+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 54 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1335
  1. #276
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ti capita sempre? Sicuro che non sia il bug del reperto-tartufo? nel senso che capita che sia sottoterra e basta caricare la partita e riesci a prenderlo..
    Il reperto-tartufo!!!!
    In effetti non mi capita con tutti i reperti, quindi forse e come dici tu. controllo e faccio sapere.
    ciao! (sto ancora ridendo per il tartufo!)

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ho un orrendo problema che non riesco a risolvere.

    La prima volta che ho giocato a Yoctosfera sono arrivato ai Depositi militari. Dopo di che, ho notato che 9 volte su dieci, quando provavo a salvare (sia manualmente, sia in automatico), il gioco mi tornava al desktop.

    Ho pensato a un precedente salvataggio corrotto o a un problema di installazione. Disinstallo il Mod; lo reinstallo. Nulla di risolto. Riscarico i file del mod; lo reinstallo. Nulla di risolto. Disinstallo CS; lo reinstallo. Nulla di risolto.

    Pensando che si trattasse proprio di un salvataggio corrotto, ricomincio il gioco daccapo. Nessun problema finchč non arrivo ai Depositi militari. Provo a salvare e mi ritrovo al desktop. Ricarico, torno alla Discarica. Provo a salvare e mi ritrovo al desktop.

    Il fenomeno non capita il 100% delle volte ma, come ho scritto, almeno 8-9 volte su dieci.

    Tornando al desktop non mi compare alcun errore esplicito (mi succede qualcosa di molto simile a quando segnalai tempo addietro l'errore dovuto all'incompleta installazione della Patch 1.002: schermo nero, freccia del mouse; se uso la Gestione attivitą di Windows il .exe di CS mi compare fra i processi attivi ma non fra le applicazioni).

  3. #278

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ho un orrendo problema che non riesco a risolvere.

    La prima volta che ho giocato a Yoctosfera sono arrivato ai Depositi militari. Dopo di che, ho notato che 9 volte su dieci, quando provavo a salvare (sia manualmente, sia in automatico), il gioco mi tornava al desktop.

    Ho pensato a un precedente salvataggio corrotto o a un problema di installazione. Disinstallo il Mod; lo reinstallo. Nulla di risolto. Riscarico i file del mod; lo reinstallo. Nulla di risolto. Disinstallo CS; lo reinstallo. Nulla di risolto.

    Pensando che si trattasse proprio di un salvataggio corrotto, ricomincio il gioco daccapo. Nessun problema finchč non arrivo ai Depositi militari. Provo a salvare e mi ritrovo al desktop. Ricarico, torno alla Discarica. Provo a salvare e mi ritrovo al desktop.

    Il fenomeno non capita il 100% delle volte ma, come ho scritto, almeno 8-9 volte su dieci.

    Tornando al desktop non mi compare alcun errore esplicito (mi succede qualcosa di molto simile a quando segnalai tempo addietro l'errore dovuto all'incompleta installazione della Patch 1.002: schermo nero, freccia del mouse; se uso la Gestione attivitą di Windows il .exe di CS mi compare fra i processi attivi ma non fra le applicazioni).

    Uhm che strano...io non ho avuto problemi...senza neanche sapere il log č come cercare un ago in un pagliaio....comunque stavi facendo qualcosa di particolare?
    Ultima modifica di Sacrificato; 01-07-09 alle 07:40:58

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    comunque stavi facendo qualcosa di particolare?
    Assolutamente no, stavo andando a parlare col gruppo di mercenari presenti ai Depositi.
    Comunque, non starci a perdere la testa: adesso metto Yoctosfera in standby e provo a
    rigiocare CS solo con qualche minimod, tanto per vedere se il fenomeno si ripete ancora o meno. Ti farņ sapere.

  5. #280

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, stavo andando a parlare col gruppo di mercenari presenti ai Depositi.
    Comunque, non starci a perdere la testa: adesso metto Yoctosfera in standby e provo a
    rigiocare CS solo con qualche minimod, tanto per vedere se il fenomeno si ripete ancora o meno. Ti farņ sapere.
    Uhm, č che vorrei capire da cosa derivi....in qualsiasi zona dei depositi appena salvi ti si si blocca? E se non salvi il gioco non crasha?

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Uhm, č che vorrei capire da cosa derivi....in qualsiasi zona dei depositi appena salvi ti si si blocca? E se non salvi il gioco non crasha?
    No, purtroppo la cosa non č cosģ lineare.

    Quest'ultima volta, arrivato ai Depositi dalla Foresta rossa (seguendo la storyline normale), sono uscito a sud verso la Discarica per procedere poi verso la base dei Freedom. Da lģ, fatte le mie cose, sono successivamente tornato alla Discarica e poi sono rientrato ai Depositi.
    A questo punto ho fatto un quicksave (ne faccio spesso) e tutto č andato bene. Pochi minuti dopo, provando a salvare prima di parlare con un freedom presente ai Depositi, mi sono ritrovato al desktop.
    Tieni conto, perņ, che ci ho messo parecchio a fare tutto questo giro e ho salvato pił e pił volte senza problemi.

    Ricaricando l'ultimo save eseguito ai depositi, tutto funziona apparentemente bene. Se provo a salvare nuovamente, a volte il save va a buon fine, altre volte (molto pił spesso), torno al desktop. Se anzichč salvare nei Depositi cambio area (es.: ritorno nuovamente alla Discarica) e provo a salvare, la situazione č pił o meno la stessa (a volte il save va a buon fine, altre volte no).

    L'altra volta, quando mi č capitato per la prima volta questo problema, me ne sono accorto all'Agroprom ma ero gią arrivato precedentemente ai Depositi.

    Se non salvo, non ci sono problemi di alcun genere (tranne il fatto che quando cambi area il gioco salva in automatico e, talvolta, anche questo tipo di save mi riportato al desktop).

    Quesito: il .rar di Yoctosfera pesa esattamente 173.49 MB come riportato in prima pagina?

  7. #282

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    No, purtroppo la cosa non č cosģ lineare.

    Quest'ultima volta, arrivato ai Depositi dalla Foresta rossa (seguendo la storyline normale), sono uscito a sud verso la Discarica per procedere poi verso la base dei Freedom. Da lģ, fatte le mie cose, sono successivamente tornato alla Discarica e poi sono rientrato ai Depositi.
    A questo punto ho fatto un quicksave (ne faccio spesso) e tutto č andato bene. Pochi minuti dopo, provando a salvare prima di parlare con un freedom presente ai Depositi, mi sono ritrovato al desktop.
    Tieni conto, perņ, che ci ho messo parecchio a fare tutto questo giro e ho salvato pił e pił volte senza problemi.

    Ricaricando l'ultimo save eseguito ai depositi, tutto funziona apparentemente bene. Se provo a salvare nuovamente, a volte il save va a buon fine, altre volte (molto pił spesso), torno al desktop. Se anzichč salvare nei Depositi cambio area (es.: ritorno nuovamente alla Discarica) e provo a salvare, la situazione č pił o meno la stessa (a volte il save va a buon fine, altre volte no).

    L'altra volta, quando mi č capitato per la prima volta questo problema, me ne sono accorto all'Agroprom ma ero gią arrivato precedentemente ai Depositi.

    Se non salvo, non ci sono problemi di alcun genere (tranne il fatto che quando cambi area il gioco salva in automatico e, talvolta, anche questo tipo di save mi riportato al desktop).

    Quesito: il .rar di Yoctosfera pesa esattamente 173.49 MB come riportato in prima pagina?
    Si il primo rar č di quella grandezza
    Fastidioso il fatto che non hai un log e si pianta
    comunque ti capita sia sovrascrivendo che facendo un nuovo salvataggio? e se inizi una nuova partita non hai problemi sino ai Depositi se ho capito bene?

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    non č che per caso ha scaricato la versione della patch che non era completa?

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    comunque ti capita sia sovrascrivendo che facendo un nuovo salvataggio? e se inizi una nuova partita non hai problemi sino ai Depositi se ho capito bene?
    Sģ, ho provato a salvare con lo shortcut, a salvare manualmente, a sovrascrivere e a creare un nuovo salvataggio: non cambia nulla. Quanto al resto, a me sembra effettivamente che ci sia qualche correlazione col passaggio Foresta rossa - Depositi perchč in entrambe le occasioni il problema č comparso all'improvviso proprio quando sono arrivato a quel punto della storyline (ho giocato decine di ore e salvato decine di volte, in entrambe le partite, senza problemi).

    Adesso provo a riscaricarmi nuovamente il .rar (quello che ho sul mio HD sembra pesare solo 173 MB).

    Edito: la 1.002, inizialmente, mi dava un crash analogo quando provavo a dormire ma avevo risolto riscaricandola.
    Ultima modifica di Darimar; 01-07-09 alle 10:55:55

  10. #285

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č che per caso ha scaricato la versione della patch che non era completa?
    Non credo, altrimenti non gli funzionava il sacco a pelo

    comunque manuč guarda il garand

    http://www.youtube.com/watch?v=kFDJXdXRFgQ


    Sģ, ho provato a salvare con lo shortcut, a salvare manualmente, a sovrascrivere e a creare un nuovo salvataggio: non cambia nulla. Quanto al resto, a me sembra effettivamente che ci sia qualche correlazione col passaggio Foresta rossa - Depositi perchč in entrambe le occasioni il problema č comparso all'improvviso proprio quando sono arrivato a quel punto della storyline (ho giocato decine di ore e salvato decine di volte, in entrambe le partite, senza problemi).

    Adesso provo a riscaricarmi nuovamente il .rar (quello che ho sul mio HD sembra pesare solo 173 MB).
    Il rar ovviamente ti segna 173, non conta lo 0,...
    Hai la 1.5.07 di Patch?
    Per assurdo l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe il sacco a pelo, anche se non capisco che azz centrerebbe con i depositi


    EDIT: Fai una prova, scompatta e sovrascrivi...poi fai partire e dimmi se riesci a dormire e prova a salvare

    http://www.mediafire.com/?wnu3wgmmugk
    Ultima modifica di Sacrificato; 01-07-09 alle 11:13:53

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    comunque manuč guarda il garand

    http://www.youtube.com/watch?v=kFDJXdXRFgQ
    molto bello e giusti i suoni, perņ ci sono 2 errori:
    1- il garand spara 8 colpi prima di far partire la capsula di metallo con il caratteristico "kling!", ma č una cosa secondaria e se si puņ ricaricare anche prima tanto di guadagnato
    2- la leva di caricamento č sul lato destro del fucile e non su quello sinistro, dai un'occhiata qui
    http://www.youtube.com/watch?v=jOFIQTOKYyE
    http://www.youtube.com/watch?v=AtYv2AHNE4M
    http://www.youtube.com/watch?v=vXHGAXqFkz4

    comunque va gią benissimo cosģ e se riesci ad integrarlo nella patch per yoctosfera aspetterņ per rigiocarlo

    ti vorrei chiedere qualche altro dettaglio:
    - visto che il calibro del garand č 7,62, ti consiglio di farlo funzionare con i proiettili di quel calibro gią presenti nel gioco, quindi ti vorrei chiedere: potresti far reperire i proiettili meno difficilmente?
    - č possibile trovare il fucile abbastanza presto?
    (vorrei poterlo cominciare ad usare almeno dal cordon o al limite dalla discarica... se non da subito )
    - il potere d'arresto č uguale o perlomeno simile a quello del dragunov?
    - se non č una cosa eccessivamente complicata, potresti fare in modo che ci si possa mettere il mirino?
    (anche se ce ne vorrebbe uno apposito, sarebbe comunque molto simile a quello per i fucili sovietici che quindi andrebbe benissimo, come hai fatto per il toz)
    Ultima modifica di manuč; 01-07-09 alle 11:44:21

  12. #287

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    molto bello e giusti i suoni, perņ ci sono 2 errori:
    1- il garand spara 8 colpi prima di far partire la capsula di metallo con il caratteristico "kling!", ma č una cosa secondaria e se si puņ ricaricare anche prima tanto di guadagnato
    Si, perņ con Stalker non si puņ fare in modo diverso ,considerando che nella realtą si puņ anche far saltar via il caricatore mezzo scarico

    2- la leva di caricamento č sul lato destro del fucile e non su quello sinistro, dai un'occhiata qui
    http://www.youtube.com/watch?v=jOFIQTOKYyE
    http://www.youtube.com/watch?v=AtYv2AHNE4M
    http://www.youtube.com/watch?v=vXHGAXqFkz4

    comunque va gią benissimo cosģ e se riesci ad integrarlo nella patch per yoctosfera aspetterņ per rigiocarlo
    Il problema č che te lo "ribalta" l'sdk, non ci ho fatto anche caso per il problema che ho delle animazioni

    ti vorrei chiedere qualche altro dettaglio:
    - visto che il calibro del garand č 7,62, ti consiglio di farlo funzionare con i proiettili di quel calibro gią presenti nel gioco, quindi ti vorrei chiedere: potresti far reperire i proiettili meno difficilmente?
    - č possibile trovare il fucile abbastanza presto?
    (vorrei poterlo cominciare ad usare almeno dal cordon o al limite dalla discarica... se non da subito )
    - il potere d'arresto č uguale o perlomeno simile a quello del dragunov?
    - se non č una cosa eccessivamente complicata, potresti fare in modo che ci si possa mettere il mirino?
    (anche se ce ne vorrebbe uno apposito, sarebbe comunque molto simile a quello per i fucili sovietici che quindi andrebbe benissimo, come hai fatto per il toz)
    Allora

    1 Se guardi il filmato ho messo le munizioni del RP-74 e dell'ak, non avrei comunque problemi a metterne in giro

    2 Č abbastanza potente, adesso lo sto finendo comunque di certo non lo metto in vendita, l'idea č di ottenerlo facendo qualche missione, personalmente mi piace di pił ottenere un qualcosa facendo una missione

    3 Č preciso e potente, perņ a distanza media č meglio rispetto a un Dragunov

    4 Avevo gią in mente di fare un mirino ( a dir la veritą č Wolf che me lo ha chiesto) perņ posso farlo solo in due modi, o facendo un potenziamento o facendo un'altro fucile con il mirino (appunto come il toz)

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Sģ, ho provato a salvare con lo shortcut, a salvare manualmente, a sovrascrivere e a creare un nuovo salvataggio: non cambia nulla. Quanto al resto, a me sembra effettivamente che ci sia qualche correlazione col passaggio Foresta rossa - Depositi perchč in entrambe le occasioni il problema č comparso all'improvviso proprio quando sono arrivato a quel punto della storyline (ho giocato decine di ore e salvato decine di volte, in entrambe le partite, senza problemi).
    questo problema di ritorno al desktop senza log mi capitava le prime volte quando usavo salvataggi quick e sovrascrivendo. . .da quando ho cominciato ad usare salvataggi manuali non mi si č + verificato, testato anche con questo mod

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si, perņ con Stalker non si puņ fare in modo diverso ,considerando che nella realtą si puņ anche far saltar via il caricatore mezzo scarico

    Il problema č che te lo "ribalta" l'sdk, non ci ho fatto anche caso per il problema che ho delle animazioni
    fa niente, come ho detto va benissimo cosģ com'č
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    1 Se guardi il filmato ho messo le munizioni del RP-74 e dell'ak, non avrei comunque problemi a metterne in giro
    visto, non lo avevo notato ma cosģ č perfetto, ricordati solo di mettere queste munizioni in vendita presso i vari trafficanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Č abbastanza potente, adesso lo sto finendo comunque di certo non lo metto in vendita, l'idea č di ottenerlo facendo qualche missione, personalmente mi piace di pił ottenere un qualcosa facendo una missione
    ok, vedi di non farmi aspettare troppo perņ, sia per il rilascio della patch che per poterlo trovare in game
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Č preciso e potente, perņ a distanza media č meglio rispetto a un Dragunov
    perfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Avevo gią in mente di fare un mirino ( a dir la veritą č Wolf che me lo ha chiesto) perņ posso farlo solo in due modi, o facendo un potenziamento o facendo un'altro fucile con il mirino (appunto come il toz)
    personalmente preferirei un fucile dove il mirino si possa mettere e togliere.

    se ci pensi bene, avere un fucile a colpo singolo senza mirino č quasi come non averlo
    questo č il motivo per cui ho solo provato ma non ho usato il mosin nagant nel 17dipikke amk final
    Ultima modifica di manuč; 01-07-09 alle 13:00:58

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Hai la 1.5.07 di Patch?
    Per assurdo l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe il sacco a pelo, anche se non capisco che azz centrerebbe con i depositi


    EDIT: Fai una prova, scompatta e sovrascrivi...poi fai partire e dimmi se riesci a dormire e prova a salvare

    http://www.mediafire.com/?wnu3wgmmugk
    Provato con questo fix: ha funzionato per un po', poi stesso errore.
    A questo punto mi viene in mente solo che la 1.5.09 che uso non sia compatibile al 100% con questo Mod. Nei prossimi giorni provo a reinstallare CS e a patcharlo alla 1.5.07 e ricomincio Yoctosfera, cosģ vediamo.

    Nel frattempo grazie mille a tutti per il supporto.

  16. #291

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    personalmente preferirei un fucile dove il mirino si possa mettere e togliere.

    se ci pensi bene, avere un fucile a colpo singolo senza mirino č quasi come non averlo
    questo č il motivo per cui ho solo provato ma non ho usato il mosin nagant nel 17dipikke amk final
    Anche io preferirei, quello č l'ideale,, ma č lo stesso problema delle animazioni

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Anche io preferirei, quello č l'ideale,, ma č lo stesso problema delle animazioni
    allora lascia quelle che ci sono ed aggiungi solo il mirino "estraibile"

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Provato con questo fix: ha funzionato per un po', poi stesso errore.
    A questo punto mi viene in mente solo che la 1.5.09 che uso non sia compatibile al 100% con questo Mod. Nei prossimi giorni provo a reinstallare CS e a patcharlo alla 1.5.07 e ricomincio Yoctosfera, cosģ vediamo.

    Nel frattempo grazie mille a tutti per il supporto.
    dovo aver reinstallato e messo la 1.5.07 non ricominciare utilizza i save che hai e vedi cosa succede

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Provato con questo fix: ha funzionato per un po', poi stesso errore.
    A questo punto mi viene in mente solo che la 1.5.09 che uso non sia compatibile al 100% con questo Mod.
    la patch 9 č inutile visto che al 99% č esclusivamente per il multi

  20. #295

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora lascia quelle che ci sono ed aggiungi solo il mirino "estraibile"
    Se lo faccio , lo metto come un'altra arma

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Se lo faccio , lo metto come un'altra arma
    ok, vorrą dire che me ne porterņ due appresso

  22. #297

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sacri di canna assomiglia un p'o all mosing nagant dell'arsenal...

  23. #298

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    sacri di canna assomiglia un p'o all mosing nagant dell'arsenal...
    Infatti ho preso spunto dal Mosin Nagant di Gosuke

  24. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    tutte le volte leggo "yoko-ono"

  25. #300
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Localitą
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    č compatibile solo con la 1.5.07 o anche con le versioni successive?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 54 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato