+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 54 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1335
  1. #376
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Se puņ esserti di aiuto, Sacrificato, ho fatto qualche test ulteriore proprio col sacco a pelo. Per fartela breve ho ricominciato una nuova partita utilizzando una serie di minimod (compreso il tuo sacco a pelo) mergeati fra loro. Non ho avuto alcun problema.

    Questo, ovviamente, non significa che sia possibile escludere al 100% il sacco a pelo come causa del problema; perņ, a mio avviso, ne riduce le probabilitą.

    Tieni conto che il problema si presenta sempre (in base a quel che ho sperimentato io) fra l'Agroprom e i Depositi (non so se a un certo punto della storyline "scatti" qualcosa che fa comparire questo bug).

    Edito: altra possibilitą: puņ darsi che, dopo un tot di ore di gioco, "succeda" qualcosa che fa comparire il problema? Lo chiedo perchč le volte che mi č comparso ero sempre molto pił avanti del punto in cui č arrivato manuč.
    Ultima modifica di Darimar; 03-08-09 alle 19:12:37

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    il fatto che tutte le volte che ho controllato il log dell'errore sia stato sempre lo stesso non dovrebbe essere un indizio del problema?

  3. #378
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si, sto gią lavorando su una mappa con tutte le informazioni...i documenti sui REPERTI IGNOTI sono in tutto

    Spoiler:
    4 e quelli che ti mancano li trovi da altri due nuovi pg, ma prendi anche quello di Sidorovich, servono tutti altrimenti Sakharov non ti da le missioni per costruire il rilevatore



    @giuant prova a rininiziare la partita o caricare un salvataggio precedente
    grazie della risposta

  4. #379

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Quel tipo di log mi č gią capitato anche anche nella versione liscia di Cs, ma non durante un salvataggio....potrei fare un pņ di tentativi con il salvataggio, visto che purtroppo/fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di crash...


    Per le chiavette all'Agroprom

    Spoiler:
    nel primo avamposto dei Duty all'ingresso,
    sopra la galleria,
    dentro l'autobus all'entrata della base degli Stalker,
    vicino a un materasso appena entri dentro il palazzo della base degli Stalker,
    un pda nell'avamposto vicino alla palude
    e poi una chiavetta rossa che devi portare al trafficante dei Duty che si trova vicino a un tavolo nella base degli stessi...questi sono i pda-chiavette a cui č collegato qualcosa se le leggi

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sacry, hai PM

    una domanda: ti manca molto per finire la guida agli extra del mod?
    perchč sinceramente vorrei continuare dopo che l'hai rilasciata

  6. #381

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sacry, hai PM

    una domanda: ti manca molto per finire la guida agli extra del mod?
    perchč sinceramente vorrei continuare dopo che l'hai rilasciata
    Mi sta dando una mano Wolf, comunque non manca troppo

  7. #382
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Exclamation Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    scusate ho finito shadow of chernobyl da un po e sono passato a clear sky e ho una certa esperienza di gioco in generale e posso affermare che cs da soc non ha niente da invidiare e non č certo inferiore amio parere č persino superiore come gioco anche grazie a yactosfera ma volevo chiedere un aiuto per alcuni piccoli problemi che ho riscontrato nel gameplay che influenzano di molto il gioco e la sua bellezza. ho installato yactosfera con la patch sua e tutto il resto e in pił ho messo la patch 1.5.10 che mi pare sia l'ultima.

    1) la potenza delle armi. nella palude mi sono ritrovato con il mio fucile preferito il tos 34 ma ho avuto una amara delusione mi sono ritrovato a fare uno scontro a bruciopelo con un rinnegato al quale gli ho sparato ben 5 colpi di cui 2 pancia per farlo fuori, ma che gli č successo č caricato a sale non ha minimamente la potenza che dovrebbe avere e rispettando i limiti 35 metri per i pallettoni e i 100 per gli altri colpi di precisione resta abbastanza deludente come per i primi mitra che ho trovato. invece la pistola mi pare vada bene cosi.
    insomma chiedo di sapere come fare per ripristinare come in soc la vera potenza delle armi.

    2)sparare nelle siepi, cespugli o tra i fili d'erba. Ho notato che spesso se si spara attraverso questi il colpo non passa ma che basta spostarsi pochi millimetri in su il colpo passa ma se io vedo il nemico allora il colpo deve poter oltrepassare altrimenti se l'erba č un muro impenetrabile che senso ha mostrarti il nemico quando lui ti colpisce comunque visto che comunque io anche se sono abbassato sporgo probabilmente la parte superiore del corpo e lui mi colpisce e io non posso colpirlo a causa del muro invalicabile di erba e foglie. chiedo di sapere come togliere totalmente la possibilitą che l'erba o le foglie bloccano un colpo anche perchč nella realtą non č possibile e poi se blocca i colpi non capisco cpme faccio a passarci in mezzo.

    3) movimento furtivo. mi pare che sia da ripristinare come č in soc infatti la se mi nascondo in modo furtivo tra le fronde spesso non mi vedono da lontano ma solo se si avvicinano e poi e persino possibile sparare tra le fronde e far passare il colpo per colpire uno dietro come detto al punto 2. quindi se io sto furtivo nell'erba non posso sparare perchč il colpo non passa e per colpirlo devo uscire dall'erba facendo in modo che il nemico mi colpisca cosa assurda in una situazione delgenere. quindi chiedo di sapere cone ripristinare il movimento furtivo come in soc che mi pare era aggiunta da una mod che se non sbaglio era integrato in tutte le megamod.

    questa mia discussione vuole essere una critica positiva su alcuni punti per poter essere d'aiuto anche per altri per rendere il gioco sempre pił bello. spero di non aver infastidito nessuno e grazie per la risposta.

  8. #383

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da giuant Visualizza Messaggio
    scusate ho finito shadow of chernobyl da un po e sono passato a clear sky e ho una certa esperienza di gioco in generale e posso affermare che cs da soc non ha niente da invidiare e non č certo inferiore amio parere č persino superiore come gioco anche grazie a yactosfera ma volevo chiedere un aiuto per alcuni piccoli problemi che ho riscontrato nel gameplay che influenzano di molto il gioco e la sua bellezza. ho installato yactosfera con la patch sua e tutto il resto e in pił ho messo la patch 1.5.10 che mi pare sia l'ultima.
    Io consiglio di giocarlo con la 1.5.07....comunque non escludo che le successive non funzionino

    1) la potenza delle armi. nella palude mi sono ritrovato con il mio fucile preferito il tos 34 ma ho avuto una amara delusione mi sono ritrovato a fare uno scontro a bruciopelo con un rinnegato al quale gli ho sparato ben 5 colpi di cui 2 pancia per farlo fuori, ma che gli č successo č caricato a sale non ha minimamente la potenza che dovrebbe avere e rispettando i limiti 35 metri per i pallettoni e i 100 per gli altri colpi di precisione resta abbastanza deludente come per i primi mitra che ho trovato. invece la pistola mi pare vada bene cosi.
    insomma chiedo di sapere come fare per ripristinare come in soc la vera potenza delle armi.
    Il problema č che se aumenti di tanto il valore di attacco delle armi, anche i nemici ti faranno secco all'istante, e gią dalle Paludi potrebbe essere fastidioso....quindi in generale le armi sono bilanciate

    2)sparare nelle siepi, cespugli o tra i fili d'erba. Ho notato che spesso se si spara attraverso questi il colpo non passa ma che basta spostarsi pochi millimetri in su il colpo passa ma se io vedo il nemico allora il colpo deve poter oltrepassare altrimenti se l'erba č un muro impenetrabile che senso ha mostrarti il nemico quando lui ti colpisce comunque visto che comunque io anche se sono abbassato sporgo probabilmente la parte superiore del corpo e lui mi colpisce e io non posso colpirlo a causa del muro invalicabile di erba e foglie. chiedo di sapere come togliere totalmente la possibilitą che l'erba o le foglie bloccano un colpo anche perchč nella realtą non č possibile e poi se blocca i colpi non capisco cpme faccio a passarci in mezzo.
    Eh i bug di Stalker.....le coperture servono a poco in ogni caso, ti sparano appunto anche attraverso all'erba i nemici

    3) movimento furtivo. mi pare che sia da ripristinare come č in soc infatti la se mi nascondo in modo furtivo tra le fronde spesso non mi vedono da lontano ma solo se si avvicinano e poi e persino possibile sparare tra le fronde e far passare il colpo per colpire uno dietro come detto al punto 2. quindi se io sto furtivo nell'erba non posso sparare perchč il colpo non passa e per colpirlo devo uscire dall'erba facendo in modo che il nemico mi colpisca cosa assurda in una situazione delgenere. quindi chiedo di sapere cone ripristinare il movimento furtivo come in soc che mi pare era aggiunta da una mod che se non sbaglio era integrato in tutte le megamod.
    Un pņ pił di furtivitą effettivamente non mi dispiacerebbe neanche a me


    questa mia discussione vuole essere una critica positiva su alcuni punti per poter essere d'aiuto anche per altri per rendere il gioco sempre pił bello. spero di non aver infastidito nessuno e grazie per la risposta.
    Figurati hai fatto bene

  9. #384
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Smile Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Io consiglio di giocarlo con la 1.5.07....comunque non escludo che le successive non funzionino



    Il problema č che se aumenti di tanto il valore di attacco delle armi, anche i nemici ti faranno secco all'istante, e gią dalle Paludi potrebbe essere fastidioso....quindi in generale le armi sono bilanciate



    Eh i bug di Stalker.....le coperture servono a poco in ogni caso, ti sparano appunto anche attraverso all'erba i nemici



    Un pņ pił di furtivitą effettivamente non mi dispiacerebbe neanche a me




    Figurati hai fatto bene
    grazie della risposta sacrificato
    comunque per le armi mi hai convinto anche se mi brucia colpire uno a bruciapelo col tos 34 senza farlo fuori quando poi ho usato una pistola e usando quasi tutto il caricatore ho avuto un risultato migliore. Comunque per le armi si potrebbe pensare che quelle pił precise da vicino lo siano per davvero come il tos e allora facciano molto pił male da vicino che da lontano soprattutto se ho i pallettoni e sto a 1-2 metri c'č differenza se sto a 30-35 metri col tos, non so o forse č una ******ata?.

    per il resto se si puņ migliorare la furtivitą e togliere del tutto che le foglie ed l'erba blocchi i colpi delle armi te ne sarei grato. io ho visto solo la palude ma se gli scenari sono tutti con l'erba cosģ diventano una rottura buona gli scontri.

    ricapitolando per la furtivitą č una cosa possibile ma non so se č possibile togliere del tutti che i colpi delle armi vengono bloccati dall'erba e dalle foglie, se si fammi sapere se sei disponibile.

    cmq scusa del disturbo e grazie per yactosfera e un ringraziamento anche agli altri che ti hanno aiutato

    proprio ora ho fatto dei test tra fucile a pompa e tos e ho notato che č pił preciso quello a pompa cosa assurda credo sia questo il mio problema non č il danno ma la precisione infatti a bruciapelo č una chiavica ho notato che la raffica di colpi č sbilanciata verso destra, io sto usando la pistola fortis che ho trovato e va molto meglio del tos 34 cosa che non va proprio. io a soc quando ho trovato il tos fecevo fuori chiunque con un colpo tranne se avevano un esoscheletro e non miravo bene. fammi sapere che ne pensi io avevo la mod del 17 di picche finale per il bilanciamento delle armi e funzionava meglio la il tos 34. ps ma la precisione č implementata o si usa solo la potenza perchč nell'angolo dello smanettone sta come si calcola il danno e non mi pare che sia cosģ rilevante la precisione.
    Ultima modifica di giuant; 09-08-09 alle 15:36:47

  10. #385
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Exclamation Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ciao ragą che bello i miei primi 2 bug
    I)

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CModelPool::Instance_Load
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\Layers\xrRender\ModelPoo l.cpp
    [error]Line : 113
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find model file 'dynamics\equipments\item_rukzak.ogf'.


    stack trace:

    me lo fa quando carico una partita
    lo ho risolto caricando una precedente e ricaricando quella dove fa errore e non ci sono problemi. ps ne avevo fatti 3 save e tutti stesso errore e ne ho caricato uno di un'ora prima.

    II) me lo fa quandi entro in una anomalia di fuoco solo nel cratere dove invece di morire si blocca ed esce.
    ho una geforce 8600M gt con drivers aggiornati e non credo che sia da rivedersi come qualche tipo di funzione ridotta della mia scheda visto che implementa tutte le funzioni in hardware e non ridotte.

    il log č vuoto e le ultime cose scritte sono
    * Saving spawns...
    * Saving objects...
    * 22578 objects are successfully saved
    * Game attila 5.sav is successfully saved to file 'd:\documents and settings\all users.windows\documenti\stalker-stcs\savedgames\attila 5.sav'
    stack trace:

    001B:02ACB4B0 xrGame.dll

    se volete potete chiedermi il log col save di tutti e 2 i bug basta che mi dite aquale e-mail inviarla ps le impostazioni del gioco sono quelle di default e ho aggiunto solo il vsinc verticale se non erro.

    felice di essere stato di qualche utilitą
    ps ma questa č l'area giusta o devo postare in quella dove stanno tutti i mega-mod?

  11. #386

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Hai messo la patch del mod? Ti consiglio in ogni caso di giocare con la 1.5.07

  12. #387
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Smile Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Hai messo la patch del mod? Ti consiglio in ogni caso di giocare con la 1.5.07
    si ho messo la patch del mod comunque un utente diceva che con la 1.05.09 non ha avuto problemi e poi altri utenti dicevanoche comunque anche con la 1.05.07 qulche crasch si verifica ma niente di gravw e comunque io con la 1.05.05 non riuscivo a fare la prima quest e allora mi sono deciso di mettere tutte le patch. cmq dovrei reinstallare e mi scoccia, se ho altri problemi del genere faccio come dici tu cmq grazie della risposta e poi io posto qualsiesi problema si verifica cosģ non si sa mai posso essere d'aiuto a qualche utente o a scovare qualche bug o

  13. #388

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da giuant Visualizza Messaggio
    si ho messo la patch del mod comunque un utente diceva che con la 1.05.09 non ha avuto problemi e poi altri utenti dicevanoche comunque anche con la 1.05.07 qulche crasch si verifica ma niente di gravw e comunque io con la 1.05.05 non riuscivo a fare la prima quest e allora mi sono deciso di mettere tutte le patch. cmq dovrei reinstallare e mi scoccia, se ho altri problemi del genere faccio come dici tu cmq grazie della risposta e poi io posto qualsiesi problema si verifica cosģ non si sa mai posso essere d'aiuto a qualche utente o a scovare qualche bug o

    Ok, personalmente adesso lo sto facendo con la 1.5.10 per vedere se da problemi....Comunque il secondo tipo di errore capita a random anche se finisci tipo in anomalie electro

  14. #389
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ok, personalmente adesso lo sto facendo con la 1.5.10 per vedere se da problemi....Comunque il secondo tipo di errore capita a random anche se finisci tipo in anomalie electro
    ok buono a sapersi cosi ti aiuto a trovare problemi se ci sono tanto come ho detto prima ogni volta che si presenta un nuovo problema lo posto

    ps io nell'anomalia di fuoco ci sono andato apposta per vedere che succedeva, se c'erano altre cose grafiche dell'anomalia.

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sacry, stiamo aspettando la guida: niente mare finchč non l'hai portata a termine

  16. #391

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sacry, stiamo aspettando la guida: niente mare finchč non l'hai portata a termine
    Eh lo so ma in queste settimane ho pochissimo il pc libero

  17. #392
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    un attimo....la patch va installata subito dopo aver copiato ed incollato il gamedata yoctosfera o prima?Domando perchč a me ha chiesto di mettere il cd originale dopo aver svolto le operazioni di mod.
    Altra cosa:durante l'installazione mi ha detto che il gioco non supporta il sistema operativo(ho il Seven).Il problema di cui sopra potrebbe essere causato da questo?Oppure ho semplicemente sbagliato la sequenza di istallazione?Grazie a tutti

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da tyssen72 Visualizza Messaggio
    un attimo....la patch va installata subito dopo aver copiato ed incollato il gamedata yoctosfera o prima?Domando perchč a me ha chiesto di mettere il cd originale dopo aver svolto le operazioni di mod.
    la patch del gioco o quella del mod?
    Citazione Originariamente Scritto da tyssen72 Visualizza Messaggio
    Altra cosa:durante l'installazione mi ha detto che il gioco non supporta il sistema operativo(ho il Seven).
    e il gioco č partito lo stesso?

  19. #394

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Salve Ho Clear Sky e volevo capire per giocare a questo mod devo metter la patch 1.2?Non ho ben capito oppure serve solo per gli HUD dinamici?Bhņ
    Ciao.

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    metti la patch 7 (mi pare si chiami 1.5.07), con quella il mod funzionerą benissimo di sicuro.

  21. #396

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Come dice manuč metti la 1.5.07, anche per le Patch opzionali vale lo stesso

  22. #397
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Localitą
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Hey Sacrificato, posso usare la skin della USP nera scrivendovi nei crediti?

  23. #398

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Hey Sacrificato, posso usare la skin della USP nera scrivendovi nei crediti?
    Certo, fai pure

  24. #399
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ciao Sacry, finalmente ho trovato un po' di tempo libero per provare la tua bella e corposa Mod ...qualcuno ha testato se funziona con la patch 1.5.10?

    Per passare alla vecchia patch sarei costretto a re-installare tutto e l'idea non mi alletta molto...beh, aspetto un pochino per sentire i vostri pareri prima di provare se funziona con l'ultima patch , se nessuno ha informazioni al riguardo poi provo e vi faccio sapere.

  25. #400

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ciao Sacry, finalmente ho trovato un po' di tempo libero per provare la tua bella e corposa Mod ...qualcuno ha testato se funziona con la patch 1.5.10?

    Per passare alla vecchia patch sarei costretto a re-installare tutto e l'idea non mi alletta molto...beh, aspetto un pochino per sentire i vostri pareri prima di provare se funziona con l'ultima patch , se nessuno ha informazioni al riguardo poi provo e vi faccio sapere.
    Guarda io sono arrivato sino alla Valle oscura con la 1.5.10 senza problemi....non ho ancora finito di testarlo perchč in questo periodo a parte non avere il pc spesso libero me ne sono successe di ogni tipo tra perdite di dati, porte usb non funzionanti, alimentatori in tilt, scheda video che dice stop e lcd epilettici

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 54 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato