+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 54 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1335
  1. #426
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    20 o 30? non ti pare di esagerare? credo che gruppi da 5 0 6 sarebbero gią sufficienti
    Ti dirņ, io mi diverto un sacco a farli fuori, nel Priboi Mod era proprio una bella sfida , si incontravano orde capitanate da un controllore, alcuni nani e chimere, c'era da cacarsi sotto

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    magari! mi arruolerei subito
    Se Sacri accetta potrei provare a creare un po' di textures, come il logo e le icone, il problema credo stia nel programmare il tutto.

  2. #427

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ciao Sacri, ti posto la prima parte del mio succoso feedback!

    Spero apprezzerai le critiche costruttive, non voglio assolutamente offenderti, ma aiutarti a migliorare la MOD
    Inoltre parlerņ di possibili miglioramenti che a mio parere servirebbero a CS, proponendoli per Yoctosfera.
    Tutto questo per rendere l'esperienza nella Zona unica e intensa, sono sicuro che capisci cosa intendo.

    Spoiler:

    Per ora ho esplorato (e possiamo dire completato) le Paludi, il Cordon, la Discarica e la Valle Oscura.
    Partiamo dal menu:
    1. L'immagine animata č un po' smorta, mentre lo sfondo č molto carino, ho apprezzato il cambiamento della musica principale, ma purtroppo dopo un po' stufa.
    2. L'iconcina sparaflashante inizialmente č irritante, perņ dopo un po' non si nota pił...quindi fai tu
    3. La musica delle battaglie era noiosa e ripetitiva, ma mi caricava un bel po', potresti aggiungerne una nuova?
    4. Belli i nuovi mutanti, soprattutto gli zombie che gironzolano, ci starebbe bene una qualche orda di 20-30 Zombie qua e lą.
    5. Molto belli i nuovi cibi, sarebbe bello introdurre l'effetto fame, in modo da renderli pił utili.
    6. Il capo dei rinnegati č nella posizione perfetta!Un trade era proprio necessario in quella zona, non mi sono alleato con i Rinnegati per motivi personali, ma l'ho apprezzato
    7. Il sacco a pelo č una bella idea, ma senza la necessitą di dormire non l'ho usato pił di 3 volte. Pensi di aggiungere la stanchezza?
    8. Farebbe molto comodo il GPS AMK da mettere nei nascondigli e segnalare zone importanti.
    9. I blowout, per quanto fossero stupidi ai cambi di livello e pericolosi per gli NPC mi mancano molto, la Zona perde quel tocco di imprevedibilitą...magari facci un pensierino. (Random?)
    10. Granate...č possibile renderle un pelino meno precise? Rovinano gli scontri a fuoco.
    11. L'AI dei Succhia Sangue č tremenda, spesso sono segregati in un'area e non si spostano.
    12. Belli i nuovi rilevatori di reperti, la caccia č molto pił interessante!
    13. Ho incontrato Zanna, forse non ho cercato bene, ma non sono riuscito a terminare la sua missione...non vorrei fosse un bug: aiutino?
    14. Sarebbe bello migliorare l'icona di SCAR, sembra un barbone :p
    15. Ho notato che dal trafficante dei Freedom (Bossolo), si puņ vendere il whisky, ma non la vodka e la tuta base dei Clear Sky.
    16. Ho comprato l'Esoscheletro Freedom, non so se č un bug, ma mi aspettavo di vedere l'HUD dinamico come in alcune Mod per SoC. Bug o non č previsto?
    17. Sarebbe possibile creare la fazione dell'Esercito? Il Cordon potrebbe diventare un bellissimo terreno di scontri tra Stalkers e militari. Il militare sotto il ponte ed il capitano imprigionato sarebbero perfetti per essere ammessi nella fazione.
    18. Ho notato che in CS faccio dei cambiamenti di tute drastici, ovvero passo dalla tuta base dei Clear Sky ad una Seva o Esoscheletro, questo perchč le tute vanno necessariamente comprate per averle e non si possono mai trovare in giro. Quindi si risparmiano un bel po' di rubli e si compra la pił potente, forse dovresti aumentare i prezzi di vendita, farne trovare in giro qualche esemplare di medio livello ed aumentare i costi di riparazione.

    Se mi viene in mente altro ti faccio sapere, ora andrņ avanti e continuerņ a collezionare opinioni, spero di esserti stato d'aiuto, č una Mod molto bella e divertente!
    Spoiler:
    1- Capisco, comunque mi allettava quella musica, ma non ho problemi a metterne diverse
    2-Dovevi vedere la versione "beta" dell'iconcina stava per venirmi un attacco epilettico
    3- La musica nelle battaglie non la ascolto mai, sinceramente non ce la vedo in un gioco come stalker
    4-Quello nessun problema, a parte se son troppo vicini il frame rate ne risente...comunque andando avanti si incontra qualche bel gruppetto
    5- Si quello č vero, ci avevo provato ma non ci ero riuscito...comunque ho visto altri mod che lo hanno implementato
    6-Bene, mi fa piacere, comunque sappi che non litighi con nessuno se ti allei ai rinnegati
    7-Il sacco a pelo mi ha gią dato abbastanza problemi....lo ho messo pił per chi vuole "schivare" la notte
    8-Non sarebbe male, č sempre una cosa in pił
    9-Si il random si...ho dovuto eliminarli perchč potendo tornare indietro da Limansk, potevano capitare anche lģ e si moriva per forza anche nei posti chiusi
    10-Non credo si possa fare purtroppo
    11-Bč dipende se hanno un raggio di azione preciso
    12-Mi fa piacere
    13-Zanna? Intendi Fantasma?
    14-Lol povero Mercenario Sfregiato
    15-Č fatto appositamente...la tuta dei cs si puņ dare solo a Suslov dei Cs
    16-Se hai messo la patch per gli hud dinamici dovrebbe andare
    17-Non sarebbe un problema, comunque se lo facessi voglio fare diverse missioni correlate e ben fatte, e ci vuole parecchio tempo...ti posso dire che ad esempio nel mio mod ho tagliato due fazioni a cui potersi unire per dei problemi...la Fazione degli Scienziati e dei Monolith....
    18- Si capisco ma ho preferito non andarci troppo pesante in quel senso anche se a me piace avere difficoltą di quel genere....comunque tranquillo che se trovi L'esoscheletro dei Mercenari ne devi spendere di rubli per potenziarlo


    Grazie per il feedback, contento che ti stai divertendo

  3. #428

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    un mini feedback per sacrificato. il mod nel complesso č fantastico ma mi piacerebbe vedere implementate un paio di cose:
    1 si potrebbe creare/inserire un hud tipo quello di decane ovvero + semplice e senza tanti fronzoli (vedi per esempio l' immagine del menu con tutti que disegnetti...io sinceramente preferirei un hud ridotto ai minimi termini).
    2 sarebbe possibile integrare i fix dell' srp 1.0.0? sai qualche fix in pił fa sempre comodo.
    3 non č che si potrebbero inserire i topi gią presenti nel OGSM? ne ho sempre sentito la mananza in stalker per esemopio nei cappannoni o nei grandi complessi industriali (inserendoli come gruppetti di 10 in modo da creare attacchi di massa).
    oltre a questo il mod č praticamente fantastico e rattoppa (e migliora) le mancanze della GSC in modo magistrale!!! continua cosi!!!!!!!!

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    mi aggiungo anch'io:
    se fosse possibile sarebbe meglio poter tenere le armi estratte in tutti i luoghi, anche dai commercianti e nelle basi.
    Ultima modifica di manuč; 09-09-09 alle 16:44:09

  5. #430

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Grazie del feedback anche a te Il Dottore.....Considerando il tutto credo che comunque se dovessi fare un nuovo aggiornamento lo farei con un pack unico senza patch aggiuntive eccetto certe opzionali, anche perchč occorrerebbe in ogni caso iniziare da capo la partita considerando i file che dovrei toccare.

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    per quanto mi riguarda fai pure, il tuo mod migliora talmente tanto CS che non sarebbe un dispiacere doverlo ricominciare

  7. #432
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    6-Bene, mi fa piacere, comunque sappi che non litighi con nessuno se ti allei ai rinnegati
    Nemmeno i Clear Sky?
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    13-Zanna? Intendi Fantasma?
    Scusami, intendevo la Lontra nella base dei Freedom
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    14-Lol povero Mercenario Sfregiato
    Avevo in mente di usare questa qui, che ricorda molto la copertina del gioco:
    Spoiler:









    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    16-Se hai messo la patch per gli hud dinamici dovrebbe andare
    Arghh, non mi funziona e sono sicuro di avere inserito la patch...magari provo a rinserirla e a farti sapere.

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    17-Non sarebbe un problema, comunque se lo facessi voglio fare diverse missioni correlate e ben fatte, e ci vuole parecchio tempo...ti posso dire che ad esempio nel mio mod ho tagliato due fazioni a cui potersi unire per dei problemi...la Fazione degli Scienziati e dei Monolith....
    Immagino, perņ Monolith ed esercito farebbero proprio una bella figura nella tua Mod. Se hai tempo facci un pensierino.

    Un'altra cosa:
    Possibile aprire e trovare un utilizzo a questi tunnel della valle oscura?
    Spoiler:



    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Grazie per il feedback, contento che ti stai divertendo
    Grazie a te

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi aggiungo anch'io:
    se fosse possibile sarebbe meglio poter tenere le armi estratte in tutti i luoghi, anche dai commercianti e nelle basi.
    Mi ero dimenticato di questo, possibile farci qualcosa? E' imbarazzante trovarsi nella base dei banditi e prendere del piombo in faccia senza poter rispondere al fuoco.

  8. #433

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Nemmeno i Clear Sky?
    Gią, nemmeno quelli...ho creato un pņ di storia intorno e volevo evitare di creare casini con altre fazioni....inoltre puoi sempre ammazzare anche gli altri Rinnegati e con un pņ di Rubli puoi rifarteli amici..in effetti lo stesso Vladek lo Scorpione non sopporta tanto i suoi compagni rinnegati

    Scusami, intendevo la Lontra nella base dei Freedom
    Ah ecco, guarda bene in uno dei passaggi per la Discarica...
    Spoiler:
    c'č una chiavetta appoggiata



    Arghh, non mi funziona e sono sicuro di avere inserito la patch...magari provo a rinserirla e a farti sapere.
    Strano, ho provato a controllare i file e anche l'esoscheltro dei Freedom l'ho aggiunto...fammi sapere..

    Immagino, perņ Monolith ed esercito farebbero proprio una bella figura nella tua Mod. Se hai tempo facci un pensierino.
    Si quello si...comunque come ho gią detto se non ci costruisco un pņ di missioni sopra non mi piace
    comunque fra un pņ uscirą Call of Pripyat e per un pņ il mio istinto di giocatore prevarrą su quello di modder

    Un'altra cosa:
    Possibile aprire e trovare un utilizzo a questi tunnel della valle oscura?
    Spoiler:



    Ho cercato di "aprire" diverse porte ma per la maggior parte non si riesce....



    Mi ero dimenticato di questo, possibile farci qualcosa? E' imbarazzante trovarsi nella base dei banditi e prendere del piombo in faccia senza poter rispondere al fuoco.
    Per fare usare le armi dappertutto non credo ci voglia molto comunque e sarebbe comodo in situazioni tipo base dei banditi o freedom...

  9. #434
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per fare usare le armi dappertutto non credo ci voglia molto comunque e sarebbe comodo in situazioni tipo base dei banditi o freedom...
    Basta guardare alla base ( SoC )

    OOOO

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ah ecco, guarda bene in uno dei passaggi per la Discarica...
    Spoiler:
    c'č una chiavetta appoggiata
    gią che siamo in argomento, si attendeva una certa guida che spiegasse...

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per fare usare le armi dappertutto non credo ci voglia molto comunque e sarebbe comodo in situazioni tipo base dei banditi o freedom...
    ok, vai!

  11. #436

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    gią che siamo in argomento, si attendeva una certa guida che spiegasse...
    Si lascia stare che tra tutti i problemi che ho avuto ho perso di tutto e adesso per di pił mi sta per saltare l'hd

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    da quando ti conosco hai sempre avuto problemi con il pc, il prossimo ti consiglio di farlo benedire prima di cominciare ad usarlo

  13. #438
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ho un problema con questa MOD. Ho installato il gioco patchandolo con la 1.5.07, poi ho cambiato il file.ltx da false a true, poi ho incollato nella directory il gamedata yoctosfera seguito da quello della patch 1.02. Faccio partire il gioco, setto tutto al max e avvio una nuova partita. Il problema nasce quando apro l'inventario, perchč il gioco crasha. Prima di chiudersi appare la scritta xray.engine ha smesso di funzionare. Dove sbaglio?? Dov'e' il problema??

  14. #439
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Sacri ma che sfiga , chiama un esorcista!

    Comunque, ho risolto con gli Hud dinamici, ho copiato nuovamente la gamedata ed č partito subito, non so il perché, l'importante č che funzioni

    Mi sono dimenticato di dirti che nelle paludi le recinzioni che hai reso invisibili possono creare pił problemi di quando sono visibili, non mi ricordavo la posizione esatta del nascondiglio sotto il ponte caduto della ferrovia e quindi mi sono incasinato tra gli acquitrini pieni di Zombie e radiazioni mortali

    Comunque in generale la stabilitą con l'ultima patch č molto alta, ho avuto un solo crash perché ho abusato delle guide, ma non č colpa della mod

  15. #440
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Il problema č nella patch. Per ora sto usando la gamedata yoctosfera 1.0 senza aggiungere la patch 1.02. Cosģ va bene acnhe se mi sarebbe piaciuto provare le migliorie della patch.



    Qualche consiglio??
    Ultima modifica di BigViper; 10-09-09 alle 22:47:32

  16. #441

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Il problema č nella patch. Per ora sto usando la gamedata yoctosfera 1.0 senza aggiungere la patch 1.02. Cosģ va bene acnhe se mi sarebbe piaciuto provare le migliorie della patch.



    Qualche consiglio??
    Il consiglio č non usarlo senza Patch..prova a rifare la procedura e se ti da problemi ancora posta il log finale che si trova nella cartella Stalker-Stcs

    @Fedja Romantico
    Si effettivamente ci stavo pensando
    Quella parte delle paludi č un pņ lollosa anche perchč capita di vedere Zombie volanti

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    se per caso riproverai a fare la guida potresti anche pensare a farla stile mappa tipo questa:
    http://www.webalice.it/requena/game/.../stalkercs.htm

  18. #443
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Il consiglio č non usarlo senza Patch..prova a rifare la procedura e se ti da problemi ancora posta il log finale che si trova nella cartella Stalker-Stcs

    Ho riprovato nuovamente a rifare tutto ma con scarsi risultati, ho circoscritto ancora di piu' il problema che si verifica quando chiudo l'inventario. Il gioco si blocca per qualche secondo e poi si chiude, senza finestre con errori o roba simile....solo "xray engine ha smesso di funzionare". Uso Windows7 spero che non sia questo il problema.

  19. #444

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Ho riprovato nuovamente a rifare tutto ma con scarsi risultati, ho circoscritto ancora di piu' il problema che si verifica quando chiudo l'inventario. Il gioco si blocca per qualche secondo e poi si chiude, senza finestre con errori o roba simile....solo "xray engine ha smesso di funzionare". Uso Windows7 spero che non sia questo il problema.
    Purtroppo personalmente non lo ho mai avuto tale problema, e senza il log non so cosa possa essere non ho ancora una sfera magica

  20. #445
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Piccolo aggiornamento, l'Agroprom mi ha dato qualche crash in pił, ma secondo me non ha nulla a che fare con la Mod...banale routine di crash Stalkeriani Niente che non si possa risolvere con tanti salvataggi.
    Per quanto riguarda gli HUD dinamici ho avuto un problemino al cambio di tuta, praticamente rimango con la visuale da esoscheletro nonostante lo abbia tolto.
    E' un po' random, quando ricarico la partita si risolve.

    Ecco 2 screens:
    Spoiler:





    Per quanto riguarda Yantar, sarebbe bello che Shakarov accettasse di comprare anche le armi, se muore la guida Stalker mi tocca cambiare livello e fare miglia a piedi per vendere.

  21. #446

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Quello dell'hud č un problema noto, basta ricaricare o mettere un'altra tuta senza maschera e torni alla visuale normale....tanto chi č che se ne va in giro senza neanche indossare una tuta?

    Comunque nella Foresta Rossa c'č comunque il Dottore che compra di tutto

  22. #447
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Sacrificato sono arrivato all'agroprom e
    Spoiler:
    ho incontrato il fantasma, il quale mi ha chiesto di recuperare dei documenti nell'edificio principale nella base degli stalker. Ho ispezionato abbastanza bene tutti gli edifici non sapendo quale fosse il principale ma purtroppo non ho trovato l'oggetto. Potresti dirmi dove devo cercare? Grazie in anticipo.

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    e dove sarebbe
    Spoiler:
    il fantasma?

  24. #449
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Spoiler:
    Nella base duty, nell'edificio dove c'e' il museo dei mutanti. Appena entri subito a sinistra, lo trovi accovacciato.

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Nella base duty, nell'edificio dove c'e' il museo dei mutanti. Appena entri subito a sinistra, lo trovi accovacciato.
    ah! a me non ha dato nessuna missione, parla solo a vanvera dei mutanti impagliati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 54 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato