+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 54 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1335
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Guarda io sono arrivato sino alla Valle oscura con la 1.5.10 senza problemi....non ho ancora finito di testarlo perchč in questo periodo a parte non avere il pc spesso libero me ne sono successe di ogni tipo tra perdite di dati, porte usb non funzionanti, alimentatori in tilt, scheda video che dice stop e lcd epilettici
    AZZ che sfiga
    Allora provo, poi se avrņ problemi ti farņ sapere

  2. #402
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ciao a tutti,come gią scritto ho provato e riprovato la procedura di istallazione:metto il gioco lisci,carico la 1.5.7,poi faccio copia e incolla gamedata del mod yocto.Il problema č questo.Su il pc vecchiotto mi dice di inserire il cd originale per avviare il gioco(il cd č originale cmq).Sul pc nuovo durante la prima istallazione mi dice di non riconoscere il sistema operativo(seven in questione)e si blocca.Rimango basito perchč invece Soc me l'ha caricato tranquillamente e ci gioco.Dove sbaglio?

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    prova su un pc con xp.

  4. #404

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ciao a tutti ho appena scoperto questo mod e volevo provarlo xkč mi sembrava molto bello ma nn so xkč succedono 2 cose x le quali mi sembra impossibile giocare:
    1° nello zaino mi compare un akm 74 (forse xkč ho la versione 1.5.10 boh) e questo va pure bene
    2°ma quando esco dalla base x andare all'avanposto nn mi si vedono ne le armi e ne il rilevatore, sono invisibili, trasparenti neanke se miro con l'iron sight nn vedo nulla nemmeno il mirino e x questo degli stupidi banditi mi hanno ucciso cn delle pistole nn riesco a capire quale sia il problema se qualcuno x caso potrebbe darmi una mano lo apprezzerei volevo tanto rigiocare CS e questo mod era un buon motivo
    Ultima modifica di stranger93; 31-08-09 alle 04:20:32

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    CS č patchato almeno alla versione 4?
    (sarebbe meglio la 7)

  6. #406

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ho la 1.5.10 cmq adesso l'ho reinstallato e ripatchato e funziona coi mod xņ c'č un altro problema mi crasha ogni 3-4 minuti e mi esce sul desktop rimpicciolendolo a 640x480, ho windows xp home SP3 se puņ essere d'aiuto

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    reistalla nuovamente CS, patchalo solo alla versione 7 o al massimo 8 (la 9 e la 10 sono solo per il multiplayer e quindi inutili), metti il mod e non dimenticare i fix.
    Ultima modifica di manuč; 31-08-09 alle 12:05:00

  8. #408

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da stranger93 Visualizza Messaggio
    ho la 1.5.10 cmq adesso l'ho reinstallato e ripatchato e funziona coi mod xņ c'č un altro problema mi crasha ogni 3-4 minuti e mi esce sul desktop rimpicciolendolo a 640x480, ho windows xp home SP3 se puņ essere d'aiuto
    Posta la parte finale del log che si trova nella cartella Stalker-stcs

  9. #409
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Un rapido feedback per Sacri: per ora con la patch 1.5.10 fila tutto liscio, la Mod č molto gradevole e divertente
    Una volta terminata ti farņ sapere in dettaglio cosa ne penso, possibili miglioramenti e magari qualche piccola critica costruttiva.

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    promemoria per sacrificato: la guida

  11. #411

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    non ho capito cosa intendi per log, scusate ma non sono molto bravo con i file del gioco

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    in C:\Documents and Settings\All Users\Documents\STALKER-SHOC\logs c'č il file di tipo txt copia l'ultima parte dopo l'errore e la posti (questo vale per xp)

  13. #413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    [error][ 1450] : Risorse di sistema insufficienti per completare il servizio richiesto. questa parte basta?

  14. #414

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da stranger93 Visualizza Messaggio
    [error][ 1450] : Risorse di sistema insufficienti per completare il servizio richiesto. questa parte basta?
    Se non c'č poco sopra un "FATAL ERROR" basta questa parte...che configurazione di pc hai? A seconda di quanta ram hai potresti provare ad aumentare il file di paging

  15. #415

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    allora processore amd sempron 3000+ overclockato a 2.0GHz 2GB ram skeda video ati 2600 pro sempre overclockata e no non c'č nessun fatal error
    Ultima modifica di stranger93; 01-09-09 alle 09:07:15

  16. #416

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da stranger93 Visualizza Messaggio
    allora processore amd sempron 3000+ overclockato a 2.0GHz 2GB ram skeda video ati 2600 pro sempre overclockata e no non c'č nessun fatal error
    Prova a bloccare il file di paging a 3 gb

  17. #417

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    fatto e funziona senza crashare!!! grazie sacrificato e grazie anke agli altri ora mi posso godere il tuo fantastico mod
    Ultima modifica di stranger93; 01-09-09 alle 23:00:55

  18. #418

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da stranger93 Visualizza Messaggio
    fatto e funziona senza crashare!!! grazie sacrificato e grazie anke agli altri ora mi posso godere il tuo fantastico mod
    Bene, č stato un piacere

  19. #419

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sto giocando a clear sky con la 1.5.10 e la yoctosfera.

    complimenti al creatore del MOD, per ora nessun crash e nessun bug da segnalare.

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    sei arrivato all'agroprom?

  21. #421

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    no, sono or ora alla discarica, devo andare nella valle oscura per trovare zanna e poi "presumo" tocchi all'Agroprom.

    Giusto?

  22. #422

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    sto giocando a clear sky con la 1.5.10 e la yoctosfera.

    complimenti al creatore del MOD, per ora nessun crash e nessun bug da segnalare.
    Bene, se hai domande sai dove scrivere

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    no, sono or ora alla discarica, devo andare nella valle oscura per trovare zanna e poi "presumo" tocchi all'Agroprom.

    Giusto?
    esatto

  24. #424
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ciao Sacri, ti posto la prima parte del mio succoso feedback!

    Spero apprezzerai le critiche costruttive, non voglio assolutamente offenderti, ma aiutarti a migliorare la MOD
    Inoltre parlerņ di possibili miglioramenti che a mio parere servirebbero a CS, proponendoli per Yoctosfera.
    Tutto questo per rendere l'esperienza nella Zona unica e intensa, sono sicuro che capisci cosa intendo.

    Spoiler:

    Per ora ho esplorato (e possiamo dire completato) le Paludi, il Cordon, la Discarica e la Valle Oscura.
    Partiamo dal menu:
    1. L'immagine animata č un po' smorta, mentre lo sfondo č molto carino, ho apprezzato il cambiamento della musica principale, ma purtroppo dopo un po' stufa.
    2. L'iconcina sparaflashante inizialmente č irritante, perņ dopo un po' non si nota pił...quindi fai tu
    3. La musica delle battaglie era noiosa e ripetitiva, ma mi caricava un bel po', potresti aggiungerne una nuova?
    4. Belli i nuovi mutanti, soprattutto gli zombie che gironzolano, ci starebbe bene una qualche orda di 20-30 Zombie qua e lą.
    5. Molto belli i nuovi cibi, sarebbe bello introdurre l'effetto fame, in modo da renderli pił utili.
    6. Il capo dei rinnegati č nella posizione perfetta!Un trade era proprio necessario in quella zona, non mi sono alleato con i Rinnegati per motivi personali, ma l'ho apprezzato
    7. Il sacco a pelo č una bella idea, ma senza la necessitą di dormire non l'ho usato pił di 3 volte. Pensi di aggiungere la stanchezza?
    8. Farebbe molto comodo il GPS AMK da mettere nei nascondigli e segnalare zone importanti.
    9. I blowout, per quanto fossero stupidi ai cambi di livello e pericolosi per gli NPC mi mancano molto, la Zona perde quel tocco di imprevedibilitą...magari facci un pensierino. (Random?)
    10. Granate...č possibile renderle un pelino meno precise? Rovinano gli scontri a fuoco.
    11. L'AI dei Succhia Sangue č tremenda, spesso sono segregati in un'area e non si spostano.
    12. Belli i nuovi rilevatori di reperti, la caccia č molto pił interessante!
    13. Ho incontrato Zanna, forse non ho cercato bene, ma non sono riuscito a terminare la sua missione...non vorrei fosse un bug: aiutino?
    14. Sarebbe bello migliorare l'icona di SCAR, sembra un barbone :p
    15. Ho notato che dal trafficante dei Freedom (Bossolo), si puņ vendere il whisky, ma non la vodka e la tuta base dei Clear Sky.
    16. Ho comprato l'Esoscheletro Freedom, non so se č un bug, ma mi aspettavo di vedere l'HUD dinamico come in alcune Mod per SoC. Bug o non č previsto?
    17. Sarebbe possibile creare la fazione dell'Esercito? Il Cordon potrebbe diventare un bellissimo terreno di scontri tra Stalkers e militari. Il militare sotto il ponte ed il capitano imprigionato sarebbero perfetti per essere ammessi nella fazione.
    18. Ho notato che in CS faccio dei cambiamenti di tute drastici, ovvero passo dalla tuta base dei Clear Sky ad una Seva o Esoscheletro, questo perchč le tute vanno necessariamente comprate per averle e non si possono mai trovare in giro. Quindi si risparmiano un bel po' di rubli e si compra la pił potente, forse dovresti aumentare i prezzi di vendita, farne trovare in giro qualche esemplare di medio livello ed aumentare i costi di riparazione.

    Se mi viene in mente altro ti faccio sapere, ora andrņ avanti e continuerņ a collezionare opinioni, spero di esserti stato d'aiuto, č una Mod molto bella e divertente!
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 07-09-09 alle 23:45:27

  25. #425
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    La musica delle battaglie era noiosa e ripetitiva, ma mi caricava un bel po', potresti aggiungerne una nuova?
    io la musica la ascolto una volta all'inizio e poi la elimino sempre
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Belli i nuovi mutanti, soprattutto gli zombie che gironzolano, ci starebbe bene una qualche orda di 20-30 Zombie qua e lą.
    20 o 30? non ti pare di esagerare? credo che gruppi da 5 0 6 sarebbero gią sufficienti
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Il sacco a pelo č una bella idea, ma senza la necessitą di dormire non l'ho usato pił di 3 volte. Pensi di aggiungere la stanchezza?
    io che odio andare in giro con il buio lo uso per far passare la notte.
    nel gioco liscio, dove non č presente, quando veniva la notte andavo in una zona sicura e lasciavo il pc finchč non veniva la mattina.
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Farebbe molto comodo il GPS AMK da mettere nei nascondigli e segnalare zone importanti.
    mai usati
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    I blowout, per quanto fossero stupidi ai cambi di livello e pericolosi per gli NPC mi mancano molto, la Zona perde quel tocco di imprevedibilitą...magari facci un pensierino. (Random?)
    random magari si, come quelli originali di CS per cariotą no
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Belli i nuovi rilevatori di reperti, la caccia č molto pił interessante!
    concordo, veramente belli e sopratutto utili
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Sarebbe possibile creare la fazione dell'Esercito? Il Cordon potrebbe diventare un bellissimo terreno di scontri tra Stalkers e militari. Il militare sotto il ponte ed il capitano imprigionato sarebbero perfetti per essere ammessi nella fazione.
    magari! mi arruolerei subito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 54 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato