro per il Mortuary, e ottiene due magie, scudo e mage armor...

    La sfera di bronzo di Farod serve per andare avanti nella trama del gioco, e praticamente è la sensory stone di una delle tue precedenti reincarnazioni...

    Per essere legali non devi mai fare battute nelle risposte, oltre a quello che fai già....è un allineamento difficile da raggiungere e da tenere...minime deviazioni e lo perdi subito...
    Quoto quoto...

    Diamine hai finito 2 volte torment e ti accorgi solo ora della sfera di bronzo? E' si vero che puoi finirlo anche senza usarla pero' ti viene spontaneo usarla dopo che parlando (non mi ricordo piu' con chi alla fine del gioco ) scopri che e' una sfera sensoriale...

  15. #40

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    sfera sensoriale per fare ke???

  16. #41
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    NEUROMANCER ha scritto gio, 22 maggio 2003 12:12
    sfera sensoriale per fare ke???
    Per rivivere i ricordi di una delle tue precedenti incarnazioni.
    Sinceramente mis tupisco che qualcuno abbia finito il gioco senza provare ad usarla

  17. #42

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    tutte le volte ke lho usata mi ha detto ke puzzava e me la faceva riporre ...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    si se la usi prima di venire a conoscenza che e' una sfera sensoriale non ti succede nulla... verso la fine invece ti dicono che e' appunto una di queste sfere che contine molti ricordi delle tue precedenti vite... ora sinceramente quando e chi te lo dice non mi ricordo bene... mi pare una delle tue precedenti incarnazioni o forse era Deionara l'ultima volta che la incontri...

  19. #44
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    La sfera serve a rivivere esperienze del tuo passato e conoscere cosi' + parti di trama

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Darkless ha scritto ven, 23 maggio 2003 17:29
    La sfera serve a rivivere esperienze del tuo passato e conoscere cosi' + parti di trama

    Oltre che a darti un paio di milioni di exp e una magia fighissima


    Edit: comunque a rivelartene il segreto è la Pratical Incarnation (anche se Bastard Incarnation sarebbe molto più appropriato).

  21. #46

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Malaky ha scritto sab, 24 maggio 2003 10:50
    Darkless ha scritto ven, 23 maggio 2003 17:29
    La sfera serve a rivivere esperienze del tuo passato e conoscere cosi' + parti di trama

    Oltre che a darti un paio di milioni di exp e una magia fighissima


    Edit: comunque a rivelartene il segreto è la Pratical Incarnation (anche se Bastard Incarnation sarebbe molto più appropriato).
    oggesù, e ki è????

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    NEUROMANCER ha scritto sab, 24 maggio 2003 11:42
    Malaky ha scritto sab, 24 maggio 2003 10:50
    Darkless ha scritto ven, 23 maggio 2003 17:29
    La sfera serve a rivivere esperienze del tuo passato e conoscere cosi' + parti di trama

    Oltre che a darti un paio di milioni di exp e una magia fighissima


    Edit: comunque a rivelartene il segreto è la Pratical Incarnation (anche se Bastard Incarnation sarebbe molto più appropriato).
    oggesù, e ki è????
    Massì, quando incontri le tre incarnazioni, e c'è quella che vuole assorbirti, se gli parli bene ti svela il segreto.
    Ma l'hai finito Torment o no ?!?

  23. #48
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Mi sa che il notro amico e' ancora molto indietro nel gioco.
    Ti consiglio di evitare questo topic, ci sono gia' fin troppi spoiler

  24. #49

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    l'ho quasi finito per la seconda volta, mi manca la fortezza del rimpianto

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    NEUROMANCER ha scritto sab, 24 maggio 2003 23:03
    l'ho quasi finito per la seconda volta, mi manca la fortezza del rimpianto
    Ma se l'hai finito per la seconda volta, a parte la stranezza della sfera di bronzo, come fai a non sapere chi e' la Pratical Incarnation... beh dai se hai la patch italiana e' l'incarnazione pratica (non e' che pero' fosse difficile da tradurre neppure per un'ignorante anglofono come me )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato