+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 54 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1335
  1. #226

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Refixul Visualizza Messaggio
    Che bello nuove patch alla gią bellissima mod.....yuppie!!!
    Cmq ho riniziato CS per la terza volta, questa volta con yoctosfera sin dall'inizio, ed č andato tutto liscio (zero crash, zero bloccaggi)
    Bene, se hai bisogno di qualcosa posta pure

  2. #227
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Scaricate le nouve patch e giocate, davvero splendide, soprattutto quella dell' HUD dinamici, ora mi sembra davvero di indossare una SEVA!!!

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    L'HUD dinamico in pratica cambia a seconda della tuta? cioč tipo se hai una maschera anti-gas vdi i bordini neri ai lati e robe del genere? se si allora č proprio una fig@ta ma se lo installo i salvataggi vanno a farsi friggere?

    PS: scusa ho letto ora per l'HUD dinamico, una sola cosa oltre alla storia dei salvataggi, ma il finale, quanto č cambiato?? perchč io sinora ho visitato solo la valle oscura oltre al cordon, alle paludi e alla discarica, non vorrei stravolgesse il gioco BTW downloadando ora
    Ultima modifica di Shiroi; 20-06-09 alle 15:11:16

  4. #229
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    La patch dell'HUD č come hai detto tu. in ogni caso č scritto anche nel primo post che si puņ installare la mod e tutte le patch senza perdere salvataggi.

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ho un lieve problema con l'HUD dinamico: per farla breve, se indosso una determinata tuta con visore particolare la feature funziona benissimo; solo che, quanto me la levo (senza indossarne altre oppure indossando tute prive di un visore particolare), la visuale rimane quella della tuta che avevo indossato inizialmente.

    Capita solo a me?

  6. #231

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    L'HUD dinamico in pratica cambia a seconda della tuta? cioč tipo se hai una maschera anti-gas vdi i bordini neri ai lati e robe del genere? se si allora č proprio una fig@ta ma se lo installo i salvataggi vanno a farsi friggere?

    PS: scusa ho letto ora per l'HUD dinamico, una sola cosa oltre alla storia dei salvataggi, ma il finale, quanto č cambiato?? perchč io sinora ho visitato solo la valle oscura oltre al cordon, alle paludi e alla discarica, non vorrei stravolgesse il gioco BTW downloadando ora
    Il finale č leggermente cambiato..

    Ho un lieve problema con l'HUD dinamico: per farla breve, se indosso una determinata tuta con visore particolare la feature funziona benissimo; solo che, quanto me la levo (senza indossarne altre oppure indossando tute prive di un visore particolare), la visuale rimane quella della tuta che avevo indossato inizialmente.

    Capita solo a me?
    Č un bug noto...non č grave in quanto chi č che se ne va in giro senza una tuta? XD in ogni caso se sei senza tuta e salvi e ricarichi non vedrai pił nessun hud

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Č un bug noto...non č grave in quanto chi č che se ne va in giro senza una tuta? XD in ogni caso se sei senza tuta e salvi e ricarichi non vedrai pił nessun hud
    Ah, ottimo: grazie mille per le delucidazioni!

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Il finale č leggermente cambiato..
    Ma stravolge il gioco? cioč cambia i video? cambia i dungeon finali? finisce prima? dopo ? scusa se ti scasso cosģ tanto i maroni ma vorrei capire

  9. #234

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Ma stravolge il gioco? cioč cambia i video? cambia i dungeon finali? finisce prima? dopo ? scusa se ti scasso cosģ tanto i maroni ma vorrei capire
    Finisce quasi nello stesso modo, sempre nella centrale, solo che c'č una piccola parte in pił da fare e cambia un pņ anche il video finale

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Finisce quasi nello stesso modo, sempre nella centrale, solo che c'č una piccola parte in pił da fare e cambia un pņ anche il video finale
    Grazie per le info

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sacri ma č possibile salvare alla centrale o bisogna farla come nel liscio in 1 sola volata?

  12. #237

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sacri ma č possibile salvare alla centrale o bisogna farla come nel liscio in 1 sola volata?
    Č come nel gioco liscio...quella parte l'ho provata tante volte, ma se si salva puņ capitare che Strelok scompaia o si pianti

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    c'č la possibilitą di inserire qualcuno che compri le armi a limansk, ce ne sono talmente tante che mi dispiace lasciarle. . .oppure di farle sparire?
    Ultima modifica di PaZzZ; 21-06-09 alle 21:20:07

  14. #239

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    c'č la possibilitą di inserire qualcuno che compri le armi a limansk, ce ne sono talmente tante che mi dispiace lasciarle. . .oppure di farle sparire?
    Puoi venderle al
    Spoiler:
    Dottore nella Foresta Rossa

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Č come nel gioco liscio...quella parte l'ho provata tante volte, ma se si salva puņ capitare che Strelok scompaia o si pianti
    allora potresti mettere il filmato su youtube?
    magari di tutto il livello della centrale, compreso il filmato finale?
    come successo anche in CS liscio, sinceramente credo che anche stavolta non riuscirņ ad avere la pazienza di rifare millemila volte l'inseguimento senza salvare

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Puoi venderle al
    Spoiler:
    Dottore nella Foresta Rossa
    si lo so, ma mi devo ripercorrere tutta limansk
    e poi dovrei fare 3o4 viaggi per venderle tutte
    Ultima modifica di PaZzZ; 22-06-09 alle 13:44:01

  17. #242

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si lo so, ma mi devo ripercorrere tutta limansk
    e poi dovrei fare 3o4 viaggi per venderle tutte
    Per adesso non aggiungo nessun venditore a Limansk, inoltre bisognerebbe iniziare una nuova partita

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sacri ho un piccolo problema. . .nel liscio nella parte finale riuscivo a disattivare la psicoprotezione di strelok dal palazzo dove si arriva dopo il terzo teletrasporto. . .con sta mod arrivata ad un certo livello l'energia di strelok non cala + , quindi bisogna seguirlo e senza fare salvataggi o mi scappa o vengo seccato. come faccio? ps gioco a maestro

  19. #244

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sacri ho un piccolo problema. . .nel liscio nella parte finale riuscivo a disattivare la psicoprotezione di strelok dal palazzo dove si arriva dopo il terzo teletrasporto. . .con sta mod arrivata ad un certo livello l'energia di strelok non cala + , quindi bisogna seguirlo e senza fare salvataggi o mi scappa o vengo seccato. come faccio? ps gioco a maestro

    A differenza del gioco liscio la resistenza di Strelok per le difficoltą pił facili č simili a quella di maestro, ....querlla parte l'ho testata circa 60-70 volte, riprova dall'inizio della centrale e sparalo gią dall'inizio

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sparandolo prima del 1° teletrasporto non succede nulla, dopo il 2° gli caccia poco e dal 3° mi devo guardare il **** prima di pensare a strelok. . .avrņ rifatto sta parte dall'inizio almeno 15 volte. . .mha poi riprovo

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ho capito: anche con questo mod per me CS finisce all'ospedale abbandonato

  22. #247

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    sparandolo prima del 1° teletrasporto non succede nulla, dopo il 2° gli caccia poco e dal 3° mi devo guardare il **** prima di pensare a strelok. . .avrņ rifatto sta parte dall'inizio almeno 15 volte. . .mha poi riprovo
    Rifallo altrimenti abbassa la difficoltą, personalmente lo facevo fuori spesso quando saliva le ultime scale ....ti ricordo che nel gioco liscio capita che i colpi dell'EM1 vadano a vuoto....comunque puoi provare anche a caricare una partita prima di entrare alla centrale


    @manuč eddai non dire cosģ

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Rifallo altrimenti abbassa la difficoltą, personalmente lo facevo fuori spesso quando saliva le ultime scale ....ti ricordo che nel gioco liscio capita che i colpi dell'EM1 vadano a vuoto....comunque puoi provare anche a caricare una partita prima di entrare alla centrale
    tutte le prove che ho fatto sono caricate prima di entrare nella centrale come dicevo i salvataggi non vanno
    se abbasso la difficoltą mi tocca ricominciare e sinceramente non mi vą proprio

    EDIT: ce l'ho fatta. . .ma evidenzio che deve andare tutto per il meglio altrimenti si deve ricominciare da capo. . .non me lo aspettavo l'incontro con il tizio
    č molto bello il filmato anzi + completo anche se la musica copre il dialogo
    complimenti di nuovo sacri ottimo lavoro
    ps
    Spoiler:
    ma il tizio che fa saltare il camion e porta mercenario da sidorovic mi sembra di averlo gią visto...chi č?
    Ultima modifica di PaZzZ; 23-06-09 alle 23:38:10

  24. #249

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    tutte le prove che ho fatto sono caricate prima di entrare nella centrale come dicevo i salvataggi non vanno
    se abbasso la difficoltą mi tocca ricominciare e sinceramente non mi vą proprio

    EDIT: ce l'ho fatta. . .ma evidenzio che deve andare tutto per il meglio altrimenti si deve ricominciare da capo. . .non me lo aspettavo l'incontro con il tizio
    č molto bello il filmato anzi + completo anche se la musica copre il dialogo
    complimenti di nuovo sacri ottimo lavoro
    ps
    Spoiler:
    ma il tizio che fa saltare il camion e porta mercenario da sidorovic mi sembra di averlo gią visto...chi č?

    Grazie PaZzZ...la musica ho voluto che fosse proprio in primo piano

    Spoiler:
    Il filmato finale lo ho allungato anche con il filmato iniziale di Shadow of Chernobyl dove si vede Strelok nel camion della morte che viene portato da Sidorovich...ovviamente la storia di Strelok che scrive sul pda č una mia visione, personalmente mi piaceva pensarla cosģ

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    @manuč eddai non dire cosģ
    mi spiace ma sinceramente posso provarci 2, 3 o an che 4 volte, dopodichč lascio perdere, quindi se potresti mettere il tuo filmato finale su youtube, almeno cosģ lo vedrņ, perchč di esaurirmi per quel pezzettino di gioco non ho intenzione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 54 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato