+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 54 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1335
  1. #501
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    aspetto fiducioso

  2. #502

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    deduco che l'unica è ricominciarlo daccapo

  3. #503
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Sacrificato in PM mi chiedono se stai lavorando al rifacimento del DOWNLOAD di Yoctosfera... sicuramente starai sistemando e fixando il tutto!

    Facci sapere

  4. #504

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Sacrificato in PM mi chiedono se stai lavorando al rifacimento del DOWNLOAD di Yoctosfera... sicuramente starai sistemando e fixando il tutto!

    Facci sapere
    COP è una bella distrazione....comunque lo sto controllando ma è come cercare un ago in un pagliaio, se ci sono novità posterò.

  5. #505
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    ok ok ho capito ehehehehe... ricordati quando termini CoP

  6. #506

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Sto saltando da Cop a Cs....mi da fastidio perchè io questo mod lo ho finito 10 volte su due macchine diverse. Temo che sia qualcosa che ho aggiunto in qualche patch. Comunque non mi fermo.

  7. #507

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Per la cronaca, lo sto rifacendo per l'ennesima volta, ho cambiato un pò di cose, poi vi dirò...ma praticamente il problema vi si verificava all'Agroprom? Precisamente quando?

  8. #508
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Ciao Sacri, se può esserti d'aiuto questo è il log del mio ultimo crash:
    Spoiler:

    Codice:
    ! attempt to use non-existent INFOPORTION [val_freedom_2_2_dead]
    * Saving spawns...
    * Saving objects...
    ! [LUA][ERROR] ERROR: You are saving too much
     
    FATAL ERROR
     
    [error]Expression    : fatal error
    [error]Function      : CScriptEngine::lua_error
    [error]File          : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_engine.cpp
    [error]Line          : 180
    [error]Description   : <no expression>
    [error]Arguments     : LUA error: ....t.a.l.k.e.r. - clear sky\gamedata\scripts\_g.script:975: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)
    Ciò che mi spaventa è il: "You are saving too much"

    So solo dirti che sono tornato indietro da Yantar per prendere alcune cose all'Agroprom e i salvataggi fissi hanno smesso di funzionare. Non ero ancora entrato nella foresta rossa.
    Ho provato ad andare nella Valle Oscura e vedere se i salvataggi funzionavano, ma ha crashato.

  9. #509
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ciò che mi spaventa è il: "You are saving too much"
    quindi potrebbe essere un problema legato all'eccessivo numero di salvataggi?

    strano, sarebbe la prima volta che mi capita, comunque aspettiamo il responso di sacry

  10. #510

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Grazie del log Fedja Romantico Come ho già detto io lo avevo provato facendo avanti e indietro una marea di volte, 100 salvataggi a giro e a occhio ne avrò fatto 1000...e a parte i crash random non ho mai avuto problemi di impossibilità a salvare.

    Adesso ho provato a togliere un pò di aggiunte che avevo messo con la patch, non vedo altra spiegazione, lo sto provando con la 1.5.10. Spero bene, vi terrò aggiornati.

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    appena pensi di essere arrivato a buon punto chiamaci che lo testiamo

    fedja sei precettato!

  12. #512

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Per ora sto andando a Yantar...a parte i soliti crash random sto andando avanti

  13. #513
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    promemoria: il problema sono proprio i crash random continui

  14. #514

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    promemoria: il problema sono proprio i crash random continui
    Veramente quello c'è da sempre ma non pregiudica il fatto che si possa finire. Quelli non so proprio come levarli visto che neanche il log dice qualcosa. Ma il problema è l'impossibilità di salvare ,quello che è successo a molti.

  15. #515
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Quel file log di crash, avviene anche in CS liscio non patchato, è come mi disse griph, che la funzione di abort richiama l'errore nei salvataggi, e diviene impossibile continuare.

  16. #516

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Eh infatti sarebbe interessante se riuscissi a capire come levarlo....comunque adesso sto andando avanti e indietro da Yantar alle Paludi per vedere se si riesce sempre a salvare

  17. #517
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fedja sei precettato!
    Dannazione, almeno potevano avvisarmi in tempo

    La mia versione è patchata all'1.10, comunque è facile che sia un problema non risolto di CS, la tua mod potrebbe solamente aver fatto traboccare il vaso.

    Mi spiego meglio, dal log sembrerebbe un problema di salvataggio degli oggetti contenuti nel livello possibile?
    Se ci pensate l'Agroprom è affollatissimo: tante armi ed oggetti che rimangono per terra (c'è anche un bug all'uscita di livello, quello degli stalker morti per andare a Yantar che accumula armi), tanti personaggi, se gli andiamo a sommare i miei stash strabordanti equipaggiamento e gli oggetti aggiuntivi della Mod...potrebbe essere semplicemente una variabile progettata male che non considera un numero spropositato di oggetti, un problema di stack-overflow.

    Ma anche no, vai te a capire cosa combinano quei criceti.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 22-02-10 alle 20:26:32

  18. #518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Dannazione, almeno potevano avvisarmi in tempo

    La mia versione è patchata all'1.10, comunque è facile che sia un problema non risolto di CS, la tua mod potrebbe solamente aver fatto traboccare il vaso.

    Mi spiego meglio, dal log sembrerebbe un problema di salvataggio degli oggetti contenuti nel livello possibile?
    Se ci pensate l'Agroprom è affollatissimo: tante armi ed oggetti che rimangono per terra (c'è anche un bug all'uscita di livello, quello degli stalker morti per andare a Yantar che accumula armi), tanti personaggi, se gli andiamo a sommare i miei stash strabordanti equipaggiamento e gli oggetti aggiuntivi della Mod...potrebbe essere semplicemente una variabile progettata male che non considera un numero spropositato di oggetti, un problema di stack-overflow.

    Ma anche no, vai te a capire cosa combinano quei criceti.
    Si potrebbe, l'Agroprom è mega-affollato e c'è di tutto, come se il gioco dicesse "stop" comunque adesso devo entrare nella Foresta Rossa ma prima saltelleò un pò tra i livelli

  19. #519

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Buone notizie, sono andato avanti e indietro per la Zona facendo un pò di tutto, adesso sono a Limansk e sto andando avanti senza problemi

    Spoiler:

  20. #520
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Bene, la tua Mod è l'unica che mi ha fatto rigiocare CS, rinnovo i complimenti. Spero che ti stimolino ad andare avanti

    Avrei alcune richieste da farti, che potrebbero rendere l'Agroprom un po' più vivibile e magari risolvere in parte il bug, naturalmente se avrai voglia e tempo

    1. Sarebbe possibile eliminare quel bug accennato in precedenza che elimina tutti gli STALKERs che marciano verso Yantar? Magari eliminando l'anomalia che li uccide. Risultato: meno armi da caricare ed un notevole miglioramento del Faction Wars.
    2. Il respawn dei banditi è oltraggioso, ogni 5 minuti mi tocca andare di corsa a difendere le entrate Est ed Ovest della base degli STALKERs, un'assalto ogni due o tre giorni sarebbe già troppo, anche perché se i banditi sono stati sconfitti non ha un gran senso. Questo ridurebbe la presenza di armi da caricare nel livello e potrebbe essere una possibile soluzione del bug dei salvataggi.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 23-02-10 alle 13:54:48

  21. #521

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Grazie dei consigli Fedja, li tengo in considerazione, anche a me l'Agroprom non mi esalta per gli assalti dei Banditi,, adesso mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a finirlo


    AVVISO!
    Ho finito di testare il mod con qualche modifica con la patch 1.5.10 e sono riuscito a finirlo. Ho messo il download unico senza bisogno di aggiungere patch.
    Fatemi sapere se il link va o come sempre se avete problemi

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    AVVISO!
    Ho finito di testare il mod con qualche modifica con la patch 1.5.10 e sono riuscito a finirlo. Ho messo il download unico senza bisogno di aggiungere patch.
    Fatemi sapere se il link va o come sempre se avete problemi
    lo sto scaricando adesso e non ci sono stati problemi

  23. #523
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Bene Sacrificato... ora puoi rigettarti a capo fitto su Call of Pripyat

    Occhio ai macieeeeeeeee

  24. #524

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Cavolo scusate mi son perso la discussione

    Allora, il log di crash che capita a me è uguale a quello di Fedja (cambia la variabile all'interno dell'INFOPORTION).

    Io non riesco più a salvare all'interno della Foresta Rossa. Appena arrivo, che inseguo Strelok, se tento di salvare (normale o quicksave) mi dà l'errore. Idem se svento l'imboscata degli stalker e proseguo un po'. Sembrerebbe che la Foresta Rossa, come Agroprom, sia troppo "piena"


    Dici di provare a scaricare la nuova versione di Yocto, aggiornare alla 1.5.10 e riprovare?

  25. #525

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Cavolo scusate mi son perso la discussione

    Allora, il log di crash che capita a me è uguale a quello di Fedja (cambia la variabile all'interno dell'INFOPORTION).

    Io non riesco più a salvare all'interno della Foresta Rossa. Appena arrivo, che inseguo Strelok, se tento di salvare (normale o quicksave) mi dà l'errore. Idem se svento l'imboscata degli stalker e proseguo un po'. Sembrerebbe che la Foresta Rossa, come Agroprom, sia troppo "piena"


    Dici di provare a scaricare la nuova versione di Yocto, aggiornare alla 1.5.10 e riprovare?
    Direi di si visto che sono riuscito a finirlo andando avanti e indietro per la Zona
    Ma a voi che non riuscivate a salvare quandi pda/chiavette/ armi che ho nascosto avete trovato più o meno?
    P.s. Un unico consiglio, non abusate delle guide, o almeno per sicurezza salvate spesso anche prima di prendere una guida.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 54 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato