+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 1335
  1. #526
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    La cosa strana č che i salvataggi automatici fatti al cambio di area funzionano.

    Non so se le ho trovate tutte, ma ero pieno di PDA e chiavette e facevo la collezione di armi speciali, stavo giusto cercando i reperti unici col rivelatore. Ne avevo 2, volevo andare alla Foresta Rossa per cercare il 3°.
    Ho abusato delle guide anche perché una volta che le aree sono state spulciate in lungo ed in largo una piccola scorciatoia non fa mai male .

    Se scarico la nuova versione devo ricominciare?
    Premetto che ora non ho proprio il tempo, forse a metą Marzo posso rimettermici su.

    Mi piacerebbe ricominciarlo con le modifiche che ti ho suggerito nel mio ultimo post, inoltre adesso che mi ricordo volevo riportarti un piccolo problema che mi č capitato a Yantar. I mutanti che hai aggiunto nel complesso (spassosi, bella idea ) possono bloccarsi dentro l'edificio centrale. Diventa problematico con i Controllori, i quali bloccandosi nell'edificio diventano quasi inavvicinabili. Cercano di uscire da quella porta marrone chiusa e si bloccano come mortadelle.

    Loro possono danneggiarti mentalmente a distanza anche se sei all'esterno, e non sono facilmente raggiungibili.
    Forse un punto di respawn differente potrebbe far evitare questa cosa.

  2. #527

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    La cosa strana č che i salvataggi automatici fatti al cambio di area funzionano.

    Non so se le ho trovate tutte, ma ero pieno di PDA e chiavette e facevo la collezione di armi speciali, stavo giusto cercando i reperti unici col rivelatore. Ne avevo 2, volevo andare alla Foresta Rossa per cercare il 3°.
    Ho abusato delle guide anche perché una volta che le aree sono state spulciate in lungo ed in largo una piccola scorciatoia non fa mai male .

    Se scarico la nuova versione devo ricominciare?
    Premetto che ora non ho proprio il tempo, forse a metą Marzo posso rimettermici su.

    Mi piacerebbe ricominciarlo con le modifiche che ti ho suggerito nel mio ultimo post, inoltre adesso che mi ricordo volevo riportarti un piccolo problema che mi č capitato a Yantar. I mutanti che hai aggiunto nel complesso (spassosi, bella idea ) possono bloccarsi dentro l'edificio centrale. Diventa problematico con i Controllori, i quali bloccandosi nell'edificio diventano quasi inavvicinabili. Cercano di uscire da quella porta marrone chiusa e si bloccano come mortadelle.

    Loro possono danneggiarti mentalmente a distanza anche se sei all'esterno, e non sono facilmente raggiungibili.
    Forse un punto di respawn differente potrebbe far evitare questa cosa.
    Ottimo, mi dispiace che abbia avuto problemi...per le guide ho notato che a volte crasha, per quello meglio salvare sempre prima di usarleCcomunque non lo so se ti funziona con gli stessi salvataggi. Prova ma non ne sono sicuro. Per la cronaca, ho tolto il sacco a pelo.
    Per i mutanti a Yantar li ho visti fare ogni cosa anche cambiando i punti di respawn...purtroppo i Controllori hanno il vizio di andare dove a22o gli pare, cosģ come i succhiasangue ma la maggior parte delle volte che lo ho provato rimangono al piano terra e si possono uccidere senza problemi.

  3. #528

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    aggiudicato allora.

    Yoctosfera scaricata, provo anche io a reinstallare tutto.

    Io di reperti unici non ne avevo ancora trovati, ma le armi si perņ vendute tutte (sono uno spendaccione). Proverņ a buttare anche via i PDA/chiavette che ho in inventario (anche se mi pare di averli lasciati nella base stalker all'Agroprom).

  4. #529
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ho tolto il sacco a pelo.
    perchč? dava problemi?

  5. #530
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ottimo, mi dispiace che abbia avuto problemi... [...]
    Sģ, non preoccuparti! Yoctosfera mi piace molto, stavo solo cercando di riportarti i problemi che ho riscontrato per un eventuale miglioramento. In effetti adesso che ci penso i controllori sono sempre stati un po' problematici.

    Appena avrņ un po' di tempo mi butterņ su CoP, poi riproverņ volentieri la tua Mod

    Ti lascio un piccolo riassunto di ciņ che a parer mio potrebbe fare la differenza, se avrai tempo e voglia ovviamente:
    1. Agroprom meno caotico (vedi post precedenti)
    2. Blowout dinamici (non facili da gestire, ma sarebbe bello)

  6. #531

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perchč? dava problemi?
    Stavo impazzendo, il sacco a pelo non lo avevo mai testato dall'inizio dopo che dormivo un pņ di volte il tutto diventava instabile

  7. #532
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Stavo impazzendo, il sacco a pelo non lo avevo mai testato dall'inizio dopo che dormivo un pņ di volte il tutto diventava instabile
    in effetti io lo uso tutte le notti per farle passare, mi piace andare in giro di giorno
    quindi non hai intenzione di reinserirlo?

  8. #533
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Arrivo a spaccare le p@lle a tutti e a Sacrificato in particolare

    Quando mi arresi al fatto di non poter portare a termine Yoctosfera decisi di crearmi una mia "mini-complation" di mod per CS (es.: gnomus scope, SRP, Ballistic 5.0, Freeplay, drop-detectors, monster-hunter, improved-sound, eccetera), comprendendo anche il "pezzo" di Yoctosfera relativo al sacco a pelo (sacco a pelo che, a mio avviso, era ed č il migliore disponibile per CS). Ebbene, utilizzandolo non mi č mai sorto alcun problema, nč di ctd nč di instabilitą.

    N.B. Scherzi a parte, lo preciso solo per completezza di informazione. Puņ darsi benissimo che il sacco a pelo di Yoctosfera crei problemi col resto del codice di Yoctosfera stesso ma non con CS "liscio" (mia ipotesi da due soldi).

  9. #534

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Arrivo a spaccare le p@lle a tutti e a Sacrificato in particolare

    Quando mi arresi al fatto di non poter portare a termine Yoctosfera decisi di crearmi una mia "mini-complation" di mod per CS (es.: gnomus scope, SRP, Ballistic 5.0, Freeplay, drop-detectors, monster-hunter, improved-sound, eccetera), comprendendo anche il "pezzo" di Yoctosfera relativo al sacco a pelo (sacco a pelo che, a mio avviso, era ed č il migliore disponibile per CS). Ebbene, utilizzandolo non mi č mai sorto alcun problema, nč di ctd nč di instabilitą.

    N.B. Scherzi a parte, lo preciso solo per completezza di informazione. Puņ darsi benissimo che il sacco a pelo di Yoctosfera crei problemi col resto del codice di Yoctosfera stesso ma non con CS "liscio" (mia ipotesi da due soldi).
    Il fatto che io su due pc non ho mai avuto problemi di non poter salvare con la versione 1.0 nonostante abbia passato tantissime ore a testarlo, e adesso quindi ho tolto quello che vedevo poteva rendere instabile. Insomma con Stalker tutto č possibile, mi accontenterei che la maggior parte riuscisse a finirlo

    @manuč non ho intenzione di inserire nessuna aggiunta, finchč non vedo che qualcun'altro riesce a finirlo senza troppi intoppi al massimo come ha detto Fedja di svuotare l'Agropromn per rendere il tutto pił stabile,
    Ultima modifica di Sacrificato; 25-02-10 alle 06:30:25

  10. #535
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    grazie Sacri
    Per installare tutto da zero,dopo il gioco e la patch ufficiale 1.5.07 scompattiamo il mod e lo mettiamo al solito posto.
    Oppure čto qualcosa visto che la patch del mod non va pił messa?
    Grassie

  11. #536
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    @manuč non ho intenzione di inserire nessuna aggiunta, finchč non vedo che qualcun'altro riesce a finirlo senza troppi intoppi al massimo come ha detto Fedja di svuotare l'Agropromn per rendere il tutto pił stabile,
    allora per giocarlo aspetterņ che il gioco sia testato e solo se sarą riaggiunto il sacco a pleo, perchč sinceramente non ho voglia di rifare come quando lo giocai liscio che ogni volta che veniva la notte andavo in un posto sicuro e poi lasciavo il pc acceso e me ne andavo a fare altro finche in CS non veniva di nuovo l'alba.

  12. #537

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da tyssen72 Visualizza Messaggio
    grazie Sacri
    Per installare tutto da zero,dopo il gioco e la patch ufficiale 1.5.07 scompattiamo il mod e lo mettiamo al solito posto.
    Oppure čto qualcosa visto che la patch del mod non va pił messa?
    Grassie
    Puoi mettere anche la 1.5.10 adesso il mod č un pacchetto unico, basta quello e via, non c'č bisogno di aggungere altro

    @manuč il sacco a pelo non ce lo metto manco se me lo chiede il Monolite, troppa instabilitą mi ha dato

  13. #538
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    @manuč il sacco a pelo non ce lo metto manco se me lo chiede il Monolite, troppa instabilitą mi ha dato
    ok, fa niente, per me niente yoctosfera, sinceramente trovo il solo pensiero di rigiocare CS senza troppo "pesante".
    a meno che quancun'altra anima pia (un darimar a caso ) non voglia tentare di integrarlo, ovviamente con la tua l'autorizzazione


    p.s.
    non lo chiedo a griphoon perchč non voglio distrarlo da lost alpha

  14. #539

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, fa niente, per me niente yoctosfera, sinceramente trovo il solo pensiero di rigiocare CS senza troppo "pesante".
    a meno che quancun'altra anima pia (un darimar a caso ) non voglia tentare di integrarlo, ovviamente con la tua l'autorizzazione


    p.s.
    non lo chiedo a griphoon perchč non voglio distrarlo da lost alpha
    A chi lo dici io ormai dopo l'ultima esplosione di hd non ce lo avevo neanche installato Cs considerando poi la bellezza di Call of Pripyat e chi lo ritocca Clear Sky
    Per il sacco a pelo, mi ha aiutato proprio Gr1ph00n, ed č fatto come si deve, io stesso ho il pacchetto ancora conservato con il sacco a pelo, non si sa mai in futuro.

  15. #540
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    A chi lo dici io ormai dopo l'ultima esplosione di hd non ce lo avevo neanche installato Cs considerando poi la bellezza di Call of Pripyat e chi lo ritocca Clear Sky
    in effetti dopo CoP, chi si avvicina a CS ?
    perņ con il tuo mod (comprensivo di sacco a pelo), non mi sarebbe dispiaciuto in futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per il sacco a pelo, mi ha aiutato proprio Gr1ph00n, ed č fatto come si deve, io stesso ho il pacchetto ancora conservato con il sacco a pelo, non si sa mai in futuro.
    nel caso fammi un fischio

  16. #541
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Up del topic!

  17. #542
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    esiste un mod epr dormire...da installare sulla versione anche liscia al massimo?
    Sņ ancor aindeciso se acquistare CS o meno...quello di Steam non č in italiano perņ ...quindi boh...

  18. #543
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a


  19. #544

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Breve video sul Rilevatore "Eco" versione 2 e il Toz 34 da caccia grossa

    http://www.youtube.com/watch?v=o-v6L9d_vpY

  20. #545
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Grazie....vą bene uguale sulla versione ita e magari assieme al mod di sacrificato?...direi il secondo che hai linkato, visto che il primo dą problemi a tantissima gente

  21. #546

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Grazie....vą bene uguale sulla versione ita e magari assieme al mod di sacrificato?...direi il secondo che hai linkato, visto che il primo dą problemi a tantissima gente
    Il problema č che il mio mod modifica tantissimi file, unirlo a qualcos'altro al 99% crash

  22. #547

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Video dei pda,chiavette, documenti e armi uniche che si possono trovare alle Paludi

    http://www.youtube.com/watch?v=AZtOQ9TEaww

  23. #548
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Breve video sul Rilevatore "Eco" versione 2 e il Toz 34 da caccia grossa
    sbaglio ho hai migliorato anche il rumore dello sparo?
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Video dei pda,chiavette, documenti e armi uniche che si possono trovare alle Paludi
    ottima cosa ...

    ... adesso aspettiamo anche i video delle altre mappe

  24. #549

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sbaglio ho hai migliorato anche il rumore dello sparo?

    ottima cosa ...

    ... adesso aspettiamo anche i video delle altre mappe

    Eh man mano che li faccio li carico

  25. #550

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e a

    Video dei pda,chiavette, documenti, munizioni e armi nascoste che si possono trovare al Cordon

    http://www.youtube.com/watch?v=V7cNIwcEBPE

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato