+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 54 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1335
  1. #351
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Gią detto io 15 ore prima di te e manuč mi ha gią risposto ... che serve che tu lo scriva O.o
    anche per il pda all'accampamento dei prigionieri avevi risposto prima tu...ma poi mi sembra che il mio post gli sia servito

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    mi dite come si sale sul tetto dell'hangar dei banditi e su quello del mercato delle pulci?

  3. #353
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi dite come si sale sul tetto dell'hangar dei banditi e su quello del mercato delle pulci?
    sul tetto dei banditi: sali dalle scale e vai sulla rampa + alta, dalla parte dove il tetto č rotto ci sono quei pali di ferro devi fare un pņ di acrobazia e riuscire a salire attraverso quelli. almeno io ho fatto cosi
    mercato delle pulci: c'č una colonna semispezzata che č collegata al piano superiore, devi saltare su di essa...sembra che il marchiato non ce la fa a salire ma se fai un pņ di prove poi ci riesce

  4. #354

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    anche per il pda all'accampamento dei prigionieri avevi risposto prima tu...ma poi mi sembra che il mio post gli sia servito
    Mica tanto

    si si ce ne sono sicuramente 2
    Ti ricordo che il mod lo ho fatto in maggior parte io e ne so molto pił di te, e ci sono cose che non hai ancora trovato, comunque se ti diverti a fare a gara continua pure da solo


    @manuč

    Sul tetto della base dei Banditi ci arrivi dal piano di sopra dell'interno della base, salendo sulle macerie
    Sul tetto del Mercato delle pulci ci arrivi salendole scale e saltando sopra una sorta di condotto di aerazione

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Sul tetto della base dei Banditi ci arrivi dal piano di sopra dell'interno della base, salendo sulle macerie
    Sul tetto del Mercato delle pulci ci arrivi salendole scale e saltando sopra una sorta di condotto di aerazione
    l'avevo sospettato, ci ho provato per un'ora buona in ognuno di quei posti ma non ce la faccio a salire

    vabbč riprovo ancora per un pņ e poi nel caso lascio perdere

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Mica tanto
    Ti ricordo che il mod lo ho fatto in maggior parte io e ne so molto pił di te, e ci sono cose che non hai ancora trovato, comunque se ti diverti a fare a gara continua pure da solo
    premettendo che il post che intendevo era il seguente e che io sto solo postando informazioni e non sto a puntualizzare ogni minima cosa che scrivono gli altri come fai tu
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    praticamente all'inizio dell'accampamento dei prigionieri c'č una postazione con la barra e dentro c'č pure un baule
    manue seguendo il tuo post
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Zona sud-ovest della Discarica,c'č il parcheggio, all'"ingresso" c'č una casupola in cui c'č solitamente un bandito (ovviamente se sei degli Stalker Solitari sarąč ancora pił facile perchč farai piazza pulita dei banditi senza problemi)....guarda dalla finestra-apertura e vedrai che c'č per terra il Pda di quello stalker che ha lasciato l'oggetto per Sidorovich.Leggilo e scoprirai dove si trova l'oggetto in questione.
    ha risposto
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e meno male che doveva essere a sud
    cosģ pił che altro a me pare zona centro-ovest
    io ho cercato dappertutto tra l'ingresso al livello ed il bosco a destra... evitando apposta quella zona che consideravo troppo a nord
    quindi almeno i suggerimenti dalli esatti visto che il mod l'hai fatto tu ed evitalo di ripetere su quasi tutti post

    scusate OT discussione chiusa

  7. #357

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Rotfl PaZZZ guarda che Sacry non ha sbagliato, quella č proprio una zona sud-ovest, comunque ha mega file con tutto scritto ciņ che ha messo nel mod, č ovvio che lui sappia praticamente tutto, come ogni modder per il proprio mod, non capisco perchč te la sei presa

    Manuč ritenta e vedrai che ce la fai, fai uscire lo stalker scalatore che č in te!

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    alla fine li ho presi e sono andato all'agroprom... e tentando di salvare nella base dei duty il gioco č crashato con questo log:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ....t.a.l.k.e.r. - clear sky\gamedata\scripts\_g.script:975: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)


    stack trace:


    gią che ci siamo: dov'č il pad che cerca il trafficante dei duty?

    ma il maggiore che fa le gare di tiro non dovrebbe dare il nascondiglio per una chiavetta?
    a me da solo un nascondiglio di cui non conosce il contenuto.

  9. #359
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine li ho presi e sono andato all'agroprom... e tentando di salvare nella base dei duty il gioco č crashato con questo log:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ....t.a.l.k.e.r. - clear sky\gamedata\scripts\_g.script:975: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)


    stack trace:
    Qualcuno approfondisca la cosa!!! A occhio assomiglia molto al bug che segnalai io tempo addietro (purtroppo io non avevo il log di errore per confronto). La primissima volta capitņ anche a me nella base dei Duty.

  10. #360

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine li ho presi e sono andato all'agroprom... e tentando di salvare nella base dei duty il gioco č crashato con questo log:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ....t.a.l.k.e.r. - clear sky\gamedata\scripts\_g.script:975: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)


    stack trace:


    gią che ci siamo: dov'č il pad che cerca il trafficante dei duty?

    ma il maggiore che fa le gare di tiro non dovrebbe dare il nascondiglio per una chiavetta?
    a me da solo un nascondiglio di cui non conosce il contenuto.

    Ti č capitato altre volte?

    Per quello che chiede Mitay

    Spoiler:
    ti posso dire che si trova dentro il palazzo della base dei Duty, per terra vicino a un tavolo, č una chiavetta rossa


    Si il Maggiore da il nascondiglio per la chiavetta, e non sa il contenuto

    P.s. Bravo, hai preso i fucili
    Ultima modifica di Sacrificato; 02-08-09 alle 19:28:40

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ti č capitato altre volte?
    no, č la prima volta, ma non ho provato a ricaricare un salvataggio precedente perchč erano circa 10 ore che giocavo ed era proprio ora di smettere
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per quello che chiede Mitay

    Spoiler:
    ti posso dire che si trova dentro il palazzo della base dei Duty, per terra vicino a un tavolo, č una chiavetta rossa


    P.s. Bravo, hai preso i fucili
    grazie... e dire che ho setacciato tutti gli edifici dellas base guardando sopra ogni tavolo, scaffale, ecc., ma di guardare per terra non ci ho pensato

    una richiesta/suggerimento: non potresti elencare cosa si puņ trovare, dove lo si puņ trovare e qualche volta come?
    una specie di guida per chi si trova bloccato da qualche parte, cosģ in caso di emergenza la si potrebbe consultare senza stare a fare e rifare le stesse domande, qualcosa sul tipo della guida ai documenti del priboi ma ovviamente anche pił semplice, basterebbe anche solo un foglio di testo con le indicazioni generali
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si il Maggiore da il nascondiglio per la chiavetta, e non sa il contenuto
    ah! ok, visto che tutti gli altri lo sanno e che non mi va di spendere soldi inutilmente (e la massima parte dei nascondigli hanno contenuti solo da vendere) credevo fosse sopravvenuto qualche problema.


    un'altra cosa: per quanto riguarda i documenti sul rilevatore di reperti sconosciuti, io non ho preso i primi che mi proponeva sidorovich a 4000 rubli perchč non li avevo, ma ho preso i secondi a 6000, sono sempre gli stessi a prezzo maggiorato o mi sono perso qualcosa?
    Ultima modifica di manuč; 03-08-09 alle 07:13:34

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    li devi prendere tutti i documenti sul rilevatore

  13. #363
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    scusate qualcuno mi puņ dire quale versione della ultima patch posso usare per questa fantastica mod di cs. ps io ho la 1.5.04 ma volevo sapere se potevo usare un a pił recente come la 1.5.08 recensita qua http://www.tgmonline.it/download/pat...20090110131014 grazie della risposta
    Ultima modifica di giuant; 03-08-09 alle 09:12:07

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    io l'ho giocato con la 1.5.05 e non ho avuto problemi

  15. #365
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    io l'ho giocato con la 1.5.05 e non ho avuto problemi
    grazie della risposta

  16. #366
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Exclamation Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ho iniziato il gioco con yactosfera e la patch 1.5.04, ho iniziato la prima missione che mi dice di aiutare l'avamposto subito ho fatto fuori un cinghiale e poi ho esplorato i dintorni e sono salito sulla torrre dove c'era uno stalker che non ci potevo parlare... i nemici non vengono ho aspettato un sacco ma niente qualcuno mi sa dire che devo fare? non mi dite che č un bug perchč sono appena reduce di una 15-ina di bug di sc che mi hanno rallentato il gioco di 2 settimane.grazie della risposta ciao a tutti
    Ultima modifica di giuant; 03-08-09 alle 11:42:06

  17. #367

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no, č la prima volta, ma non ho provato a ricaricare un salvataggio precedente perchč erano circa 10 ore che giocavo ed era proprio ora di smettere

    grazie... e dire che ho setacciato tutti gli edifici dellas base guardando sopra ogni tavolo, scaffale, ecc., ma di guardare per terra non ci ho pensato

    una richiesta/suggerimento: non potresti elencare cosa si puņ trovare, dove lo si puņ trovare e qualche volta come?
    una specie di guida per chi si trova bloccato da qualche parte, cosģ in caso di emergenza la si potrebbe consultare senza stare a fare e rifare le stesse domande, qualcosa sul tipo della guida ai documenti del priboi ma ovviamente anche pił semplice, basterebbe anche solo un foglio di testo con le indicazioni generali

    ah! ok, visto che tutti gli altri lo sanno e che non mi va di spendere soldi inutilmente (e la massima parte dei nascondigli hanno contenuti solo da vendere) credevo fosse sopravvenuto qualche problema.


    un'altra cosa: per quanto riguarda i documenti sul rilevatore di reperti sconosciuti, io non ho preso i primi che mi proponeva sidorovich a 4000 rubli perchč non li avevo, ma ho preso i secondi a 6000, sono sempre gli stessi a prezzo maggiorato o mi sono perso qualcosa?
    Si, sto gią lavorando su una mappa con tutte le informazioni...i documenti sui REPERTI IGNOTI sono in tutto

    Spoiler:
    4 e quelli che ti mancano li trovi da altri due nuovi pg, ma prendi anche quello di Sidorovich, servono tutti altrimenti Sakharov non ti da le missioni per costruire il rilevatore



    @giuant prova a rininiziare la partita o caricare un salvataggio precedente

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si, sto gią lavorando su una mappa con tutte le informazioni...
    grazie, aspetto fiducioso
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    i documenti sui REPERTI IGNOTI sono in tutto

    Spoiler:
    4 e quelli che ti mancano li trovi da altri due nuovi pg, ma prendi anche quello di Sidorovich, servono tutti altrimenti Sakharov non ti da le missioni per costruire il rilevatore
    ma per quello che non ho preso, che in pratica ho rifiutato, se torno me lo riproporrą?

  19. #369

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    grazie, aspetto fiducioso

    ma per quello che non ho preso, che in pratica ho rifiutato, se torno me lo riproporrą?
    Si tranquillo...se per assurdo non te lo ripropone te lo do io il documento

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si tranquillo...se per assurdo non te lo ripropone te lo do io il documento
    e nel caso dovrņ inviarti un vaglia di 4000 rubli ucraini?

  21. #371

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e nel caso dovrņ inviarti un vaglia di 4000 rubli ucraini?
    Rotfl mi vanno bene anche euro con la Poste Pay

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    il crash mi č successo altre 2 volte, la prima non mi sono ricordato di guardarlo, ma adesso l'ho fatto ed č identico a quello che ho postato prima.
    visto che tutti e tre i crash mi sono accaduti all'agroprom, mentre negli altri livelli tutto a posto, č possibile che in questo ci sia qualcosa che fa in modo che ogni tanto i salvataggi non vadano a buon fine?


    EDIT: successo ancora altre 2 volte... la cosa sta cominciando ad essere stressante
    Ultima modifica di manuč; 03-08-09 alle 17:38:56

  23. #373
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il crash mi č successo altre 2 volte, la prima non mi sono ricordato di guardarlo, ma adesso l'ho fatto ed č identico a quello che ho postato prima.
    visto che tutti e tre i crash mi sono accaduti all'agroprom, mentre negli altri livelli tutto a posto, č possibile che in questo ci sia qualcosa che fa in modo che ogni tanto i salvataggi non vadano a buon fine?


    EDIT: successo ancora altre 2 volte... la cosa sta cominciando ad essere stressante

    Benvenuto nel club degli sf!gati. Se tanto mi dą tanto, dovrebbe farti lo stesso scherzo anche in altre mappe, da adesso in avanti (solo che, senza poter salvare liberamente, diventa virtualmente impossibile procedere).

    L'unico tentativo che puoi fare č caricare salvataggi progressivamente pił vecchi e provare a vedere se ti fanno lo stesso scherzo.

    Domande: č la prima partita a Yoctosfera che fai? E' la prima volta che arrivi nell'Agroprom? A che punto della storyline sei, esattamente?

  24. #374

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il crash mi č successo altre 2 volte, la prima non mi sono ricordato di guardarlo, ma adesso l'ho fatto ed č identico a quello che ho postato prima.
    visto che tutti e tre i crash mi sono accaduti all'agroprom, mentre negli altri livelli tutto a posto, č possibile che in questo ci sia qualcosa che fa in modo che ogni tanto i salvataggi non vadano a buon fine?


    EDIT: successo ancora altre 2 volte... la cosa sta cominciando ad essere stressante
    Strano che a me non sia mai capitato,e neanche a Wolf in pił di 10 partite non vorrei che centrasse in qualche modo il sacco a pelo...ascolta se puoi mandami un tuo salvataggio in pm cosģ provo a vedere

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Se tanto mi dą tanto, dovrebbe farti lo stesso scherzo anche in altre mappe, da adesso in avanti (solo che, senza poter salvare liberamente, diventa virtualmente impossibile procedere).

    L'unico tentativo che puoi fare č caricare salvataggi progressivamente pił vecchi e provare a vedere se ti fanno lo stesso scherzo.
    i salvataggi si possono fare lo stesso solo che adesso crasha circa uno ogni 5 che fai, quindi l'unica cosa da fare č salvare ancora pił spesso di prima
    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    č la prima partita a Yoctosfera che fai?
    si
    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che arrivi nell'Agroprom?
    si
    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    A che punto della storyline sei, esattamente?
    ho finito la parte del sotterraneo dell'agroprom e adeso dovrei andare nello yantar.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Strano che a me non sia mai capitato,e neanche a Wolf in pił di 10 partite non vorrei che centrasse in qualche modo il sacco a pelo...
    non saprei, ho sempre dormito tutte le notti da quando ho cominciato la partita e fino all'agroprom non ha mai dato problemi
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    ascolta se puoi mandami un tuo salvataggio in pm cosģ provo a vedere
    domani vedrņ di upparne uno e mandarti il link per pm.
    ti avverto perņ che ho aumentato il peso trasportabile

    p.s.
    vorrei passare un'altra giornata all'agroprom, tanto pił che gli attacchi dei banditi si sono fermati: ci sono pennette, pad o documenti da trovare/comprare?
    (aspetto sempre la guida )

    p.p.s.
    nel momento di "massimo splendore" sono riuscito ad avere 7 tacche di amicizia con i banditi
    Ultima modifica di manuč; 03-08-09 alle 19:01:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 54 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato