+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78
  1. #76
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    Brizy ha scritto ven, 18 aprile 2003 alle 09:53
    Palin ha scritto ven, 18 aprile 2003 09:47
    penso che prima o poi mi dovrò comprare pure questo
    Nooo.... ma dai non hai giocato a Torment? Guarda io ci ho sbavato dietro da quando avevo visto il filamto promozionale dopo aver installatto TotSC.. poi letta la recensione di TGM ho iniziato a leggere tutto il possibile in rete su torment.. ho stressato la Halifax per sapere se mai avrebbero tradotto il gioco in italiano... avuta la triste notizia del NO.. mi sono letto piu' volte la storia, la soluzione, il walktrought .. insomma tutto... poi e' giunta la patch italiana ... mi sono fiondato a comprarlo... trovarlo ad un costo decente (vista l'eta' del gioco) e' stata dura... ma a natale ce l'ho fatta (mi son deciso a sbattermi un po' ed andare da pergioco in duomo a milano (per me e' un po' scomodo ^__*)... unico posto che (ho trovato io) lo vendesse non a prezzo pieno (o quasi in tantissimi negozia anche come fondo lo vendono ancora a 50/60/70 mila lire).. pergioco 9 euri (poi ovviamente due settimane dopo in un negozietto del metropolis l'ho visto a 5 euro.. ma fa nulla ^_*).

    Ecco questo prenditelo.. scaricati la patch in italiano davvero ben fatta (ma tanto eh)... e giocatelo.. e' una gran gran gran bella eseperienza che per un appasionato come te non dovrebbe mancare... altro che IWD...
    metropoli? negozietto? quello da 5 euro l'ho comprato io!! QUA LA MANO, CUMPA'

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: FINITO Torment ^_^ (SPOILER per chi deve ancora giocarlo... non entrare o poi non lamentatatevi)

    allcreation ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 11:19
    Brizy ha scritto ven, 18 aprile 2003 alle 09:53

    {...} (poi ovviamente due settimane dopo in un negozietto del metropolis l'ho visto a 5 euro.. ma fa nulla ^_*). {...}
    metropoli? negozietto? quello da 5 euro l'ho comprato io!! QUA LA MANO, CUMPA'

    Bella li ... grande... in quel negozio li poi, mi ha raccontanto mia moglie, ci era gia' andata (perche' me lo ha regalato lei per Natale e lo stava cercando appunto) pero' le hanno detto che lo avevano si ma era stipato chissa' dove in magazzino e che se non aveva fretta lo avrebbero tirato fuori dopo le feste... lei ovviamente volendo farmelo trovare sotto l'alberello si e' cercata altri negozi con disponibilita' immediata e per quei 4 euro in piu' ha trovato Pergioco (che poi era anche l'unico altro negozio da lei interpellato ad averlo)...


  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Finale Torment (Spoiler inside)

    Up.

    Movimento per la salvaguardia dei topic meritevoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato